Vai al commento



10 anni fa uscivano Pokémon Nero e Bianco in Italia


Geg86

Post raccomandati

17 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Gran bei giochi. Peccato che dopo di quelli ci sia il declino

Posso solo che quotarti, buon decimo anniversario a sti gioconi (perché dai non saranno capolavori ma sono molto molto belli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro che i fan apprezzino questo tentativo da parte di GF di cambiare le cose, perché il declino da XY in poi è in gran parte colpa dei fan che non diedero a BN il credito che meritavano a loro tempo. Facile ricredersi a posteriori vedendo la qualità in declino delle ultime produzioni dopo la quinta gen. Le vendite dettano tutto e se leggende fa un buco nell'acqua allora che i fan si rassegnino a giochi di scarsa qualità nel futuro.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri a Pokemon Nero e Bianco. :cuore:Sebbene io preferisca Nero 2 e Bianco 2. Non so voi ma NB mi sembrano giochi un pò incompleti dopo aver visto le loro versioni successive. E una sensazione simile mi è successa poi con Sole e Luna quando sono uscite le versioni Ultra.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo bene. Ordinando i giochi da Game stop avevi la possibilità di ottenere un Celebi evento su HGSS. Chiedendo maggiori informazioni all' addetto vendita, questo mi rispose "I pokemon non esistono" salvo poi dirmi cosa avrei dovuto fare per ottenerlo. Non lo mandai direttamente a quel paese ma lo liquidai dicendogli che volevo ragionare sull' acquisto (che poi feci al MW). BN è stato un bel gioco, tuttavia mi ha dato l' impressione di un gioco incompleto, come se mancasse qualcosa e infatti quel qualcosa erano le aggiunte di BN2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi con (a parere mio) i Pokémon più brutti (qualcuno si salva) e la miglior trama in assoluto. Se in futuro vorranno farne un remake/remaster tipo i nuovi D/P ben vengano. Quello che più desidero è un titolo dedicato alla leggenda del drago originale. Non possono non farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei primi giochi Pokémon, nonché i migliori che abbia mai giocato 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Gran bei giochi. Peccato che dopo di quelli ci sia il declino

Sono d'accordo, hanno rimosso diversi features, in particolare le stagioni (poveri Deerling ed evo) mettendo quelle nuove che sono meh pure adesso...

 

4 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Ricordo bene. Ordinando i giochi da Game stop avevi la possibilità di ottenere un Celebi evento su HGSS. Chiedendo maggiori informazioni all' addetto vendita, questo mi rispose "I pokemon non esistono" salvo poi dirmi cosa avrei dovuto fare per ottenerlo. Non lo mandai direttamente a quel paese ma lo liquidai dicendogli che volevo ragionare sull' acquisto (che poi feci al MW). BN è stato un bel gioco, tuttavia mi ha dato l' impressione di un gioco incompleto, come se mancasse qualcosa e infatti quel qualcosa erano le aggiunte di BN2

Ma come, spero che sarà lincenziato dopo questa cosa :facepalm:

 

BN era uno dei migliori giochi di sempre, come trama un po' sono d'accordo con voi che manca qualcosina che hanno aggiunto in BN2 per completare un po' meglio. Questi titoli sono i migliori a mio parere nessuno batte HGSS ma shhh che ricordi, sono passati 10 anni... come vola il tempo ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Sono d'accordo, hanno rimosso diversi features, in particolare le stagioni (poveri Deerling ed evo) mettendo quelle nuove che sono meh pure adesso...

Infatti ora su swsh c’è solo il meteo ma non il cambio di stagioni che è un peccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Infatti ora su swsh c’è solo il meteo ma non il cambio di stagioni che è un peccato

Mi è piaciuta l'idea del meteo che cambia ogni giorno il che non è male come features, è un bel problema dato che le features cambiano troppo spesso invece di aggiungere. E' un bel peccato che le stagioni in BN sono fatti MOLTO bene sebbene dura un po' come cosa e lavoro complesso per ogni posto(forse qualcuna no, se non erro a Grecalipoli per esempio non è cambiato niente e basta e manco i percorsi marini)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...