MrsGluttony Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Salve splendide creature. ✨ Mi auguro di non fare danni con la creazione della discussione, in caso contrario mi scuso, sono davvero poco avvezza all'uso dei forum. Ho già catturato molti leggendari nelle avventure dynamax ma mi chiedevo, se li liberassi alla ricerca di questo o quel pokemon shiny, li potrei ri-catturare? E se dovessi catturare uno che mi manca ma poi scegliessi di tenere un altro pokemon comune che però mi é apparso shiny, perderei la cattura del leggendario in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Puoi catturare tutte le volte il leggendario che vuoi, ma appena lo ritiri perdi la possibilità di cattura. Mi spiego meglio. Facciamo un con zekrom shiny. Posso fare la dynatana del leggendario tutte le volte che voglio catturarlo ogni volta per vedere se sia shiny. Se non ritiro zekrom posso rifare la dynatana ancora, senza problemi. Appena lo trovi shiny e lo ritiri dalla scienziata, quella tana viene cancellata e, in caso finissi in una tana hostara con lui alla fine, semplicemente non parte la sequenza di cattura ma esci dal raid perché hai già il pokemon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrsGluttony Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Grazie mille, sei stato chiarissimo! Se invece liberassi i leggendari attuali non avrei possibilità di ri-cattura? Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 1 ora fa, MrsGluttony ha scritto: Grazie mille, sei stato chiarissimo! Se invece liberassi i leggendari attuali non avrei possibilità di ri-cattura? Giusto? Esatto. Una volta registrati non si ha più possibilità in alcun modo di catturarne altri di quella specie perché se arrivi in fondo non parte la sequenza di cattura. Io ho fatto l'errore di registrare Rayquaza per il dex al primo tentativo e solo dopo mi è venuta voglia di resettarlo per lo shiny. Ho dovuto usare un secondo account, passarmi la tana e cercarlo lì. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.