Vai al commento



Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco come sarebbero i personaggi in cel shading


Klyo

Post raccomandati

32 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Testa grande corpo piccolo sembra le versioni retro delle prime due gen dove c’erano problemi di spazio di memoria

Chiamasi stile Chibi.

È molto apprezzato in Giappone.

 

Poi può piacere o meno. A me ad esempio non piace, ma trattasi di gusto soggettivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Chiamasi stile Chibi.

È molto apprezzato in Giappone.

 

Poi può piacere o meno. A me ad esempio non piace, ma trattasi di gusto soggettivo.

Sisi so che si chiama chibi (vedisi detective conan). A me non piace per come si erano evoluti i giochi e ritornare a una grafica da bimbo da fastidio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Sisi so che si chiama chibi (vedisi detective conan). A me non piace per come si erano evoluti i giochi e ritornare a una grafica da bimbo da fastidio. 

Graficamente trovo molta più pulizia in questi titoli che in SwSh che sono sotto il mero profilo tecnico una delle cose peggiori viste su Switch ad oggi.

E ti parlo da non acquirente del titolo dato che per me i finti remake che sono in realtà remastered resteranno sullo scaffale.

Modificato da Sogno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Sogno ha scritto:

Graficamente trovo molta più pulizia in questi titoli che in SwSh che sono sotto il mero profilo tecnico una delle cose peggiori viste su Switch ad oggi.

E ti parlo da non acquirente del titolo dato che per me i finti remake che sono in realtà remastered resteranno sullo scaffale.

Se non ha niente di aggiuntivo anche per me rimane sui scaffali. E deve pure essere a un prezzo ridotto e abbordabile come hanno fatto per swsh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Se non ha niente di aggiuntivo anche per me rimane sui scaffali. E deve pure essere a un prezzo ridotto e abbordabile come hanno fatto per swsh

Avranno lo stesso prezzo al lancio di SwSh, ovvero 59.99€.

Ma io non ne faccio un discorso economico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sogno ha scritto:

Avranno lo stesso prezzo al lancio di SwSh, ovvero 59.99€.

Ma io non ne faccio un discorso economico.

Per la swsh c’erano sconti al 33% al D1. E io ti parlo da collezionista di pokemon. Presi tutte le doppie versioni dall’uscita e anche la terza. Ma dopo il clamoroso fallimento di usum ho smesso di dare soldi al gf. 
la parte affettiva rimane col game boy e rosso

Modificato da AngeloConan
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Per la swsh c’erano sconti al 33% al D1. E io ti parlo da collezionista di pokemon. Presi tutte le doppie versioni dall’uscita e anche la terza. Ma dopo il clamoroso fallimento di usum ho smesso di dare soldi al gf. 
la parte affettiva rimane col game boy e rosso

Lo sconto non dipende da Nintendo, ma dai rivenditori.

Ho la collezione completa anche io di tutte le versioni. Quindi ti capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto meglio dato che i contrasti sarebbe più netti... magari quello mostrato di video è quello a cui devono ancora sistemare il chiaroscuro e la saturazione

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sistemeranno bene il cell shading come ha fatto dal fan che ha editato allora si rialzerà un po' la felicità dei fans(forse no), ho adorato come ha fatto. Si distacca bene dallo sfondo e mette in risalto gli aspetti anche nei piccoli dettagli come i lacci sulle scarpe o semplice bocca chiusa, non si capisce senza questo eh...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cel shading >>>>

 

Btw la cosa divertente è che su SM/USUM (ma anche XY/ORAS) era stata creata una patch dai fan per togliere l'outline e adesso invece la mettono :grookey_see:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Harlie ha scritto:

Cel shading >>>>

 

Btw la cosa divertente è che su SM/USUM (ma anche XY/ORAS) era stata creata una patch dai fan per togliere l'outline e adesso invece la mettono :grookey_see:

Lmao era venuto in mente pure a me

In contesti diversi funziona o meno a quanto pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...