Vai al commento



Bilancio 2020 e Propositi 2021


yohohoho

Post raccomandati

Come ogni anno, anche al termine di questi ultimi dodici mesi si invita a fare un bilancio e a condividere i propri propositi per l'anno venturo.
Il 2020 è stato con ogni probabilità uno degli anni più difficili della vita di molti, ma magari qualcuno ha raggiunto grandi traguardi nonostante le nefaste condizioni. Con uno sguardo positivo verso il 2021, vi invito quindi a scrivere i vostri pensieri!

      1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

      @Darki

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Lavoro

      Dal punto di vista lavorativo direi che è stato l'anno più pesante da quando lavoro. Mi sono ritrovato a fare il lavoro che normalmente svolgo in un anno, in 7 mesi. Ogni mese c'era una scadenza. In più una collega adesso va in pensione, e spero che a gennaio venga una nuova recluta xD

       

      Progetti

      Non amo farne, non ne ho fatti lo scorso anno e non ne farò nemmeno stavolta

       

      Amicizia

      Sempre uguale allo scorso anno: avevo voi del forum e ho adesso voi del forum, nessun cambiamento. Anche perchè rientrando sempre la sera da lavoro, l'unica cosa che voglio fare è starmene in casa perchè non ho assolutamente voglia di uscire xD

      Però qualche giorno fa ho rivisto un amico che veniva alla stessa palestra dove andavo io anni fa, e mi ha fatto piacere rivederlo

       

      Passioni e passatempo

      Qui qualche novità c'è: ho ripreso a collezionare le carte Magic dopo 4 anni, e adesso le colleziono assieme alle carte Pokemon, povero il mio portafoglio xD

      E ho fatto l'abbonamento a Disney +, ottimo per vedersi qualche film o serie Disney ogni tanto. 

      Mi manca troppo andare a camminare, ma meglio evitare, per via di questo virus maledetto

       

       

       

       

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Per quanto mi riguarda non è stato un anno da buttare totalmente, tant'è che facendo una media tra i mesi esce un voto sufficiente. Senza dubbio sarebbe potuto andare meglio, ma è anche vero che superare gli ostacoli ti permette di crescere.
      Dei propositi dell'anno scorso, il "mi piacerebbe passare ovviamente tutti gli esami al primo colpo" non è stato pienamente soddisfatto, ma il risultato è alla fine lo stesso. D'altronde non avevo dato esami, nella mia ignoranza ci speravo...
      Lato "coniugare gli impegni scolastici con il tempo libero", direi che sono riuscito a raccogliere buoni frutti, specie lato Pokémon Millennium. Non sono più un utente attivo come una volta, ma dietro alla quinte mi do ben da fare e ne sono felicissimo!


      E per il 2021...

      • Rinnovo il proposito di passare gli esami (anche non al first try va bene, tranquillo Chube...)
      • Mi piacerebbe crescere maggiormente a livello grafico, imparando ad usare decentemente programmi al di fuori di PS
      • Dovrei essere più deciso sul cercare una relazione, visto che non piove dal cielo :look:

      1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

      @Darki

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      @MerryBuzzmas1991 Ti rubo il form perchè è interessante :P

       

       

      Lavoro

      Sto guadagnando meno soldi grazie alle chiusure dei centri commerciali imposte dal governo centrale. Spero di rifarmi l' anno prossimo.

       

      Progetti

      Finanza: Ho approfittato del grande crollo di Marzo per comprare basso su quanto già possedevo e nuovi investimenti. Ora sono tornato quasi a livello pre pandemia e ho intenzione di investire altro denaro.

      Progetto canale Youtube e passaggi a livello: Ho raccolto 86 iscrizioni rispetto all' anno scorso (di cui 16 solo nell' ultimo mese), segno che il canale inizia a marciare. Sono anche finito su alcune testate giornali locali di cui conservo gelosamente gli articoli tantè che il primo che mi hanno dedicato è diventato un quadretto della mia cameretta. Causa covid non sono riuscito a visitare alcuni luoghi che avevo scelto di visitare ed ora ho una camcorder nuova di zecca per fare filmati come si deve. Ho aperto anche una pagina Istagram per generare ulteriore traffico.

      Progetto amministratore pagina città: Naufragato causa lockdown di primavera in quanto non sono riuscito a contenere l' ignoranza dei miei concittadini che scrivevano idiozie, come quando si poteva lasciare entro 200 m e loro, convinti di essere fuori area in quanto fare avanti equivaleva percorrere 400 metri. Messi con le spalle al muro con un discorso memorabile che Conte levati, ho lasciato l' amministrazione come segno di sfida a farne una migliore della mia. Risultato: Crollo delle iscrizioni (ne facevo 20 a settimana, loro è tanto che ne fanno 8), crogiolo di pubblicità della città, circondario e territorio (cosa da me proibita, salvo per eventi che dovevano svolgersi tassativamente in città), amministratori che pubblicamente hanno dichiarato che non cancelleranno nulla (gravissimo se un utente scrive qualcosa di davvero pesante), hanno fatto un regolamento che non solo gli admin sono i primi ad infrangerle in nome della gestione della pagina ma scritte in un italiano che non si può vedere e addirittura hanno messo come immagine di copertina una foto che con la città non c' entra nulla giustificando che l' hanno messa perchè "La foto è bella e la fotografa è brava" cit. In tutto quel marasma di "Amministrazione" me la godo come un riccio quando non fanno i miei stessi numeri.

       

      Amicizia

      Ingressi e uscite come tutti gli anni, nulla di nuovo.

       

      Passioni e passatempo

       

      Devo ancora finire la scultura di Godzilla, vediamo se nelle feste mi viene voglia di portare a termine l' opera.

       

      Varie

       

      Quest' anno sto notando di attirare molte donne. A momenti mi impegnavo sentimentalmente con una madre single francese ma ho dovuto interrompere la storia in quanto non essendo finanziariamente libero non potevo dare a lei e alla bambina (a cui avrei fatto volentieri da papà acquisito) quel futuro sereno che tanto cercavano. Specifico che l' ho messa al corrente della mia situazione finanziaria percui sapeva a cosa andava incontro con me.

      Quest' estate sempre causa pandemia con numeri nazionali altalenanti niente vacanza e quindi niente ragazza olandese che mi piace. Spero di rivederla l' anno prossimo.

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Come scritto nella lettera, la prima parte, almeno fino a Giunio è totalmente da buttare, non è proprio esistita a livello personale non c'è stato nulla ma zero proprio... calma piatta.

      La seconda invece è stata molto più traballata e felice, trovato un lavoretto non è tra i migliori ma sempre meglio di nulla. Anche altri miei amici han fatto davvero fatica a trovare un lavoro, anche solo temporaneamente giusto per non stare a casa. L'anno prossimo spero di riuscire a fare un corso 3d (inventor, autocad, solidworks) per disegnatore dato che è quella la mia passione, avendo studiato geometra e negli anni dove ho lavorato nei vari studi ho sempre e solo utilizzato il 2d. Solo che ora non trovo nulla che possa far riferimento a quell'indirizzo, quindi sperò di riuscire a girare sulla meccanica vediamo un pò cosa si riesce a fare.

