TheZoroarkGirl Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Le mie personalmente sono 1) Lyris (ORAS) 2) Max e Ivan (ORAS) 3)Virizion,Terrakion,Cobalion/Tornadus,Thundurus (BW) 4) Rose (SWSH) 5) Gym Leader (SWSH) 6)Deoxys (ORAS) 7) Zekrom/Reshiram (ORAS) by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Le mie preferite sono: 1. Ghecis 2. Guardiani dei laghi 3. Camilla 4. Superquattro (Unima) 5.Virizion,Terrakion,Cobalion/Tornadus,Thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 1: Iris campionessa (N2B2) 2: Capipalestra di Galar (SWSH) 3: Hau (USUM) 4: Rocco campione (ORAS) 5: Lance campione e Rosso (HGSS) Tra quelle che ho sentito e che mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Io gioco o col volume bassissimo o disattivato quindi ne avrò sentite pochissime... Mi piacciono quella di Hop alla prima lotta e quella della bici da corsa su ORAS che sono anche tra le poche che ricordo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Aspettavo una discussione del genere UwU Non rientrano in TOP 5 ma le cito lo stesso Pokemon Sword & Shield - Hop Final Battle (molto meglio della 1° versione) Pokemon Sword & Shield - Bede Battle Pokemon Sword & Shield - Marnie Final Battle (Stesso discorso di Hop) Pokemon Omega Ruby/Alpha Sapphire - Battle! Wally Pokemon Black/White - Battle! Gym Leader Pokemon Omega Ruby/Alpha Sapphire - Battle! Zinnia Pokemon Black/White - Battle! N Final Pokemon Diamond/Pearl/Platinum - Battle! Champion Cynthia Pokémon B2/W2 - Battle! Ghetsis (lo preferisco all'originale) Pokémon B2/W2 - Battle! Colress Pokemon Sun & Moon - Elite four Battle Music Pokemon Sword & Shield - Elite Leader Battle Pokemon UltraSun & UltraMoon - Ultra Necrozma Battle Pokemon Diamond/Pearl/Platinum - Battle! Gym Leader Pokemon Omega Ruby/Alpha Sapphire - Battle! Gym Leader Pokemon Red/Blue/Yellow - Battle! Gym Leader Pokemon Black/White - Battle! Elite Four 5° posto alla medaglia di pietra abbiamo.. Spoiler 4° posto alla medaglia di legno troviamo... Spoiler 3° posto si entra nel podio e diamo la medaglia di bronzo a... Spoiler 2° posto per la medaglia d'argento (ironico lel)... Spoiler E al 1° posto si conquista la medaglia d'oro... (si consiglia l'ascolto con le cuffie e volume abbastanza alto ) Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 A me piacciono molto quelle di Ho-Oh e Necrozma theme 2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 TOP 5: -Capopalestra (Sinnoh) -Battaglia contro Rosso/Lance -Battaglia contro Hop -Battaglia contro i tre Spadaccini/i tre Geni Meteo -Battaglia contro Uxie/Mesprit/Azelf «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Devo dire che i primi giochi in cui ho incominciato ad apprezzare le theme song sono stati quelli di terza gen, soprattutto quella delle battaglie contro i Regi (mi piacevano un sacco) e quelle contro i capipalestra. Altre theme song che mi sono piaciute particolarmente poi le ho trovate in ORAS, quella delle sfide con i vari leggendari. Ma diciamo che il podio spetta a Spada e Scudo, alle canzoni della battaglia contro Mary ( primo posto) Ginepro ( secondo posto) e Rose (terzo posto) Queste ultime le ho riascoltate varie volte su Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Comunque ragazzi ci tenevo ad aggiungere un piccolo parere sulla famosa Battle theme di Ultra Necrozma che sembra molto apprezzata. Personalmente i primi secondi li trovo stupendi, ma tutto il resto della melodia non mi piace tanto... mi annoia diciamo by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Top 5 (non in ordine di preferenza) Vs Zinnia (Lyris) (ORAS) Battle! (Eternatus) Phase 3 (SWSH) Guardian Deities (Tapu) Battle Theme (SM) Ultra Necrozma Battle theme (USUM) Capipalestra (SWSH) Poi me ne piacciono molte altre, ma queste sono le mie preferite VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Amo qualsiasi theme song da Sun&Moon ed in particolare Guardian Deities, Gladion e Lusamine Mother Beast Battle music. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Non ho personalmente molte theme song che mi piacciono , tranne la ultra-necrozma e la virizion / terrakion etc... Però mi ha affascinato sempre la famosa musica di Lavandonia , non che mi piaccia , ma è intrigante come riesce ad ipnotizzarti ! Quindi penso loro tre sul podio Ah dimenticavo , anche quelle dei tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 E' stato difficile, ma ecco la mia top 5 (non in ordine di preferenza): Battle! Chairman Rose (SwoShi) Vs Zinna (ORAS) Ultra Necrozma Battle theme (USUM) Vs Red (HGSS) Vs Team Flare Boss Lysandre remix (USUM) Bonus (sono consapevole del fatto che non siano delle BTS, ma sono due tra le OST migliori mai esistite nei giochi secondo me): Spoiler Professor Sycamore's Theme Music: youtube.com/watch?v=1RRGInmOhTQ Terrible Past - AZ Theme: https://www.youtube.com/watch?v=TvB8E8FgMug "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 5) gym leader quinta gen 4) VS rosso monte argento HGSS 3) spadaccini/geni meteo quinta gen 2)Rose 1) (per distacco dalla seconda posizione) VS Cynthia in platino Spoiler Menzione d'onore al before Cynthia che però non è proprio un bttle theme (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Ne ho solo una. Vs Diantha X/Y Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Non è una classifica, divido per generazione (anzi regione): campione campione (e Rosso), capipalestra di Johto e rivale campione, superquattro, capipalestra, Lyris, leggendari e Regi campione e leggendari di copertina (perdonatemi, non ho giocato alla quarta generazione, rimedierò con i remake) Tutte (primo posto N) campione, rivali, capipalestra e leggendari Tapu, Leggendari, Ultracreature Mary, Rose, Dandel, Capipalestra, Superquattro, Ginepro, Beet, Hop, Leggendari, Eternatus (tutte), Calyrex (tutte), leggendari non di copertina, Trio di Kanto, Raid (tutte), Sofora, Savory, Mustard (tutte)... in poche parole TUTTE Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 VS Red & Blue (Battle Tree) Vs Giratina Vs Champion & Red (HGSS) Vs Gladion Vs Hop (Final Battle) Vs Marnie (Final Battle) Vs Ultra Necrozma Vs Gym Leader (Pokémon Sword and Shield) Vs Champion (SS) Vs Traner (DPPt) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 On 11/3/2021 at 15:36, TheZoroarkGirl ha scritto: Le mie personalmente sono 1) Lyris (ORAS) 2) Max e Ivan (ORAS) 3)Virizion,Terrakion,Cobalion/Tornadus,Thundurus (BW) 4) Rose (SWSH) 5) Gym Leader (SWSH) 6)Deoxys (ORAS) 7) Zekrom/Reshiram (ORAS) diciamo che non ho preferenze precise me ne piacciono tante Tra quelle citate da te soprattutto lyris,rose,gym leader swoshi e zekrom reshiram TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 La OST di Rose, quella dei due lupi con gli ululati di sottofondo e quella di Reshiram contro Zekrom (perché Nero versione canon per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Diciamo che mi piacciono tutte ma poi non mi restano molto in testa e alla fine me le scordo tranne una... Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 La mia preferita è quella della battaglia finale con Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 Ce ne son tante, troppe! Faccio fatica a fare una top 5... Ma ci provo. Ah ce ne saranno due. Una solo per i Pokémon, l'altra solo per gli allenatori. Pokémon: - 5° posto: Spoiler - 4° posto: Spoiler - 3° posto: Spoiler - 2° posto: (Si, questa esatta versione di HG/SS) Spoiler - 1° posto: Spoiler Allenatori (top 10 perché son davvero troppe): -10° posto: Spoiler - 9° posto: Spoiler - 8° posto: Spoiler - 7° posto: Spoiler - 6° posto: Spoiler - 5° posto: Spoiler - 4° posto: Spoiler - 3° posto: Spoiler - 2° posto: Spoiler - 1° posto: Spoiler Menzione d'onore: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 è difficile ma penso di poterti dare una top 5: 5- Spoiler 4- Spoiler 3- Spoiler 2- Spoiler 1- Spoiler bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.