GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Anche! Alla fine penso non sarà niente di nuovo Beh, è una fonte affidabile, ne va della sua reputazione. A meno che non si riferisca proprio all'elefante indiamo, ma più genericamente all'approfondimento di questo retcon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 (modificato) Btw se si sta parlando davvero di una forma Hisui e se davvero il concept è ancora un elefante magari potrebbe essere ispirato al Baku (Yokai) Modificato 26 novembre, 2021 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, è una fonte affidabile, ne va della sua reputazione. A meno che non si riferisca proprio all'elefante indiamo, ma più genericamente all'approfondimento di questo retcon Spoiler No intendevo che magari non riguarda nessuna nuova forma o chissà cosa. Magari un approfondimento su Copperajah presente ad Hisui con l'antenato di Rose/Peony. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Btw se si sta parlando davvero di una forma Hisui e se davvero il concept è ancora un elefante magari potrebbe essere ispirato al Baku (Yokai) Ma il baku è un tapiro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma il baku è un tapiro LOL ho sempre pensato fosse un elefante Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: LOL ho sempre pensato fosse un elefante A volte è una chimera, ma... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: A volte è una chimera, ma... Parlando di Baku... Ho letto la descrizione Pokédex di Drowzze ed è sorprendente. Da Rosso Fuoco: "Discende dal leggendario animale baku, che era considerato un mangiatore di sogni. Grande conoscitore dell'ipnosi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 7 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Parlando di Baku... Ho letto la descrizione Pokédex di Drowzze ed è sorprendente. Da Rosso Fuoco: "Discende dal leggendario animale baku, che era considerato un mangiatore di sogni. Grande conoscitore dell'ipnosi." Che anche Drowzee possa avere una forma Hisui o comunque un approfondimento di world building? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che anche Drowzee possa avere una forma Hisui o comunque un approfondimento di world building? Sarebbe bello, ma chissà... E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che anche Drowzee possa avere una forma Hisui o comunque un approfondimento di world building? Magari, avrebbe bisogno di un restauro o tra un po’ li consideriamo Pokémon fossili E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 17 ore fa, Driftwalker ha scritto: Mi sono sbagliato il discendente di Laven è Peony perchè hanno lo stesso colore della pelle, stessi occhi e entrambi hanno un lavoro che li fa viaggiare Secondo me non si assomigliano per niente, le somiglianze sono marcate negli altri. Non vedo perché non farle così anche per lui in caso fosse davvero così E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Secondo me non si assomigliano per niente, le somiglianze sono marcate negli altri. Non vedo perché non farle così anche per lui in caso fosse davvero così Si hai ragione, ho confrontato poco fa i due e si assomigliano poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 56 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Secondo me non si assomigliano per niente, le somiglianze sono marcate negli altri. Non vedo perché non farle così anche per lui in caso fosse davvero così Però non escluderei l’ipotetica provenienza di Laven da Galar, ed ho già detto perché E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 (modificato) On 26/11/2021 at 21:40, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto On 26/11/2021 at 21:45, Driftwalker ha scritto: Credo che stia parlando di Nascondi contenuto Raichu Anche io avevo pensato così però in effetti parla della creatura menzionata nella descrizione, quindi l'elefante On 26/11/2021 at 22:05, TheDarkCharizard ha scritto: In aggiunta come conferma c’è anche la sua descrizione del pokedex: La sua pelle verde è resistente all’acqua. Originario di un’altra regione, è giunto a Galar in passato per lavorare insieme agli esseri umani. Però quale sarebbe una sua possibile controparte? Quel post di Nihilego non ha senso: 1) perché gli elefanti dovrebbero essere disarmoniosi?!?! 2)che cacchio vuol dire controparte? Una seconda evo per Cufant? Una forma hisui? Una forma femminile. Le controparti nel mondo pokemon sono electabuzz e magmar, per esempio, spritzee e swirlix. Cosa ha azzeccato per ora questo Nihilego? Modificato 29 novembre, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 (modificato) 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io avevo pensato così però in effetti parla della creatura menzionata nella descrizione, quindi l'elefante Quel post di Nihilego non ha senso: 1) perché gli elefanti dovrebbero essere disarmoniosi?!?! 2)che cacchio vuol dire controparte? Una seconda evo per Cufant? Una forma hisui? Una forma femminile. Le controparti nel mondo pokemon sono electabuzz e magmar, per esempio, spritzee e swirlix. Cosa ha azzeccato per ora questo Nihilego? Nihilego è piuttosto affidabile. La disarmonia dovrebbe essere il fatto che si citi un animale che non esiste nel mondo Pokémon (tale citazione deriva dal fatto in origine dovevano esserci). La controparte è quella dell’elefante indiano Modificato 29 novembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nihilego è piuttosto affidabile. La disarmonia dovrebbe essere il fatto che si citi un animale che non esiste nel mondo Pokémon (tale citazione deriva dal fatto in origine dovevano esserci). La controparte è quella dell’elefante Cioè l'elefante indiano otterrà una controparte nel mondo pokemon? E Copperajah cos'è allora? Ha scritto proprio male questo post nel tentativo di farlo passare da riddle Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cioè l'elefante indiano otterrà una controparte nel mondo pokemon? E Copperajah cos'è allora? Ha scritto proprio male questo post nel tentativo di farlo passare da riddle E mica ci dev’essere un solo Pokémon basato su un elefante. Donphan allora? Ti assicuro, è affidabile: è lui che ha parlato dei leggendari nel parco amici Modificato 29 novembre, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cioè l'elefante indiano otterrà una controparte nel mondo pokemon? E Copperajah cos'è allora? Ha scritto proprio male questo post nel tentativo di farlo passare da riddle Sono d’accordo sul fatto che sia poco comprensibile, btw potrebbe benissimo essere che anche lui ha idee poco chiare a riguardo ,infatti è la prima volta che usa materiale originali dei giochi per spiegare un riddle, magari proprio perché non ha in mano nulla di ciò di cui parla, ma è sicuro solamente dell’info. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d’accordo sul fatto che sia poco comprensibile, btw potrebbe benissimo essere che anche lui ha idee poco chiare a riguardo ,infatti è la prima volta che usa materiale originali dei giochi per spiegare un riddle, magari proprio perché non ha in mano nulla di ciò di cui parla, ma è sicuro solamente dell’info. Poi c’è da considerare che un leaker cerca di depistare, inserendo informazioni false o imprecise, al fine di non dare nell’occhio e far comprendere alle aziende di essere effettivamente in contatto con qualcuno di interno, dato che passerebbero un sacco di guai E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: E mica ci dev’essere un solo Pokémon basato su un elefante. Donphan allora? Ti assicuro, è affidabile: è lui che ha parlato dei leggendari nel parco amici Certo, entrambe le cose vere, però se scrive in quel modo si presuppone che non ce ne sia già una di controparte di quell'animale. Piuttosto avrebbe potuto scrivere, una "nuova controparte".. 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d’accordo sul fatto che sia poco comprensibile, btw potrebbe benissimo essere che anche lui ha idee poco chiare a riguardo ,infatti è la prima volta che usa materiale originali dei giochi per spiegare un riddle, magari proprio perché non ha in mano nulla di ciò di cui parla, ma è sicuro solamente dell’info. Vedremo, fra poco dovrebbero riniziare a promuovere LPA...chissà se lo rivelano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Avete visto questo?? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e WolfeGrey 1 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 11 minuti fa, Kabe ha scritto: Avete visto questo?? Apri contenuto nascosto In generale non è che mi fidi troppo di uno che pubblica il giorno dopo info che arrivano esattamente il giorno prima,btw dandoci una data basta semplicemente aspettare… E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 17 minuti fa, Kabe ha scritto: Avete visto questo?? Nascondi contenuto La parte su gorochu mi fa dubitare fortemente...per il resto cose già presupposto da tutti i fan, a parte le new evo di komale che vedo decisamente difficile che appaia a Hisui E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: In generale non è che mi fidi troppo di uno che pubblica il giorno dopo info che arrivano esattamente il giorno prima,btw dandoci una data basta semplicemente aspettare… Concordo. Inoltre é logico pensare che a breve avremo un trailer sostanzioso a soli 60 giorni dall'uscita e poi la questione di Gorochu é un pó sottinteso che abbia guardato il post di Nihilego ma lo abbia frainteso. Ció su cui io mi soffermerei é il fatto che Nihilego abbia proprio una copia del gioco, io pensavo che avesse un informatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 (modificato) 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In generale non è che mi fidi troppo di uno che pubblica il giorno dopo info che arrivano esattamente il giorno prima,btw dandoci una data basta semplicemente iaspettare… Non capisco, in che senso? 19 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Concordo. Inoltre é logico pensare che a breve avremo un trailer sostanzioso a soli 60 giorni dall'uscita e poi la questione di Gorochu é un pó sottinteso che abbia guardato il post di Nihilego ma lo abbia frainteso. Ció su cui io mi soffermerei é il fatto che Nihilego abbia proprio una copia del gioco, io pensavo che avesse un informatore Ci sta un trailer sostanzioso, ma tecnicamente vengono fatti come secondi o ultimi trailer. Vedasi SwSh e DLPS, mentre LPA sembra seguire la medesima strada 39 minuti fa, Kabe ha scritto: Avete visto questo?? Nascondi contenuto Interessante, ma ho molti dubbi. Alcune informazioni inoltre sono già state teorizzate Modificato 29 novembre, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati