Keroro Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mikasa ed Emilia ovviamente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Rimango fedele a me stessa e dico fujiko ed emilia ma meritavano tutte qui,scontri crudeli @Lyndon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2021 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rimango fedele a me stessa e dico fujiko ed emilia ma meritavano tutte qui,scontri crudeli @Lyndon XD Ormai sono rimaste loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Ormai sono rimaste loro xD era tutto un tuo piano per portare mikasa alla finale ammettilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Ma stiamo scherziamo? Sailor Mars a parimerito con Emilia è oltraggioso quasi quanto Saber eliminata da questo torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2021 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: era tutto un tuo piano per portare mikasa alla finale ammettilo XD Domenica posto anche le tre che avrei preferito, e si discostano parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mikasa che a questo punto per me merita ed Emilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 L'esito sta diventando sempre più chiaro... l'ho predetto tempo fa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma stiamo scherziamo? Sailor Mars a parimerito con Emilia è oltraggioso quasi quanto Saber eliminata da questo torneo xD Boh caro molti conoscono piu mars che emilia quindi me lo aspettavo anche se emilia merita decisamente di piu per me 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Domenica posto anche le tre che avrei preferito, e si discostano parecchio ah ah allora ora sono curiosa XD si accettanto scommesse su chi erano gente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Devo dire che per certi versi è una finale che non mi aspettavo Comunque voto Fujiko ed Emilia "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh caro molti conoscono piu mars che emilia quindi me lo aspettavo anche se emilia merita decisamente di piu per me ah ah allora ora sono curiosa XD si accettanto scommesse su chi erano gente XD Dev'essere per forza quella la ragione cara, o altrimenti non si spiega davvero Ma sono lieto che tu comprenda il maggior merito di Emilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dev'essere per forza quella la ragione cara, o altrimenti non si spiega davvero Ma sono lieto che tu comprenda il maggior merito di Emilia Si si caro credo sia quello,bene o male Mars anche per l'infanzia la si conosce di più Ah ah si si caro emilia merita davvero tanto 28 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Devo dire che per certi versi è una finale che non mi aspettavo Comunque voto Fujiko ed Emilia A me pare abbastanza aspettata invece Grandeeee finally un altro che vota fujiko TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: A me pare abbastanza aspettata invece Grandeeee finally un altro che vota fujiko Praticamente le mie favorite sono state eliminate tutte Ma come potevo non votare la donna che ha messo più volte nel sacco il buon Lupin? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Praticamente le mie favorite sono state eliminate tutte Ma come potevo non votare la donna che ha messo più volte nel sacco il buon Lupin? mi spiace un sacco Ah ah veto vero lei stra merita e la adoro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2021 Condividi Inviato 29 maggio, 2021 On 28/5/2021 at 21:17, Silvercenturion ha scritto: Praticamente le mie favorite sono state eliminate tutte Come ti capisco. Misato ha perso contro Nami. NAMI, ci rendiamo conto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Vincitore del premio della critica Spoiler Robert E.O. Speedwagon Miglior intruso Spoiler Nagito Komaeda Top 32 (in ordine sparso) Spoiler Kino Makoto / Sailor Jupiter (Sailor Moon) Yoko Littner (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann) Mei Misaki (Another) Shinobu Kocho (Demon Slayer) Annie Leonhart (Attack on Titan) Diane (Seven Deadly Sins) Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) Nezuko Kamado (Demon Slayer) Saber (Fate) Boa Hancock (One Piece) Kyoka Jiro (My Hero Academia) Rei Ayanami (Neon Genesis Evangelion) Tatsumaki (One Punch Man) Holo (Spice & Wolf) Hinata Hyuga (Naruto) Akame (Akame Ga Kill) Top 16 (ordine casuale) Spoiler Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) Chika Fujiwara (Kaguya Sama: Love is War) Nico Robin (One Piece) Madoka Kaname (Mahou Sohujo Madoka Magica) Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) Kurisu Makise (Steins Gate) Illyasviel von Einzbern (Fate) Shiro (No Game No Life) Top 10 (ordine casuale) Spoiler Androide N.18 (Dragon Ball) Bulma (Dragon Ball) Erza / Elsa Scarlet (Fairy Tail) Nami One Piece 4 posto Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) 3 posto Emilia (Re:Zero) 2 posto Fujiko Mine (Lupin) 1 posto Mikasa Ackerman (Attack on Titan) Finito anche questo lungo torneo E' stato divertente, ed i risultati credo siano migliori rispetto a quello maschile. Mikasa non penso sia la migliore, ma mi piace come personaggio. Secondo podio consecutivo per un pd di Lupin, che a me non piace molto, ma vedo che ha successo. Miglior sorpresa per Sailor Jupiter che non ho idea di come abbia fatto ad arrivare quarta xD Credo che la mia personale top 3 sia: - - Senza dubbio le prime due, la terza almeno per ora. Appuntamento (credo) l'1 giugno, per iniziare con i videogiochi M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vincitore del premio della critica Apri contenuto nascosto Robert E.O. Speedwagon Miglior intruso Apri contenuto nascosto Nagito Komaeda Top 32 (in ordine sparso) Apri contenuto nascosto Kino Makoto / Sailor Jupiter (Sailor Moon) Yoko Littner (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann) Mei Misaki (Another) Shinobu Kocho (Demon Slayer) Annie Leonhart (Attack on Titan) Diane (Seven Deadly Sins) Usagi Tsukino / Sailor Moon (Sailor Moon) Nezuko Kamado (Demon Slayer) Saber (Fate) Boa Hancock (One Piece) Kyoka Jiro (My Hero Academia) Rei Ayanami (Neon Genesis Evangelion) Tatsumaki (One Punch Man) Holo (Spice & Wolf) Hinata Hyuga (Naruto) Akame (Akame Ga Kill) Top 16 (ordine casuale) Apri contenuto nascosto Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) Chika Fujiwara (Kaguya Sama: Love is War) Nico Robin (One Piece) Madoka Kaname (Mahou Sohujo Madoka Magika) Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) Kurisu Makise (Steins Gate) Illyasviel von Einzbern (Fate) Shiro (No Game No Life) Top 10 (ordine casuale) Apri contenuto nascosto Androide N.18 (Dragon Ball) Bulma (Dragon Ball) Erza / Elsa Scarlet (Fairy Tail) Nami One Piece 4 posto Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) 3 posto Emilia (Re:Zero) 2 posto Fujiko Mine (Lupin) 1 posto Mikasa Akerman (Attack on Titan) Finito anche questo lungo torneo E' stato divertente, ed i risultati credo siano migliori rispetto a quello maschile. Mikasa non penso sia la migliore, ma mi piace come personaggio. Secondo podio consecutivo per un pd di Lupin, che a me non piace molto, ma vedo che ha successo. Miglior sorpresa per Sailor Jupiter che non ho idea di come abbia fatto ad arrivare quarta xD Credo che la mia personale top 3 sia: - - Senza dubbio le prime due, la terza almeno per ora. Appuntamento (credo) l'1 giugno, per iniziare con i videogiochi M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Vittoria graditissima per Mikasa Ma la vera grande vittoria di noi fan votanti è il premio della critica a Speedwagon... non che lui ne avesse bisogno, ma ogni tanto dei riconoscimenti danno morale anche a lui XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Poteva andare peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Vittoria graditissima per Mikasa Ma la vera grande vittoria di noi fan votanti è il premio della critica a Speedwagon... non che lui ne avesse bisogno, ma ogni tanto dei riconoscimenti danno morale anche a lui XD Non partecipando per manifesta superiorità, un premio gli andava riconosciuto xD Adesso, Benz ha scritto: Poteva andare peggio Si dai, tipo Itachi che vince un torneo Da notare che ho sbagliato a scrivere il cognome di Mikasa il giorno della premiazione. GG a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non partecipando per manifesta superiorità, un premio gli andava riconosciuto xD Si dai, tipo Itachi che vince un torneo Da notare che ho sbagliato a scrivere il cognome di Mikasa il giorno della premiazione. GG a me lol È stato anche sportivo, io gli darei pure un premio per questo per quanto riguarda il cognome di Mikasa... forse è colpa di un Hacker Spoiler Dopo questa fuggo via VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Ovviamente chi più merita, ossia Jirou,perde,e rimane addirittura nella top 32. Mi basta sapere che è la più apprezzata di My hero academia e che al prossimo vincerà Sonic. Vero? VERO!? E comunque ne approfitto per dire una cosa a glitter face @Icarus legata alla competizione: Ho provato a convincere @Lyndon a fare il derby,ma non c'è l'ho fatta Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ovviamente chi più merita, ossia Jirou,perde,e rimane addirittura nella top 32. Mi basta sapere che è la più apprezzata di My hero academia e che al prossimo vincerà Sonic. Vero? 3 VERO!? E comunque ne approfitto per dire una cosa a glitter face @Icarus legata alla competizione: Ho provato a convincere @Lyndon a fare il derby,ma non c'è l'ho fatta Sorry xD Niente in contrario ma non capivo il senso, a torneo finito. ... tra l'altro mi sarei astenuto perché non mi piace nessuna delle due .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sorry xD Niente in contrario ma non capivo il senso, a torneo finito. ... tra l'altro mi sarei astenuto perché non mi piace nessuna delle due .. Sarebbe stato un extra,ma va bene lo stesso,sei tu che comandi Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 5 minuti fa, Sonichu ha scritto: Sarebbe stato un extra,ma va bene lo stesso,sei tu che comandi Aggiunto lol Non comando niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Aggiunto lol Non comando niente Beh...Grazie @Lyndon,ti devo seriamente un favore. Qualsiasi cosa Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.