evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto In effetti non si somigliano molto, ma Dandel è chiaramente molto più giovane Spoiler Quello vero bisognerebbe vedere tipo una foto del prof da giovane,magari li si somigliano molto di più Ma dandel che invecchiando diventa tipo cosi non ce lo vedo ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Quello vero bisognerebbe vedere tipo una foto del prof da giovane,magari li si somigliano molto di più Ma dandel che invecchiando diventa tipo cosi non ce lo vedo ammetto XD Spoiler Però: entrambi sono di Galar entrambi hanno a che fare col viola entrambi hanno la pelle un po' scura entrambi usano termini inglesi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Però: entrambi sono di Galar entrambi hanno a che fare col viola entrambi hanno la pelle un po' scura entrambi usano termini inglesi Spoiler In effetti di galar non c'è nessun altro che potrebbe corrispndere devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Ma quanto è figo: Spoiler Scalare con sneasler? Si può scalare di tutto Montagne, Alberi, Monumenti ecc; Questo gioco è libertà pura! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma quanto è figo: Nascondi contenuto Scalare con sneasler? Si può scalare di tutto Montagne, Alberi, Monumenti ecc; Questo gioco è libertà pura! Spoiler Ho scoperto ieri che scala anche i monumenti, figata assurda davvero troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Una cosa che mi sta davvero piacendo tantissimo è avere diverse animazioni. Il poter far uscire tutta la squadra, vederli dormire/interagire al momento ecc. Per non parlare delle mosse fisiche che comportano un contatto fisico e delle mosse speciali che partono dalla bocca e non dalla pancia (es lanciafiamme). Hanno davvero curato tutte queste cose. Finalmente! p.s. se parlate col guardiano (Suguru) fuori dall'edificio del villaggio (il tizio con wrumple), leggerete questa frase: "Ho sentito che stanno progettando di convertire un campo base in un nuovo villaggio". Che sia riferito ad un nuovo villaggio come base del DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 18 minuti fa, gt91 ha scritto: Una cosa che mi sta davvero piacendo tantissimo è avere diverse animazioni. Il poter far uscire tutta la squadra, vederli dormire/interagire al momento ecc. Per non parlare delle mosse fisiche che comportano un contatto fisico e delle mosse speciali che partono dalla bocca e non dalla pancia (es lanciafiamme). Hanno davvero curato tutte queste cose. Finalmente! p.s. se parlate col guardiano (Suguru) fuori dall'edificio del villaggio (il tizio con wrumple), leggerete questa frase: "Ho sentito che stanno progettando di convertire un campo base in un nuovo villaggio". Che sia riferito ad un nuovo villaggio come base del DLC? O magari un riferimento alla nascita delle città. Le città nasceranno nei punti dei campi probabilmente Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 24 minuti fa, Riolu007 ha scritto: O magari un riferimento alla nascita delle città. Le città nasceranno nei punti dei campi probabilmente Esatto, come a dire che approfondiranno la nascita delle città che conosciamo da D/P. Non ci resta che aspettare e vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Oggi sono entrato in una distorsione spazio-temporale per la prima volta, è stato inquietante, e molto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Oggi sono entrato in una distorsione spazio-temporale per la prima volta, è stato inquietante, e molto Si, la prima volta non sai cosa sia e cosa possa succedere ahaha. Poi cominci a raccogliere oggetti rari e a trovare pokemon forti e mai visti e quindi cominci a gasarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 9 ore fa, gt91 ha scritto: Si, la prima volta non sai cosa sia e cosa possa succedere ahaha. Poi cominci a raccogliere oggetti rari e a trovare pokemon forti e mai visti e quindi cominci a gasarti Esatto. Non ho preso ogni singolo Pokémon perché mi stavano distruggendo, ma veramente, non ho mai visto nulla del genere nella serie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Esatto. Non ho preso ogni singolo Pokémon perché mi stavano distruggendo, ma veramente, non ho mai visto nulla del genere nella serie Si, è normale visto che sono belli forti, però di nascosto qualcuno riesci a catturarlo. All'inizio prova anche solo a scappare e a prendere i pokemon solitari con i vari oggetti. Nel tempo rimanente cerca di catturare anche gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 2 minuti fa, gt91 ha scritto: Si, è normale visto che sono belli forti, però di nascosto qualcuno riesci a catturarlo. All'inizio prova anche solo a scappare e a prendere i pokemon solitari con i vari oggetti. Nel tempo rimanente cerca di catturare anche gli altri. Grazie del consiglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma quanto è figo: Nascondi contenuto Scalare con sneasler? Si può scalare di tutto Montagne, Alberi, Monumenti ecc; Questo gioco è libertà pura! O.O stupendo!!!! 15 ore fa, gt91 ha scritto: Una cosa che mi sta davvero piacendo tantissimo è avere diverse animazioni. Il poter far uscire tutta la squadra, vederli dormire/interagire al momento ecc. Per non parlare delle mosse fisiche che comportano un contatto fisico e delle mosse speciali che partono dalla bocca e non dalla pancia (es lanciafiamme). Hanno davvero curato tutte queste cose. Finalmente! Era l'ora! Fantastico! 15 ore fa, gt91 ha scritto: p.s. se parlate col guardiano (Suguru) fuori dall'edificio del villaggio (il tizio con wrumple), leggerete questa frase: "Ho sentito che stanno progettando di convertire un campo base in un nuovo villaggio". Che sia riferito ad un nuovo villaggio come base del DLC? O accenna al fatto che i campi base diventeranno le future città di Sinnoh, oppure un accenno davvero ad un DLC? O.o Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: O.O stupendo!!!! Era l'ora! Fantastico! O accenna al fatto che i campi base diventeranno le future città di Sinnoh, oppure un accenno davvero ad un DLC? O.o Si, succede anche che machoke ti mostri i muscoli mentre se nascosto nell'erba o gli aipom che si avvicinano e ti ballano di fronte ahaha. Ho notato molti piccoli dettagli che fanno la differenza. Per dire, anche l'effetto pioggia o neve sui vestiti, wyrdeer che si sporca se vai nel fango, varie animazioni di dormita (crobat fluttua a mezz'aria) ecc... Davvero belle. Perdi molto tempo a vedere cosa fanno i pokemon, come reagiscono e interagiscono con varie azioni. Si, un nuovo season pass con 2 DLC è molto probabile. Visti i personaggi che Khu ha leakkato, credo che avremo un DLC dove faremo nuove investigazioni/cattura (rappresentato da bellocchio) e uno incentrato sulla lotta (rappresentato dal campione della torre lotta). Personaggi messi come indovinello, senza nessuna conferma o altro. Magari possono fare un salto temporale e mostrare come i vari accampamenti si siano evoluti e siano diventati piccole cittadine. Spero inoltre che continuino con la storia dei pokemon regali e aggiungano nuove forme ed evoluzioni (per esempio di tauros, dewgong, dunsparce ecc). Ho apprezzato tantissimo questa aggiunta, soprattutto per l'importanza che ne hanno dato nella trama. A fine mese, col pokemon day/anniversario o un eventuale present, avremo sicuramente qualche annuncio. Speriamo ci sia anche solo un teaser dei DLC di LPA p.s. si rumoreggia di un direct Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 4 ore fa, gt91 ha scritto: Si, succede anche che machoke ti mostri i muscoli mentre se nascosto nell'erba o gli aipom che si avvicinano e ti ballano di fronte ahaha. Ho notato molti piccoli dettagli che fanno la differenza. Per dire, anche l'effetto pioggia o neve sui vestiti, wyrdeer che si sporca se vai nel fango, varie animazioni di dormita (crobat fluttua a mezz'aria) ecc... Davvero belle. Perdi molto tempo a vedere cosa fanno i pokemon, come reagiscono e interagiscono con varie azioni. Si, un nuovo season pass con 2 DLC è molto probabile. Visti i personaggi che Khu ha leakkato, credo che avremo un DLC dove faremo nuove investigazioni/cattura (rappresentato da bellocchio) e uno incentrato sulla lotta (rappresentato dal campione della torre lotta). Personaggi messi come indovinello, senza nessuna conferma o altro. Magari possono fare un salto temporale e mostrare come i vari accampamenti si siano evoluti e siano diventati piccole cittadine. Spero inoltre che continuino con la storia dei pokemon regali e aggiungano nuove forme ed evoluzioni (per esempio di tauros, dewgong, dunsparce ecc). Ho apprezzato tantissimo questa aggiunta, soprattutto per l'importanza che ne hanno dato nella trama. A fine mese, col pokemon day/anniversario o un eventuale present, avremo sicuramente qualche annuncio. Speriamo ci sia anche solo un teaser dei DLC di LPA p.s. si rumoreggia di un direct Nascondi contenuto Negli ultimi anni i Nintendo Direct non hanno rivelato nulla di nuovo su Pokemon. Gli annunci sono stati fatti nei Pokemon Direct Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Parlando del direct, ormai pokemon si è distaccato del tutto dalla Nintendo Direct, quindi non annunciavano niente su Pokemon, ma se fosse Zelda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Avete ragione, magari faranno qualcosa a parte più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 20 ore fa, gt91 ha scritto: Una cosa che mi sta davvero piacendo tantissimo è avere diverse animazioni. Il poter far uscire tutta la squadra, vederli dormire/interagire al momento ecc. Per non parlare delle mosse fisiche che comportano un contatto fisico e delle mosse speciali che partono dalla bocca e non dalla pancia (es lanciafiamme). Hanno davvero curato tutte queste cose. Finalmente! p.s. se parlate col guardiano (Suguru) fuori dall'edificio del villaggio (il tizio con wrumple), leggerete questa frase: "Ho sentito che stanno progettando di convertire un campo base in un nuovo villaggio". Che sia riferito ad un nuovo villaggio come base del DLC? Oppure quando affronti più di un Pokemon e il tuo si gira in base a quello che vuoi attaccare, oppure i Pokemon non d’acqua che combattono su una pedana se è troppo alta oppure se è tipo una pozzanghera sono metà dentro e metà fuori. Secondo me il piu bel gioco Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Rimanere senza Pokémon è brutto. Rimanere senza Pokémon perché un bergmite Alpha ti ha picchiato è più brutto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Rimanere senza Pokémon è brutto. Rimanere senza Pokémon perché un bergmite Alpha ti ha picchiato è più brutto È successo pure a meXD confermo che sia molto brutto u.u 22 ore fa, gt91 ha scritto: Esatto, come a dire che approfondiranno la nascita delle città che conosciamo da D/P. Non ci resta che aspettare e vedere Non sapevo questa cosa ma speriamo sia cosi Grazieee dell'info 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Oggi sono entrato in una distorsione spazio-temporale per la prima volta, è stato inquietante, e molto Ah ah concordo mi ha fatto stranissimo anche a me alla prima XD 10 ore fa, gt91 ha scritto: Si, è normale visto che sono belli forti, però di nascosto qualcuno riesci a catturarlo. All'inizio prova anche solo a scappare e a prendere i pokemon solitari con i vari oggetti. Nel tempo rimanente cerca di catturare anche gli altri. Grazie dei consigli di solito mi bastonano di brutto j poke li,proverò così 2 ore fa, gt91 ha scritto: Avete ragione, magari faranno qualcosa a parte più avanti Ma si dai sicuramente 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Oppure quando affronti più di un Pokemon e il tuo si gira in base a quello che vuoi attaccare, oppure i Pokemon non d’acqua che combattono su una pedana se è troppo alta oppure se è tipo una pozzanghera sono metà dentro e metà fuori. Secondo me il piu bel gioco Pokemon Adorooo troppo la cosa della pedana TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Ho appena battuto Arceus e subito dopo nomina: un antico eroe chi sarebbe? Avevo pensato: AZ ma sembra improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Ho appena battuto Arceus e subito dopo nomina: Apri contenuto nascosto un antico eroe chi sarebbe? Avevo pensato: Apri contenuto nascosto AZ ma sembra improbabile Spoiler Forse è il primo re di Unima "Harmonia" lui infatti nelle rovine sommerse viene citato con speciale didascalia che sembra riferirsi ai nemici di Arceus "i Giganti" Per il dlc (nel caso fosse vero) spero in queste cose: Spoiler -Vedere gli antenati dei capi del team Idro e Magma, in quanto fondatori dei clan diamante e perla; -Un approfondimento sui giganti combattuti da Arceus; - Nuovi regi, in quanto mi sembra strano che Regirock, Registeel e Regice siano assenti ad hisui eppure a Sinnoh sono presenti; - Numerose forme ed evoluzioni di hisui; - E nuovi Pokemon Regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah concordo mi ha fatto stranissimo anche a me alla prima XD Davvero strano, ma figo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 3 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Oppure quando affronti più di un Pokemon e il tuo si gira in base a quello che vuoi attaccare, oppure i Pokemon non d’acqua che combattono su una pedana se è troppo alta oppure se è tipo una pozzanghera sono metà dentro e metà fuori. Secondo me il piu bel gioco Pokemon Esatto! I pokemon volanti giustamente volano e quelli d'acqua nuotano. Sembra una cosa ovvia ma è la prima volta che la vediamo in un gioco pokemon Hanno curato parecchi dettagli, il che è un enorme passo avanti rispetto ai vecchi giochi Si, concordo. Il gioco migliore anche per me p.s. riguardo a possibili nuovi pokemon nei DLC Spoiler escluderei altri geni o regi, visto che li abbiamo avuti già recentemente (nella storia base di LPA e in spada e scudo). Escluderei anche gli uccelli leggendari visto che hanno avuto forme regionali nei DLC di spada e scudo. Quindi, per esclusione, mi vengono in mente forme antiche dei cani leggendari. Poi possono fare uscire nuovi leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.