TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si mi ha messo hype sto paio di frasi, detto ciò c'è una cosa che mi incuriosisce molto però, ossia Nascondi contenuto che arceus menzioni umani che lo chiamano a quel modo, quindi non è vero che ad hisui nessuno conosce arceus? Qualcuno che lo conosce dunque c'è? Spoiler Non so,ma la sensazione che da è che lui ci conosca ,ma noi non conosciamo lui. In poche parole sembra che siamo stati mandati da Dio in persona ad Hisui Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Altro Apri contenuto nascosto WTF
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto ci starebbe, ma la conoscenza di quel nome secondo me presuppone un culto, di cui però finora non sembra essersi visto nulla. Boh sono curioso di saperne di più, sarà che TPC ha finalmente imparato come omettere dalla campagna marketing gli elementi davvero importanti lasciandoli alla scoperta del giocatore? Spoiler Non so. Io ho sempre pensato che Arceus esistesse come mito, mentre il Sommo Sinnoh fosse una divinità accertata, e uno dei misteri potrebbe essere scoprire la coincidenza tra i due Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: WTF 2 teorie: Spoiler O il protagonista proviene, stranamente, da Kalos o forse un teaser per un possibile Legends Zygarde. Una cosa non esclude l'altra. Modificato 18 gennaio, 2022 da LuckyLuke
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Altro Nascondi contenuto O è un fake, o un placeholder "da patch day 1" Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Non so,ma la sensazione che da è che lui ci conosca ,ma noi non conosciamo lui. In poche parole sembra che siamo stati mandati da Dio in persona ad Hisui Beh certo da come viene posta la cosa Spoiler sembra che lui ci conosca ma ci credo pure che sia così, figurati se Dio non ci conosce ahahahah. Per me comunque è già una figata atomica che mostrino Arceus, giustamente, senziente. Sbaglio o è la prima volta in un gioco main line in cui danno la parola ad un pokémon leggendario? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Può essere che sia conosciuto come entità, e quidi di nome, ma non sia mai stato avvistato. Potrebbe essere che il Sommo Sinnoh sia in realtà un'altra interpreetazione del mito, identificadolo coe un'altra divinità Il sommo Sinnoh non è arceus è Dialga/Palkia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non so. Io ho sempre pensato che Arceus esistesse come mito, mentre il Sommo Sinnoh fosse una divinità accertata, e uno dei misteri potrebbe essere scoprire la coincidenza tra i due Sarebbe una cosa fighissima se fosse così, delineare la figura creatrice attraverso la nostra avventura e far sì che gli hisuiani capiscano di aver sempre male interpretato l'identità della stessa divinità che hanno sempre venerato E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: O è un fake, o un placeholder "da patch day 1" Non è fake. E un placeholder mi pare strano, penso ci sia sotto altro. Spoiler E il protagonista pare provenga dal futuro e immagino proprio da Kalos.
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Il sommo Sinnoh non è arceus è Dialga/Palkia Si, ma gli hisuiani lo descrivono come una divinità creatrice, segno che gli attribuiscono il ruolo di Arceus E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Solo a me non piacerebbe un protagonista del futuro? Io voglio essere un Hisuiano che scopre cose non un tizio a caso di Kalos che sembra Lucas E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Non è fake. E un placeholder mi pare strano, penso ci sia sotto altro. Nascondi contenuto E il protagonista pare provenga dal futuro e immagino proprio da Kalos. Vabbè, per ora è probabile, ma non è nulla di interessante (o forse no) Team Galaxy
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh certo da come viene posta la cosa Nascondi contenuto sembra che lui ci conosca ma ci credo pure che sia così, figurati se Dio non ci conosce ahahahah. Per me comunque è già una figata atomica che mostrino Arceus, giustamente, senziente. Sbaglio o è la prima volta in un gioco main line in cui danno la parola ad un pokémon leggendario? Sì, è la prima volta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Centro Leak ha appena confermato che il protagonista è Spoiler Un viaggiatore del tempo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Il tizio ha scelto Cyndaquil Spoiler dai che vedremo Typhlosion di Hisui
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto Non è la prima volta, è già successo con Calyrex Calyrex (e pure Darkrai) parlano attraverso persone non da soli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto Non è la prima volta, è già successo con Calyrex Giusto calyrex, vabbé in ogni caso non è una cosa comune
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Il tizio ha scelto Cyndaquil Nascondi contenuto dai che vedremo Typhlosion di Hisui Stranamente, io che scelgo sempre lo starter d'Erba, tranne Totodile, voglio saperli tutti e tre SUBITO Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Comunque parlano con dei tramiti, non direttamente E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
3inst3in Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Il tizio ha scelto Cyndaquil Nascondi contenuto dai che vedremo Typhlosion di Hisui La scelta ovvia e giusta. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Centro Leak ha appena confermato che il protagonista è Apri contenuto nascosto Un viaggiatore del tempo Spoiler Bah non mi convince come scelta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Bah non mi convince come scelta Nemmeno a me sinceramente E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Bah non mi convince come scelta De gustibus, ma è un incipit infinitamente più bello e interessante del classico nativo della regione o trasferito da un'altra. Già da questa cosa si denota la volontà di impegnarsi un po' di più sul fronte narrativo, poi ovvio c'è a chi piace e a chi no, io lo adoro E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Post raccomandati