GameGate01 Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 22 ore fa, Driftwalker ha scritto: Però se si pensa al modo in cui Arceus ha creato questi leggendari "i primi" ce ne sono soltanto 2. Tramite le sue cellule o con parte della sua energia. Non vedo altri, modi quando Arceus ha creato il trio drago, il mondo non esisteva quindi non c'era nessun altro pokemon con cui accoppiarsi o come ha fatto Regigigas con i materiali terrestri. Forse e ripeto forse (dato che ancora non sono stati inseriti effettivamente nel mondo Pokemon e probabilmente saranno soltanto una menzione nella lore) quei materiali sono stati presi dai cadaveri dei giganti caduti, ma finché appunto non li inseriscano nei giochi per me questa opzione è da eliminare Per allacciarmi a questa teoria, penso proprio che sia così. Dopotutto, si pensa che Eternatus, Necrozma, Zygarde e Kyurem siano legati a questi giganti, e tutti condividono il tipo Drago. Come Dialga e Palkia. Per come la vedo io, Arceus avrebbe usato degli specifici giganti perché compatibili col suo progetto di universo. In fondo, i tipi di Dialga, Palkia e Giratina rappresentano tre stati della materia: solido (Acciaio), liquido (Acqua) e gassoso (Spettro) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 On 24/5/2021 at 19:13, GameGate01 ha scritto: Mi sono informato (non ho giocato gli originali) e a quanto pare quella statua è frutto di una credenza errata per cui si ritenga fosse un Pokémon, e non due. Solo che negli originali non mostrava una fusione, anche se la statua di ILCA potrebbe essere una semplice citazione al manga, dove la statua è una fusione. Probabilmente sarà il solito enigma che rimarrà irrisolto On 24/5/2021 at 19:13, GameGate01 ha scritto: L’idea di spiegare come Dialga, Palkia e Giratina siano figli di Arceus mi piace, ma una cosavano così specifica sarebbe più da LPA a mio parere Ci sta che tutto quello che riguarda Arceus sarà in leggende, però spero che l'evento sulla vetta lancia sia anche nel remake Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Probabilmente sarà il solito enigma che rimarrà irrisolto Non è irrisolto: quella statua rappresenta una versione errata del mito di Sinnoh 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ci sta che tutto quello che riguarda Arceus sarà in leggende, però spero che l'evento sulla vetta lancia sia anche nel remake Io invece non penso proprio, e non per via di LPA, ma perché tale evento non fu mai distribuito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io invece non penso proprio, e non per via di LPA, ma perché tale evento non fu mai distribuito Beh ma che io sappia non è stato distribuito in occidente, mentre in Giappone sì. Qualcuno mi corregga se sbaglio. E comunque, Arceus è stato distribuito in futuro in altri giochi, e sarebbe bello se avesse anche lui un suo mini-evento. Quasi tutti i misteriosi l'hanno avuto, tranne quelli più recenti. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 A quanto pare niente forme inedite in copertina. Non mi allarmo perché sarebbe stato strano spoilerarle così senza trailer o annunci dedicati. Ma ho paura non ci siano novità You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: A quanto pare niente forme inedite in copertina. Non mi allarmo perché sarebbe stato strano spoilerarle così senza trailer o annunci dedicati. Ma ho paura non ci siano novità Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 15 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare niente forme inedite in copertina. Non mi allarmo perché sarebbe stato strano spoilerarle così senza trailer o annunci dedicati. Ma ho paura non ci siano novità Ohi ohi ohi, sento già l'odore dello scaffale... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Se lo prenderò è perché non ho preso gli originali. MI sa che sarà un gioco fotocopia dell'originale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 38 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare niente forme inedite in copertina. Non mi allarmo perché sarebbe stato strano spoilerarle così senza trailer o annunci dedicati. Ma ho paura non ci siano novità 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Se lo prenderò è perché non ho preso gli originali. MI sa che sarà un gioco fotocopia dell'originale Eddai, un po' di ottimismo non fa male! Poi non c'è da stupirsi che non abbiano dato molte informazioni, non è ancora giugno. Inoltre, paragonando ad ORAS, l'Episodio Delta è stato annunciato a ridosso dell'uscita 45 minuti fa, Leio99 ha scritto: Beh ma che io sappia non è stato distribuito in occidente, mentre in Giappone sì. Qualcuno mi corregga se sbaglio. E comunque, Arceus è stato distribuito in futuro in altri giochi, e sarebbe bello se avesse anche lui un suo mini-evento. Quasi tutti i misteriosi l'hanno avuto, tranne quelli più recenti. Allora, Arceus è stato distribuito, ma l'evento dello Spazio Origine mai. I giocatori occidentali danno per scontato che tutto ciò che in Occidente non sia arrivato sia uscito in Giappone (si chiama effetto Mandela), ma in realta questo evento è stato programmato, ma mai distribuito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Eddai, un po' di ottimismo non fa male! Poi non c'è da stupirsi che non abbiano dato molte informazioni, non è ancora giugno. Inoltre, paragonando ad ORAS, l'Episodio Delta è stato annunciato a ridosso dell'uscita Ma ORAS erano di GF Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma ORAS erano di GF Non vuol dire nulla, perché non solo lo sviluppo è supervisionato da GF, ma in realtà le linee guida vengono dall'alto, ossia TPCi e Nintendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Molto suggestivo questo Dialga You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 32 minuti fa, Darki ha scritto: Molto suggestivo questo Dialga L'artwork che in realtà è una foto ad una statuetta spossibòl? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Quindi dite che l'artwork delle box art alla fine sono soltanto dei placeholder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Quindi dite che l'artwork delle box art alla fine sono soltanto dei placeholder? Credo semplicemente che non si è mai visto un modello 3d di un pokemon così dettagliato... almeno l'ho interpretato così, poi se ci sono secondi fini nel tweet non li ho colti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Sta cosa dei placeholder non mi convince per niente, perché tirarli fuori dopo mesi dall'annuncio e non subito se la loro funzione è comunque di copertina provvisoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Se lo prenderò è perché non ho preso gli originali. MI sa che sarà un gioco fotocopia dell'originale Purtroppo è quello che penso anche io. E non sarà una nuova forma dei leggendari a spingermi all'acquisto. Dovrei vedere novità effettive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Cavolata che mi è venuta in mente ora: e se quella fosse la nuova forma. Un banale Dialga con le gemme che brillano? Conoscendo GF non lo vedo troppo impossibile. Comubque spero siano placeholder Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Molto suggestivo questo Dialga Giusto per dire, ma secondo te questo artwork è nato per essere visto così zoommato? 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Cavolata che mi è venuta in mente ora: e se quella fosse la nuova forma. Un banale Dialga con le gemme che brillano? Conoscendo GF non lo vedo troppo impossibile. Comubque spero siano placeholder A me farebbe pensare ad una "fase", come quelle di Solgaleo e Lunala. Nuove mosse in arrivo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Cavolata che mi è venuta in mente ora: e se quella fosse la nuova forma. Un banale Dialga con le gemme che brillano? Conoscendo GF non lo vedo troppo impossibile. Comubque spero siano placeholder Tipo la forma attiva di xerneas... ci potrebbe stare. Oppure se li dai le rispettive sfere assumono la forma brillante/scintillante: sono uguali solo con il luccichio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Ho una domanda Spoiler quel “provvisoria” sta per la cover o il PEGI? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ho una domanda Nascondi contenuto quel “provvisoria” sta per la cover o il PEGI? Generalmente il PEGI è provvisorio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 7 ore fa, Darki ha scritto: A quanto pare niente forme inedite in copertina. Non mi allarmo perché sarebbe stato strano spoilerarle così senza trailer o annunci dedicati. Ma ho paura non ci siano novità Bellissima la copertina, ma purtroppo perdo le speranze per nuove forme, davvero un peccato, una novità importante in meno Ho appena realizzato una cosa. Le copertina hanno ormai confermato che i due leggendari non avranno forme alternative, ma...potrbbero davvero fondersi. Mi sembra strano che nel remake non cambino qualcosa nei leggendari, e poi il trailer di annuncio si sofferma molto sulla statua dei due fusi. È anche vero che la descrizione sul sito toglie ogni dubbio su possibili variazioni della storia principale Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: Bellissima la copertina, ma purtroppo perdo le speranze per nuove forme, davvero un peccato, una novità importante in meno Ho appena realizzato una cosa. Le copertina hanno ormai confermato che i due leggendari non avranno forme alternative, ma...potrbbero davvero fondersi. Mi sembra strano che nel remake non cambino qualcosa nei leggendari, e poi il trailer di annuncio si sofferma molto sulla statua dei due fusi. È anche vero che la descrizione sul sito toglie ogni dubbio su possibili variazioni della storia principale Intanto, non è ancora detta l'ultima parola, anche perché mi fa davvero strano un annuncio del genere fuori da un trailer. In un certo senso, l'immagine ricorda una trasformazione, che appunto potrebbe anche essere una fusione. Oddio, veramente, non avevo notato che la statua fosse così centrale nel trailer. Non conferma nulla, ma mi farebbe immaginare che nella dimensione di DLPS quella non rappresenti una credenza errata 12 ore fa, Riolu007 ha scritto: quel “provvisoria” sta per la cover o il PEGI? PEGI... Però, ora che mi ci fai pensare, la stessa dicitura era presente in Astral Chain, ed effettivamente quella copertina era provvisoria. Però penso sia il PEGI Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Ho notato due cose stupidissime, ma che volevo dire così a caso: -all'entrata di Nevepoli, negli originali c'era un marinaio davanti alla barca che ti porta all'Area Lotta (dopo aver completato il pokédex), mentre nel trailer ho visto che al suo posto c'è un bambino col cappellino blu. -nel percorso 205 c'è un NPC (sempre un bambino a dire il vero) vicino all'albero di miele all'entrata del percorso. In Diamante e Perla si trova leggermente più in là rispetto all'albero, mentre in Platino si trova proprio di fronte ad esso (e nel trailer si trova in quest'ultima posizione). Può essere questo un segno di una fusione dei due giochi con le cose di Platino? Non saprei sinceramente.. Comunque mi chiedo il perché di queste due scelte dopo le varie frasi sulle "proporzioni" e sugli "ambienti" mantenuti e preservati, che sul sito sono messe in chiaro dappertutto. Addirittura, nei video si vede che le proporzioni effettivamente sono le medesime: Barry che ti fa saltare indietro di una casella davanti a casa sua, oggetti ed edifici che occupano le stesse caselle. Va beh, era una riflessione un po' così «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.