      A livello di amicizia devo dire che irl è un po peggiorata vista la situazione, poi non sono uno che ama fare le videochiamate, mi son giusto tenuto in contato con 3/4 amici stretti, il resto praticamente mai sentiti o visti durante quest'anno... un pò mi spiace, però ho conosciuto un bel pò di gente qua sul forum, anche se ancora faccio fatica a considerare "amici", ma più come semplici conoscenti, magari a un evento dove ci si incontra irl la cosa può cambiare.

      Passioni e passatempo: Quest'anno a differenza dello scorso non sono riuscito a hittare il diamond su lol (maledette scimmie) speriamo bene per la prossima season.

      Relazioni: una pietra sopra che è meglio :fg:

      image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

       

      XfpL81g.png

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      A te Marcin del 2020 che leggerà questo messaggio, dimmi sei cambiato oppure no...

      Dopo 367 giorni posso dirti di essere cambiato sotto alcuni punti di vista, altri meno... ma un cambiamento l'ho avuto...

       

      Spero di non dover aggiungere altre cose, grr... che poi perdo il conto...

       

      Non ci credo sta finendo veramente ahahaha...

      E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! !E N D 2 0 2 0 ! ! !

      Immaginati una storia con tantissimi colpi di scena che ti lasciano dire solo una cosa, male, ma la dici, WUT!!!

       

      Un saluto a me del 2019...

      N O N T I D I M E N T I C A R E D I M E ! ! ! N O N T I D I M E N T I C A R E D I M E ! ! ! N O N T I D I M E N T I C A R E D I M E ! ! !

       

      W O R L D ! ! !  Oh caro me stesso del 2019 ma cosa ti saltava in mente di fare, volevi forse contaminare il mondo viaggiando da continente a continente, che sei pazzo??? Ok di tutti i viaggi che volevo fare non ne ho fatto mezzo, le destinazioni a una certa, credo durante una giornata di pioggia estiva, si sono tramutate in "VOGLIO VEDERE L'AURORA BOREALE IN ISLANDA"  nel periodo di novembre, bene che dire dopo aver organizzato qualcosina sentendomi con la solita agenzia di fiducia, lol rip... Non temete, ho raggiunto una destinazione lontana nonostante tutto il mondo che andasse in pezzi... Sono andato nuovamente a Dubai tra la fine di Febbario e inizio Marzo, rientrando in Italia giusto la sera dell'annuncio delle zone rosse ahahah, il disagio... Fortunate il viaggio me lo sono goduto completamente senza grandi disagio, oh e posso dire di essere stato tra i primi a essermi fatto un tampone... Ho parlato anche di voler andare in montagna, ci sono andato giusto il primo gennaio, best modo per iniziare l'anno, peccato che la prima uscita con i sci sia diventata anche l'ultima... Come vi dicevo il 2020 si è rivelato l'anno del andiamo in questo bosco, montagna ecc... tante piccole gite in zona, fantastico il veneto... Poi se volete posso raccontarvi ogni millimetro della casa che è stata esplorata nel mood quarantena, ma noia... ah e sono stato tipo per 3 ore a Bologna per ritirare una cosa ahahah... più tutte le uscite in barca... Ah, lo sapevate che in questo momento avrei potuto scrivere questo post da Singapore???

      L A U R E A ! ! ! PS punto al 107, perché è un numero figo... oh caro me, non ti smentisci mai, hai sbagliato di un punto, siamo usciti con il 108... era una calda giornata di maggio, con oltre tre mesi di ritardo rispetto il termine originale, grazie covid... eri in casa, il sole batteva forte, non era nemmeno l'ora di pranzo quando firmavi il documento di esposizione della tesi... e niente percorso finito...

      P O R T F O L I O ! ! !  Ma lo sai che siamo ottimi procrastinatori???

      P R O J E C T ! ! !  Siamo pure pigri... Però ho aumentato la quantità e la qualità della foto su GO, quindi non mi lamento... e anche le foto che mostrano la materia delle cose sono migliorate assai...

      V I T A ! ! ! Nemmeno il 2020 è servito per capire che fare nella vita, e nemmeno per farsi una nuova foto profilo cool per tutti i social... Non parliamo della bacheca sul forum che se guardi quella ti spaventi... Per quanto riguarda i meme direi che il 2020 è il best meme...

      P M ! ! ! Purtroppo in seguito a ciò che è successo, il mondo delle fiere si è fermato e non siamo riusciti a insegnare grandi cose sulle stampe a quelli del team, ma c'è da dire che abbiamo lavorato alla grande in tutti questi mesi... Abbiamo offerto spazio di sfogo e momenti distrazioni a tutti i nostri utenti, creando contenuti e attività uniche e originali, noi lato staff dietro le quinte ci siamo sempre preoccupati di come farvi passare il tempo al meglio... e wow per la crescita di interazioni tra twitch e forum, adoro... Quindi Yes lato PM abbiamo lavorato con l'ottica che speravo, peccato che questi staffer sto anno ne ho visti pochissimi, giusto due tre a Milano prima della fine... le numerose riunioni e call di gruppo non valgono, pff, nemmeno la escape room... Un numero carino del giornalino è uscito, potrebbe migliore, forse... per il resto dell'andazzo te ne parlo dopo...

      A N I M E M A N G A ! ! ! Mhhh abbiamo visto qualcosa di unico che ci ha lasciati a bocca aperta??? YES!!! Ragazzi parliamo di Promare??? Parliamo del fatto che mi sia finto Yahari??? Deca-Dence e Id:Invaded  che mi ha sorpreso??? E poi che cute era Haru di Yesterday wo Utatte, nulla di speciale ma aww... Lato manga mi sono recuperato una cosa oldina ma abbastanza carina "Again!" che in qualche modo mi ha preso... poi mi è finito Yumekui Mary, piango dannato legame affettivo con la serie...

      F E L P A ! ! ! Trovare una nuova felpa bellissima... Trovata qualche giorno dopo l'inizio del 2020, la indossi quasi sempre, troppo carina...

       

      Le risposte a quel me che ora non c'è, ma continua vive in qualche ricordo, ti mostro ciò che è stato il tuo futuro del 2020...

       

       

      N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! !

      Iniziamo con le cose negative per tradizione...

       

      M O R T E ! ! ! Iniziamo esattamente con ciò che portò il 2020 in famiglia, scompiglio, confusione e dolore per la scomparsa del fratello minore del compagno di mamma... è stato un inizio molto duro... e niente ormai che la ferita era bella che guarita, il primo novembre un nuovo casino che sto giro mi ha preso molto molto più da vicino... un mio amico ha avuto un incidente e puff non c'è più, la stabilità mentale vi dico che a quel punto è andata a farsi benedire... Mi limito a questo, perché in questo momento in cui sto scrivendo queste righe non voglio deprimermi troppo, rientrando in questa spirale...

      M I L A N O ! ! ! La mia avventura da studente nelle terre di Milano orami è giunta a termine, ho lasciato l'appartamento a inizio ottobre, dopo 6 mesi che non ci vivevo più a causa di tutto sto polverone che si è sollevato in sti mesi... e niente, per ora non penso di ritornarci, e non ho nemmeno focalizzato pienamente il mio percorso futuro...

      K G ! ! !  Oh per la prima volta in vita mia dopo due mesi di vita in casa, ho superato i 75Kg, mangiavo a sbuffo come se non ci fosse un domani, fortunamnte ho smaltito tutto con numerose cose in bici, camminate e attività, ma aiuto che ansia... non mi pento di nessun di quei kg ma aiuto che ansia... PS complice anche alcuni piatti polacchi super pesanti con il grasso che cola, mamma mia se amo ste cose, magari non tutti i giorni ma di tanto in tanto why not...

