Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 ECCO I VINCITORI DELLA GRANDE LOTTERIA NATALIZIA! Migliaia di persone hanno partecipato alla grande lotteria di Pokémon Millennium, acquistando i biglietti classico e Dorato . Ora è arrivato il momento di scoprire i fortunati vincitori che si porteranno a casa i fantastici premi! Al settimo posto, vince il Premium Member Spoiler @IcyFlame Complimenti! Per te l'ambito status, oltre a 100 PokéPoints e un Delibird Animato! Al sesto posto, vince il Bundle Pokémon Spada + Pass di Espansione Spoiler @fireblast Complimenti! Per te il Bundle, oltre a 100 PokéPoints e un Delibird Animato! Al quinto posto, vince il Set Allenatore Fuoriclasse - Voltaggio Sfolgorante Spoiler @Oshawott2206 Complimenti! Per te il Set, oltre a 100 PokéPoints e un Delibird Animato! Al quarto posto, vince una copia di Ring Fit Adventure Spoiler @Snow.Queen.of.Xmas Complimenti! Per te il gioco, oltre a 100 PokéPoints e un Delibird Animato! Al terzo posto, vince Just Dance 2021 + Set di Joy-Con Spoiler @Memes Complimenti! Per te il gioco insieme ai Joy-Con, oltre a 100 PokéPoints e un Delibird Animato! Al secondo posto, vince Animal Crossing: New Horizons + Hyrule Warriors: L'Era della Calamità + Paper Mario: The Origami King Spoiler @FiveStringer Complimenti! Per te i tre giochi, oltre a 100 PokéPoints e un Delibird Animato! Al primo posto, vince la Nintendo Switch Lite Limited con Animal Crossing: New Horizons e Abbonamento Online Spoiler @Ozen Complimenti! Per te la console e il gioco, oltre a 100 PokéPoints e un Delibird Animato! Estrazione vincitori e consegna dei premi Le estrazioni sono avvenute con random.org attraverso l'estrazione dell'ID numerico della transazione legata al biglietto. Vi ricordo, che i vincitori verranno contattati via MP da un membro dello staff. In caso non si ricevesse risposta entro i 7 giorni successivi, la vincita verrà assegnata automaticamente a un utente riserva, già estratto. Vi ringraziamo per aver partecipato in numerosi. Pokémon Millennium vi augura un buon e felice Natale E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Ozen, fireblast e 8 altri 3 3 5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti i vincitori ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti, soprattutto a @Ozen che mi deve promettere di giocare con me ad Animal Crossing E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti ai fortunilli io mi consolo con camilla.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti i vincitori e a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti i vincitori!! È stato comunque divertente partecipare ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Continua la mia streak del non vincere mai nulla, ormai ben più prestigiosa di quella che fu la Streak di Undertaker a WrestleMania. Complimenti ai vincitori! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti ai vincitori, che fortuna XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti... 2020 da dimenticare non avendo mai vinto nulla (estrazioni/caccie/lotteria ) gg a tutti e grazie allo staff per l'opportunitá. ~contento che molti vincitori sono utenti davvero attivi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 complimenti a tutti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Il blessatore è stato blessato Grandissimo Bob E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti ai vincitori @Snow.Queen.of.Xmas Pronta per le sessioni di allenamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Complimenti a tutti... 2020 da dimenticare non avendo mai vinto nulla (estrazioni/caccie/lotteria ) gg a tutti e grazie allo staff per l'opportunitá. Benvenuto nel club amico mio! Da quando sono sul forum ho vinto solo 5 PP in una estrazione se non sbaglio XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti a tutti, per quanto mi riguarda non ripongo mai troppe aspettative nelle estrazioni quindi va bene così ahah E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Grandi @Ozen e @Snow.Queen.of.Xmas senpai...complimentiiii a tuttiiiiii i partecipanti vincitori e non TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Ancora non ci voglio credere, grazie infinite per l'opportunità E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Bella per Ozen!! auguroni ai più fortunati! E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott2206 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 NON CI CREDO, LE CARTE ERANO UNA DELLE 2 COSE CHE VOLEVOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Boh che dire sono felicissimo per Ozen, so quanto ci tenesse ad avere finalmente una Switch. @IcyFlame welcome back between Golds, welcome back to 2013... @fireblast brooo ahah E' stata aggiunta una reazione da fireblast, IcyFlame e Ozen 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Complimenti tutti i vincitori! Felicissimo per Icy che ora ha il Premium Member, per Ozen con la Switch, e per tutti gli altri fortunelli. :3 E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 PP e doll consegnati! Complimenti a tutti i vincitori :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 AHAHAAHAHAHAHAHAH Sono scovnvolto aiuito HO VINTO PER UN SECONDO context (queste cose non si dimenticano): Spoiler ed è per questo che non ho preso tutti i biglietti in un unico giorno 9 minuti fa, Chube ha scritto: @IcyFlame welcome back between Golds, welcome back to 2013... YAAAAAAAS sfrutterò al meglio questo anno di ritorno al 2013 lol Congrats a Ozen e Gabriel (@Oshawott2206) in particolare E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Porygatto e MatBig 1 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Congratulazioni ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati