MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 28 minuti fa, gt91 ha scritto: Accendiamo un cerino per quel povero bidoof lv. 3. Ora si sarà ricongiunto con l'universo, in attesa di rinascere shiny. p.s. per i rumors Nascondi contenuto nuovi progetti come uno stadium o pokken 2, la 9a generazione, DLC ecc... Con annunci tra aprile e giugno. Nulla di confermato, però le voci si fanno insistenti. Sono dell'idea che la Spoiler nona gen non l'avremo quest'anno, sarebbe una manovra veramente insensata perché inevitabilmente andrebbe a spostare il focus da leggende che, visto quanto è uscito dalla sua comfort zone, vorrà rimanere sotto i riflettori a lungo. Inoltre se davvero avremo dei DLC per il gioco sarebbe da folli a dir poco rilasciarlo a pochi mesi dal titolo di nona gen. Propendo molto più per progetti spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono dell'idea che la Nascondi contenuto nona gen non l'avremo quest'anno, sarebbe una manovra veramente insensata perché inevitabilmente andrebbe a spostare il focus da leggende che, visto quanto è uscito dalla sua comfort zone, vorrà rimanere sotto i riflettori a lungo. Inoltre se davvero avremo dei DLC per il gioco sarebbe da folli a dir poco rilasciarlo a pochi mesi dal titolo di nona gen. Propendo molto più per progetti spin off Esatto Spoiler la penso anche io cosi. Però ci sono fin troppi rumours sulla 9a gen, il che mi confonde abbastanza. Nei prossimi mesi sicuramente capiremo qualcosa, magari già da fine febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 16 minuti fa, gt91 ha scritto: Esatto Nascondi contenuto la penso anche io cosi. Però ci sono fin troppi rumours sulla 9a gen, il che mi confonde abbastanza. Nei prossimi mesi sicuramente capiremo qualcosa, magari già da fine febbraio. Bisogna vedere quanti di quei rumor siano davvero fondati, dopotutto non è raro che negli intervalli tra una gen e l'altra si abbia una marea di notizie fasulle. L'ideale appunto è aspettare ma sono abbastanza convinto che non avremo la nona gen quest'anno e direi menomale, LPA merita di avere uno spotlight molto lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ideale appunto è aspettare ma sono abbastanza convinto che non avremo la nona gen quest'anno e direi menomale, LPA merita di avere uno spotlight molto lungo Io credo che, se mai ci fosse un nuovo titolo in uscita a fine anno, lo annuncerebbero molto più tardi, in Estate ad esempio. Ma lo vedo difficile, anche perché i rumor insistono su dei DLC, e già con quelli di SwSh non abbiamo avuto né annunci né teaser, se non per degli spin-off Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bisogna vedere quanti di quei rumor siano davvero fondati, dopotutto non è raro che negli intervalli tra una gen e l'altra si abbia una marea di notizie fasulle. L'ideale appunto è aspettare ma sono abbastanza convinto che non avremo la nona gen quest'anno e direi menomale, LPA merita di avere uno spotlight molto lungo Penso lo stesso caro non penso arrivi una nona gen cosi presto,penso si incontreranno ancora per un po su leggende e meglio così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Penso lo stesso caro non penso arrivi una nona gen cosi presto,penso si incontreranno ancora per un po su leggende e meglio così Giusto che sia così cara e anzi apprezzo che possano eventualmente aumentare la longevità dei titoli con i DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto che sia così cara e anzi apprezzo che possano eventualmente aumentare la longevità dei titoli con i DLC vero troppo caro e giusto che ora ci godiamo per bene leggende e apprezzo tantissimo anche io che ci siano i dlc per aggiungere anche altro da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: vero troppo caro e giusto che ora ci godiamo per bene leggende e apprezzo tantissimo anche io che ci siano i dlc per aggiungere anche altro da fare Infatti cara, essendo poi un titolo single player ha bisogno ancor più dei DLC per aumentarne la longevità, nei vecchi titoli col discorso del competitivo e del multiplayer la gente rimaneva a giocare a Swoshi anche dopo mesi dal suo lancio perché l'online lo permetteva, ma qui essendo un gioco single player ha bisogno di molto più supporto per tenere i giocatori diciamo "engaged". Se poi inseriscono davvero altre forme hisui coi DLC sarebbe ancora più figa come cosa e apprezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti cara, essendo poi un titolo single player ha bisogno ancor più dei DLC per aumentarne la longevità, nei vecchi titoli col discorso del competitivo e del multiplayer la gente rimaneva a giocare a Swoshi anche dopo mesi dal suo lancio perché l'online lo permetteva, ma qui essendo un gioco single player ha bisogno di molto più supporto per tenere i giocatori diciamo "engaged". Se poi inseriscono davvero altre forme hisui coi DLC sarebbe ancora più figa come cosa e apprezzata Concordo caro è l'unico modo quello dei dlc per far continuare a giocare a lungo Io spero ne inseriscano molte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti cara, essendo poi un titolo single player ha bisogno ancor più dei DLC per aumentarne la longevità, nei vecchi titoli col discorso del competitivo e del multiplayer la gente rimaneva a giocare a Swoshi anche dopo mesi dal suo lancio perché l'online lo permetteva, ma qui essendo un gioco single player ha bisogno di molto più supporto per tenere i giocatori diciamo "engaged". Se poi inseriscono davvero altre forme hisui coi DLC sarebbe ancora più figa come cosa e apprezzata Hai centrato il punto, è un gioco offline e quindi avrebbe bisogno di diversi DLC. Il gioco merita, quindi ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: Hai centrato il punto, è un gioco offline e quindi avrebbe bisogno di diversi DLC. Il gioco merita, quindi ben venga Sono lieto che concordi, detto ciò speriamo davvero tantissimo che il gioco venga supportato a dovere. Questo perché, nonostante non possa giocarlo, sto vedendo tramite il gameplay in blind di Cydo che stavolta GF ha mostrato vera attenzione al game design e alla lore e quindi sarebbe bello vedere ulteriore supporto a un titolo che merita davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Ciao ragazzi, era da tempo che non mi iscrivevo su un forum e grazie ad PLA ho deciso di farlo... per un motivo particolare : La spedizione di oggi ad Hisui mi ha fatto gasare come non mai, non so se ritenermi fortunato o cosa. Piccolo diario di viaggio : Ore di gioco 40 ( ho terminato il terzo nobile ) , ho lasciato indietro due missioni, quella di Spoiler Trova un buizel alto più di 0.80 e Trova Cherrim La prima quest ancora niente, ma la seconda invece... (non giudicatemi se posso sembrare inutilmente gasato ma lo sono ), comunque, stavo dicendo... la seconda quest l'ho lasciata cosi in disparte per ben 40h, non capivo come e dove trovare il pokèmon, poi leggendo in giro ho letto di bug ed ecc, lasciamo stare mi sono detto, non ho voglia di perderci la testa. Oggi spedizione ad Hisui di 2h, gioco aggiornato, bug risolto e via verso il pokèmon dalle mille discussione. Dio mio raga, eccolo Spoiler ALFA! Ho avuto un cuore esagerato o cosa? Comunque la spedizione di oggi termina cosi, una bella sfida contro un alfa in una distorsione : Amo questo gioco. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 8 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ciao ragazzi, era da tempo che non mi iscrivevo su un forum e grazie ad PLA ho deciso di farlo... per un motivo particolare : La spedizione di oggi ad Hisui mi ha fatto gasare come non mai, non so se ritenermi fortunato per ciò che è successo o è una cosa che a tutti voi è capitata alla prima "botta", proprio non saprei. Piccolo diario di viaggio : Ore di gioco 40 ( ho terminato il terzo nobile ) , ho lasciato indietro due missioni, quella di Nascondi contenuto Trova un buizel alto più di 0.80 e Trova Cherrim La prima quest ancora niente, ma la seconda invece... (non giudicatemi se posso sembrare inutilmente gasato ma lo sono ), comunque, stavo dicendo... la seconda quest l'ho lasciata cosi in disparte per ben 40h, non capivo come e dove trovare il pokèmon, poi leggendo in giro ho letto di bug ed ecc, lasciamo stare mi sono detto, non ho voglia di perderci la testa. Oggi spedizione ad Hisui di 2h, gioco aggiornato, bug risolto e via verso il pokèmon dalle mille discussione. Dio mio raga, eccolo Nascondi contenuto ALFA! Ho avuto un cuore esagerato o cosa? Comunque la spedizione di oggi termina cosi, una bella sfida contro un alfa in una distorsione : Amo questo gioco. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Trovarlo alpha è fortuna ahaha. Io, dopo il bug, mi sono fiondato alle pendici corona e ho setacciato tutti gli alberi verde scuro nelle zone indicate dal pokedex e sono riuscito a completare le varie pagine abbastanza velocemente. Consiglio a tutti di farmare cherubi/cherrim alle pendici corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Consiglio a tutti di farmare cherubi/cherrim alle pendici corona Precisamente dove? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 3 minuti fa, gt91 ha scritto: Trovarlo alpha è fortuna ahaha. Io, dopo il bug, mi sono fiondato alle pendici corona e ho setacciato tutti gli alberi verde scuro nelle zone indicate dal pokedex e sono riuscito a completare le varie pagine abbastanza velocemente. Consiglio a tutti di farmare cherubi/cherrim alle pendici corona Ho messo da poco piede alle Pendici, la pagina di Cherrim la completerò a furia di attacchi rapidi richiesti, diventerà un caposaldo del mio team, e chi lo toglie più! Se fosse stato pure shiny... il cuore non avrebbe retto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Precisamente dove? Sorgente recondita, fonte folletto, caverna primitiva sono le zone con gli alberi in cui è possibile trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 44 minuti fa, gt91 ha scritto: Sorgente recondita, fonte folletto, caverna primitiva sono le zone con gli alberi in cui è possibile trovarli. Perfetto, grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 5 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ciao ragazzi, era da tempo che non mi iscrivevo su un forum e grazie ad PLA ho deciso di farlo... per un motivo particolare : La spedizione di oggi ad Hisui mi ha fatto gasare come non mai, non so se ritenermi fortunato o cosa. Piccolo diario di viaggio : Ore di gioco 40 ( ho terminato il terzo nobile ) , ho lasciato indietro due missioni, quella di Nascondi contenuto Trova un buizel alto più di 0.80 e Trova Cherrim La prima quest ancora niente, ma la seconda invece... (non giudicatemi se posso sembrare inutilmente gasato ma lo sono ), comunque, stavo dicendo... la seconda quest l'ho lasciata cosi in disparte per ben 40h, non capivo come e dove trovare il pokèmon, poi leggendo in giro ho letto di bug ed ecc, lasciamo stare mi sono detto, non ho voglia di perderci la testa. Oggi spedizione ad Hisui di 2h, gioco aggiornato, bug risolto e via verso il pokèmon dalle mille discussione. Dio mio raga, eccolo Nascondi contenuto ALFA! Ho avuto un cuore esagerato o cosa? Comunque la spedizione di oggi termina cosi, una bella sfida contro un alfa in una distorsione : Amo questo gioco. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Wooow che fortuna per l'alpha Menomale il bug si è risolto Felice ti stia piacendo il gioco e cool il tuo personaggio a vestiario 5 ore fa, gt91 ha scritto: Trovarlo alpha è fortuna ahaha. Io, dopo il bug, mi sono fiondato alle pendici corona e ho setacciato tutti gli alberi verde scuro nelle zone indicate dal pokedex e sono riuscito a completare le varie pagine abbastanza velocemente. Consiglio a tutti di farmare cherubi/cherrim alle pendici corona Io devo ancora farlo,grazieeee del consiglio farò cosi sicuro 5 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ho messo da poco piede alle Pendici, la pagina di Cherrim la completerò a furia di attacchi rapidi richiesti, diventerà un caposaldo del mio team, e chi lo toglie più! Se fosse stato pure shiny... il cuore non avrebbe retto. Shiny sarebbe stato bellissimo ma va benissimo anche cosi dai e si per la pagina fa così 5 ore fa, gt91 ha scritto: Sorgente recondita, fonte folletto, caverna primitiva sono le zone con gli alberi in cui è possibile trovarli. Grazieee again per le info ,io non ricordo mai i nomi delle zone XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Ragazzi ma uno per trovare Cherubi che deve fare? Vado in ogni singolo alberto e mi escono solo Burmy, Wormadam. Di Cherrim poi ne ho trovati a bizzeffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ragazzi ma uno per trovare Cherubi che deve fare? Vado in ogni singolo alberto e mi escono solo Burmy, Wormadam. Di Cherrim poi ne ho trovati a bizzeffe. Io l'ho trovato nella landa ossidiana, alla sinistra dell'arena di Kleavor, c'è un boschetto li, proprio nei pressi di un Alpha Spoiler Lopunny Esplora quella zona. ------------------------------- Comunque ragazzi, credo di aver trovato un bug riguardo un Unknown, oggi vi condivido la posizione esatta del Pokémon che proprio non riesco a catturare, è completamente un tutt'uno con la roccia dove è poggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 29 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ragazzi ma uno per trovare Cherubi che deve fare? Vado in ogni singolo alberto e mi escono solo Burmy, Wormadam. Di Cherrim poi ne ho trovati a bizzeffe. Sorgente recondita, fonte folletto, caverna primitiva delle pendici corona. Gli alberi verde scuro sono tantissimi e hai molte più probabilità di trovarlo Se non lo trovi, ritorna al villaggio, dormi fino al mattino e riprova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: Sorgente recondita, fonte folletto, caverna primitiva delle pendici corona. Gli alberi verde scuro sono tantissimi e hai molte più probabilità di trovarlo Se non lo trovi, ritorna al villaggio, dormi fino al mattino e riprova. Quello che ho fatto ieri per un'ora circa. 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Io l'ho trovato nella landa ossidiana, alla sinistra dell'arena di Kleavor, c'è un boschetto li, proprio nei pressi di un Alpha Nascondi contenuto Lopunny Anche li ho cercato 😶🌫️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Quello che ho fatto ieri per un'ora circa. Anche li ho cercato 😶🌫️ Ci sono circa 3 alberi a zona, però la probabilità che un albero si muova non è altissima. Bisogna avere pazienza e continuare a provare finchè non esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Wooow che fortuna per l'alpha Menomale il bug si è risolto Felice ti stia piacendo il gioco e cool il tuo personaggio a vestiario Io devo ancora farlo,grazieeee del consiglio farò cosi sicuro Shiny sarebbe stato bellissimo ma va benissimo anche cosi dai e si per la pagina fa così Grazieee again per le info ,io non ricordo mai i nomi delle zone XD Bisogna tenere un certo stile ad Hisui, non si possono fare brutte figure con Melio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Buongiorno ragazzi, ma qualcuno sa come refreshare le satchel perse dai giocatori online? Ieri ne ho raccolte tre ma oggi loggando non ce ne sono, sapete dirmi come funziona sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.