      W U T ! ! !  Non so come prenderla, probabilmente positiva come news ma tra qualche settimana arriva un cavallo in famiglia, cioè mia madre si è comprata un cavallo wut...

      L O S T ! ! ! Ora come ora non so più come prendere la vita, mi sento in un limbo mentale lol...

       

      P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! !

      Luce che fende le tenebre???

       

      S H O P ! ! !  Ero alla ricerca di un modello particolare di Freitag risalente al 97, ero ormai mezzo disperato e pronto ad abbandonare ogni mia speranza quando, una mattina mi svegliai e vidi un post sul FB della grande F in cui annunciava un "Blast from the past" e niente come l'ho vista l'ho comprata subito... oltre a questa ho trovato diversi vestiti super cute, edgy ma abbastanza normali da dire wow cool...

      B E T A ! ! !  Abbiamo ricevuto in dono un bellissimo beta wooper, che dopo anni di obblio in qualche server cupo ha visto i riflettori del web...

      L A V O R O ! ! !  Mentre il mondo era fermo, con la famiglia abbiamo giustamente pensato di rinnovare l'immagine della pasticceria, bene abbiamo creato diverso materiale utile per l'attività... idem per tutte le cose da mettere in bar per poter riaprire in piena sicurezza... Quindi yes qualcosina l'ho fatta oltre alla stagione in pasticceria o qualche turno random al bar ma shh...

      M E & P M ! ! !  Prima ho accennato leggermente mentre rispondevo alle aspettative del me del 2019, insieme a tutti i vari membri dello staff ci siamo impegnati particolarmente per voi, i nostri utenti... un interesse veramente genuino, suona strano detto da me, eh??? Ma basta parlare di voi, concentriamoci su di me... Finalmente mi sono tolto un sfizio che mi portavo dietro da diverso tempo, ovvero quello di proporre qualche rubrica sul sito, non possiedo grandi doti di scrittura, sono mediocre in tutto, ma quanto basta per aver un buon panorama completo delle cose, e wow non immaginate quanto io mi ci sia divertito... Anche la creazione di alcuni materiali per Helix Lab, rip progetto, mi hanno dato non poche soddisfazioni, anche le attività sociali e promozionali sviluppate quest'anno mi hanno fatto soffermare in alcuni momenti e dire, wow certo che abbiamo collaborazioni e lavorazioni stimolanti da sviluppare, adoro... Da come scrivo, potete capire che non sono una persona molto concreta, mi distraggo facilmente ecc... ma finalmente ho trovato un buon supporto che compensa dove manco io, anzi ci sono tratti che mi pare pure troppo op, ma shhh che poi si monta la testa e fa casini... da quando mi helpa devo dire che i vari compiti si sono alleggeriti notevolmente e anche a livello di crescita personale che ha avuto questo soggetto c'è da dire solo wow... anche la vita interna dello staff di supervisione, è diventata molto molto più accogliente e di gran intesa quest'anno... cioè wow collaboro con persone molte good... lato staff invece, abbiamo avuto qualche piccolo nuovo ingresso, anzi lo chiamerei ricambio generazionale, che mi fa ben sperare per il futuro... Odio solo che la parte PLUS contiene quasi un wall dedicato a pm, tsk, ma va bene così siete qui per leggere questi backstage 11/10... SalutoH bonus MKI!!!

      M O T O ! ! !  Finalmente posso guidare la ninja che ho in casa!!!

      F U N ! ! ! Trump che ha perso rido...

      Q U A R A N T E N A ! ! ! Ho scoperto AC grazie a questo mondo strano, grazie...

       

      S T O P 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 1 ! ! !  S T O P 2 0 2 0 ! ! !  S T A R T 2 0 2 1 ! ! !

      Oh no stiamo entrando nella nuova decade...

      No sul serio, se vuoi essere peggio del 2021 devi impegnarti...

       

      A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! !

      Marcin del 2021, ti prego fanne almeno tre e farò in modo che un tuo desiderio si averi...

       

      W O R L D ! ! ! Puntiamo in destinazioni prioritarie, Islanda a Novembre, magari fare un salto in Francia per foto cute su GO per la sesta gen, più altri giri in montagna e qualche boschetto... Punto sopratutto alle grotte giganti di Trieste... ok non chiedo tanto, credo che sia tutto fattibile, vero???

      L A V O R O ! ! ! Trovare la voglia di lavorare, dopo aver realizzato il portfolio devo inviarlo a un'azienda abbastanza carina praticamente sotto casa, 5 minuti di campi in macchina... E poi come sempre helpare le attività di famiglia che devono crescere oltre misura sempre più OP... se non lavoro provo a studiare qualcosa o un master idk, procrastino...

      P R O J E C T ! ! !  Postare regolarmente qualcosina e non lasciare che cada in oblio e magari fare qualcosa di divertente...

      V I T A ! ! ! Capire cosa fare, o almeno iniziare a fare qualcosa... spero arrivi qualche meme cool... Aggiornare l'immagine profilo in tutti i social, aggiornare la bacheca sul forum, aggiustare tutti i follower su IG... guarda Marcin 2021 se non fai almeno l'ultima frase mi dissocio da te, non procrastinare... L'ultima cosa, risolvi quella cosa, capito???

      P M ! ! !  Continuare a migliorare l'ambiente collaborativo e far crescere chi seguo il più possibile, anche se ormai mi continuano a stupire più loro che io loro, credo... e scrivere qualche rubrica redazionale interessante... poi se avete idee proponete voi, perché lavorare sulla community è da sempre un punto di partenza... ecco magari farmi vivo in qualche simile salotto in futuro, ma sono troppo shy quando mi vedo su schermo, che kyaaaa... e incontrare nuovamente qualcuno offline che sigh...

       

      C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! !

      A te Marcin del 2021 che leggerà questo messaggio, dimmi sei cambiato oppure no...

      GMV57-1HM1U-PB7Y6-3ISV9-6XCD1 B O N U S per chi vive nel presente...

      OLMZpCw.png


      zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      che dire questo per me e stato un anno infernale se si puo dire fra catastrofi naturali che quasi mi a distrutto letteralmente la casa ed pandemia non so chi sia peggio.

      Universita: per quanto riguarda l università si puo dire che e stato l'anno piu stressante tan e che o meso in dubio molte cose sull da farsi della mia vita che ancora ora non so più cosa fare.

      Amicizia: Quest anno non e che o conosciuto molte persone nella vita reale esendo tropo indafarato dai problemi avuti ma si puo dire che nell forum o fato nuove conosceze

      Relazioni: mi e successo di avere una cotta che purtroppo non e andata molto bene si può dire che è stata la mia prima cotta ci sono rimasto un po giu per un po ma direi che e pasato ed era giusto così.

      Passioni ed passatempi: quest'anno per via della pandemia o avuto tempo di giocare molti giochi e scoprendo qualche nuovo titolo per lo piu Jrpg.

       

       

       

       

       

       

       

       

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Per quanto riguarda me, quest'anno é stato un anno terribile con la perdita di una persona a me cara a causa del virus e tutto il lockdown in  generale a marzo-aprile. 

      Dal punto di vista lavorativo, sono stato promosso da team leader sala wind a operatore back office quindi c'è stato anche un aumento di ore e di responsabilità, ma anche di portafoglio 

      Per amicizie la situazione é rimasta invariata, non ho conosciuto nessuno degno di nota ed é rimasto tutto come l'anno scorso, invece per le relazioni ho messo una pietra sopra, non mi interessa neanche cercare a dire il vero e non mi sbatto per farlo.

      L'anno scorso come proposito avevo detto che avrei tentato di prendere la patente, dopo già tre tentativi, ma non ci ho neanche provato per la situazione covid e niente, ho imparato che non faró propositi 

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Questo 2020 è stato un anno faticoso, ma sono contenta di essere riuscita a costruire qualcosa di bello.

       

      Lavoro: chi mi conosce sa quanto mi stressi la mia occupazione ,ma anche quanto sia importante avercela per poter diventare indipendente a tutti gli effetti. Beh devo considerarmi fortunata... INDETERMINATO. 

       

      Studio: non è andata benissimo, ma farò di tutto per potercela fare. 

       

      Famiglia/parenti: è mancata mia zia a marzo a causa degli ospedali al collasso e ancora faccio fatica a rendermene conto, se poi teniamo conto che son praticamente scappata di casa.... Stendiamo un velo pietoso. 

       

      Note positive aggiuntive: ho sviluppato una grande passione per i Giochi da tavolo e per gli art toys (o almeno l'ho sempre avuta, ma prima mancavano i soldi) . Quest'anno son riuscita finalmente ad assecondare questo mio hobby 

       

      Progetti 2021

       

      Sicuramente prendermi questa benedetta laurea;sono stanca di dover studiare e lavorare, basta!!! :xd:

       

      Convivenza: qui c'è poco da commentare 

       

      Imparare ad apprezzare le piccole gioie quotidiane e a non farmi rovinare le giornate dall'ansia; impariamo a far pace con il cervello, grazie. 

       

      Dovesse avanzarmi tempo e se dovesse riprendersi il Toto (alcuni di voi lo conoscono), vorrei prendere un nuovo pappagallino:cuore:

       

       

      Z6F9B-M2KE4-PWYK7-Y9W8U-AWA2B

       

       

       

       

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      13 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

      @MerryBuzzmas1991 Ti rubo il form perchè è interessante :P

       

       

      Lavoro

      Sto guadagnando meno soldi grazie alle chiusure dei centri commerciali imposte dal governo centrale. Spero di rifarmi l' anno prossimo.

       

      Progetti

      Finanza: Ho approfittato del grande crollo di Marzo per comprare basso su quanto già possedevo e nuovi investimenti. Ora sono tornato quasi a livello pre pandemia e ho intenzione di investire altro denaro.

      Progetto canale Youtube e passaggi a livello: Ho raccolto 86 iscrizioni rispetto all' anno scorso (di cui 16 solo nell' ultimo mese), segno che il canale inizia a marciare. Sono anche finito su alcune testate giornali locali di cui conservo gelosamente gli articoli tantè che il primo che mi hanno dedicato è diventato un quadretto della mia cameretta. Causa covid non sono riuscito a visitare alcuni luoghi che avevo scelto di visitare ed ora ho una camcorder nuova di zecca per fare filmati come si deve. Ho aperto anche una pagina Istagram per generare ulteriore traffico.

      Progetto amministratore pagina città: Naufragato causa lockdown di primavera in quanto non sono riuscito a contenere l' ignoranza dei miei concittadini che scrivevano idiozie, come quando si poteva lasciare entro 200 m e loro, convinti di essere fuori area in quanto fare avanti e indietro equivaleva a percorrere 400 metri. Messi con le spalle al muro con un discorso memorabile che Conte levati, ho lasciato l' amministrazione come segno di sfida a farne una migliore della mia. Risultato: Crollo delle iscrizioni (ne facevo 20 a settimana, loro è tanto che ne fanno 8), crogiolo di pubblicità della città, circondario e territorio (cosa da me proibita, salvo per eventi che dovevano svolgersi tassativamente in città), amministratori che pubblicamente hanno dichiarato che non cancelleranno nulla (gravissimo se un utente scrive qualcosa di davvero pesante), hanno fatto un regolamento che non solo gli admin sono i primi ad infrangere in nome della gestione della pagina ma scritte in un italiano che non si può vedere e addirittura hanno messo come immagine di copertina una foto che con la città non c' entra nulla giustificando che l' hanno messa perchè "La foto è bella e la fotografa è brava" cit. In tutto quel marasma di "Amministrazione" me la godo come un riccio quando non fanno i miei stessi numeri.

       

      Amicizia

      Ingressi e uscite come tutti gli anni, nulla di nuovo.

       

      Passioni e passatempo

       

      Devo ancora finire la scultura di Godzilla, vediamo se durante le feste mi viene voglia di portare l' opera a termine.

       

      Varie

       

      Quest' anno sto notando di attirare molte donne. A momenti mi impegnavo sentimentalmente con una mamma single francese ma ho dovuto interrompere la storia in quanto non essendo finanziariamente libero non potevo dare a lei e alla bambina (a cui avrei fatto volentieri da papà acquisito) quel futuro sereno che tanto cercavano. Specifico che l' ho subito messa al corrente della mia situazione finanziaria percui era consapevole a cosa andava incontro.

      Quest' estate sempre causa pandemia con numeri nazionali altalenanti niente vacanza e quindi niente ragazza olandese che mi piace. Spero di rivederla l' anno prossimo.

       

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      8 ore fa, MarcinGreed ha scritto:

      A te Marcin del 2020 che leggerà questo messaggio, dimmi sei cambiato oppure no...

      Dopo 367 giorni posso dirti di essere cambiato sotto alcuni punti di vista, altri meno... ma un cambiamento l'ho avuto...

       

      Spero di non dover aggiungere altre cose, grr... che poi perdo il conto...

       

      Non ci credo sta finendo veramente ahahaha...

      E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! ! E N D 2 0 2 0 ! ! !E N D 2 0 2 0 ! ! !

      Immaginati una storia con tantissimi colpi di scena che ti lasciano dire solo una cosa, male, ma la dici, WUT!!!

       

      Un saluto a me del 2019...

      N O N T I D I M E N T I C A R E D I M E ! ! ! N O N T I D I M E N T I C A R E D I M E ! ! ! N O N T I D I M E N T I C A R E D I M E ! ! !

       

      W O R L D ! ! !  Oh caro me stesso del 2019 ma cosa ti saltava in mente di fare, volevi forse contaminare il mondo viaggiando da continente a continente, che sei pazzo??? Ok di tutti i viaggi che volevo fare non ne ho fatto mezzo, le destinazioni a una certa, credo durante una giornata di pioggia estiva, si sono tramutate in "VOGLIO VEDERE L'AURORA BOREALE IN ISLANDA"  nel periodo di novembre, bene che dire dopo aver organizzato qualcosina sentendomi con la solita agenzia di fiducia, lol rip... Non temete, ho raggiunto una destinazione lontana nonostante tutto il mondo che andasse in pezzi... Sono andato nuovamente a Dubai tra la fine di Febbario e inizio Marzo, rientrando in Italia giusto la sera dell'annuncio delle zone rosse ahahah, il disagio... Fortunate il viaggio me lo sono goduto completamente senza grandi disagio, oh e posso dire di essere stato tra i primi a essermi fatto un tampone... Ho parlato anche di voler andare in montagna, ci sono andato giusto il primo gennaio, best modo per iniziare l'anno, peccato che la prima uscita con i sci sia diventata anche l'ultima... Come vi dicevo il 2020 si è rivelato l'anno del andiamo in questo bosco, montagna ecc... tante piccole gite in zona, fantastico il veneto... Poi se volete posso raccontarvi ogni millimetro della casa che è stata esplorata nel mood quarantena, ma noia... ah e sono stato tipo per 3 ore a Bologna per ritirare una cosa ahahah... più tutte le uscite in barca... Ah, lo sapevate che in questo momento avrei potuto scrivere questo post da Singapore???

      L A U R E A ! ! ! PS punto al 107, perché è un numero figo... oh caro me, non ti smentisci mai, hai sbagliato di un punto, siamo usciti con il 108... era una calda giornata di maggio, con oltre tre mesi di ritardo rispetto il termine originale, grazie covid... eri in casa, il sole batteva forte, non era nemmeno l'ora di pranzo quando firmavi il documento di esposizione della tesi... e niente percorso finito...

      P O R T F O L I O ! ! !  Ma lo sai che siamo ottimi procrastinatori???

      P R O J E C T ! ! !  Siamo pure pigri... Però ho aumentato la quantità e la qualità della foto su GO, quindi non mi lamento... e anche le foto che mostrano la materia delle cose sono migliorate assai...

      V I T A ! ! ! Nemmeno il 2020 è servito per capire che fare nella vita, e nemmeno per farsi una nuova foto profilo cool per tutti i social... Non parliamo della bacheca sul forum che se guardi quella ti spaventi... Per quanto riguarda i meme direi che il 2020 è il best meme...

      P M ! ! ! Purtroppo in seguito a ciò che è successo, il mondo delle fiere si è fermato e non siamo riusciti a insegnare grandi cose sulle stampe a quelli del team, ma c'è da dire che abbiamo lavorato alla grande in tutti questi mesi... Abbiamo offerto spazio di sfogo e momenti distrazioni a tutti i nostri utenti, creando contenuti e attività uniche e originali, noi lato staff dietro le quinte ci siamo sempre preoccupati di come farvi passare il tempo al meglio... e wow per la crescita di interazioni tra twitch e forum, adoro... Quindi Yes lato PM abbiamo lavorato con l'ottica che speravo, peccato che questi staffer sto anno ne ho visti pochissimi, giusto due tre a Milano prima della fine... le numerose riunioni e call di gruppo non valgono, pff, nemmeno la escape room... Un numero carino del giornalino è uscito, potrebbe migliore, forse... per il resto dell'andazzo te ne parlo dopo...

      A N I M E M A N G A ! ! ! Mhhh abbiamo visto qualcosa di unico che ci ha lasciati a bocca aperta??? YES!!! Ragazzi parliamo di Promare??? Parliamo del fatto che mi sia finto Yahari??? Deca-Dence e Id:Invaded  che mi ha sorpreso??? E poi che cute era Haru di Yesterday wo Utatte, nulla di speciale ma aww... Lato manga mi sono recuperato una cosa oldina ma abbastanza carina "Again!" che in qualche modo mi ha preso... poi mi è finito Yumekui Mary, piango dannato legame affettivo con la serie...

      F E L P A ! ! ! Trovare una nuova felpa bellissima... Trovata qualche giorno dopo l'inizio del 2020, la indossi quasi sempre, troppo carina...

       

      Le risposte a quel me che ora non c'è, ma continua vive in qualche ricordo, ti mostro ciò che è stato il tuo futuro del 2020...

       

       

      N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! !

      Iniziamo con le cose negative per tradizione...

       

      M O R T E ! ! ! Iniziamo esattamente con ciò che portò il 2020 in famiglia, scompiglio, confusione e dolore per la scomparsa del fratello minore del compagno di mamma... è stato un inizio molto duro... e niente ormai che la ferita era bella che guarita, il primo novembre un nuovo casino che sto giro mi ha preso molto molto più da vicino... un mio amico ha avuto un incidente e puff non c'è più, la stabilità mentale vi dico che a quel punto è andata a farsi benedire... Mi limito a questo, perché in questo momento in cui sto scrivendo queste righe non voglio deprimermi troppo, rientrando in questa spirale...

      M I L A N O ! ! ! La mia avventura da studente nelle terre di Milano orami è giunta a termine, ho lasciato l'appartamento a inizio ottobre, dopo 6 mesi che non ci vivevo più a causa di tutto sto polverone che si è sollevato in sti mesi... e niente, per ora non penso di ritornarci, e non ho nemmeno focalizzato pienamente il mio percorso futuro...

      K G ! ! !  Oh per la prima volta in vita mia dopo due mesi di vita in casa, ho superato i 75Kg, mangiavo a sbuffo come se non ci fosse un domani, fortunamnte ho smaltito tutto con numerose cose in bici, camminate e attività, ma aiuto che ansia... non mi pento di nessun di quei kg ma aiuto che ansia... PS complice anche alcuni piatti polacchi super pesanti con il grasso che cola, mamma mia se amo ste cose, magari non tutti i giorni ma di tanto in tanto why not...

      W U T ! ! !  Non so come prenderla, probabilmente positiva come news ma tra qualche settimana arriva un cavallo in famiglia, cioè mia madre si è comprata un cavallo wut...

      L O S T ! ! ! Ora come ora non so più come prendere la vita, mi sento in un limbo mentale lol...

       

      P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! !

      Luce che fende le tenebre???

       

      S H O P ! ! !  Ero alla ricerca di un modello particolare di Freitag risalente al 97, ero ormai mezzo disperato e pronto ad abbandonare ogni mia speranza quando, una mattina mi svegliai e vidi un post sul FB della grande F in cui annunciava un "Blast from the past" e niente come l'ho vista l'ho comprata subito... oltre a questa ho trovato diversi vestiti super cute, edgy ma abbastanza normali da dire wow cool...

      B E T A ! ! !  Abbiamo ricevuto in dono un bellissimo beta wooper, che dopo anni di obblio in qualche server cupo ha visto i riflettori del web...

      L A V O R O ! ! !  Mentre il mondo era fermo, con la famiglia abbiamo giustamente pensato di rinnovare l'immagine della pasticceria, bene abbiamo creato diverso materiale utile per l'attività... idem per tutte le cose da mettere in bar per poter riaprire in piena sicurezza... Quindi yes qualcosina l'ho fatta oltre alla stagione in pasticceria o qualche turno random al bar ma shh...

      M E & P M ! ! !  Prima ho accennato leggermente mentre rispondevo alle aspettative del me del 2019, insieme a tutti i vari membri dello staff ci siamo impegnati particolarmente per voi, i nostri utenti... un interesse veramente genuino, suona strano detto da me, eh??? Ma basta parlare di voi, concentriamoci su di me... Finalmente mi sono tolto un sfizio che mi portavo dietro da diverso tempo, ovvero quello di proporre qualche rubrica sul sito, non possiedo grandi doti di scrittura, sono mediocre in tutto, ma quanto basta per aver un buon panorama completo delle cose, e wow non immaginate quanto io mi ci sia divertito... Anche la creazione di alcuni materiali per Helix Lab, rip progetto, mi hanno dato non poche soddisfazioni, anche le attività sociali e promozionali sviluppate quest'anno mi hanno fatto soffermare in alcuni momenti e dire, wow certo che abbiamo collaborazioni e lavorazioni stimolanti da sviluppare, adoro... Da come scrivo, potete capire che non sono una persona molto concreta, mi distraggo facilmente ecc... ma finalmente ho trovato un buon supporto che compensa dove manco io, anzi ci sono tratti che mi pare pure troppo op, ma shhh che poi si monta la testa e fa casini... da quando mi helpa devo dire che i vari compiti si sono alleggeriti notevolmente e anche a livello di crescita personale che ha avuto questo soggetto c'è da dire solo wow... anche la vita interna dello staff di supervisione, è diventata molto molto più accogliente e di gran intesa quest'anno... cioè wow collaboro con persone molte good... lato staff invece, abbiamo avuto qualche piccolo nuovo ingresso, anzi lo chiamerei ricambio generazionale, che mi fa ben sperare per il futuro... Odio solo che la parte PLUS contiene quasi un wall dedicato a pm, tsk, ma va bene così siete qui per leggere questi backstage 11/10... SalutoH bonus MKI!!!

