GameGate01 Inviato 9 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: beh dai è un aottima cosa questa Anche a me capita coi disegni spesso e sono le idee migliori quelle Ah ah manco io una pittrice XD Certo. Però non basta la buona idea ma anche saperla mettere in pratica, e qui viene il difficile. Fortunatamente per me, è semplice questa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2021 Condividi Inviato 9 giugno, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Certo. Però non basta la buona idea ma anche saperla mettere in pratica, e qui viene il difficile. Fortunatamente per me, è semplice questa vero quella è sempre la parte complessa ma alla fine ti ci diverti pure e il risultato da soddisfazione Ottimo allora E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: vero quella è sempre la parte complessa ma alla fine ti ci diverti pure e il risultato da soddisfazione Ottimo allora Proprio così, è sempre una piccola grande soddisfazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2021 Condividi Inviato 9 giugno, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Proprio così, è sempre una piccola grande soddisfazione esatto quando vedi la tua idea che si realizza ti fa sentire bene E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Letto anche il capitolo 9 reperti Spoiler Interessante l'inzio con scale contattato dall'entita che parla di un pericolo Comunque pure io come scale pensavo non fosse una coincidenza che i 6 umani si fossero incontrati ma pare invece fosse solo destino Interessante anche che venga di nuovo citata spettralia,il fatto che si pensi fosse solo un sogno mk sa di curioso ...spero se ne saprà di piu presto Molto carina la parte al caffe dove scale pensa a bloom come una stalker sua XD Ed ora appaiono anche espeon e umbreon ma favourite eeveelution anche se solo come voci....spero stiano bene o faccio una strage XD Davvero cool il potere di aura di vedere passato e futuro Comunque la freccia citata alla fine...is this a jojo reference?XD mi ricorda troppo la freccia di parte 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Letto anche il capitolo 9 reperti Nascondi contenuto Interessante l'inzio con scale contattato dall'entita che parla di un pericolo Comunque pure io come scale pensavo non fosse una coincidenza che i 6 umani si fossero incontrati ma pare invece fosse solo destino Interessante anche che venga di nuovo citata spettralia,il fatto che si pensi fosse solo un sogno mk sa di curioso ...spero se ne saprà di piu presto Molto carina la parte al caffe dove scale pensa a bloom come una stalker sua XD Ed ora appaiono anche espeon e umbreon ma favourite eeveelution anche se solo come voci....spero stiano bene o faccio una strage XD Davvero cool il potere di aura di vedere passato e futuro Comunque la freccia citata alla fine...is this a jojo reference?XD mi ricorda troppo la freccia di parte 4 Grazie per essere qui Spoiler Qui mi sono basato molto sui capitoli PMD, dato che reputo questi contatti onirici un ottimo modo per aggiungere carne al fuoco. Comunque non posso dire nulla. Qui ci sono tantissimi elementi di PMD Portali sull’infinito: i frismi e i personaggi, o meglio le loro voci. Anche il potere di Aura deriva dai titoli, però gli sto cercando di dare un senso logico, dato che non viene del tutto spiegato come faccia ad averlo. E la prima reference l’hai colta: le Frecce sono un riferimento a JoJo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui Nascondi contenuto Qui mi sono basato molto sui capitoli PMD, dato che reputo questi contatti onirici un ottimo modo per aggiungere carne al fuoco. Comunque non posso dire nulla. Qui ci sono tantissimi elementi di PMD Portali sull’infinito: i frismi e i personaggi, o meglio le loro voci. Anche il potere di Aura deriva dai titoli, però gli sto cercando di dare un senso logico, dato che non viene del tutto spiegato come faccia ad averlo. E la prima reference l’hai colta: le Frecce sono un riferimento a JoJo Figurati fa sempre piacere Spoiler Vero sono davvero un ottimo modo per incuriosore sulla storia e quello che accadrà Infatti ti volevo chiedere sei gli oggetti delle 4 squadre dove vanno scale e tusk per colazione erano riferimwnti a pmd ma immagino di si I frisimi non sapevo che erano ma ho immaginato fosse una roba di pmd e il funzionamento comunque lo si capiva Capisco quindi hai cercato di dargli un minimo di speigazione te E una la ho trovata yeeeeeeeee,la freccia in jojo mi ha sempre affascinato sono felkcedi vederla anche qui e curiosa su come la userai visto che per dove sono arrivata la hanno solo citata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Figurati fa sempre piacere Nascondi contenuto Vero sono davvero un ottimo modo per incuriosore sulla storia e quello che accadrà Infatti ti volevo chiedere sei gli oggetti delle 4 squadre dove vanno scale e tusk per colazione erano riferimwnti a pmd ma immagino di si I frisimi non sapevo che erano ma ho immaginato fosse una roba di pmd e il funzionamento comunque lo si capiva Capisco quindi hai cercato di dargli un minimo di speigazione te E una la ho trovata yeeeeeeeee,la freccia in jojo mi ha sempre affascinato sono felkcedi vederla anche qui e curiosa su come la userai visto che per dove sono arrivata la hanno solo citata Spoiler Si, quegli oggetti decorativi sono riferimenti. In pratica, le quattro squadre rappresentano i protagonisti dei titoli precedenti. Non sono legati a livello narrativo, per questo ho creato questa mia personale realtà di gioco alternativa. I Fismi sono di Portali sull’infinito, e sono dei vasi di cristallo che possono registrare delle voci. Così si congelano e, una volta scaldati, emettono la voce registrata. A JoJo c’è pure un’altra reference, oltre ad altre ad altro. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, quegli oggetti decorativi sono riferimenti. In pratica, le quattro squadre rappresentano i protagonisti dei titoli precedenti. Non sono legati a livello narrativo, per questo ho creato questa mia personale realtà di gioco alternativa. I Fismi sono di Portali sull’infinito, e sono dei vasi di cristallo che possono registrare delle voci. Così si congelano e, una volta scaldati, emettono la voce registrata. A JoJo c’è pure un’altra reference, oltre ad altre ad altro. Spoiler Immagijavo lo fossero Molto interessante come cosa Per i fismi piu o meno avevo capoto leghendo il funzionamento ma grazie dell'info Ora devo trovare altre reference sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2021 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Immagijavo lo fossero Molto interessante come cosa Per i fismi piu o meno avevo capoto leghendo il funzionamento ma grazie dell'info Ora devo trovare altre reference sicuro Spoiler Ti dico solo che nel prossimo capitolo viene introdotto un riferimento chiarissimo, è impossibile non coglierlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ti dico solo che nel prossimo capitolo viene introdotto un riferimento chiarissimo, è impossibile non coglierlo Spoiler Uhhh bene bene appena posso allora lo leggo subito e poi vdiamo se lo ho beccato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Uhhh bene bene appena posso allora lo leggo subito e poi vdiamo se lo ho beccato Non beccarla è impossibile, è proprio palese Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non beccarla è impossibile, è proprio palese ah ah aiuto ora sono iper curiosa di questa cit palesissima ,domani wggo subito il new capitolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah aiuto ora sono iper curiosa di questa cit palesissima ,domani wggo subito il new capitolo Va bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Va bene oggi me lo leggo e sono stra curiosa per la reference,poi vengo a comentare appena letto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2021 Capitolo 11 caricato. Ringraziamenti speciali a @Leio99, @Enemy e @TheMudkipGirl95 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 11 caricato. Ringraziamenti speciali a @Leio99, @Enemy e @TheMudkipGirl95 io sono rimasta indietro per mancanza di tempo appena posso mi leggo qualche capitolo Prpcede bene con l'idea che avevi pensato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: io sono rimasta indietro per mancanza di tempo appena posso mi leggo qualche capitolo Prpcede bene con l'idea che avevi pensato? Non preoccuparti. Si, sta procedendo a gonfie vele Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non preoccuparti. Si, sta procedendo a gonfie vele Grazie per capire Ottimo ne sono un sacco felice E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie per capire Ottimo ne sono un sacco felice Spero che l'apprezzerete Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero che l'apprezzerete sono certa di si,se pensi ci stia bene vedrai piacerà E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 Whuaaa capitolo stupendo! Bellissimi come sempre i riferimenti ai luoghi dei giochi, ma soprattutto... Spoiler ...fantastica la scena finale! Mi piace un sacco come Scale e Tusk abbiano sfruttato il nuovo potere, le parole particolari del mostro melmoso... un sacco di misteri stra fighi! Poi vabbè, un Helioptile!!!! Esplodoooo il Pokémon clamidosauroooo lo amooooo *urla da fangirl di 13 anni* Vabbè ahah non so nemmeno se sarà importante per la trama, però stra figo! Ah, giusto, mi stavo dimenticando della città fantasma. Già solo dalla descrizione mi è sembrata un'ambientazione splendida. È bellissimo immaginarsi tutto come se fosse nel gioco! Complimenti davvero, questa volta ho anche notato meno errori di battitura. Ne ho visti solo verso la fine, mi sembra. Non vedo l'ora di scoprire di più! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2021 18 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Whuaaa capitolo stupendo! Bellissimi come sempre i riferimenti ai luoghi dei giochi, ma soprattutto... Nascondi contenuto ...fantastica la scena finale! Mi piace un sacco come Scale e Tusk abbiano sfruttato il nuovo potere, le parole particolari del mostro melmoso... un sacco di misteri stra fighi! Poi vabbè, un Helioptile!!!! Esplodoooo il Pokémon clamidosauroooo lo amooooo *urla da fangirl di 13 anni* Vabbè ahah non so nemmeno se sarà importante per la trama, però stra figo! Ah, giusto, mi stavo dimenticando della città fantasma. Già solo dalla descrizione mi è sembrata un'ambientazione splendida. È bellissimo immaginarsi tutto come se fosse nel gioco! Complimenti davvero, questa volta ho anche notato meno errori di battitura. Ne ho visti solo verso la fine, mi sembra. Non vedo l'ora di scoprire di più! Grazie per essere qui, lieto che ti sia piaciuto. I riferimenti sono il mio marchio di fabbrica, ce n'è pure uno legato ad un Pokémon se l'hai colto. Per il resto Spoiler E' solo l'inizio... Anch'io apprezzo molto Helioptile, Heliolisk è tra i miei Pokémon preferiti. Ho descritto Spettralia proprio immaginandomela come una città nei giochi Quali errori? Me li potresti segnalare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui, lieto che ti sia piaciuto. I riferimenti sono il mio marchio di fabbrica, ce n'è pure uno legato ad un Pokémon se l'hai colto. Per il resto Nascondi contenuto E' solo l'inizio... Anch'io apprezzo molto Helioptile, Heliolisk è tra i miei Pokémon preferiti. Ho descritto Spettralia proprio immaginandomela come una città nei giochi Quali errori? Me li potresti segnalare? Spoiler Certo, il Pancham di Super! Che carino xD Aaaa quanto sono belli Helioptile e Heliolisk ;_; Ma nulla sono solo degli errori di battitura, adesso purtroppo mi viene difficile elencarli perché sono da mobile. Appena ho tempo e sono da PC ci faccio un pensierino. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2021 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nascondi contenuto Certo, il Pancham di Super! Che carino xD Aaaa quanto sono belli Helioptile e Heliolisk ;_; Ma nulla sono solo degli errori di battitura, adesso purtroppo mi viene difficile elencarli perché sono da mobile. Appena ho tempo e sono da PC ci faccio un pensierino. Spoiler Giuro, è stata un po' una casualità per tutti e due, ma alla fine il risultato mi ha convinto Va bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati