Alemat Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Secondo voi la causa dell'"incazzatura" dei Pokémon (quel lampo dal cielo) qual è? Arceus? Il Team Galassia? Qualcos'altro? Spero approfondiscano anche il come il Team Galassia passa da essere un'associazione vitale per lo sviluppo della civiltà a quello che era nei giochi originali Colpa della calamità Ganon scherzi a parte, magari è l’effetto di un leggendario che non conosciamo, ormai dopo i nuovi pokemon visti mi aspetto di tutto Mentre per quanto riguarda il team galassia, sono curioso anche io, magari succede qualcosa per cui nella famiglia di Cyrus viene tramandato un ideale distorto rispetto a quello originale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Secondo voi la causa dell'"incazzatura" dei Pokémon (quel lampo dal cielo) qual è? Arceus? Il Team Galassia? Qualcos'altro? Spero approfondiscano anche il come il Team Galassia passa da essere un'associazione vitale per lo sviluppo della civiltà a quello che era nei giochi originali Solo a me quel portale ricorda un Ultravarco? Ricorda dei vetri rotti Team Galaxy
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Dal sito ufficiale: Il direttore Soruan, che fa la sua apparizione in Leggende Pokémon: Arceus, è un antenato del Professor Rowan, che appare in Pokémon Diamante e Pokémon Perla. A quanto pare, non è l'unico in questo gioco a essere antenato di personaggi che potresti aver già visto. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Wow! raga non ho capito: Ma Wyrdeer e Baculegion non sono evoluzioni regionali, vero? Dovrebbero essere vere e proprie evo alla Magmortar ecc... se ho capito bene.
Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Wow! raga non ho capito: Ma Wyrdeer e Baculegion non sono evoluzioni regionali, vero? Dovrebbero essere vere e proprie evo, se ho capito bene. Come è successo per Yamask di Galar o anche Mr.Mime di Galar, avranno delle evoluzioni esclusive che si sono adattate al nuovo ambiente e che hanno imparato a conoscere
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Wow! raga non ho capito: Ma Wyrdeer e Baculegion non sono evoluzioni regionali, vero? Dovrebbero essere vere e proprie evo alla Magmortar ecc... se ho capito bene. Diciamo più Evo Ancestrali, perse nel futuro, un po' come le forme Galar Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 12 minuti fa, Mana ha scritto: Come è successo per Yamask di Galar o anche Mr.Mime di Galar, avranno delle evoluzioni esclusive che si sono adattate al nuovo ambiente e che hanno imparato a conoscere Però in questo caso sarebbe come Pikachu di Alola che è lo stesso. Nel senso: Parrebbe che non ci sia Stantler di Hisui.
Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Però in questo caso sarebbe come Pikachu di Alola che è lo stesso. Nel senso: Parrebbe che non ci sia Stantler di Hisui. Se non ricordo male sono stati svelati prima i Pokémon in forma evoluta e solo al rilascio dei giochi di Spada/Scudo abbiamo scoperto le pre-evoluzione degli stessi
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Se non ricordo male sono stati svelati prima i Pokémon in forma evoluta e solo al rilascio dei giochi di Spada/Scudo abbiamo scoperto le pre-evoluzione degli stessi Hai ragione! Tipo Sirfetch'd e poi Farfecth'd di Galar.
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Ho notato sul sito che c'è una nuova Peso Ball, che ha una gittata minore ma risulta più efficace su un Pokémon distratto Team Galaxy
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Questo tipo di Pokédex è veramente figo, proprio quello che speravo È vero,, questa è una vera e propria compilazione del pokedex! 2 ore fa, IlPerico ha scritto: Sono d'accordo. Il modo di compilarlo mi intriga e potrebbe compensare la mancanza di lotte contro gli allenatori. Inoltre le boss battle contro i Pokémon arrabbiati le trovo un'idea interessante e spero che ci siano anche altre piccole sfumature nel battle system oltre a ciò che abbiamo visto. Inoltre sono assolutamente convinto che almeno un membro del team esplorazione galassia sia malvagio, ma non saprei quale. Secondo me, ci saranno degli scontri con altri, se c'è un team di ricerca vuol dire che non siamo gli unici a far quel lavoro. E qualche cattivo ci dovrà pur essere, anche solo per ricollegare questo Team Galassia buono a quello cattivo della IV generazione. 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: ma se clicco ZR cosa succede? Passi ad un'altra sezione dello zaino 1 ora fa, Darki ha scritto: Secondo voi la causa dell'"incazzatura" dei Pokémon (quel lampo dal cielo) qual è? Arceus? Il Team Galassia? Qualcos'altro? Mistero! Però quando appare quel fulmine la voce fuori campo sta parlando di Arceus, ma mi sembra strano. Forse c'è anche qualche altra identità dietro 1 ora fa, Darki ha scritto: Spero approfondiscano anche il come il Team Galassia passa da essere un'associazione vitale per lo sviluppo della civiltà a quello che era nei giochi originali Lo credo anche io 50 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Wow! raga non ho capito: Ma Wyrdeer e Baculegion non sono evoluzioni regionali, vero? Dovrebbero essere vere e proprie evo alla Magmortar ecc... se ho capito bene. Beh sì, alla fine Magmortar è una evo regionale ante litteram. E Wyrdeer e Baculegion sono le evo regionali di Hisui, così come Obstagoon a Galar Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 13 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Io avevo fatto una teoria e pubblicata in questa discussione o era nell'altra che ci fosse qualche energia che corrompe i Pokemon e lo stesso Arceus che ne è la causa Energia proveniente da dove? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Kamikaze_____90 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Ma siamo cosi sicuri che gli starter abbiano effettivamente un'evoluzione regionale? Cioè tolti Braviary, Wyndeer eccetera, che vivono li e si sono adattati al clima, ma gli starter sappiamo che sono stati portati dal professore e che sono stati catturati durante i suoi viaggi, quindi presumendo che siano stati catturati nelle loro terre d'origine (Jotho, Alola, Unima) la vedo un po' una forzatura un eventuale evoluzione regionale, quando questi pokémon sono all'esplorazione della regione per la prima volta insieme a noi.
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Kamikaze_____90 ha scritto: Ma siamo cosi sicuri che gli starter abbiano effettivamente un'evoluzione regionale? Cioè tolti Braviary, Wyndeer eccetera, che vivono li e si sono adattati al clima, ma gli starter sappiamo che sono stati portati dal professore e che sono stati catturati durante i suoi viaggi, quindi presumendo che siano stati catturati nelle loro terre d'origine (Jotho, Alola, Unima) la vedo un po' una forzatura un eventuale evoluzione regionale, quando questi pokémon sono all'esplorazione della regione per la prima volta insieme a noi. A tutti gli effetti, tali starter possono vivere tranquillamente in un ambiente come l'antica Sinnoh, quindi per me non ci saranno evo regionali per loro Team Galaxy
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 ora fa, Kamikaze_____90 ha scritto: Ma siamo cosi sicuri che gli starter abbiano effettivamente un'evoluzione regionale? Cioè tolti Braviary, Wyndeer eccetera, che vivono li e si sono adattati al clima, ma gli starter sappiamo che sono stati portati dal professore e che sono stati catturati durante i suoi viaggi, quindi presumendo che siano stati catturati nelle loro terre d'origine (Jotho, Alola, Unima) la vedo un po' una forzatura un eventuale evoluzione regionale, quando questi pokémon sono all'esplorazione della regione per la prima volta insieme a noi. Il Pokémon può adattarsi anche stando con noi 1 ora fa, Kamikaze_____90 ha scritto: Ma siamo cosi sicuri che gli starter abbiano effettivamente un'evoluzione regionale? Cioè tolti Braviary, Wyndeer eccetera, che vivono li e si sono adattati al clima, ma gli starter sappiamo che sono stati portati dal professore e che sono stati catturati durante i suoi viaggi, quindi presumendo che siano stati catturati nelle loro terre d'origine (Jotho, Alola, Unima) la vedo un po' una forzatura un eventuale evoluzione regionale, quando questi pokémon sono all'esplorazione della regione per la prima volta insieme a noi. Il Pokémon può adattarsi anche stando con noi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Kamikaze_____90 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il Pokémon può adattarsi anche stando con noi Si ed appunto sarebbe una gran forzatura, cioè i pokémon che vivono li hanno impiegato anni e anni per adattarsi alla regione, e loro belli belli ci riescono in boh un mese? Una bella forzatura secondo me.
Quasar Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Dico solo che le PokéBall in stile "steampunk" sono fantastiche. A prima vista, credo che funzionino con un meccanismo ad orologeria e sfruttino il vapore. Sarebbe interessante conoscerne il funzionamento. Dal trailer si preannuncia un gioco bello "grande". Speriamo bene...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Dico solo che le PokéBall in stile "steampunk" sono fantastiche. A prima vista, credo che funzionino con un meccanismo ad orologeria e sfruttino il vapore. Sarebbe interessante conoscerne il funzionamento. Hanno tipo una chiusura a cerniera, che molto probabilmente avrà un meccanismo automatico. Sta di fatto che sono fantastiche Team Galaxy
gt91 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 Avete pensato alla possibilità di vedere nuove evoluzioni di eevee? Sarebbe spettacolare!
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 39 minuti fa, gt91 ha scritto: Avete pensato alla possibilità di vedere nuove evoluzioni di eevee? Sarebbe spettacolare! La vedo un po’ strana, però potrebbe essere di tipo Normale in una versione più selvaggia e aggressiva Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 1 ora fa, gt91 ha scritto: Avete pensato alla possibilità di vedere nuove evoluzioni di eevee? Sarebbe spettacolare! Io non mi aspettavo nemmeno dei nuovi Pokemon/Evo, quindi si, sarebbero fighissime delle nuove evo per eevee. Opterei per Drago e Coleottero.
gt91 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La vedo un po’ strana, però potrebbe essere di tipo Normale in una versione più selvaggia e aggressiva A questo punto tutto è possibile. Vediamo cosa esce 8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io non mi aspettavo nemmeno dei nuovi Pokemon/Evo, quindi si, sarebbero fighissime delle nuove evo per eevee. Opterei per Drago e Coleottero. Non male! Incrociamo le dita
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io non mi aspettavo nemmeno dei nuovi Pokemon/Evo, quindi si, sarebbero fighissime delle nuove evo per eevee. Opterei per Drago e Coleottero. Adesso, gt91 ha scritto: A questo punto tutto è possibile. Vediamo cosa esce Non male! Incrociamo le dita Drago e Coleottero mi sembrano le più improbabili, anche se voglio la prima molto. Per me però ci sono altri Pokémon che meritano forme e/o evoluzioni, come appunto Basculin, che passa da dimenticabile a fighissimo (il nuovo Zigzagoon) Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Drago e Coleottero mi sembrano le più improbabili, anche se voglio la prima molto. Per me però ci sono altri Pokémon che meritano forme e/o evoluzioni, come appunto Basculin, che passa da dimenticabile a fighissimo (il nuovo Zigzagoon) Non è chiaro se ci saranno Pokemon inediti o soltanto nuove evoluzioni, spero di si ovviamente. In effetti è pieno di Pokemon che avrebbero bisogno di essere riesumati, come Dunsparce per esempio. Comunque con l'aggiunta di Wydeer e Basculegion siamo arrivati a 900 Pokemon tondi tondi.
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non è chiaro se ci saranno Pokemon inediti o soltanto nuove evoluzioni, spero di si ovviamente. Le Evo dovrebbe contare come inediti. Precisione a parte, dubito degli inediti completamente slegati: finché sono evoluzioni perse perché l’ambiente è diventato meno ostile è un conto, ma probabile Pokémon estinti mi sembra troppo 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: In effetti è pieno di Pokemon che avrebbero bisogno di essere riesumati, come Dunsparce per esempio. Aggiungerei anche il pesce palla Qwilfish (l’avrò scritto bene?) 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque con l'aggiunta di Wydeer e Basculegion siamo arrivati a 900 Pokemon tondi tondi. Non resteranno tondi molto probabilmente Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.