Geg86 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 (modificato) Gran bei giochi. Peccato che dopo di quelli ci sia il declino Modificato 4 marzo, 2021 da AngeloConan E' stata aggiunta una reazione da Pego 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 17 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Gran bei giochi. Peccato che dopo di quelli ci sia il declino Posso solo che quotarti, buon decimo anniversario a sti gioconi (perché dai non saranno capolavori ma sono molto molto belli) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Gli elogi (giusti) che questi giochi ricevono ora, sarebbero stati più opportuni allora, dato che, ad oggi, sono i giochi main-line meno venduti... E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 A 10 anni di distanza sembra esserci un nuovo tentativo per rendere le cose più interessanti. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Mi auguro che i fan apprezzino questo tentativo da parte di GF di cambiare le cose, perché il declino da XY in poi è in gran parte colpa dei fan che non diedero a BN il credito che meritavano a loro tempo. Facile ricredersi a posteriori vedendo la qualità in declino delle ultime produzioni dopo la quinta gen. Le vendite dettano tutto e se leggende fa un buco nell'acqua allora che i fan si rassegnino a giochi di scarsa qualità nel futuro. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle, JoshMcOwl e Buzzwole1991 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 no wait~ DIECI ANNI ?! ragazzi mi sento vecchio... dieci anni fa non ero neanche alle elementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 (modificato) Auguri a Pokemon Nero e Bianco. Sebbene io preferisca Nero 2 e Bianco 2. Non so voi ma NB mi sembrano giochi un pò incompleti dopo aver visto le loro versioni successive. E una sensazione simile mi è successa poi con Sole e Luna quando sono uscite le versioni Ultra. Modificato 4 marzo, 2021 da norve E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Ricordo bene. Ordinando i giochi da Game stop avevi la possibilità di ottenere un Celebi evento su HGSS. Chiedendo maggiori informazioni all' addetto vendita, questo mi rispose "I pokemon non esistono" salvo poi dirmi cosa avrei dovuto fare per ottenerlo. Non lo mandai direttamente a quel paese ma lo liquidai dicendogli che volevo ragionare sull' acquisto (che poi feci al MW). BN è stato un bel gioco, tuttavia mi ha dato l' impressione di un gioco incompleto, come se mancasse qualcosa e infatti quel qualcosa erano le aggiunte di BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 I giochi con (a parere mio) i Pokémon più brutti (qualcuno si salva) e la miglior trama in assoluto. Se in futuro vorranno farne un remake/remaster tipo i nuovi D/P ben vengano. Quello che più desidero è un titolo dedicato alla leggenda del drago originale. Non possono non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 I miei primi giochi Pokémon, nonché i migliori che abbia mai giocato E' stata aggiunta una reazione da Darki, Buzzwole1991 e Pokecraft 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Da lì non ho più giocato a nulla, che vecchiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Mamma mia ragazzi mi sento vecchia by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 6 ore fa, AngeloConan ha scritto: Gran bei giochi. Peccato che dopo di quelli ci sia il declino Sono d'accordo, hanno rimosso diversi features, in particolare le stagioni (poveri Deerling ed evo) mettendo quelle nuove che sono meh pure adesso... 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ricordo bene. Ordinando i giochi da Game stop avevi la possibilità di ottenere un Celebi evento su HGSS. Chiedendo maggiori informazioni all' addetto vendita, questo mi rispose "I pokemon non esistono" salvo poi dirmi cosa avrei dovuto fare per ottenerlo. Non lo mandai direttamente a quel paese ma lo liquidai dicendogli che volevo ragionare sull' acquisto (che poi feci al MW). BN è stato un bel gioco, tuttavia mi ha dato l' impressione di un gioco incompleto, come se mancasse qualcosa e infatti quel qualcosa erano le aggiunte di BN2 Ma come, spero che sarà lincenziato dopo questa cosa BN era uno dei migliori giochi di sempre, come trama un po' sono d'accordo con voi che manca qualcosina che hanno aggiunto in BN2 per completare un po' meglio. Questi titoli sono i migliori a mio parere nessuno batte HGSS ma shhh che ricordi, sono passati 10 anni... come vola il tempo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: Sono d'accordo, hanno rimosso diversi features, in particolare le stagioni (poveri Deerling ed evo) mettendo quelle nuove che sono meh pure adesso... Infatti ora su swsh c’è solo il meteo ma non il cambio di stagioni che è un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 46 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Infatti ora su swsh c’è solo il meteo ma non il cambio di stagioni che è un peccato Mi è piaciuta l'idea del meteo che cambia ogni giorno il che non è male come features, è un bel problema dato che le features cambiano troppo spesso invece di aggiungere. E' un bel peccato che le stagioni in BN sono fatti MOLTO bene sebbene dura un po' come cosa e lavoro complesso per ogni posto(forse qualcuna no, se non erro a Grecalipoli per esempio non è cambiato niente e basta e manco i percorsi marini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Peccato che quando uscirono non giocavo più a Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 dai che fra un paio di anni faranno uscire un ''leggende'' con il ''drago originario'' del mito di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati