TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 CL ritratta e afferma che non ci saranno dei DLC per Legend,ma nel 2022 ci sarà Gen 9. Per quanto riguarda le evo nuove/ forme nuove ,invece, decidono di essere più specifici: Spoiler In base alle info delle ultime settimane Sappiamo già l’identità di 4 di queste: Lo Yokai col kimono, il corpo mascolino, Luna+Falena—>Concept Starter La pokeball antica—>Voltorb+Electrode Tutto il resto é ignoto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: CL ritratta e afferma che non ci saranno dei DLC per Legend,ma nel 2022 ci sarà Gen 9. Già la gen 9? Non che mi dispiaccia, ma questo vuol dire che Nintendo vuole proprio spennarmi. Comunque non andiamo in OT 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per quanto riguarda le evo nuove/ forme nuove ,invece, decidono di essere più specifici: Nascondi contenuto In base alle info delle ultime settimane Sappiamo già l’identità di 4 di queste: Lo Yokai col kimono, il corpo mascolino, Luna+Falena—>Concept Starter La pokeball antica—>Voltorb+Electrode Tutto il resto é ignoto! E' sempre di CL? Comunque, l'anello mi ricorda l'uroboro, il simbolo di una creatura serpentiforme, a volte un drago, che si morde la coda formando un ciclo. Poiché è simbolo di eternità e ciclicità, direi che possa essere un nuovo leggendario o Pokémon nobile Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già la gen 9? Non che mi dispiaccia, ma questo vuol dire che Nintendo vuole proprio spennarmi. Comunque non andiamo in OT E' sempre di CL? Comunque, l'anello mi ricorda l'uroboro, il simbolo di una creatura serpentiforme, a volte un drago, che si morde la coda formando un ciclo. Poiché è simbolo di eternità e ciclicità, direi che possa essere un nuovo leggendario o Pokémon nobile Sempre CL. Zoomando sembra essere più una lumaca btw who knows! Secondo me: Zoro+Perona che litigano—>P.Dialga P.Palkia (Oppure Zoro si è perso ed è ad Hisui) i 2 cuori—> IDK la tipa —> IDK Il cactus—> Maraktus L’anello a forma di Lumaca—> Goodra Iceberg con pista d’atterraggio—> Avalugg La “ferita”—> IDK Orso—> Pangoro (Ursaring è stato già mostrato) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Zoro+Perona che litigano—>P.Dialga P.Palkia (Oppure Zoro si è perso ed è ad Hisui) I colori verde e rosa non potrebbero c'entrare qualcosa? 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il cactus—> Maraktus Cacturne per me è più simile al kyactus di Final Fantasy 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Iceberg con pista d’atterraggio—> Avalugg Certo, Avalugg è basato anche su una portaerei 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: L’anello a forma di Lumaca—> Goodra Goodra ci starebbe con l'uroboro, essendo un drago E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: CL ritratta e afferma che non ci saranno dei DLC per Legend,ma nel 2022 ci sarà Gen 9. Per quanto riguarda le evo nuove/ forme nuove ,invece, decidono di essere più specifici: Nascondi contenuto In base alle info delle ultime settimane Sappiamo già l’identità di 4 di queste: Lo Yokai col kimono, il corpo mascolino, Luna+Falena—>Concept Starter La pokeball antica—>Voltorb+Electrode Tutto il resto é ignoto! Hanno scritto che ci sarà un evoluzione di Ursaring. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e TheDarkCharizard 2
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Hanno scritto che ci sarà un evoluzione di Ursaring. Chi? Dove? Questo è sconvolgente per me E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Hanno scritto che ci sarà un evoluzione di Ursaring. Che? Quindi possiamo aspettarci il ritorno del concept di ottava gen di un'evoluzione aggiuntiva per i pokémon che ne hanno solo una? Se così fosse ne sarei felicissimo, ho adorato obstagoon
LuckyLuke Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 (modificato) 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che? Quindi possiamo aspettarci il ritorno del concept di ottava gen di un'evoluzione aggiuntiva per i pokémon che ne hanno solo una? Se così fosse ne sarei felicissimo, ho adorato obstagoon Da quel che ho capito è proprio come Stantler con Wyrdeer. Una vera evoluzione. Ecco lo screen Spoiler Da una parte ci credo perché nei vestiti della guardiana di Wyrdeer oltre a Stantler c'è Ursaring. Dall'altra meno perché si è già visto Ursaring alpha con gli occhi rossi e statisticamente è molto forte, non ha bisogno di un evo. Spoiler Modificato 16 ottobre, 2021 da LuckyLuke
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho capito è proprio come Stantler con Wyrdeer. Una vera evoluzione. Ecco lo screen Apri contenuto nascosto Da una parte ci credo perché nei vestiti della guardiana di Wyrdeer oltre a Stantler c'è Ursaring. Dall'altra meno perché si è già visto Ursaring alpha con gli occhi rossi e statisticamente è molto forte, non ha bisogno di un evo. Apri contenuto nascosto Beh CL non è proprio la più affidabile delle fonti, perciò per il momento tengo in sospeso la cosa anche se ne sarei contento. Però appunto come argomentazioni contro questa evo c'è il fatto che, come hai ben detto, Ursaring è già bello forte con 500 di totale statistiche che non è per nulla poco, una ulteriore evo lo farebbe arrivare quasi al pari di leggendari minori come gli uccelli leggendari xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 Comunque vadano le cose Cacturne e Ursaring sarebbero davvero 2 mon da rivisitate (più con delle forme che evo imo) E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
LuckyLuke Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque vadano le cose Cacturne e Ursaring sarebbero davvero 2 mon da rivisitate (più con delle forme che evo imo) Le mega sarebbero state perfette ç_ç E' stata aggiunta una reazione da gt91 e DarthMizu 2
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque vadano le cose Cacturne e Ursaring sarebbero davvero 2 mon da rivisitate (più con delle forme che evo imo) Ursaring non proprio, ci sta. Per Catcturne è il contrario Team Galaxy
gt91 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Già la gen 9? Non che mi dispiaccia, ma questo vuol dire che Nintendo vuole proprio spennarmi. Comunque non andiamo in OT E' sempre di CL? Comunque, l'anello mi ricorda l'uroboro, il simbolo di una creatura serpentiforme, a volte un drago, che si morde la coda formando un ciclo. Poiché è simbolo di eternità e ciclicità, direi che possa essere un nuovo leggendario o Pokémon nobile E se fosse finalmente la evo di dunsparce? :0 Credo che l'ultima immagine sia riferita alla evo di ursaring.
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 1 minuto fa, gt91 ha scritto: E se fosse finalmente la evo di dunsparce? :0 Magari! Anche se potrebbe essere altro, in quando Dunsparce è basato su un serpente giapponese, mentre l'uroboro è occidentale, ma mai dire mai E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Team Galaxy
gt91 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 Devo dire che, laddove i leaks dovessero essere veri, stanno dando un po' più di spazio a jotho, il che mi piace tantissimo! Se è confermata la 9a gen nel 2022, spero continuino a dare spazio a questa regione
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 Adesso, gt91 ha scritto: Devo dire che, laddove i leaks dovessero essere veri, stanno dando un po' più di spazio a jotho, il che mi piace tantissimo! Se è per questo, a Galar abbiamo avuto delle forme regionali e un Gigamax dedicati ai Pokémon di Unima Team Galaxy
gt91 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 C'è qualche possibilità che tra le immagini di sopra ci siano riferimenti a nuove evoluzioni di eevee?
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 1 minuto fa, gt91 ha scritto: C'è qualche possibilità che tra le immagini di sopra ci siano riferimenti a nuove evoluzioni di eevee? Non credo, nessuno ricorda minimamente Eevee Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 Da CL:Sembra che il Dex di LPA sia all’incirca di 400 mon! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da CL:Sembra che il Dex di LPA sia all’incirca di 400 mon! Era ovvio che molti non ci fossero, come Ditto o Mewtwo Team Galaxy
Riolu007 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era ovvio che molti non ci fossero, come Ditto o Mewtwo Perché ditto no? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Inviato 16 ottobre, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Perché ditto no? Perché è artificiale: prima di LGPE era dato per assodato che sia un clone fallito di Mew, mentre dopo si pensa che sia un clone di Meltan a cui sono stati attribuiti i poteri di Mew Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2021 Inviato 17 ottobre, 2021 On 16/10/2021 at 10:57, GameGate01 ha scritto: Già la gen 9? Non che mi dispiaccia, ma questo vuol dire che Nintendo vuole proprio spennarmi. Comunque non andiamo in OT E' sempre di CL? Comunque, l'anello mi ricorda l'uroboro, il simbolo di una creatura serpentiforme, a volte un drago, che si morde la coda formando un ciclo. Poiché è simbolo di eternità e ciclicità, direi che possa essere un nuovo leggendario o Pokémon nobile Ripensando un po’ al concept dell’anello/lumaca ho trovato un paio di cose a favore dell’uroboro: -Le leggende riportano altresì che possa ingoiare la propria coda, per poter rotolare come un cerchio. (Wiki sullo Tsuchinoko) -Secondo alcuni studiosi, le sue piccole ali sono la prova che in un lontano passato questo Pokémon fosse in grado di volare. (Dex di Dunsparce Pokemon Spada) E se fosse un evo di Dunsparce? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2021 Inviato 17 ottobre, 2021 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ripensando un po’ al concept dell’anello/lumaca ho trovato un paio di cose a favore dell’uroboro: -Le leggende riportano altresì che possa ingoiare la propria coda, per poter rotolare come un cerchio. (Wiki sullo Tsuchinoko) -Secondo alcuni studiosi, le sue piccole ali sono la prova che in un lontano passato questo Pokémon fosse in grado di volare. (Dex di Dunsparce Pokemon Spada) E se fosse un evo di Dunsparce? Non avevo pensato a questa peculiarità dello Tsuchinoko, che è coerente con l'uroboro. E' un buon punto a favore per Dunsparce Team Galaxy
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 On 16/10/2021 at 10:47, TheDarkCharizard ha scritto: CL ritratta e afferma che non ci saranno dei DLC per Legend,ma nel 2022 ci sarà Gen 9. Per quanto riguarda le evo nuove/ forme nuove ,invece, decidono di essere più specifici: Nascondi contenuto In base alle info delle ultime settimane Sappiamo già l’identità di 4 di queste: Lo Yokai col kimono, il corpo mascolino, Luna+Falena—>Concept Starter La pokeball antica—>Voltorb+Electrode Tutto il resto é ignoto! Mah io inizio a dubitare parecchio di quello che dice Centro Leak, mi sembra che le stia buttando di fuori On 16/10/2021 at 11:11, TheDarkCharizard ha scritto: Sempre CL. Zoomando sembra essere più una lumaca btw who knows! Secondo me: Zoro+Perona che litigano—>P.Dialga P.Palkia (Oppure Zoro si è perso ed è ad Hisui) Che c'entrano con Dialga e Palkia? Solo perché litigano? Anche Zangoose e Seviper allora.. On 16/10/2021 at 11:11, TheDarkCharizard ha scritto: i 2 cuori—> IDK la tipa —> IDK Il cactus—> Maraktus L’anello a forma di Lumaca—> Goodra Iceberg con pista d’atterraggio—> Avalugg ma l'immagine sta a indicare il pokemon che ottiene la nuova forma, o indica la nuova forma del pokemon? Perché una portaerei nell'antichità la vedo difficile On 16/10/2021 at 11:11, TheDarkCharizard ha scritto: La “ferita”—> IDK Orso—> Pangoro (Ursaring è stato già mostrato) On 16/10/2021 at 11:48, LuckyLuke ha scritto: Hanno scritto che ci sarà un evoluzione di Ursaring. Seeeeeeeeee, un'evoluzione di un pokemon che ha già 500 di statistiche? Piuttosto o una nuova forma o un'evo alternativa per Teddiursa. Via CL non è più credibile On 16/10/2021 at 12:33, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho capito è proprio come Stantler con Wyrdeer. Una vera evoluzione. Ecco lo screen Nascondi contenuto Da una parte ci credo perché nei vestiti della guardiana di Wyrdeer oltre a Stantler c'è Ursaring. Dall'altra meno perché si è già visto Ursaring alpha con gli occhi rossi e statisticamente è molto forte, non ha bisogno di un evo. Nascondi contenuto CL ormai sta navigando l'onda della popolarità e ne sta sparando di grosse. Perché mai dovrebbero mettere un pokemon non evoluto tra quelli adirati, se sono tutti pokemon all'ultimo stadio (Crobat, Gyarados, Luxray) On 16/10/2021 at 13:19, LuckyLuke ha scritto: Le mega sarebbero state perfette ç_ç Esatto, a pokemon già evoluti pienamente si deve dare le mega, non ulteriore evo. Mica si sta parlando di Linoone che come Heliolisk sono pokemon piccoli che potrebbero evolversi ancora.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati