Limbo12 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Siete pronti alla Quinta Prova? Dai che a sto giro vi facciamo perdere la testa.. Individuale, dura più di un giorno e promette di farci mandare la testa in palla... Cominciamo (⌐■_■) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, mmix ha scritto: Individuale, dura più di un giorno e promette di farci mandare la testa in palla... Cominciamo (⌐■_■) Bello, davvero bello. Da quello che hanno detto dovrebbe essere più semplice rispetto alla prova di disegno quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling, Icarus e MatBig 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica ma tu vuoi che ti uccidiamo nel sonno con la magia o cosa? 2 minuti fa, mmix ha scritto: Individuale, dura più di un giorno e promette di farci mandare la testa in palla... Cominciamo (⌐■_■) le propspettive sono già cosi buone TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 E' finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica Aritmanzia quindi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 5 minuti fa, scared ha scritto: Come il caro Nick? Lui è quasi senza testa, però questa prova ci aiuterà a fere i cosplay 2 minuti fa, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica Oh no Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica Apposto. Ci siamo visti, settimana libera E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica Finché non si parla di algebra o di prodotti notevoli va bene tutto (il maledetto prof di algebra me li sta facendo odiare) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica Si scrive "sarà una prova di matematica e logica ", si legge "sarà una prova in cui RedHawk farà schifo lol" E' stata aggiunta una reazione da Darki e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Si scrive "sarà una prova di matematica e logica ", si legge "sarà una prova in cui RedHawk farà schifo lol" non solo tu se ti consola XD faremo tutti schifo mi sa sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Sono sicuro che darò ... i numeri (: E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica Finalmente una prova in cui capirò qualcosa! Modificato 21 febbraio, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Fr4nciX ha scritto: Sono sicuro che darò ... i numeri (: *un typhlosion esce da una poke ball e lo colpisce con una fiammata* Evitati le battute, grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Fr4nciX ha scritto: Sono sicuro che darò ... i numeri (: Attento a uscire con certe frasi quando c'è Espi nei paraggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Se è logica simile ai lanci-puzzle di codici allora siamo messi tutti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, Kintah ha scritto: Se è logica simile ai lanci-puzzle di codici allora siamo messi tutti bene B E N I S S I M O guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 10 minuti fa, Darki ha scritto: In attesa dell'inizio vi lascio qualche anticipazione per dare un po' di pepe.. sarà una prova di matematica e logica Bene bene, ci vediamo alle 17 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Bene bene, ci vediamo alle 17 allora Ci vediamo alle mai e un quarto nel mio caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 19 minuti fa, Darki ha scritto: Siete pronti alla Quinta Prova? Dai che a sto giro vi facciamo perdere la testa.. Ci date la doll di blacephalon per rimanere in tema di teste perse? Non lo dico perché la voglio per miei interessi personali eh.... È solo per rendere il tutto più immersivo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Ragazzi, scrivo un messaggio per incoraggiarvi. Nella traccia della prova c'è scritto che conta anche la velocità ma questo non significa che dobbiate avere fretta, serve solo come criterio di valutazione se più prove sono completamente corrette! Se uno invia per primo ma ha sbagliato tutto non ha praticamente fatto nulla. Prendetevi il vostro tempo, avete 2 giorni e mezzo E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Ohhh studenti, salve! Sto ricevendo le prime risposte per la Quinta Prova... quanto impegno dalla Casa di Tassofuoco, ce la state mettendo tutta per recuperare eh! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ohhh studenti, salve! Sto ricevendo le prime risposte per la Quinta Prova... quanto impegno dalla Casa di Tassofuoco, ce la state mettendo tutta per recuperare eh! Questa prova è terribile sire A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Come mi sono sentito durante la prova di oggi: Spoiler spero di non essere l'unico lol E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e AA-AA 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 2 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Come mi sono sentito durante la prova di oggi: Apri contenuto nascosto spero di non essere l'unico lol "Laughs in deve ancora finire la seconda parte" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati