GameGate01 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Se essere una macchietta è un ruolo, allora si, siamo d'accordo Meno macchieta di Hinata, questo è certo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Meno macchieta di Hinata, questo è certo Sisi, infatti alla fine ho votato a favore di Uraraka, ma solo perché la sua rivale era ancora peggio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 votato, si vede che i posti si stanno restringendo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io speravo poi che migliorasse in Boruto, e invece... Io ero più che certo che non sarebbe migliorata, nel ruolo di madre sapevo che sarebbe stata ancora più marginale di quanto non fosse stata nella serie originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ero più che certo che non sarebbe migliorata, nel ruolo di madre sapevo che sarebbe stata ancora più marginale di quanto non fosse stata nella serie originale Ma, oltre il ruolo marginale, a me da fastidio il fatto che non abbia nulla di particolare anche caratterialmente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma, oltre il ruolo marginale, a me da fastidio il fatto che non abbia nulla di particolare anche caratterialmente Vabbè quello era scontato che rimanesse tale dalla serie originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbè quello era scontato che rimanesse tale dalla serie originale Io avevo buone speranze in Boruto, più o meno tutte tradite Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Stavolta nessun dubbio nei sondaggi, stravincono: Shinobu, Fujiko, Sailor Jupiter, Saber e Mei Penultima carrelata del secondo turno: - Akame (Akame ga Kill) - C.C. (Code Geass) - Shiro (No Game No Life) - Kyoko Kirigiri (Danganrompa) - Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) - Akeno Himejima (High School DxD) - Saeko Busujima (Highschool of The Dead) - Tatsumaki (One Punch Man) - Uraraka Ochako (My Hero Academia) - Hinata Hyuga (Naruto) Oggi voto quasi tutto molto a caso... Akame - Non so neanche perché, m'ispira di più l'immagine lol Shiro - per design, credo Rei - Idem, anche se ci sono troppe Sailor ancora in gioco Tatsumaki - Non che sia così tanto approfondita, ma almeno la conosco Hinata - Bel personaggio, sicuramente superiore M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym allora non vidi aka e ga kill perche me lo spoilerai tipo tutto quindi akame non ka conosco proprio se non per gli spoiler XD voto C.C. che xomunque mi ha sempre intrigata come personaggio Non ho visto dagan anche se @Giove0 ieri in shout me ne ha fatta venire voglia di vederlo ...voto shiro che conosco ed e iper cute Anche qui voto rei perche non conosco l'altra e rei è la mia sailor favourite stessa cosa non conosco la prima e amo tatsumaki sia il suo carttere che il suo potere Hjnata è molto dolce e mi piace un sacco ma uraraka mi trasmette troppa allegria ...non so chi votare,forse a costruzione del personaggio se la vince hinata quindi voto lei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 C'è la best wiafu di DR1, voto leie il resto abbastanza a caso 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora non vidi aka e ga kill perche me lo spoilerai tipo tutto quindi akame non ka conosco proprio se non per gli spoiler XD voto C.C. che xomunque mi ha sempre intrigata come personaggio Non ho visto dagan anche se @Giove0 ieri in shout me ne ha fatta venire voglia di vederlo ...voto shiro che conosco ed e iper cute Anche qui voto rei perche non conosco l'altra e rei è la mia sailor favourite stessa cosa non conosco la prima e amo tatsumaki sia il suo carttere che il suo potere Hjnata è molto dolce e mi piace un sacco ma uraraka mi trasmette troppa allegria ...non so chi votare,forse a costruzione del personaggio se la vince hinata quindi voto lei Non guardarlo, l'anime del primo fa abbastanza schifo, piuttosto giocalo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: C'è la best wiafu di DR1, voto leie il resto abbastanza a caso Non guardarlo, l'anime del primo fa abbastanza schifo, piuttosto giocalo Ah ecco ricordo mollai l'anime dopo pochi ep ma non ricordo perche ,forse era per questo XD Allora me lo devo giocare prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Hinata Hyuga deve VINCERE il torneo! L'ho amata fin dalla sua prima comparsa in Naruto. Il suo animo gentile, la sua sensibilità e la sua timidezza mi hanno colpito da subito. Come si fa a non amarla? Memorabile il suo scontro con Pain, dove tira fuori la grinta per salvare il suo amato. Spoiler Tra le altre voto Rei (continuando a mandare avanti le guerriere Sailor, seppur manchi la mitica Amy e le sue "Bolle di Nebbia" ), Kyoko, Tatsumaki e CC. (entrambe mi sembrano delle belle peperine ihih). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Akame (Akame ga Kill) - C.C. (Code Geass), un pò a caso...dovrei recuperarle ste serie Shiro (No Game No Life) - Kyoko Kirigiri (Danganrompa), voto Shiro perchè è una loli troppo cute e cool Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) - Akeno Himejima (High School DxD), è la mia Sailor preferita Saeko Busujima (Highschool of The Dead) - Tatsumaki (One Punch Man), legal loli Uraraka Ochako (My Hero Academia) - Hinata Hyuga (Naruto), preferisco di gran lunga Ochako, i pg femminili di Naruto fan pena purtroppo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 27 minuti fa, Icarus ha scritto: Hinata Hyuga deve VINCERE il torneo! L'ho amata fin dalla sua prima comparsa in Naruto. Il suo animo gentile, la sua sensibilità e la sua timidezza mi hanno colpito da subito. Come si fa a non amarla? Memorabile il suo scontro con Pain, dove tira fuori la grinta per salvare il suo amato. Apri contenuto nascosto Tra le altre voto Rei (continuando a mandare avanti le guerriere Sailor, seppur manchi la mitica Amy e le sue "Bolle di Nebbia" ), Kyoko, Tatsumaki e CC. (entrambe mi sembrano delle belle peperine ihih). Ma tanto non vincerà mai. Il primo posto andrà solo a Jirou Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Adesso, Sonichu ha scritto: Ma tanto non vincerà mai. Il primo posto andrà solo a Jirou Lo vedremo, caro il mio Sonichu. Lo vedremo... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Lo vedremo, caro il mio Sonichu. Lo vedremo... Lo vedremo si,e poi piangerai Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Troppo pareggi, la cosa non mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Troppo pareggi, la cosa non mi piace xD Se l'avessi chiuso qualche minuto fa, avrebbe vinto la mia Hinata! Qualcuno ha però deciso di rovinarmi la festa. A proposito di pareggi: che fine ha fatto la povera Lucy Hearthfilia? Purtroppo la volta scorsa non ho fatto in tempo a votarla! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: A proposito di pareggi: che fine ha fatto la povera Lucy Hearthfilia? Purtroppo la volta scorsa non ho fatto in tempo a votarla! Era arrivata in parità con Kanao di Demon Slayer. Ma dato che era tra gli ultimi scontri, per non allungare tutto di due giorni solo per quello, le ho fatte passare entrambe. Infatti la prossima volta ci sarà anche uno scontro a tre 1 ora fa, Icarus ha scritto: Se l'avessi chiuso qualche minuto fa, avrebbe vinto la mia Hinata! Qualcuno ha però deciso di rovinarmi la festa. Chiudo sempre nell'esatto momento in cui posso aprire quello nuovo. Giuro che non controllo i risultati prima di farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 maggio, 2021 Condividi Inviato 9 maggio, 2021 Conosco solo Tatsumaki e Hinata, quindi loro + a caso... 20 ore fa, Benz ha scritto: Mi raccomando, facciamo avanzare quelle di Naruto! 👀 Ti ho messo grr, ma alla fine ho votato anche io HInata... EDIT: mamma mia dopo aver votato ho notato che sono stato l'ago della bilancia in ben 3 situazioni... oggi mi sono fatto dei nemici TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Passano il turno: Akame, Shiro, Sailor Mars, Tatsumaki e Hinata Ed ora ultimi due scontri del secondo turno. Visto che erano passate due personaggi che avevano pareggiato, ed essendo adesso dispari, l'ultimo sondaggio è a tre. Di cui ne passerà solo una. - Nami (One Piece) - Ai Haibara (Detective Conan) - - Ryuko Matoi (Kill la Kill) - Boa Hancock (One Piece) - Lucy Heartfilia (Fairy Tail) Io voto le due di One Piece, perché per quanto poco conosca l'anime ed il manga, mi sembrano molto più iconiche ed importanti. Conosco poco le altre M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Come il Ranger TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Nami (One Piece) Boa Hancock (One Piece) Ho votato loro due perché sono le uniche che conosco bene bene, Ai la conosco ma non è al livello di nami Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 I miei voti: Nami (One Piece), giusto perché mi piace di più Ryuko Matoi (Kill la Kill): la regina del fanservice, anche se in questo caso non è possibile chiamarlo fanservice Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2021 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Come il Ranger Non vedo il suo messaggio, ma credo la penserebbe come noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Voto Nami (e decisamente migliore) Ryuko (so poco su kill a kill,e sinceramente e una roba da mineta,ma voto non contando i pessimi costumi) Haibara asfaltata Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.