      M O T O ! ! !  Finalmente posso guidare la ninja che ho in casa!!!

      F U N ! ! ! Trump che ha perso rido...

      Q U A R A N T E N A ! ! ! Ho scoperto AC grazie a questo mondo strano, grazie...

       

      S T O P 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 1 ! ! !  S T O P 2 0 2 0 ! ! !  S T A R T 2 0 2 1 ! ! !

      Oh no stiamo entrando nella nuova decade...

      No sul serio, se vuoi essere peggio del 2021 devi impegnarti...

       

      A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! !

      Marcin del 2021, ti prego fanne almeno tre e farò in modo che un tuo desiderio si averi...

       

      W O R L D ! ! ! Puntiamo in destinazioni prioritarie, Islanda a Novembre, magari fare un salto in Francia per foto cute su GO per la sesta gen, più altri giri in montagna e qualche boschetto... Punto sopratutto alle grotte giganti di Trieste... ok non chiedo tanto, credo che sia tutto fattibile, vero???

      L A V O R O ! ! ! Trovare la voglia di lavorare, dopo aver realizzato il portfolio devo inviarlo a un'azienda abbastanza carina praticamente sotto casa, 5 minuti di campi in macchina... E poi come sempre helpare le attività di famiglia che devono crescere oltre misura sempre più OP... se non lavoro provo a studiare qualcosa o un master idk, procrastino...

      P R O J E C T ! ! !  Postare regolarmente qualcosina e non lasciare che cada in oblio e magari fare qualcosa di divertente...

      V I T A ! ! ! Capire cosa fare, o almeno iniziare a fare qualcosa... spero arrivi qualche meme cool... Aggiornare l'immagine profilo in tutti i social, aggiornare la bacheca sul forum, aggiustare tutti i follower su IG... guarda Marcin 2021 se non fai almeno l'ultima frase mi dissocio da te, non procrastinare... L'ultima cosa, risolvi quella cosa, capito???

      P M ! ! !  Continuare a migliorare l'ambiente collaborativo e far crescere chi seguo il più possibile, anche se ormai mi continuano a stupire più loro che io loro, credo... e scrivere qualche rubrica redazionale interessante... poi se avete idee proponete voi, perché lavorare sulla community è da sempre un punto di partenza... ecco magari farmi vivo in qualche simile salotto in futuro, ma sono troppo shy quando mi vedo su schermo, che kyaaaa... e incontrare nuovamente qualcuno offline che sigh...

       

      C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! !

      A te Marcin del 2021 che leggerà questo messaggio, dimmi sei cambiato oppure no...

      GMV57-1HM1U-PB7Y6-3ISV9-6XCD1 B O N U S per chi vive nel presente...

      Mi s ache vivo nel passato perché il codice non lo riscatto mai sigh 

      Comunque quanta roba hai scritto ma ho letto tutto...best propositi 

      14 ore fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto:

      Lavoro

      Dal punto di vista lavorativo direi che è stato l'anno più pesante da quando lavoro. Mi sono ritrovato a fare il lavoro che normalmente svolgo in un anno, in 7 mesi. Ogni mese c'era una scadenza. In più una collega adesso va in pensione, e spero che a gennaio venga una nuova recluta xD

       

      Progetti

      Non amo farne, non ne ho fatti lo scorso anno e non ne farò nemmeno stavolta

       

      Amicizia

      Sempre uguale allo scorso anno: avevo voi del forum e ho adesso voi del forum, nessun cambiamento. Anche perchè rientrando sempre la sera da lavoro, l'unica cosa che voglio fare è starmene in casa perchè non ho assolutamente voglia di uscire xD

      Però qualche giorno fa ho rivisto un amico che veniva alla stessa palestra dove andavo io anni fa, e mi ha fatto piacere rivederlo

       

      Passioni e passatempo

      Qui qualche novità c'è: ho ripreso a collezionare le carte Magic dopo 4 anni, e adesso le colleziono assieme alle carte Pokemon, povero il mio portafoglio xD

      E ho fatto l'abbonamento a Disney +, ottimo per vedersi qualche film o serie Disney ogni tanto. 

      Mi manca troppo andare a camminare, ma meglio evitare, per via di questo virus maledetto

       

       

       

       

       

      Non lavoro ma studio so sorvolo su quella parte XD 

      Progetti: 

      Qui sul forum tornare gialla entro il prossimo natale XD

      Nella vita di solito non li faccio mai e va come va 

      Amicizia: ho conosciuto alcuni amici nuovi del forum e ne sono felice e con gli altri si sta sempre bene 

      Ho pure trovato un rivale stile pokemon 

      Fuori dal forum quelle poche ma buone amiche che ho rimangono sempre e ure qui ne sono felice 

      Non chiedo di più 

      Passioni e passatempi: 

      Mi sto rinteressando a yugi oh grazie anche alla sala nel mio pokeclub e a genshin come gioco grazie alla discussione apposita

      Poi vabbe sempre anime 

      Non dico che voglio vedere piu anime erche sta season be avro seguiti 18 e piu ...come proposito dico che vorrei torbare a leggere un po piu libri perche la ho un po lasciata andare la cosa e leggere mi piaceva e rillassava 

       

       

      image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

      ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

      TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

      1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

      UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

      espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

       

       

       

      download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

       

       

      ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

      IjNK5WX
       

      PfszeYn.png

      quanto carino pikachu che imita lotad

      Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

       

      fiocco amico da usare.jpg

       

      Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

      2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

      1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

      Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

      Espeon di natale is finally real XD 

      Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

       

      Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

       

      EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

      Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

      466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

       

      il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

      RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

      Sprite by @Alemat

      1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

      1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

      Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

      E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

       

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Copio l'impaginazione del caro buon vecchio @MerryBuzzmas1991, per pura ammirazione.

       

       

      Lavoro

      2020

      Data la situazione che ha coinvolto l'intero pianeta, mi ritengo molto fortunato perché ho avuto modo di trovare un posto in cui, seppur con delle difficoltà comprensibili, hanno creduto in me e hanno trasformato il mio contratto in indeterminato. Quest'anno quindi ho ottenuto molto e adesso cercherò di avvicinarmi (con la casa) per poter essere più vicino al lavoro ed essere ancora più collaborativo con loro.

       

      2021

      Ammetto che non mi sento ancora "arrivato"; non è il lavoro della vita ma mi piace immaginarlo come il trampolino che porterà al mio futuro, ho in mente un progetto che spiegherò nella prossima sezione.

       

      Progetti

      2020

      Sono sempre stati tanti, e stanno procedendo tutti bene o male, ognuno con il proprio tempo e consumo di energie.

      • Quello più importante era nel "mondo reale", progetto di vita (il lavoro fisso) che mi permettesse di vivere, garantirmi qualche sicurezza e permettermi di accantonare qualche soldino (sempre pochi purtroppo :blank:);
      • nel tempo libero invece mi sono occupato della stesura di un romanzo a cui la pandemia ha permesso di lavorarci
      • qui nel forum invece aprire il Club Project X e realizzare fakemon, ora che ho ripreso in mano il progetto mi rendo conto che abbiamo realizzato un sacco di creature fantastiche e particolari ma per nulla diverse da quelle che potrebbero creare a GF, inoltre ho conosciuto tante carissime persone, ognuna con la sua peculiarità e il suo punto di forza e debolezza.... un gran bel risultato che mi riempie il cuore.

      2021

      Continueranno ad essere tanti ed ancora di più :oopsie:

      • Il Club continuerà a sviluppare pokemon e la regione, ho in mente molte chicche e idee strane delle mie (vi chiedo già scusa XD)
      • Vorrei terminare il romanzo, ho già creato una sorta di tabella con delle "scadenze" per poter avanzare senza procrastinare.... ma so già che lo farò :oopsie:
      • L'idea è di comprare casa, un progetto grande ed importante lo so, ma sento il bisogno di non dipendere più da nessuno, solo da me e dalle mie capacità e mettermi in proprio. Vediamo cosa il futuro mi riserverà.

       

      Amicizia

      2020

      Su questo punto mi sento fortunato, quando la vita mi fa conoscere un nuovo gruppo di persone, ce n'è sempre una che posso definire "amica". Inoltre quelli ormai consolidati, anche senza poterli vedere per mesi, sono sempre presenti alla fine.

      Grandi amicizie anche qui sul forum, in lockdown sono state, e sono tutt'ora, persone a me molto vicine seppur lontane.

       

      2021

      A qui io lascio tutto in mano al destino, sono convinto che gli amici veri restano e chi si allontana ha sempre finto di esserti amico. Con allontanarsi intendo che non si fanno più sentire e vedere; capita di non riuscire a sentirsi per mesi e poi uscire come se nulla fosse stato, questa è la vera amicizia.

      Sono convinto che incontrerò molte persone e spero nel gruppo di trovarne qualcuna da poter considerare come amica.

       

      Passioni e passatempo

      Il tempo è sempre poco purtroppo, ma ci sarà sempre spazio e avrà sempre priorità assoluta One Piece.... ci prepariamo al capitolo 1000 signori e la storia è ancora lunga. Sta facendosi spazio anche molto Dr. Stone, lo adoro mi prende tantissimo. Altri passatempi che dire, bisogna vedere come sarà questo nuovo anno, confido di poter tornare al cinema (ma la vedo dura) e di poter giocare con nuovi titoli su switch e di vedere serie tv, ma è tutto nelle mani del fato.

       

      Amore

      Al momento è poco contemplato, avevo conosciuto qualcuno ma non credo di essere ancora pronto, sento di voler trovare qualcuno che possa affiancarmi nel viaggio ma senza deviarlo.... come dicevo prima, non voglio più dipendere da nessuno e nemmeno deviare il mio percorso per nessuno. Chi mi ama mi segua, è il caso di dire.

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Questo 2020 si è rivelato abbastanza positivo (non in quel senso) per me, non ho realizzato chissà quali obiettivi, ma - quarantena a parte - l’estate è stata alquanto rosea, forse una delle migliori che abbia mai vissuto, trascorrendo bei momenti insieme ad amici e familiari. 
      Per il resto ho superato l’esame teorico di scuola guida dopo un mese dall’iscrizione e mi avvicino sempre di più alla patente, quindi sotto questo punto di vista non poteva andare meglio, considerato che così facendo ho un enorme peso in meno per il 2021, anno che si rivelerà alquanto complesso tra maturità e università. Per il nuovo anno spero solo di concludere questo percorso scolastico al meglio, riuscendo ad ottenere il voto finale che desidero, e di iniziare altrettanto bene l’università. 
      Quanto a PM nulla da dire, è stato un anno assolutamente positivo, tra ingresso in moderazione e nel Team PP Store, spero di continuare su questa strada e aiutare sempre di più con iniziative e attività varie. :looksi:

      BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
      Tooru Amuro by Chube

       

      detective-conan-tooru-amuro.gif

      ~~~

      POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Studio

      Anno difficile, decisamente difficile.. ma ho avuto anche le mie soddisfazioni. Alcune cose non sono andate nel modo che avrei voluto, altre sono andate meglio delle mie migliori previsioni. Spero di riuscire ad aumentare il passo e ad ottenere una migliore costanza nei prossimi mesi

      L'obiettivo del 2021 è ovviamente quello di concludere la triennale. Il traguardo è così vicino ma allo stesso tempo sembra così distante.. ugh

       

       

      Progetti

      Parlando di PM, è stato certamente un anno molto soddisfacente e appagante. Partito a mille a gennaio con l'allora nuovo ruolo di Initiative Manager e conclusosi a duemila con l'aggiunta di quello di Forum Manager ho imparato molto, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello organizzativo e ciò mi ha permesso di conoscere i miei limiti e i miei punti di forza!

      Per il 2021 non penso di avere un obiettivo specifico se non quello di continuare così!

       

      Amicizia

      Beh, su questo aspetto non c'è molto da dire viste le restrizioni del Covid, ma nei periodi dell'anno in cui si poteva uscire ci sono stati dei momenti memorabili :th_sisi:

      Ovviamente questo non vale per le amicizie online, che mi hanno regalato decisamente di più

       

      Passioni e passatempo

      Sono riuscito a finire i giochi che volevo, a seguire le serie che volevo e a leggere ciò che volevo. Direi che su questo aspetto si va di lusso :look:

      Aspetto ancora Genshin Impact su Switch però, sigh..

       

      Amore

      Non molto da dire qui, sono contento di questo aspetto della mia vita :th_sisi:

      You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

       

       

       

       

      La mia bacheca

      (Ultimo aggiornamento 02/06/22)

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Un pò in ritardo

      Studio

      Bè che dire...è stato un'anno di studi molto pesante, soprattutto l'esame a distanza per le medie e l'inizio delle superiori, dove i compagni non sono proprio il massimo...ma come sempre si resiste.

      Vita "sociale"

      Il fatto di essere molto più spesso a casa non ha creato frizioni...e poi io non sono una persona alla quale piace uscire, quindi non è cambiato molto, a parte la fatica di stare davanti allo schermo per 10 ore

      Bilancio

      Nel complesso il 2020 è andato bene...ma poteva andare meglio. Spero che il 2021 vada meglio

       

      1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

       

      "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

       

       

      Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

      TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

      Dark M-Gallade sprite by me

       

      Iniziative:

      Spoiler

      Harmonia House (2021):

      Spoiler

      414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

      whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

      Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

      397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

      Crediti:

      Spoiler

      Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

      Corviknight sprite by @Freedom

      Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

       

       

       

       

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      AAAAA prima che sia troppo tardi voglio rispondere anch'io a questa discussione! :wooloo:

       

      Nel mio caso il 2020 era iniziato relativamente bene, ma da giugno in poi è peggiorato sempre di più. In generale direi che è stato un anno molto negativo, anche se comunque ci sono state alcune cose belle e altre più dolci-amare. Voglio salutare il 2020 pensando al buono che ha portato, quindi elenco prima le cose brutte.

       

      Spoiler

       

      Peanut brain: Quest'anno la mia autostima ci ha rimesso pesantemente, per vari motivi, oltre al fatto che fosse il 2020 lol

      Oltre a quello, quest'anno ho realizzato quanto effettivamente convivere per anni con un disturbo d'ansia mi abbia fatto male, mi ha impedito di vivere la mia vita come avrei voluto e io l'ho lasciato fare. Spero che questa nuova consapevolezza mi porti a prendere in mano la mia vita per arginare questo problema, ma idk ora come ora voglio solo andare in letargo fino alla fine dell'inverno.

       

      Lutti: Nel corso del 2020 ho perso la mia nonna materna e il mio nonno paterno, per motivi non legati al virus. Erano entrambi davvero anziani e da anni sapevo che non sarebbero potuti restare ancora a lungo, ovviamente non ero pronta alla cosa e non nascondo che per quanto avessi provato a prepararmi queste perdite hanno avuto un grosso impatto, complice anche il fatto che la pandemia mi ha impedito di andarli a salutare all'ospedale.

       

      Futuro: Onestamente non so bene cosa voglio fare della mia vita, ora che ho concluso il corso di animazione. In questo periodo mi trovo spesso a dubitare di me stessa e delle mie capacità e non so come risolvere, ma la cosa non mi fermerà di certo e continuerò a impegnarmi come ho sempre fatto anche l'anno prossimo.

       

      Scuola: come ho accennato nel punto precedente, quest'anno ho finito il mio corso d'animazione a pieni voti! Io e la mia classe siamo riusciti a finire il cortometraggio per la tesi nonostante le difficoltà delle lezioni online e il fatto che alcuni compagni abbiano contribuito solo con il minimo necessario. È stato un lavoro molto stressante e faticoso, ma vedere i personaggi che abbiamo creato muoversi in un mondo tutto loro è stata una delle poche gioie che ho avuto quest'anno!

       

      PM: Quest'anno ho cercato di fare del mio meglio, mettendomi più in gioco rispetto agli anni precedenti, è still pochino, ma pian piano voglio riuscire a integrarmi come si deve! Dal lato staff, ho provato ad aggiungere del mio al giornalino creando il Porydex, ma, se devo essere sincera, come rubrica non mi convince più molto... vorrei rinnovarla in qualche modo. Nel mese di ottobre ho partecipato ad Octillerink che si è rivelata essere un'occasione preziosa che mi ha permesso di migliorare e di scoprire tantissimi nuovi artisti e stili, mentre a Dicembre ho realizzato alcune illustrazioni e ho creato le art da usare nel primo filtro IG di PM, che spero abbiate provato tutti, sennò botte per tutto il 2021 :(

       

      Propositi: Nel 2020 ho completato solo uno dei propositi fatti l'anno scorso, quello di disegnare con costanza e l'ho pure fatto senza rendermene conto... per questo motivo quest'anno non voglio esagerare, quindi oltre a rinnovare il proposito sul disegno ne aggiungo solo altri due. Per prima cosa voglio esercitarmi nell'animazione perché non esiste che i tre anni di corso siano stati fini a se stessi, non lo accetto! L'altro è quello di porre rimedio, almeno in parte, al disturbo d'ansia che mi porta ad isolarmi da tutti, devo seriamente smetterla di essere un'eremita :grookey_speak:

       

       

      AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

      a part of the dawn where the light comes from the dark

      GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

      ...

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Questo 2020 è stato peggiore rispetto al 2019.

      La pandemia non ha fatto altro che amplificare alcuni dei problemi che avevo già (ad esempio perdere troppo tempo su Internet) e di conseguenza non sono riuscito a completare quasi nulla quest'anno, sono riuscito solo a finire le fondamenta di un progetto che adesso ho accantonato per diversi motivi. Di contro ho avuto più tempo per riflettere sulla mia vita, su quello che mi piacerebbe fare e di informarmi su argomenti che negli ultimi anni avevo ignorato e grazie a ciò ho le idee un po' più chiare su quello che mi piace o meno, sul futuro incerto per sua stessa natura e mi sento più sicuro di me sotto questo aspetto.

       

      Riguardo a Pokémon Millennium mi sono accorto che da quando ho perso interesse a seguire la serie di Pokémon, ho iniziato a frequentare questo posto di meno. Se sarò in grado di organizzarmi porterò a termine quella rubrica abbandonata sui Pokémon Dimenticati (ah l'ironia...) e un riassunto sulla storia del TG Espi come sostituto delle repliche del TG Espi a cui ho rinunciato a malincuore per ragioni di tempo (Espi è già al corrente della notizia) ma non garantisco nulla.

       

      A questo giro non faccio nessuna lista di propositi per il 2021, c'è ancora quella del 2020 che è ancora valida di cui non ho ancora portato a termine nulla. L'unica cosa che desidero è quello di fare qualcosa che dentro di me possa rendere fiero, una di quelle si possa guardare indietro nel tempo guardando sì alla fatica e gli sforzi fatti ma nel senso buono del termine, non so se mi sono spiegato bene. Si prospetta un anno tosto caratterizzato da una lunga lotta con me stesso.

       

      Auguro a tutti di vivere un 2021 migliore del 2020 (:

       

       

       

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Anche io prendo spunto dal form di @Buzzwole1991

      Progetti

      Avevo in cantiere un progetto da un paio di anni, ovvero comprare l'auto nuova, fortunatamente realizzatosi durante il primo lockdown. Non mi è mai piaciuto fare progetti a lungo termine, quindi a posto così.

       

      Amicizia

      Non ho molti amici nella vita reale, e ancora meno quelli cosiddetti "fraterni", ne ho letteralmente una sola, che considero come una sorella minore, che ho visto poco durante l'anno per colpa di questo maledetto virus. E non sono un tipo che ama uscire insieme alla gente.

      Ma se parliamo di amici virtuali, ne ho molti qui sul forum. Ma anche qui pochi di cui mi fido davvero, li posso contare sulle dita di una mano. Non ve la prendete, ma sono molto selettiva su questo campo.

       

      Passioni e passatempo

      Essendo un tipo piuttosto solitario ed asociale già di mio, questa pandemia per me è stato solo un vantaggio per poter scoprire e sviluppare nuove passioni e passatempi. Ho avuto molto più tempo per giocare alla playstation ( e per comprare altri giochi che NON terminerò) e stare al pc. Ma ho avuto anche l'occasione di scoprire il piacere della lettura di libri in lingue straniere, (Inglese soprattutto, dato che è l'unica che parlo) e di tradurli nella nostra lingua per piacere personale e di altre persone a cui piace il genere.

       

      Amore

      No comment. Semplicemente sto bene con me stessa. E per citare il buon @SilverApricot, voglio (imperativo, non ipotetico) trovare qualcuno che possa affiancarmi nel viaggio ma senza deviarlo.... non voglio dover dipendere da nessuno e nemmeno dover cambiare per nessuno.

      In pratica, o ti prendi il pacco così com'è, con pregi e difetti, o quella è la porta.

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Archiviata

      La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

      Visitatore
      Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
      • Utenti nella discussione   0 utenti

        • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
      ×
      ×
      • Crea...