kingdom Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Siete pronti? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Siete pronti? Ehm... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Serpi, ho una comunicazione per voi! In attesa della prima prova, che partirà a breve, vorremmo chiedervi di discutere per decidere chi nominare come Prefetto. Cos'è il Prefetto? È quello studente che, durante le prove di gruppo, si occuperà di pubblicare il lavoro della Casa e colui che comunicherà con lo Staff per cose come l'acquisto di indizi di gruppo. Avete tempo per decidere un Prefetto fino al 30 gennaio. Una volta deciso, comunicatelo a me. *ssss* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Il più astuto... il più carismatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 13 minuti fa, kingdom ha scritto: Serpi, ho una comunicazione per voi! In attesa della prima prova, che partirà a breve, vorremmo chiedervi di discutere per decidere chi nominare come Prefetto. Cos'è il Prefetto? È quello studente che, durante le prove di gruppo, si occuperà di pubblicare il lavoro della Casa e colui che comunicherà con lo Staff per cose come l'acquisto di indizi di gruppo. Avete tempo per decidere un Prefetto fino al 30 gennaio. Una volta deciso, comunicatelo a me. *ssss* Mi propongo! Credo di riuscire ad essere sempre on tra mobile e pc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 7 minuti fa, Benz ha scritto: Mi propongo! Credo di riuscire ad essere sempre on tra mobile e pc! Per me va bene lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 17 minuti fa, Franzini ha scritto: Per me va bene lui :3 Aspettiamo anche altre proposte... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Aspettiamo anche altre proposte... Non hai fiducia in me? xD Comunque io mi son proposto, poi ovvio che tutti si possono proporre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Buongiorno ragazzi! anche io voto @Benzcome prefetto by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Non hai fiducia in me? xD Comunque io mi son proposto, poi ovvio che tutti si possono proporre Intendevo di aspettare a votare, tanto abbiamo tempo fino al 30. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Intendevo di aspettare a votare, tanto abbiamo tempo fino al 30. Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 53 minuti fa, kingdom ha scritto: Serpi, ho una comunicazione per voi! In attesa della prima prova, che partirà a breve, vorremmo chiedervi di discutere per decidere chi nominare come Prefetto. Cos'è il Prefetto? È quello studente che, durante le prove di gruppo, si occuperà di pubblicare il lavoro della Casa e colui che comunicherà con lo Staff per cose come l'acquisto di indizi di gruppo. Avete tempo per decidere un Prefetto fino al 30 gennaio. Una volta deciso, comunicatelo a me. *ssss* Se le comunicazioni con lo staff e le pubblicazioni dei vari lavori fossero in orario serale mi propongo. La mattina e il pomeriggio lavoro (per fortuna), però la sera sono sempre on. Poi il sabato e la domenica sono molto spesso on Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Per me @Benz va benissimo, io oggi lavoro quindi non sarò sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Per me @Benz va benissimo, io oggi lavoro quindi non sarò sempre 32 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Buongiorno ragazzi! anche io voto @Benzcome prefetto 55 minuti fa, Franzini ha scritto: Per me va bene lui :3 Vi ringrazio tutti per la fiducia ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Prima di votare mi sembrerebbe giusto aspettare di capire se ci siano altre candidature visto che c'è tempo fino al 30, ovviamente dovrà essere qualcuno che non ha problemi a stare on, tra le altre cose, quindi io passo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Prima di votare mi sembrerebbe giusto aspettare di capire se ci siano altre candidature visto che c'è tempo fino al 30, ovviamente dovrà essere qualcuno che non ha problemi a stare on, tra le altre cose, quindi io passo... Nope le candidature sono chiuse, avete tempo fino al 30 perché almeno fino a quella data non ci saranno prove di gruppo Edit: come non detto, credo di aver frainteso il messaggio pensando ti riferissi allo smistamento rip Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Concordo con Rose, aspettiamo che ci siano tutte le candidature. Direi però di fissare una data ultima per tutti noi per sottoporre le candidature, onde evitare di arrivare all'ultimo secondo ancora indecisi. Che ne dite del 26? In coincidenza con il finale della prova individuale di pozioni. Voteremo tra il 27 e il 30. Ovviamente non mi propongo, perché il mio tempo online causa lavoro è veramente troppo poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 ore fa, StraxSilverhand ha scritto: Concordo con Rose, aspettiamo che ci siano tutte le candidature. Direi però di fissare una data ultima per tutti noi per sottoporre le candidature, onde evitare di arrivare all'ultimo secondo ancora indecisi. Che ne dite del 26? In coincidenza con il finale della prova individuale di pozioni. Voteremo tra il 27 e il 30. Ovviamente non mi propongo, perché il mio tempo online causa lavoro è veramente troppo poco... Va bene, attendiamo tutti e votiamo alla fine della prova di pozioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Pozioni Serpenterba Ragazzi, faccio questo post per indirizzarvi il link di ogni pozione preparata da noi Serpenterba. Vi basterà cliccare sul link postato di fianco ad ogni pozione per andare sul messaggio ed inserire una reazione. Aggiungiamoci reazioni tra noi stessi, un post con più reazioni risulta molto più evidente rispetto ad un post che non ha reazioni. Franzini: Pozione Invincibile LuckyTia: Pozione basildolus TheZoroarkGirl: Pozione Ruotatipo Benz: 'Tergum In Origins' (TIO) TOP 11-15 Icarus: Pozione del Veggente SESTO POSTO DragoPika22: Pozione Tetrodrago xavierluca: Elisir di gigantismo maggiore StraxSilverhand: Tornado TOP 11-15 Freedom: Septiluna mirabilis RoseRed: Falso Imago TERZO POSTO Ackerman: Tolerantia OTTAVO POSTOjessy87pikachu: Pozione Gigamega Statistiche Ozen: Coronum DECIMO POSTO ChristmasGost: Splendentia Sfortuna RedHawk: Velenum Status PeterPan: Colubra Damnati Kintah: Pozione Turbasogni TOP 11-15 Questo post verrà aggiornato ogni qual volta verrà aggiunta una pozione della squadra Serpenterba! Questo post serve principalmente come punto di riferimento per gli utenti che non entrano molto spesso, i quali dovranno aggiungere le reazioni ad ogni post Serpenterba e dovranno aggiungere le loro pozioni. Vi ricordo di aggiungere le pozioni entro il 26 Gennaio alle ore 23:59. Qui di sotto verranno riportati dei L I N K U T I L I per quanto riguarda gli ingredienti del mondo di HP (si ringrazia RoseRed) e del mondo Pokémon Harry Potter: Tutte le pozioni HP - Ingredienti caratteristici - Come preparare una pozione (velocemente) Pokémon: Strumenti Lotta - Elenco Strumenti (completo) - Bacche con effetti @RoseRed@Franzini @LuckyTia @Icarus @ChristmasGhost @kingdom @Dragopika22 @TheZoroarkGirl @xavierluca @ilCy @EmeraldSerperior @Ozen @Draeneix @RedHawk @jessy87pikachu @DOTTORE @QxNeptune @H3r1k2 @il.rebba @AngeloConan @Ladyespy96 @Filidro @Kintah @claudianoah @IrumaKun @Mark7 @PlatinumGriseo @Capufra @Freedom @MobAnthony100 @Ackerman @StraxSilverhand @Shawn_0599 @PeterPan @Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Ricordo di creare EFFETTI VALIDI NEL MONDO DI POKEMON, e non necessariamente in quello di HP. Una pozione contro i Dissennatori/mal di testa cosí come una che rende belli,fortunati ecc. non é conforme al regolamento. Non sbagliate! Meglio un effetto che aumenti l'amicizia dei propri pokemon, il denaro acquisito in battaglia ecc. Per le REAZIONI É MEGLIO VARIARE E NON SOFFERMARSI SOLO SUL POLLICE ALZATO: UN MIX DI CUORI/STELLE/POLLICI ATTIRERÀ DI PIÚ L'ATTENZIONE. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Grande amico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Variate nelle reazioni, inserendo un mix di pollici in sú, stupore , cuori e stelle. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 E bravo @Benz! Ottima cosa questa, almeno siamo organizzati. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Ottimo topic, almeno teniamo traccia di tutto. L'organizzazione è sempre positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Aggiornato il post con l'ultima pozione e con Link utili HP e Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.