Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Questa propaganda di ''spot'' televisivi riprende alla perfezione ciò che è scritto nel libro,sono stati veramente bravi **

Inviato

Hanno comunicato da poco che venerdì 25 luglio alle 21.00 italiane verrà  mostrato il primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Parte I), durante la Comic-Con.

Inviato

Perché c'è Effie al distretto 13?

Inviato

Effie è onnipresente, ricordatelo.

Ma nei libri non c'è 

:asduj1: 

Inviato

Ma nei libri non c'è 

:asduj1: 

Forse vogliono darle maggior risalto rispetto al libro, dove praticamente compare alla fine e non ha alcun ruolo in tutto il libro?

Inviato

Forse vogliono darle maggior risalto rispetto al libro, dove praticamente compare alla fine e non ha alcun ruolo in tutto il libro?

Certamente è per dare maggior risalto al personaggio che si è comunque conquistato la sua fetta di pubblico, io però rimango un purista, per i film tratti da libri possono omettere parti della storia ma non modificarla radicalmente.

Inviato

Certamente è per dare maggior risalto al personaggio che si è comunque conquistato la sua fetta di pubblico, io però rimango un purista, per i film tratti da libri possono omettere parti della storia ma non modificarla radicalmente.

Pur credendo che avrebbe meritato maggior spazio nel libro, sono del tuo stesso parere. Tuttavia era impensabile che fosse presente solo nei primi due film e ricomparisse alla fine del quarto, quindi è una scelta dopotutto prevedibile.

Inviato

Che cosa ne pensate dell' ultimo film? Vi è piaciuto?

Inviato

Allora, io non ho ancora letto i libri, ma devo dire che il film mi è piaciuto molto. Aspetto con ansia novembre 2015 per la seconda parte, nel frattempo non vedo l'ora di marzo, che fanno Insurgent *^*

La canzone dell'albero dell'impiccato, poi, è stata qualcosa di fantastico *-*

Inviato

Bellissimo in tutto. Musiche, Regia, effetti speciali...

Mi è veramente piaciuto tanto. C'è da dire che le differenze libro-film ci sono ma, secondo me, non rovinano assolutamente l'opera. Anzi. (Effie ♥)

La scena finale è stata parecchio disturbante ;__;

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

L'unico film che ho visto della saga (i libri li ho letti tutti) è stato il primo, e rispetto al romanzo mi è piaciuto poco.

Se mi confermate che i successivi sono migliori ci posso fare un pensiero  :th_sisi:

Inviato

Bello :) ha rispettato abbastanza bene il libro, non mi è piaciuta molto la decisione di dividerlo (fatta solo per un guadagno maggiore) perchè non credo ci fosse la necessità , come ad esempio c'era nell'ultimo libro di harry potter.. Anche perchè la parte più bella del libro è quella che ci sarà  nel prossimo film! Ovviamente il film è piaciuto molto, ma rispetto a gli altri ovviamente è stato un po' più pesantuccio.. Attendo impaziente l'ultima parte*-*

Inviato

A me è piaciuto molto, anche se è stato un po' noioso rispetto al libro dato che i pensieri di katniss ecc. ovviamente non si possono esprimere.. Hanno sminuito troppo finnick però.. complessivamente gli darei 7/10

Inviato

Bello in tutto.

Ma il finale mi ha disturbato tantissimo...

E c'erano ragazzini di 7-8 anni a vederlo. Al posto loro sarei morto di fells à§_à§

Inviato

Sinceramente mi aspettavo di più, ma sapendo come andrà  a finire so che la seconda parte regalerà  sicuramente più emozioni di questo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...