kingdom Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Da Serpenterba quale sono non è nel mio intento consentire un sereno dialogo tra Case avversarie, ma devo farlo in quanto necessario all'Iniziativa; di conseguenza vi do il benvenuto nella Sala Grande! Qui potrete conoscere tutti gli allievi che hanno preso parte ad Harmonia Houses, potendovi dunque scontrare in dibattiti accesi o dialogare pacificamente, senza creare alcuna dinamica e prendendo parte alla schiera di comodini che meriterebbe l'esclusione dalla scuola. A voi la scelta. Buona fortuna... forse. Elenco Studenti Spoiler Armanins Aurora.tsun BlackGold Carl-J90 Crynet95 Dave7 DragonVGC Eorthe evilespeon Fallouilmagico FiveStringer Furlame GiuliaJ Jdiem Lady_Froslass LolloDNT Lyndon Mana MatVasc006 Mirco-Rossi N1k0l401 Orion Quagsire Remikyu SASnorlax scared ShadowBlue SilveryWolf Silvosfera smile_ Sonichu SparkSurfer Tails TheDailyLore VictiniPika VictorgJack VincKripo Ackerman AngeloConan Benz Capufra ChristmasGhost claudianoah DOTTORE Draeneix Dragopika22 EmeraldSerperior Filidro Franzini Freedom H3r1k2 Icarus il.rebba ilCy IrumaKun jessy87pikachu Kintah Ladyespy96 LuckyTia Mark7 MobAnthony100 Ozen PeterPan PlatinumGriseo QxNeptune RedHawk Ribble RoseRed Shawn_0599 Strax TheZoroarkGirl xavierluca Alcidead Alemat Alex24889 artemjs carloberd Celes Combo Dyerest giada70 Gianfrancioschio Gianpablo GoldenPenguin Harlie IcyFlame Ilarithy3 Karenin82 Kuroshiro Limbo12 LoSciacallo Madness99 Marco187 Minexioo NicoNick norve Pokefurio PrinceGio28 Red00 Riolu007 Rockink Rrasta99 SoulLory TEO03SIMO ThiccQwilfish TrinityMark VandaDe Vanelope Vattelalberto Yusuke _FranciX_ An_Awful_weeb Ascortj Astolfo Biok92 camfire35 CosplayDelMuori Dangi Dibabbo42 Giove0 Haleyn Ila Ilperico Kiskeym Kuroimew Kyuube Macca MarkNeku MatBig MoonlightUmbreon OmegaXniper Pokécraft Prismatic SeanFrost Senlushi Shineki SilverApricot Silvercenturion Slater96 Snow.Queen Syndaril Tatsumi tortellinidaydream YamiAkuma Yoli E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, TheZoroarkGirl, jessy87pikachu e 13 altri 16 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Mi era mancata questa sala E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta, ShadowBlue e LuckyTia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Mah... troppi ricordi. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Non riesco a immaginare quante cose succederanno qui! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Sono emozionatissima! Forza ragazzi, non vedo l'ora di vedere questa sala popolarsi di nuovo! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e SeanDelta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Quanto hype! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 *non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro* E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, ShadowBlue, Cassie0705 e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Eeee diciamo che vedendo le doll delle case mi piacerebbe molto luxray essendo uno dei miei preferiti ahah Pero non contando quella mi piacerebbe essere serpenterba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 "Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba,Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba!" E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta, Buzzwole1991, Tatsumi e 3 altri 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: "Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba,Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba, Non Serpenterba!" Non mi è chiaro il concetto...ovviamente sai ora dove finirai... 8 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: *non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro* Idem... E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non mi è chiaro il concetto...ovviamente sai ora dove finirai... Idem... Beh, non che speri di finire in Grifontuono, mi vanno bene tutte, ma non quella del serpente. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Beh, non che speri di finire in Grifontuono, mi vanno bene tutte, ma non quella del serpente. Vedrai tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Buona fortuna a tutti! 14 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: *non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro non Corvoscuro* Come mai? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Stavo facendo il test e sinceramente mi va bene finire ovunque...se dite dove volete finire non ci finirete mai people 12 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Eeee diciamo che vedendo le doll delle case mi piacerebbe molto luxray essendo uno dei miei preferiti ahah Pero non contando quella mi piacerebbe essere serpenterba Essere serpenterba per me sarebbe cool...ma io non ho detto nulla eh XD E' stata aggiunta una reazione da Taka e Tatsumi 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Io non lo dico dove vorrei o non vorrei essere.... perche chi-sai-tu ci osserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Si tutto bello e divertente ma io sto aspettando il 1° banchetto della sala grande per strafogarmi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @evilespeon ho sempre tifato per i cattivi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @evilespeon ho sempre tifato per i cattivi ahah Sono i più cool sicuro u.u 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Si tutto bello e divertente ma io sto aspettando il 1° banchetto della sala grande per strafogarmi Quello lo aspettiamo tutti XD 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io non lo dico dove vorrei o non vorrei essere.... perche chi-sai-tu ci osserva. Ah ah saggia decisione ma sei una banana quindi finirai dove puoi cibare iu gente XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 (modificato) Al 98% sarò corvoscuro ma perdere luxary è orribile Modificato 16 febbraio, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Sono i più cool sicuro u.u Quello lo aspettiamo tutti XD Ah ah saggia decisione ma sei una banana quindi finirai dove puoi cibare iu gente XD Infatti per orara sono Un Bananadoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Infatti per orara sono Un Bananadoro Te finirai sul banchetto di apertura XD Tanto per sapere se ho fatto le cose bene dopo che hai finito il test deve caricare per ore?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 E' qui la festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Te finirai sul banchetto di apertura XD Tanto per sapere se ho fatto le cose bene dopo che hai finito il test deve caricare per ore?XD Si appena hai finito di compilare e prtemuto finish quiz, puoi chiudere la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: E' qui la festa? Benvenutooo ti si aspettava Ma del test si può chiacchierare? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Al 98% sarò corvoscuro ma perdere l luxary è orribile Ecco uno che la pensa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati