Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come approciarsi al battling

Gnocbuster

Post raccomandati

Inviato

Salve

Vorrei specializzarmi nell ou dell ultima generazione 

Diciamo che so le basi il problema è che:

1)non conosco bene le analisi fatte sui singoli pokemon non so nemmeno i counter e i ceck. Vorrei che magari mi elencaste alcuni siti oltre smogon in cui guardare 

2)conosco poche mosse e quelle importanti come ad esempio protezione e sostituto nn comprendo bene a cosa servono (se magari mi consigliate un sito di combinazioni di mosse  strumenti e abilità) 

3)nn conosco le abilità piu importanti 

4)nn so proprio come iniziare non ho nessuna strategia in mente. Nn so i counter di ogni pokemon

*volevo sapere tralaltro se esistono dei siti in cui le mosse e le abilità sono raggruppate per tipologia (es abilità che causano immunità del pokemon di fronte a particolari mosse o problemi di stato ecc oppure abilità che aumentano attacco} e cosi via. ne avrei un indispensabile bisogno perché cosi almeno ho un idea sul tipo di mosse e abilità da aspettarmi. Per gli strumenti sono gia raggruppati per tipologia su pokemon central ma questo non vale per abilità e mosse{elencati senza alcun criterio su pokemon central} 

Inviato
25 minuti fa, Gnocbuster ha scritto:

Salve

Vorrei specializzarmi nell ou dell ultima generazione 

Diciamo che so le basi il problema è che:

1)non conosco bene le analisi fatte sui singoli pokemon non so nemmeno i counter e i ceck. Vorrei che magari mi elencaste alcuni siti oltre smogon in cui guardare

Non c'è nulla meglio di Smogon per quanto riguarda l'OU;

2)conosco poche mosse e quelle importanti come ad esempio protezione e sostituto nn comprendo bene a cosa servono (se magari mi consigliate un sito di combinazioni di mosse  strumenti e abilità) 

Smogon;

3)nn conosco le abilità piu importanti 

Giocando s'impara;

4)nn so proprio come iniziare non ho nessuna strategia in mente. Nn so i counter di ogni pokemon

Utilizza un sample team e gioca con quello all'inizio, ti basta scrivere "smogon sample team ou ss" per trovare diversi.

Inviato

Ho provato a vedere per dei sample team ma ce ne sono di scarsi nn fatti da professionisti 

Se mi consigliate un luogo in cui professionisti certificati fanno squadre spiegate bene nella loro strategia? 

Inviato
10 ore fa, Gnocbuster ha scritto:

Vi giuro aiuto nn riesco a imparare almeno avete un sito con scritte le migliori strategie 

Es 

Boato+punte

Tossina+protezione 

Per le strategie non saprei, ma per i moveset e i pokémon più usati c'è anche pikalytics. 

Ti dice le mosse più usate e i pokémon più usati con il pokémon che vuoi usare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...