ChimoJen84 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Salve ragazzi, sto cercando di completare il pokedex della landa della corona. Mi manca Omanyte. Qualcuno è così gentile da catturarne uno a caso su pokemon spada e potermelo scambiare please grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 8 ore fa, ChimoJen84 ha scritto: Salve ragazzi, sto cercando di completare il pokedex della landa della corona. Mi manca Omanyte. Qualcuno è così gentile da catturarne uno a caso su pokemon spada e potermelo scambiare please grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà Ho spostato nella sezione giusta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 10 ore fa, ChimoJen84 ha scritto: Salve ragazzi, sto cercando di completare il pokedex della landa della corona. Mi manca Omanyte. Qualcuno è così gentile da catturarne uno a caso su pokemon spada e potermelo scambiare please grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà Se entro stasera non ti aiuta nessuno, intorno alle 18/18.30 potrei esserci io «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 5 ore fa, Alexina ha scritto: Ho spostato nella sezione giusta Perdonami se ho sbagliato sezione, mi sono iscritto da poco 4 ore fa, Leio99 ha scritto: Se entro stasera non ti aiuta nessuno, intorno alle 18/18.30 potrei esserci io Guarda stasera purtroppo non ci sono, se per te va bene domani io ci sono tutto il giorno. comunque nel caso grazie mille ancora perché mi manca solo quel pokemon lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Se vuoi ti passo io un Omanyte adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Per me va bene adesso ci sono sto già giocando. Facciamo lo scambio con password 2203 2203 ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Ok arrivo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Ti rigranzio davvero di cuore!!! Un ultima cosa, te per caso hai scelto spectrite? Come pokemon di calyrex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Yes :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Non è che melo scambieresti al volo che poi telo rido? Ti do un mio leggendario nel caso non ti fidassi. Comunque il codice usino sempre quello 2203 2203 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Ok nessun problema figurati :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Perfetto sto già cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Anche io, ma non ti trova , sei sicuro di aver inserito lo stesso codice e di essere connesso ad internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Sei davvero un grande! Grazie amico! Se ti serve poi qualche pokemon di scudo in futuro chiedimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Ti serve anche Regieleki per caso? già che ci siamo Adesso, ChimoJen84 ha scritto: Sei davvero un grande! Grazie amico! Se ti serve poi qualche pokemon di scudo in futuro chiedimi pure Figurati, è un piacere poter essere utile :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 nono sono apposto grazie! L’ho finalmente completato. Comunque figurati vorrei poter ricambiare in qualche modo, se in futuro ti serve qualche pokemon di scudo chiedimi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Ok, lo terrò a mente, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Per quando riguarda regileki, era quello che avevo scelto come pokemon tra lui e regidrago, ma per fortuna ho trovato un pazzo, che mi ha scambiato il suo regidrago (col soprannome pokemon.lab è qualcosa) per un mio kabuto. Anzi se ti serve telo do volentieri visto che mi hai chiesto di regileki presumo che ti serve regidrago. però se è facciamo tra un po’ perché adesso ho da fare due cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 52 minuti fa, ChimoJen84 ha scritto: Per quando riguarda regileki, era quello che avevo scelto come pokemon tra lui e regidrago, ma per fortuna ho trovato un pazzo, che mi ha scambiato il suo regidrago (col soprannome pokemon.lab è qualcosa) per un mio kabuto. Anzi se ti serve telo do volentieri visto che mi hai chiesto di regileki presumo che ti serve regidrago. però se è facciamo tra un po’ perché adesso ho da fare due cose Piccola avvertenza: qualora lo scambio dovesse andare in porto, vi ricordo che in qualsiasi caso il Regidrago (che dal nick è palesemente legal, generato con mezzi esterni) dovrà tornare al proprietario. Facciamo infatti un'eccezione proprio perché si tratterebbe di uno scambio per la registrazione nel dex. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.