evilespeon Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vediamo se te ne rendi conto. Io non spoilererò nulla, massimo confermo Ma si dai is divertente così, appena posso rileggo con attenzione e vediamo se ci arrivo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai is divertente così, appena posso rileggo con attenzione e vediamo se ci arrivo Diamine penso di aver capito io invece... verde e blu... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Diamine penso di aver capito io invece... verde e blu... Aiuto io no....ci penso un po ma nel caso poi chiedo l'aiuto del publico Spoiler Nel caso mi dici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Diamine penso di aver capito io invece... verde e blu... Adesso, evilespeon ha scritto: Aiuto io no....ci penso un po ma nel caso poi chiedo l'aiuto del publico Apri contenuto nascosto Nel caso mi dici XD Mi limito a dire che siete sulla buona strada Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi limito a dire che siete sulla buona strada Ottimo abbiamo piu indizi ora ,ad indagare u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Capitolo 19 caricato a sorpresa. Spero vi piaccia. Anche qui c'è una citazione, non troppo difficile da capire, sempre se avete giocato quel videogioco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 19 caricato a sorpresa. Spero vi piaccia. Anche qui c'è una citazione, non troppo difficile da capire, sempre se avete giocato quel videogioco Woooow riferimwnto a un videogioco ? Sono curiosa Siiiii new capitolo,si va a leggere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Woooow riferimwnto a un videogioco ? Sono curiosa Siiiii new capitolo,si va a leggere Voglio proprio sapere che ne pensi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Voglio proprio sapere che ne pensi Troppo curiosa ora inizio subito la lettura appena letto il capitolo Spoiler Sono stta male anche io quando hanno mostrato i maltrattamenti di scale da umano da parte degli studenti...che crudele da parte dell'incubo fargli rivivere quello e mostrarlo a tutti Per fortuna scale non si è perso troppo d'animo ha trovato la forza di regaire e la fraccia è comparsa...davvero stanno come sia apparsa e che tutto quello accaduto con essa alla fine fosse vero e non illusione Grazieee alla collaborazione di tutti l'incubo viene colpito dalla freccia e sconfitto Plot twist interessante che are fosse lo studente scomparso due anni fa....credefo fosse un umano anche io ma pare di no Il capitolo si interrompe coi nostri personaggi colpiti dalla barriera etere con quelli una volta umani che ne subiscono maggiormente il danno Sul finale rivediamo un altro dialogo tra xerneas e l'entita che ci spiega perche la barriera abbia fatto piu danno ai poke una volta umani L'entita sembra ore pentita della sua scelta ditrasfor are gli umani in poke,voleva dargli una vita migliore ma gli sta causando sofferenze e gli ha coinvolti innuna storia piu grande di loro ed inizia a titubare su quanto fatto ....interessante anche questo Quel finale mi lascia un sacco curiosa per il next capitolo Anche stavolta non ho colto la refrence mi sa ma forse non ho il gioco da cui viene ... @GameGate01 illuminami XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Arrivato un nuovo capitolo fresco fresco, eh? Pensavo fosse ancora presto, e invece! <3 Innanzitutto devo dirti che ho notato un bel miglioramento rispetto ai capitoli precedenti, le frasi anche se semplici sono ben costruite, e le virgole sono tutte al posto giusto. Ho visto anche meno errori di battitura, ti potrei consigliare magari di fare una mini revisione della storia quando hai voglia e tempo, così da sistemarli: la FF se lo merita, è carinissima! Non ho colto la citazione, uffa xD Ma passiamo alle robe spoiler... Spoiler ...Wow, che scena incredibile quella con tutti i personaggi. Pensavo fosse finita dopo la sconfitta dell'Incubo dell'Oblio, ma invece no! Cosa dovranno affrontare ora i nostri eroi? E lo scopriremo nel prossimo capitolo/episodio? xD Dai, stiamo seri. Fantastica la Freccia che si materializza nell'Incubo, una cutscene del genere nel gioco verrebbe spettacolare. Magari con piccoli Quick Time Events per simulare Treecko che salta e lancia l'Azurfreccia :O Omg Poi c'è la seconda scena... Chi cavolo è Brutal, gnnniiii voglio sapereee!! E quindi l'entità che ci porta nel mondo di PMD sembra agire in fin di bene... mhhh... Mi piace un botto come stai gestendo l'Etere. Credo che sarà fondamentale per il finale, o sbaglio? Aspetto i prossimi capitoli per sapere qualcosa di più =3 Complimenti e alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Arrivato un nuovo capitolo fresco fresco, eh? Pensavo fosse ancora presto, e invece! <3 Innanzitutto devo dirti che ho notato un bel miglioramento rispetto ai capitoli precedenti, le frasi anche se semplici sono ben costruite, e le virgole sono tutte al posto giusto. Ho visto anche meno errori di battitura, ti potrei consigliare magari di fare una mini revisione della storia quando hai voglia e tempo, così da sistemarli: la FF se lo merita, è carinissima! Non ho colto la citazione, uffa xD Ma passiamo alle robe spoiler... Nascondi contenuto ...Wow, che scena incredibile quella con tutti i personaggi. Pensavo fosse finita dopo la sconfitta dell'Incubo dell'Oblio, ma invece no! Cosa dovranno affrontare ora i nostri eroi? E lo scopriremo nel prossimo capitolo/episodio? xD Dai, stiamo seri. Fantastica la Freccia che si materializza nell'Incubo, una cutscene del genere nel gioco verrebbe spettacolare. Magari con piccoli Quick Time Events per simulare Treecko che salta e lancia l'Azurfreccia :O Omg Poi c'è la seconda scena... Chi cavolo è Brutal, gnnniiii voglio sapereee!! E quindi l'entità che ci porta nel mondo di PMD sembra agire in fin di bene... mhhh... Mi piace un botto come stai gestendo l'Etere. Credo che sarà fondamentale per il finale, o sbaglio? Aspetto i prossimi capitoli per sapere qualcosa di più =3 Complimenti e alla prossima! Ma...sperav in te per la cit XD ora vediamo cosa era Spoiler Mi ero dimenticata di chiedere pure io per sto brutal aiutoXD gia chissa chi è Per il resto concordo con te che sarebbe uno spettacolo vedere la scena della freccia rifatta in un gioco vero e proprio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Arrivato un nuovo capitolo fresco fresco, eh? Pensavo fosse ancora presto, e invece! <3 Innanzitutto devo dirti che ho notato un bel miglioramento rispetto ai capitoli precedenti, le frasi anche se semplici sono ben costruite, e le virgole sono tutte al posto giusto. Ho visto anche meno errori di battitura, ti potrei consigliare magari di fare una mini revisione della storia quando hai voglia e tempo, così da sistemarli: la FF se lo merita, è carinissima! Non ho colto la citazione, uffa xD Ma passiamo alle robe spoiler... Nascondi contenuto ...Wow, che scena incredibile quella con tutti i personaggi. Pensavo fosse finita dopo la sconfitta dell'Incubo dell'Oblio, ma invece no! Cosa dovranno affrontare ora i nostri eroi? E lo scopriremo nel prossimo capitolo/episodio? xD Dai, stiamo seri. Fantastica la Freccia che si materializza nell'Incubo, una cutscene del genere nel gioco verrebbe spettacolare. Magari con piccoli Quick Time Events per simulare Treecko che salta e lancia l'Azurfreccia :O Omg Poi c'è la seconda scena... Chi cavolo è Brutal, gnnniiii voglio sapereee!! E quindi l'entità che ci porta nel mondo di PMD sembra agire in fin di bene... mhhh... Mi piace un botto come stai gestendo l'Etere. Credo che sarà fondamentale per il finale, o sbaglio? Aspetto i prossimi capitoli per sapere qualcosa di più =3 Complimenti e alla prossima! Grazie per essere qui. Se vuoi segnalarmi delle correzioni, fa pure. Io li revisiono, ma può sempre sfuggirmi qualcosa Spoiler Sapevo che l'avresti paragonata ad una cutscene. Si, ci sarà qualcosa nel prossimo capitolo, ma non dico nulla. Anche su Brutal non dico nulla, a parte che anche lui può essere collegato a qualcosa di noto. Dico solo che l'Etere è un elemento che ho voluto usare per rendere coerente il world building, specialmente considerando che sono quattro giochi con divergenze di world building. E poi si, avrà altri ruoli fondamentali, ma non dico altro 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppo curiosa ora inizio subito la lettura appena letto il capitolo Nascondi contenuto Sono stta male anche io quando hanno mostrato i maltrattamenti di scale da umano da parte degli studenti...che crudele da parte dell'incubo fargli rivivere quello e mostrarlo a tutti Per fortuna scale non si è perso troppo d'animo ha trovato la forza di regaire e la fraccia è comparsa...davvero stanno come sia apparsa e che tutto quello accaduto con essa alla fine fosse vero e non illusione Grazieee alla collaborazione di tutti l'incubo viene colpito dalla freccia e sconfitto Plot twist interessante che are fosse lo studente scomparso due anni fa....credefo fosse un umano anche io ma pare di no Il capitolo si interrompe coi nostri personaggi colpiti dalla barriera etere con quelli una volta umani che ne subiscono maggiormente il danno Sul finale rivediamo un altro dialogo tra xerneas e l'entita che ci spiega perche la barriera abbia fatto piu danno ai poke una volta umani L'entita sembra ore pentita della sua scelta ditrasfor are gli umani in poke,voleva dargli una vita migliore ma gli sta causando sofferenze e gli ha coinvolti innuna storia piu grande di loro ed inizia a titubare su quanto fatto ....interessante anche questo Quel finale mi lascia un sacco curiosa per il next capitolo Anche stavolta non ho colto la refrence mi sa ma forse non ho il gioco da cui viene ... @GameGate01 illuminami XD Eccoti allora Spoiler Lo sapevo che avresti reagito così. Sulla Freccia già qualcosa si è detto, ha raggiunto le profondità dell'Etere. Che significa? Lo scoprirete più avanti Per il resto non dico nulla, ci vediamo al prossimo Allora, riguardo alla citazione, ecco la soluzione: Spoiler UMANI... È STATO BELLO CONOSCERVI… ADDIO! Citazione ad Undertale, è una frase di Asgore che dice prima dell'inizio della sua battaglia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora, riguardo alla citazione, ecco la soluzione: Nascondi contenuto UMANI... È STATO BELLO CONOSCERVI… ADDIO! Citazione ad Undertale, è una frase di Asgore che dice prima dell'inizio della sua battaglia Spoiler VOGLIO ROMPERE I MIEI REVITALSEMI, come ho fatto a non capirlaaaaaaaaaa!!!!!!! Comunque ovviamente apprezzo tantissimo il worldbuilding che hai creato =3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Apri contenuto nascosto VOGLIO ROMPERE I MIEI REVITALSEMI, come ho fatto a non capirlaaaaaaaaaa!!!!!!! Comunque ovviamente apprezzo tantissimo il worldbuilding che hai creato =3 Spoiler Può succedere, può succedere Grazie, e ti dico solo che non è tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui. Se vuoi segnalarmi delle correzioni, fa pure. Io li revisiono, ma può sempre sfuggirmi qualcosa Nascondi contenuto Sapevo che l'avresti paragonata ad una cutscene. Si, ci sarà qualcosa nel prossimo capitolo, ma non dico nulla. Anche su Brutal non dico nulla, a parte che anche lui può essere collegato a qualcosa di noto. Dico solo che l'Etere è un elemento che ho voluto usare per rendere coerente il world building, specialmente considerando che sono quattro giochi con divergenze di world building. E poi si, avrà altri ruoli fondamentali, ma non dico altro Eccoti allora Nascondi contenuto Lo sapevo che avresti reagito così. Sulla Freccia già qualcosa si è detto, ha raggiunto le profondità dell'Etere. Che significa? Lo scoprirete più avanti Per il resto non dico nulla, ci vediamo al prossimo Allora, riguardo alla citazione, ecco la soluzione: Nascondi contenuto UMANI... È STATO BELLO CONOSCERVI… ADDIO! Citazione ad Undertale, è una frase di Asgore che dice prima dell'inizio della sua battaglia Eccomi XD Spoiler Io sono sentimentalosa su ste cosa tavo piangendo con lui tra un po Sempre tutto misteriosissimo con la freccia,non vedo l'ora di saperne di più Ok allora atgendiamo the new capitolo Ci ho giocato ad undertale moltissimo fa ma non ricordavo per nulla,cool la cosa Modificato 7 gennaio, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi XD Nascondi contenuto Io sono sentimentalosa su ste cosa tavo piangendo con lui tra un po Sempre tutto misteriosissimo con la freccia,non vedo l'ora di saperne di più Ok allora atgendiamo the new capitolo Ci ho giocato ad undertale moltissimo fa ma non ricordavo per nulla,cool la cosa comunque non era easy da beccare dai XD Spoiler E allora al prossimo. Ci stava troppo nel contesto PS: hai messo male il commento: la risposta a TheMudkipGirl95 è sotto spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E allora al prossimo. Ci stava troppo nel contesto PS: hai messo male il commento: la risposta a TheMudkipGirl95 è sotto spoiler Ora lo sistemo scusa se leggo solo ora 43 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Apri contenuto nascosto VOGLIO ROMPERE I MIEI REVITALSEMI, come ho fatto a non capirlaaaaaaaaaa!!!!!!! Comunque ovviamente apprezzo tantissimo il worldbuilding che hai creato =3 Non era easy da beccare dai XD 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E allora al prossimo. Ci stava troppo nel contesto PS: hai messo male il commento: la risposta a TheMudkipGirl95 è sotto spoiler Spoiler Al prossimo sia Ci stava alla grande ammetto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Capitolo 20 caricato. Qui diciamo che gli spoiler sulla serie, in particolare su Super Mystery Dungeon, iniziano a farsi sentire... Spero comunque vi piaccia Ah, anche qui c'è una citazione, un po' difficile Ringraziamenti speciali a @Leio99, @Enemy e @TheMudkipGirl95 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 20 caricato. Qui diciamo che gli spoiler sulla serie, in particolare su Super Mystery Dungeon, iniziano a farsi sentire... Spero comunque vi piaccia Ah, anche qui c'è una citazione, un po' difficile Ringraziamenti speciali a @Leio99, @Enemy e @TheMudkipGirl95 Yeeeeeee sj va a leggere ma mi sa il commento lo faccio domani per bene...vabbe dai fa nulla e ci sta ci sia dello spoiler vista l'ispirazione Allora addio al beccarla gia da ora XD Wooow mega capitolo con un finale che ti lascia troppa voglia del continuo Domani commento meglio ma mi è stra piaciuto il capitolo Spoiler Sneasel con battito di cuore di tenebra al posto di neropulsar per far scena mi ha stesa,adorooooo Mi è familiare poi,è la cit? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee sj va a leggere ma mi sa il commento lo faccio domani per bene...vabbe dai fa nulla e ci sta ci sia dello spoiler vista l'ispirazione Allora addio al beccarla gia da ora XD Wooow mega capitolo con un finale che ti lascia troppa voglia del continuo Domani commento meglio ma mi è stra piaciuto il capitolo Nascondi contenuto Sneasel con battito di cuore di tenebra al posto di neropulsar per far scena mi ha stesa,adorooooo Mi è familiare poi,è la cit? Va benissimo, gli spoiler allora non ti bloccano Spoiler E' la cit, ci hai preso. Ma a cosa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Va benissimo, gli spoiler allora non ti bloccano Nascondi contenuto E' la cit, ci hai preso. Ma a cosa? Si si tranquillo no problem per gli spoiler Spoiler Lo sapevo mi era troppo familiare...ma è questo il punto non ho idea di dove la abbia già sentita Sailor moon forse? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Lo sapevo mi era troppo familiare...ma è questo il punto non ho idea di dove la abbia già sentita Sailor moon forse? Spoiler E ci hai preso: è una citazione all'adattamento italiano del primo anime, in cui misero quel "Azione!" alla fine degli attacchi Aspetto le tue opinioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E ci hai preso: è una citazione all'adattamento italiano del primo anime, in cui misero quel "Azione!" alla fine degli attacchi Aspetto le tue opinioni Spoiler Yeeeeee...mi pareva fosse di sailor moon ma non ero certa ,evviva Comunque davvero cool e simpatico come lo hai inserito qui mi sa che faccio un bel commento domani ora ho problemi grossi di conn e non se ne riuscirebbe a parlare bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sa che faccio un bel commento domani ora ho problemi grossi di conn e non se ne riuscirebbe a parlare bene Va bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Va bene Grazieeee che mi aspetti che mi fa piacere poi discuterne assieme E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati