Roman Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Avete una waifu e/o un husbando? Per quale ragione siete devoti ad essa/o? State seguendo anime stagionali ed avete trovato la vostra anima gemella del momento? Di chi si tratta? Per quelli che non conoscono il significato dei due termini: Waifu: Parola che si usa per indicare un personaggio femminile animato (e quindi non recitato da attori), ad esempio di un anime o un videogioco, per il quale si prova attrazione sentimentale. L'equivalente maschile è "husbando". Mi raccomando, niente OT o immagini "illegali" (ci siamo capiti ). Parto io. Waifu: La mia Waifu numero 1 è Celty Sturlson (Durarara!!). Adoro da matti il suo design, il modo in cui combatte ed il fatto che non abbia una testa. Husbando: Il mio Husbando è Hisoka (HunterxHunter). Forte, figo, funny, capelli rossi e psicopatico. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, Shark, Pokecraft e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Difficile sceglierne una sola, dovendo farlo opto per Pyra: estremamente bella, è sempre attenta e premurosa nei confronti di Rex, soprattutto nei momenti difficili. Allo stesso tempo in battaglia è pur sempre l'Aegis e non si risparmia mai, mettendo sempre la salvaguardia delle vite di Rex e gli altri al primo posto. Bonus: non cucina mica male Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Spoiler Non ha bisogno di spiegazioni, è un fatto oggettivo. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Roman e Pokecraft 2 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Waifu: Spoiler Violet Evergarden Rem (Re:Zero) Miku (The Quintessential Quintuplets) Husbando: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, BloodyRed, Lyndon e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Ma io che ve lo dico a fare E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Ho modificato il primo post in modo da poter includere le waifus stagionali. Le mie sono: Kyouko Hori (Horimiya) Kon (Kemono Jihen) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Entrambi made in Masashi Kishimoto, Hinata e Kiba, Hinata per la waifu e Kiba per husbando, mica da confondersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: Entrambi made in Masashi Kishimoto, Hinata e Kiba, Hinata per la waifu e Kiba per husbando, mica da confondersi Itachi è il best husbando (anche se ne ho troppi lui è il migliore da ogni punto di vista) E' stata aggiunta una reazione da ShinyZorua 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 La conosco Celty, ottima scelta La mia Waifu n°1 è Ameri Azazel, in pratica lei (quasi nessuno la conoscerà): Spoiler Mentre il mio Husbando è Gajeel Redfox Spoiler Bonus Waifu: Konan di Naruto Bonus Husbando: Aker Graham di Mobile Suit Gundam 00 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Roman 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 7 minuti fa, Shark ha scritto: La conosco Celty, ottima scelta La mia Waifu n°1 è Ameri Azazel, in pratica lei (quasi nessuno la conoscerà): Nascondi contenuto Mentre il mio Husbando è Gajeel Redfox Nascondi contenuto Bonus Waifu: Konan di Naruto Bonus Husbando: Aker Graham di Mobile Suit Gundam 00 Nascondi contenuto Bravo, hai messo Konan Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 (modificato) Beh mi è difficile scegliere a dire il vero, ma ultimamente sono molto in fissa con Angelina Kudou Shields di Mahouka Koukou no Rettosei. Sembra all'apparenza fredda, ma poi si rivela una dolcina in fondo Spoiler Anche se a dire il vero di recente un'altra donzella mi ha rubato il cuore e proviene da Quintessential Quintuplets.....sto parlando della mitica Nino Nakano Spoiler Trovo che nella storia abbia subito l'evoluzione più bella tra le gemelle protagoniste ed è arrivata a sorpassare la mia ex favorita Miku (che però continuo ad adorare). Husbandi invece non ne ho, mi spiace ma io guardo solo alle signorine, nessuno del mio stesso sesso mi colpisce e mi ha mai colpito al punto da poterlo definire HusbandoCerto la figaggine dei pg maschili la apprezzo molto ovviamente (infatti in Genshin Impact non pullo per una waifu da secoli, una cosa a cui dovrò rimediare il prima possibile) Modificato 15 marzo, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi è difficile scegliere a dire il vero, ma ultimamente sono molto in fissa con Angelina Kudou Shields di Mahouka Koukou no Rettosei. Sembra all'apparenza fredda, ma poi si rivela una dolcina in fondo Nascondi contenuto Anche se a dire il vero ultimamente un'altra donzella mi ha rubato il cuore e proviene da Quintessential Quintuplets.....sto parlando della mitica Nino Nakano Nascondi contenuto Trovo che nella storia abbia subito l'evoluzione più bella tra le gemelle protagoniste ed è arrivata a sorpassare la mia ex favorita Miku (che però continuo ad adorare). Husbandi invece non ne ho, mi spiace ma io guardo solo alle signorine, nessuno del mio stesso sesso mi colpisce e mi ha mai colpito al punto da poterlo definire HusbandoCerto la figaggine dei pg maschili la apprezzo molto ovviamente (infatti in Genshin Impact non pullo per una waifu da secoli, una cosa a cui dovrò rimediare il prima possibile) amo nino la mia prefeeita delle 5,ottime scelte caro On 24/2/2021 at 14:17, Celes ha scritto: Ma io che ve lo dico a fare Ah ah difficile dirlo per te XD On 23/2/2021 at 21:00, Roman ha scritto: Avete una waifu ed/o un husbando? Per quale ragione siete devoti ad essa/o? State seguendo anime stagionali ed avete trovato la vostra anima gemella del momento? Di chi si tratta? Per quelli che non conoscono il significato dei due termini: Waifu: Parola che si usa per indicare un personaggio femminile animato (e quindi non recitato da attori), ad esempio di un anime o un videogioco, per il quale si prova attrazione sentimentale. L'equivalente maschile è "husbando". Mi raccomando, niente OT o immagini "illegali" (ci siamo capiti ). Parto io. Waifu: Apri contenuto nascosto La mia Waifu numero 1 è Celty Sturlson (Durarara!!). Adoro da matti il suo design, il modo in cui combatte ed il fatto che non abbia una testa. Husbando: Nascondi contenuto Il mio Husbando è Hisoka (HunterxHunter). Forte, figo, funny, capelli rossi e psicopatico. Purtroppo mj viene difficile scegliere avendo visto troppi anime si può dire che ho husbandi e waifu ovunque XD ma bella discussione E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, MoonlightUmbreon e Celes 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo mj viene difficile scegliere avendo visto troppi anime si può dire che ho husbandi e waifu ovunque XD ma bella discussione Va bene anche una lista completa e dettagliata di tutti quanti, perché scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Visto che scegliere una waifu sola è impossibile dico solo l'husbando che è sojiro di persona 5 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 In generale: Spoiler Emilia Mondo Pokémon Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 10 minuti fa, Roman ha scritto: Va bene anche una lista completa e dettagliata di tutti quanti, perché scegliere? ah ah allora poi ti faccio la lista ma sarà bella lunga XD ma bella filosofia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 È finalmente iniziata la Stagione Primaverile 2021! Qui trovate la lista di tutti gli anime che verranno trasmessi. La mia waifu stagionale è Vladilena Mirizé (86) Il mio Husbando stagionale invece è Mikey (Tokyo Revengers) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 (modificato) Scopro ora questa discussione. Non seguendo stagionalmente, metto quelli in generale lol Waifu: Hitagi Senjougahara (Monogatari) Spoiler Husbando: Yato (Noragami) Spoiler Modificato 13 aprile, 2021 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 (modificato) Stagionali pure?? Sta cosa mi fa spaccare devo ancora valutare bene però...intanto posto anch'io i miei best di sempre! Waifu, Holo da Spice & Wolf Spoiler Husbando, Dio Brando fa anche rima Spoiler Modificato 14 novembre, 2023 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Roman e Lyndon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 On 13/4/2021 at 20:23, BloodyRed ha scritto: Stagionali pure?? Sta cosa mi fa spaccare devo ancora valutare bene però...intanto posto anch'io i miei best di sempre! Waifu, Holo da Spice & Wolf Nascondi contenuto Husbando, Dio Brando fa anche rima Nascondi contenuto dio best husbando XD On 13/4/2021 at 16:58, Roman ha scritto: È finalmente iniziata la Stagione Primaverile 2021! Qui trovate la lista di tutti gli anime che verranno trasmessi. La mia waifu stagionale è Vladilena Mirizé (86) Il mio Husbando stagionale invece è Mikey (Tokyo Revengers) Da che anime sono? Lei è carinissimaaaa Sto seguendo alcuni stagionali ma ci dovrei pensare bene a waifu e husbando per ora ho visto troppi pochi ep di tutto e devo conoscere meglio tutti XD Ps: ho letto ora che hai messo i titoli del'anime ...devo ancora vederli entrambi ma mi interessavano e chissa magari loro piaceranno pure a me E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Da che anime sono? Lei è carinissimaaaa Sto seguendo alcuni stagionali ma ci dovrei pensare bene a waifu e husbando per ora ho visto troppi pochi ep di tutto e devo conoscere meglio tutti XD Ps: ho letto ora che hai messo i titoli del'anime ...devo ancora vederli entrambi ma mi interessavano e chissa magari loro piaceranno pure a me Sono entrambi anime molto carini! 86 ha i robottoni, Tokyo Revengers invece ha baby gang e viaggi nel tempo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 (modificato) Visto che ci sono aggiungo lei alle waifu Modificato 4 settembre, 2021 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 È lei la mia waifu No scherzi a parte non saprei... Forse una tra Asuka di Evangelion o Nada boj lei xD non mi viene in mente altro Spoiler Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 waifu Spoiler non c'è bisogno di aggiungere altro. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 On 13/4/2021 at 20:23, BloodyRed ha scritto: Stagionali pure?? Sta cosa mi fa spaccare devo ancora valutare bene però...intanto posto anch'io i miei best di sempre! Waifu, Holo da Spice & Wolf Apri contenuto nascosto Inizio a capire E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati