Vai al commento

Delucidazioni sugli ultimi provvedimenti utenti

Cydonia

Post raccomandati

Ho la facoltà  di difendermi in questo topic? Perché non ho deriso nessuno; il "pwnarli tutti" penso fosse riferito ai capipalestri i cui tipi erano noti (basta vedere la sezione della lega), e ciò consegue il creare di antiteam, e non c'era bisogno di TheOne per capirlo; contro il campione è ovvio che saperlo o meno non mi avrebbe cambiato molto poiché non conosco il team, e come tutti penso che se ti dicono "so chi è il campione" mi chiedo, curiosamente, "chi è?". TheOne ha solo detto chi fosse il campione, null'altro. Le informazioni dei tipi erano disponibili a tutti, quindi si poteva capire come "far fuori" i team dei capopalestra. Non ho mai deriso nessuno, e né deriso l'iniziativa in alcun modo. Perché poi? Sarebbe stata anche per me una buona sfida. Scusate il tono, ma sono anche abbastanza alterato per via di quest'ingiustizia. Nel caso in cui la facoltà  di difendermi non vi sia, delettate pure il post.

Onestamente il topic mi sembra chiaro. Il senso di questo post, invece lo è di meno. Creare un anti-team può anche essere normale, ma sapere che va il pokémon torchic al posto del pokémon mudkip perché il tizio capopalestra nel team ha il pokémon treecko con mosse 1, 2, 3 e 4, questo non è normale, mi devi scusare. Tu ti sei approfittato enormamente della cosa e delle informazioni che aveva TheOne.

Sinceramente questo tuo "lavarsene le mani" lo trovo di basso livello. Inutile dire che non mi aspettavo neanche questo, ma tanto ormai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente il topic mi sembra chiaro. Il senso di questo post, invece lo è di meno. Creare un anti-team può anche essere normale, ma sapere che va il pokémon torchic al posto del pokémon mudkip perché il tizio capopalestra nel team ha il pokémon treecko con mosse 1, 2, 3 e 4, questo non è normale, mi devi scusare. Tu ti sei approfittato enormamente della cosa e delle informazioni che aveva TheOne.

Sinceramente questo tuo "lavarsene le mani" lo trovo di basso livello. Inutile dire che non mi aspettavo neanche questo, ma tanto ormai..

Io penso che abbiate frainteso. Nessuno ha mai detto quali pokémon c'erano perché i team sono sconosciuti a tutti, si è andati per logica visto che erano i pokémon più gettonati per un monotype. Io, inesperto di battling, mi sono fatto aiutare da chi è più esperto, pur buildando comunque un team fatto da me. Se dicevano che c'era treecko e non mudkip, non era perché lo conoscevano già , ma perché era logico!

Link al commento

mi spiace venire a sapere di questi episodi, perchè credevo che il forum avesse finalmente raggiunto un bell'equilibrio...

hanno sbagliato sicuramente, ma spero che possiate chiarire la faccenda quando le acque si saranno calmate.

Link al commento

Io penso che abbiate frainteso. Nessuno ha mai detto quali pokémon c'erano perché i team sono sconosciuti a tutti, si è andati per logica visto che erano i pokémon più gettonati per un monotype. Io, inesperto di battling, mi sono fatto aiutare da chi è più esperto, pur buildando comunque un team fatto da me. Se dicevano che c'era treecko e non mudkip, non era perché lo conoscevano già , ma perché era logico!

Link al commento

Però, ban a vita...

Ovviamente hanno sbagliato, e molto. Il forum non sarà  lo stesso.

Mi era sembrato di notare certi atteggiamenti sbagliati di qualcuno, anche di questi utenti e non credevo che si potesse arrivare a questo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Spero che episodi del genere non debbano più accadere. Anche se non sono direttamente coinvolto, non trovo alcun motivo per rovinare un'iniziativa fatta in molte settimane, se non mesi dallo staff. Scusate la domanda, ma TheOne come ha fatto a sapere i team dei capipalestra visto che era solo un Gold User?

Link al commento

Partiamo dal presupposto che i WM e i MOD hanno SEMPRE ragione.

Se PM va avanti da così tanto tempo è chiaramente solo perchè dietro ci lavora gente con testa, voglia e passione!

Ma, c'è un ma...

Non ho capito una cosa: spiegatemi! Perchè tenere segreti i team di Gym Leader, Elite4, Assi e Campione?

Ok, magari per gli Assi ha senso perchè si gioca Wifi, ma gli altri combattono in Arena, ergo un posto pubblico dove tutti possono seguire le battaglie di tutti.

Se io mi presento nel topic del Gym Leader X per sfidarlo all'ora Y, chiunque sarà  libero di essere presente e studiare il team che dovrà  affrontare, no? L'ho fatto diverse volte prima del torneo Ubers, penso che la pre-tattica sia indispensabile se vi vogliono raggiungere alti livelli.

Allora perchè un ban a vita per aver rivelato i componenti dei team? (non fraintendetemi, è un gesto orribile perchè ha dimostrato di venir meno all'enorme fiducia attribuita dallo staff nei suoi confronti assegnandoli una carica prestigiosa)

Sinceramente, quando ho visto che One non era stato eletto MOD nella sezione di Battling un po' ci sono rimasto male, perchè per quanto poco lo conosca mi è sembrato (lottandoci, osservandolo e chiedendogli consigli) il più esperto in questo campo. Avevate già  ricevuto atteggiamenti poco rispettosi nei vostri confronti?

Ripeto, non voglio assolutamente difendere nessuno, perchè la ragione è dalla vostra parte e sarà  sempre così, ma voglio solo cercare di capire perchè la punizione è estrema! :)

Link al commento

Partiamo dal presupposto che i WM e i MOD hanno SEMPRE ragione.

Se PM va avanti da così tanto tempo è chiaramente solo perchè dietro ci lavora gente con testa, voglia e passione!

Ma, c'è un ma...

Non ho capito una cosa: spiegatemi! Perchè tenere segreti i team di Gym Leader, Elite4, Assi e Campione?

Ok, magari per gli Assi ha senso perchè si gioca Wifi, ma gli altri combattono in Arena, ergo un posto pubblico dove tutti possono seguire le battaglie di tutti.

Se io mi presento nel topic del Gym Leader X per sfidarlo all'ora Y, chiunque sarà  libero di essere presente e studiare il team che dovrà  affrontare, no? L'ho fatto diverse volte prima del torneo Ubers, penso che la pre-tattica sia indispensabile se vi vogliono raggiungere alti livelli.

Allora perchè un ban a vita per aver rivelato i componenti dei team? (non fraintendetemi, è un gesto orribile perchè ha dimostrato di venir meno all'enorme fiducia attribuita dallo staff nei suoi confronti assegnandoli una carica prestigiosa)

Sinceramente, quando ho visto che One non era stato eletto MOD nella sezione di Battling un po' ci sono rimasto male, perchè per quanto poco lo conosca mi è sembrato (lottandoci, osservandolo e chiedendogli consigli) il più esperto in questo campo. Avevate già  ricevuto atteggiamenti poco rispettosi nei vostri confronti?

Ripeto, non voglio assolutamente difendere nessuno, perchè la ragione è dalla vostra parte e sarà  sempre così, ma voglio solo cercare di capire perchè la punizione è estrema! :)

Link al commento

Noi dello staff non abbiamo sempre ragione. Cerchiamo solo, per ogni situazione, di prendere la decisione più sensata e idonea. Come già  detto da Cydonia, il nostro obiettivo è rendere sia il sito che il forum un posto vivibile e "famigliare" e, perdonate la franchezza, fino ad ora ci stiamo decisamente riuscendo.

Link al commento

Si ne ero certo che un giorno o l'atro len avesse fatto una brutta fine.

Ieri è stato detto che il loro ban era temporaneo.

Comunque è stata una buona punizione per il grave atto da loro svolto.

Link al commento

Non sono d'accordo,non stiamo mica in dittatura,fino a prova contraria siamo in un Paese democratico,e tutti possono avere ragione o torto senza distinzione alcuna.

Non è questo il caso ovviamente,perché anche secondo me hanno ragione,ma non SEMPRE.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...