Vai al commento



Post raccomandati

Forse vogliono darle maggior risalto rispetto al libro, dove praticamente compare alla fine e non ha alcun ruolo in tutto il libro?

Certamente è per dare maggior risalto al personaggio che si è comunque conquistato la sua fetta di pubblico, io però rimango un purista, per i film tratti da libri possono omettere parti della storia ma non modificarla radicalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente è per dare maggior risalto al personaggio che si è comunque conquistato la sua fetta di pubblico, io però rimango un purista, per i film tratti da libri possono omettere parti della storia ma non modificarla radicalmente.

Pur credendo che avrebbe meritato maggior spazio nel libro, sono del tuo stesso parere. Tuttavia era impensabile che fosse presente solo nei primi due film e ricomparisse alla fine del quarto, quindi è una scelta dopotutto prevedibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io non ho ancora letto i libri, ma devo dire che il film mi è piaciuto molto. Aspetto con ansia novembre 2015 per la seconda parte, nel frattempo non vedo l'ora di marzo, che fanno Insurgent *^*

La canzone dell'albero dell'impiccato, poi, è stata qualcosa di fantastico *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo in tutto. Musiche, Regia, effetti speciali...


Mi è veramente piaciuto tanto. C'è da dire che le differenze libro-film ci sono ma, secondo me, non rovinano assolutamente l'opera. Anzi. (Effie ♥)


 


La scena finale è stata parecchio disturbante ;__;


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello :) ha rispettato abbastanza bene il libro, non mi è piaciuta molto la decisione di dividerlo (fatta solo per un guadagno maggiore) perchè non credo ci fosse la necessità , come ad esempio c'era nell'ultimo libro di harry potter.. Anche perchè la parte più bella del libro è quella che ci sarà  nel prossimo film! Ovviamente il film è piaciuto molto, ma rispetto a gli altri ovviamente è stato un po' più pesantuccio.. Attendo impaziente l'ultima parte*-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...