Vai al commento


Pokemon strano da scambio prodigioso


Post raccomandati

Buongiorno, oggi ho provato a fare uno scambio prodigioso in pokemon zaffiro alpha, mi è arrivato un arceus shiny di lvl 100, con pokerus e mosse giudizio, incendio, idrocannone e geoforza. Non so se tenermelo oppure liberarlo perchè ho paura che sia cheattato e non voglio ritrovarmi uova mistero. Grazie e apprezzo una risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon, di per sé, è al 100% cheat. È difficile che si possa trovare una cosa legale in prodigioso, soprattutto se shiny e gli eventi, se non sbaglio, non possono nemmeno passare per questo metodo. Mi ricordo solo un shiny arceus evento legal, giapponese se non erro, difficile comunque da trovare. Per curiosità, il suo Ao? È possibile che sia una di quelle persone che fanno i video su vari canali e che clonano i pokémon attraverso strumenti esterni. Per quanto riguarda il tenerlo, sta a te valutare, non dovrebbe compromettere nulla del gioco. L'importante è che non venga scambiato sul forum data la dubbia provenienza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approposito io in scambio magico su pokemon scudo ho ricevuto molti pokmemon legend shiny da machaps.com .è legale ?? Avevano tutti la master ball allegatw

Adesso, Pokecraft ha scritto:

Non mi sembra che Arceus impari Inferno e Idrocannone quindi credo sia cheat

Appunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ti confermo quanto già detto da Alexina, l'Arceus che hai ricevuto è bad genned, nel senso che è stato creato volendo "imitare" quello distribuito ufficialmente in Giappone nel 2015 per il pre-booking del film Archjinni of the Rings Hoopa. Questo evento poteva essere ricevuto su giochi di sesta generazione, Shiny, al livello 100 ed esattamente con quel move set, tuttavia un esemplare legit dovrebbe avere AO: デセルシティ, ID: 03075 e dovrebbe avere il Fiocco Desiderio, caratterizzante la maggior parte dei Pokémon evento di sesta generazione (il quale gli bloccherebbe l'accesso alle funzionalità di scambio prodigioso e tramite GTS).

Riguardo il tenerlo o liberarlo, non dovresti correre alcun rischio in teoria. L'uovo mistero in sesta gen è solitamente generato dal gioco in due casi: il primo nel caso in cui tu utilizzassi direttamente determinati trucchi o glitch che corrompano malamente i dati di un Pokémon (al punto che il gioco non riesca proprio a leggerli, per capirci), mentre il secondo nel caso in cui un Pokémon i cui dati sono corrotti ti arrivi direttamente da uno scambio (cosa che al tempo era tuttavia dovuta più ai ritardi nelle connessioni e trasmissioni dati fra le console piuttosto che a scambi di Pokémon effettivamente corrotti).

 

1 minuto fa, _FranciX_ ha scritto:

Approposito io in scambio magico su pokemon scudo ho ricevuto molti pokmemon legend shiny da machaps.com .è legale ?? Avevano tutti la master ball allegatw

No. Tutti i Pokémon sotto l'AO Machamps.com, o comunque ricevuti da social ad essi correlati, sono garantiti cheat al 100%, diffusi a scopo pubblicitario per le loro pagine e server Discord.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Alexina ha scritto:

Il Pokémon, di per sé, è al 100% cheat. È difficile che si possa trovare una cosa legale in prodigioso, soprattutto se shiny e gli eventi, se non sbaglio, non possono nemmeno passare per questo metodo. Mi ricordo solo un shiny arceus evento legal, giapponese se non erro, difficile comunque da trovare. Per curiosità, il suo Ao? È possibile che sia una di quelle persone che fanno i video su vari canali e che clonano i pokémon attraverso strumenti esterni. Per quanto riguarda il tenerlo, sta a te valutare, non dovrebbe compromettere nulla del gioco. L'importante è che non venga scambiato sul forum data la dubbia provenienza. :)

I normali shiny possono passare via scambio prodigioso e pure leggendari shiny ottenuti via soft reset. Ma di sicuro non gli eventi o shiny eventi. 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fedescarpa ha scritto:

come lo curo dal pokerus?

Il Pokérus è un virus benevolo: permette ai Pokémon di accumulare il doppio dei punti base (o EVs). Dura qualche giorno, poi il Pokémon guarisce.

 

11 minuti fa, Fedescarpa ha scritto:

e se si dovesse trasformare in uovo, che faccio?

Non dovrebbe, stando alle risposte precedenti.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fedescarpa ha scritto:

grazie. le ultime domande sono: come lo curo dal pokerus? e se si dovesse trasformere in uovo, che faccio?

 

Nonostante il nome, il Pokerus è un bonus nei giochi, non un malus. Nel caso in cui tu non abbia Pokémon con Pokerus "attivo" ti consiglierei di contagiarli tenendoli in squadra con Arceus e facendo lotte a caso, in quanto un Pokémon con Pokerus Attivo/Passivo guadagna il doppio delle EVs. A parte questo, il Pokerus passa da Attivo (ovvero contagioso), a Passivo (ovvero sempre funzionante per le EVs, ma non più contagioso) da solo con il passare dei giorni in gioco. Quando diventa passivo sparirà la scritta Pokerus e comparirà un simbolo di una faccia felice (credo fosse lo stesso anche in sesta gen).

 

Nel caso in cui diventasse un uovo mistero, la cosa più sicura da fare è depositarlo in un box vuoto e non mettere più nient'altro in quel box. Riguardo l'uovo mistero si legge sempre di tutto e di più online, distinguere fra notizie vere e false è impossibile, ma depositarlo in un box vuoto è la cosa ritenuta più sicura in quanto anche se dovesse moltiplicarsi, lo farebbe solo all'interno di quello stesso box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Celes ha scritto:

I normali shiny possono passare via scambio prodigioso e pure leggendari shiny ottenuti via soft reset. Ma di sicuro non gli eventi o shiny eventi. 

Infatti parlavo di eventi shiny. Non di shiny normali lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' cheat al 100%. Infatti AO e nome allenatore non sono ufficiali rispetto a quelli distribuiti nell' evento apposito e inoltre manca l'apposito fiocco evento che non rende distribuibile il pokemon via GTS. Qui puoi verificare tutte le informazioni dell' evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Non mi sembra che Arceus impari Inferno e Idrocannone quindi credo sia cheat

Comunque Arceus può impararle, il mio le aveva

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...