evilespeon Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Salve a tutti! oggi la sfida per la seconda posizione. Si sfidano Crash,Chun-Li e Yoshi! VS VS A dire la verità ancora non so chi votare,quindi passo,ma voi non perdete tempo. Votate! Apri contenuto nascosto @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy li amo tutti e tre...che dolore votare Voto crash perche ci sono molto molto affezionata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 @Alematda te non mi aspettavo il non voto a Yoshi Spoiler @Giove0 almeno votalo tu pls I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 3 minuti fa, Keroro ha scritto: @Alematda te non mi aspettavo il non voto a Yoshi Apri contenuto nascosto @Giove0 almeno votalo tu pls Crash è la mia infanzia... Poi in questo momento per pura coincidenza sto litigando con Yoshi nel Porto Giocondo in Mario Sunshine che non fa quello che voglio io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Forza Yoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 Assolutamente Yoshi Come puoi non apprezzare un personaggio così carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Salve a tutti! oggi il gran finale...non proprio granché Abbiamo un tizio che "Non dice Bugie" (se ricordo bene la frase, @Keroro uccidimi se ho sbagliato la traduzione) e un Boss che e in finale per botta di fortuna. Kokichi Ouma vs Marx!!! VS Dunque,per quanto vedere Kokichi mi faccia venire istinti omicidi verso la serie Marx non ha chance di vincere contro di lui. Per cui il mio voto va a Marx...IS A LIE! Kokichi Ora però alcuni annunci: 1) tra due giorni,ossia alla fine del sondaggio uscira in questa discussione un riassunto delle posizioni e poi sul mio stato un un'aggiornamento per i ringraziamenti 2) ci sarà una sorpresa speciale....il qui presente genio ha avuto l'idea di creare una cosuccia chiamata "Premio Speedwagon". Il premio Speedwagon e per personaggi di videogiochi "belli" ma che sono pressoché inutili nelle loro serie (es. Captain Quantum nei Ratchet e Clank) 3) forse il prossimo anno uscirà una seconda edizione,ma molto forse Ora,se avete letto tutti gli annunci... VOTATE! @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Salve a tutti! oggi il gran finale...non proprio granché Abbiamo un tizio che "Non dice Bugie" (se ricordo bene la frase, @Keroro uccidimi se ho sbagliato la traduzione) e un Boss che e in finale per botta di fortuna. Kokichi Ouma vs Marx!!! VS Dunque,per quanto vedere Kokichi mi faccia venire istinti omicidi verso la serie Marx non ha chance di vincere contro di lui. Per cui il mio voto va a Marx...IS A LIE! Kokichi Ora però alcuni annunci: 1) tra due giorni,ossia alla fine del sondaggio uscira in questa discussione un riassunto delle posizioni e poi sul mio stato un un'aggiornamento per i ringraziamenti 2) ci sarà una sorpresa speciale....il qui presente genio ha avuto l'idea di creare una cosuccia chiamata "Premio Speedwagon". Il premio Speedwagon e per personaggi di videogiochi "belli" ma che sono pressoché inutili nelle loro serie (es. Captain Quantum nei Ratchet e Clank) 3) forse il prossimo anno uscirà una seconda edizione,ma molto forse Ora,se avete letto tutti gli annunci... VOTATE! @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy ah ah bellissimo il premio speedwagon XD Grazieee per l'agg ringraziamenti ma è stato davvero divertente partecipare Mi poacerebbe troppo una seconda edizione e mi manchera troppo il torneo Detto questo voto kokichi per il tuo stesso motivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 voto per mark dato che lo conosco l'altro putroppo non avuto modo di incotrarlo nei game e quindi sorry Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Per quanto ami Kirby, preferisco di gran lunga Kokichi a quel clown di Marx ( conosciuto su Smash Ultimate). Il ragazzo dai capelli blu è spettrale, introverso e semplicemente figo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Chiedo perdono ma i ringraziamenti ecc. escono domani (manco l'ultimo giorno riesco a fare in tempo) @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Chiedo perdono ma i ringraziamenti ecc. escono domani (manco l'ultimo giorno riesco a fare in tempo) @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy vabeb executive fa con calma tranquillo no problem TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Nuu ho dimenticato di votare Kokichi... IT WAS A LIE! Mi sono astenuto dal rispondere, non sapevo se votare il chaddone leader supremo o Karl Marx Però in fondo mi piace così, Kokichi primo e Marx secondo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Chiedo perdono ma i ringraziamenti ecc. escono domani (manco l'ultimo giorno riesco a fare in tempo) @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy È pur sempre il pensiero quello che conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Salve a tutti! ormai e finita,e già. Sono stati 5 lunghi mesi di medie e votazioni,tra rimandi per Scout e altro,ma finalmente e finita. Sinceramente ci sono stati certi punti in cui avrei voluto chiudere,come quando nessuno commentava,ma alla fine e andata bene direi dopotutto,avevo pure scelto il momento sbagliato visto che c'era già quella di Benz,ma volevo farmelo questo regalo. Ora le posizioni,le menzioni onorevoli,il premio Speedwagon e per finire i ringraziamenti qui 57-25 Spoiler 25) Kirby 8,2 26) Zelda 8,1 e 3 voti 27) Bowser.Jr 8,1 e 1 voto 28) Pac-Man 8,1 e 1 voto 29) Amy 8 e 4 voti 30) Ike 8 e 2 voti 31) Zero 8 e 1 voto 32) Megaman 7,9 e 4 voti 33) Falco Lombard 7,9 e 1 voto 34) Shadow 7,8 e 5 voti 35) Klonoa 7,8 e 3 voti 36) Ryu 7,7 37) Roy 7,6 e 6 voti 38) Duo Hand 7,6 e 4 voti 39) X 7,4 40) Samus 7,2 e 5 voti 41) Sephiroth 7,2 e 3 voti 42) Tabuu 7,1 43) DK 7 e 8 voti 44) Rabbid Peach 7 e 0 voti 45) Shovel Knight 6,9 46) Captain Falcon 6,7 e 4 voti 47) King.K Rool 6,7 e 1 voto 48) Ken 6,7 e 1 voto 49) Bowser 6,5 50) Waluigi 6,4 e 4 voti 51) Marth 6,4 e 3 voti 52) Cortex 6,2 53) Papyrus 6 54) Ganondorf 5,9 e 4 voti 55) Eggmam 5,9 e 4 voti 55) Peach 5,7 e 6 voti 57) Bayonetta 5,7 e 2 voti 24-11 Spoiler 11) Sonic 8,6 e 3 voti (Spareggio) 12) Phoenix Wrigh 8,6 e 3 voti (spareggio) 13) Sans 8,6 e 2 voti 14) Tails 8,6 e 1 voto 15) Link 8,5 16) Classic Sonic 8,4 e 8 voti 17) Ridley 8,4 e 1 voto 18) Mario 8,3 e 3 voti 19) King DeDeDe 8,3 e 2 voti 20) Cloud Strife 8,3 e 2 voti 21) Impa 8,3 e 1 voto 22) Knuckles 8,3 e 1 voto 23) Silver 8,3 e 1 voto 24) Aerith 8,3 e 0 voti 10 Spoiler Toad 9 Spoiler Luigi 8 Spoiler Rayman 7 Spoiler Banjo-Kazooie 6 Spoiler Meta Knight 5 Spoiler Chun-Li 4 Spoiler Yoshi 3 Spoiler Crash Bandicoot 2 Spoiler Marx 1 Spoiler Kokichi Ouma Menzioni Onorevoli (alcuni per ridere altri come Herobrine li avevo seriamente presi in considerazione) Spoiler Fox McCloud Sub-Zero Chiaki Nanami Ratchet e Clank Wolf O'Donnel Batman di Injustice Metal Sonic Koopaling Pokemon Kiaran Herobrine Lucina Palutena E adesso...quello che stavate aspettando tutti...il Premio Speedwagon Spoiler Robert E.O. Speedwagon ... Eh,Volevi! Spoiler Slippy Toad ora le cose serie,i ringraziamenti. Vi ringrazio tutti,anche chi ha votato solo una volta per il supporto,davvero in particolare ringrazio quelli che sono stati i più duri con me, @MoonlightUmbreon, @Benz e @Mana per aver detto al contrario di altri di non voler partecipare alla discussione al contrario di altri che manco quello hanno fatto poi ringrazio @YukiV che anche se ha commentato lasciava comunque i Like sotto i personaggi facendosi comunque sentire e votando quando poteva ringrazio alla fine @evilespeon che ha sempre supportato la discussione e che non è mai mancata vi ringrazio nuovamente a tutti per aver partecipato! E ora Commentate! @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy @MoonlightUmbreon @Benz @Mana Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Salve a tutti! ormai e finita,e già. Sono stati 5 lunghi mesi di medie e votazioni,tra rimandi per Scout e altro,ma finalmente e finita. Sinceramente ci sono stati certi punti in cui avrei voluto chiudere,come quando nessuno commentava,ma alla fine e andata bene direi dopotutto,avevo pure scelto il momento sbagliato visto che c'era già quella di Benz,ma volevo farmelo questo regalo. Ora le posizioni,le menzioni onorevoli,il premio Speedwagon e per finire i ringraziamenti qui 57-25 Nascondi contenuto 25) Kirby 8,2 26) Zelda 8,1 e 3 voti 27) Bowser.Jr 8,1 e 1 voto 28) Pac-Man 8,1 e 1 voto 29) Amy 8 e 4 voti 30) Ike 8 e 2 voti 31) Zero 8 e 1 voto 32) Megaman 7,9 e 4 voti 33) Falco Lombard 7,9 e 1 voto 34) Shadow 7,8 e 5 voti 35) Klonoa 7,8 e 3 voti 36) Ryu 7,7 37) Roy 7,6 e 6 voti 38) Duo Hand 7,6 e 4 voti 39) X 7,4 40) Samus 7,2 e 5 voti 41) Sephiroth 7,2 e 3 voti 42) Tabuu 7,1 43) DK 7 e 8 voti 44) Rabbid Peach 7 e 0 voti 45) Shovel Knight 6,9 46) Captain Falcon 6,7 e 4 voti 47) King.K Rool 6,7 e 1 voto 48) Ken 6,7 e 1 voto 49) Bowser 6,5 50) Waluigi 6,4 e 4 voti 51) Marth 6,4 e 3 voti 52) Cortex 6,2 53) Papyrus 6 54) Ganondorf 5,9 e 4 voti 55) Eggmam 5,9 e 4 voti 55) Peach 5,7 e 6 voti 57) Bayonetta 5,7 e 2 voti 24-11 Nascondi contenuto 11) Sonic 8,6 e 3 voti (Spareggio) 12) Phoenix Wrigh 8,6 e 3 voti (spareggio) 13) Sans 8,6 e 2 voti 14) Tails 8,6 e 1 voto 15) Link 8,5 16) Classic Sonic 8,4 e 8 voti 17) Ridley 8,4 e 1 voto 18) Mario 8,3 e 3 voti 19) King DeDeDe 8,3 e 2 voti 20) Cloud Strife 8,3 e 2 voti 21) Impa 8,3 e 1 voto 22) Knuckles 8,3 e 1 voto 23) Silver 8,3 e 1 voto 24) Aerith 8,3 e 0 voti 10 Nascondi contenuto Toad 9 Nascondi contenuto Luigi 8 Nascondi contenuto Rayman 7 Nascondi contenuto Banjo-Kazooie 6 Nascondi contenuto Meta Knight 5 Nascondi contenuto Chun-Li 4 Nascondi contenuto Yoshi 3 Nascondi contenuto Crash Bandicoot 2 Nascondi contenuto Marx 1 Nascondi contenuto Kokichi Ouma Menzioni Onorevoli (alcuni per ridere altri come Herobrine li avevo seriamente presi in considerazione) Nascondi contenuto Fox McCloud Sub-Zero Chiaki Nanami Ratchet e Clank Wolf O'Donnel Batman di Injustice Metal Sonic Koopaling Pokemon Kiaran Herobrine Lucina Palutena E adesso...quello che stavate aspettando tutti...il Premio Speedwagon Nascondi contenuto Robert E.O. Speedwagon ... Eh,Volevi! Nascondi contenuto Slippy Toad ora le cose serie,i ringraziamenti. Vi ringrazio tutti,anche chi ha votato solo una volta per il supporto,davvero in particolare ringrazio quelli che sono stati i più duri con me, @MoonlightUmbreon, @Benz e @Mana per aver detto al contrario di altri di non voler partecipare alla discussione al contrario di altri che manco quello hanno fatto poi ringrazio @YukiV che anche se ha commentato lasciava comunque i Like sotto i personaggi facendosi comunque sentire e votando quando poteva ringrazio alla fine @evilespeon che ha sempre supportato la discussione e che non è mai mancata vi ringrazio nuovamente a tutti per aver partecipato! E ora Commentate! ah ah approvo il premio speedwagon XD per il resto ma marx secondi davvero?XD e kokichi primo?XD @Keroro e @Giove0 saranno felici almeno XD Mi ha divertito tantissimo il torneo e mi mancherà molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah approvo il premio speedwagon XD per il resto ma marx secondi davvero?XD e kokichi primo?XD @Keroro e @Giove0 saranno felici almeno XD Mi ha divertito tantissimo il torneo e mi mancherà molto Marx mi ha lasciato sorpreso,sopratutto aver fatto gara alla fin fine con Kokichi Anche a me b0ssa Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 9 minuti fa, Sonichu ha scritto: Salve a tutti! ormai e finita,e già. Sono stati 5 lunghi mesi di medie e votazioni,tra rimandi per Scout e altro,ma finalmente e finita. Sinceramente ci sono stati certi punti in cui avrei voluto chiudere,come quando nessuno commentava,ma alla fine e andata bene direi dopotutto,avevo pure scelto il momento sbagliato visto che c'era già quella di Benz,ma volevo farmelo questo regalo. Ora le posizioni,le menzioni onorevoli,il premio Speedwagon e per finire i ringraziamenti qui 57-25 Apri contenuto nascosto 25) Kirby 8,2 26) Zelda 8,1 e 3 voti 27) Bowser.Jr 8,1 e 1 voto 28) Pac-Man 8,1 e 1 voto 29) Amy 8 e 4 voti 30) Ike 8 e 2 voti 31) Zero 8 e 1 voto 32) Megaman 7,9 e 4 voti 33) Falco Lombard 7,9 e 1 voto 34) Shadow 7,8 e 5 voti 35) Klonoa 7,8 e 3 voti 36) Ryu 7,7 37) Roy 7,6 e 6 voti 38) Duo Hand 7,6 e 4 voti 39) X 7,4 40) Samus 7,2 e 5 voti 41) Sephiroth 7,2 e 3 voti 42) Tabuu 7,1 43) DK 7 e 8 voti 44) Rabbid Peach 7 e 0 voti 45) Shovel Knight 6,9 46) Captain Falcon 6,7 e 4 voti 47) King.K Rool 6,7 e 1 voto 48) Ken 6,7 e 1 voto 49) Bowser 6,5 50) Waluigi 6,4 e 4 voti 51) Marth 6,4 e 3 voti 52) Cortex 6,2 53) Papyrus 6 54) Ganondorf 5,9 e 4 voti 55) Eggmam 5,9 e 4 voti 55) Peach 5,7 e 6 voti 57) Bayonetta 5,7 e 2 voti 24-11 Apri contenuto nascosto 11) Sonic 8,6 e 3 voti (Spareggio) 12) Phoenix Wrigh 8,6 e 3 voti (spareggio) 13) Sans 8,6 e 2 voti 14) Tails 8,6 e 1 voto 15) Link 8,5 16) Classic Sonic 8,4 e 8 voti 17) Ridley 8,4 e 1 voto 18) Mario 8,3 e 3 voti 19) King DeDeDe 8,3 e 2 voti 20) Cloud Strife 8,3 e 2 voti 21) Impa 8,3 e 1 voto 22) Knuckles 8,3 e 1 voto 23) Silver 8,3 e 1 voto 24) Aerith 8,3 e 0 voti 10 Apri contenuto nascosto Toad 9 Apri contenuto nascosto Luigi 8 Apri contenuto nascosto Rayman 7 Apri contenuto nascosto Banjo-Kazooie 6 Apri contenuto nascosto Meta Knight 5 Apri contenuto nascosto Chun-Li 4 Apri contenuto nascosto Yoshi 3 Apri contenuto nascosto Crash Bandicoot 2 Apri contenuto nascosto Marx 1 Apri contenuto nascosto Kokichi Ouma Menzioni Onorevoli (alcuni per ridere altri come Herobrine li avevo seriamente presi in considerazione) Apri contenuto nascosto Fox McCloud Sub-Zero Chiaki Nanami Ratchet e Clank Wolf O'Donnel Batman di Injustice Metal Sonic Koopaling Pokemon Kiaran Herobrine Lucina Palutena E adesso...quello che stavate aspettando tutti...il Premio Speedwagon Apri contenuto nascosto Robert E.O. Speedwagon ... Eh,Volevi! Apri contenuto nascosto Slippy Toad ora le cose serie,i ringraziamenti. Vi ringrazio tutti,anche chi ha votato solo una volta per il supporto,davvero in particolare ringrazio quelli che sono stati i più duri con me, @MoonlightUmbreon, @Benz e @Mana per aver detto al contrario di altri di non voler partecipare alla discussione al contrario di altri che manco quello hanno fatto poi ringrazio @YukiV che anche se ha commentato lasciava comunque i Like sotto i personaggi facendosi comunque sentire e votando quando poteva ringrazio alla fine @evilespeon che ha sempre supportato la discussione e che non è mai mancata vi ringrazio nuovamente a tutti per aver partecipato! E ora Commentate! @Alemat@Riolu007@YukiV @Giove0 @M0viz @Celes @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @Keroro @RossoAllenatore @BlackGold @Dibo42 @evilespeon @Sir.Vally @Enemy @MoonlightUmbreon @Benz @Mana Ora che ho capito tutto il progetto quasi mi dispiace di non aver partecipato Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Marx mi ha lasciato sorpreso,sopratutto aver fatto gara alla fin fine con Kokichi Anche a me b0ssa Si esatto è quello che mi ha lasciato piu perplessa XD Mi fa un sacco felice executive,prima o poi se ne fa un altro eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 almeno c'è un toad nelle prime dieci e uno yoshi in quarta posizione! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 3 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Ora che ho capito tutto il progetto quasi mi dispiace di non aver partecipato Tranquillo,se farò un altra edizione parteciperai 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto è quello che mi ha lasciato piu perplessa XD Mi fa un sacco felice executive,prima o poi se ne fa un altro eh Ma certo! Adesso, YukiV ha scritto: almeno c'è un toad nelle prime dieci e uno yoshi in quarta posizione! Magari ci fosse anche un Sonic,ricordo che e con lui che e iniziato tutto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Adesso, Sonichu ha scritto: Tranquillo,se farò un altra edizione parteciperai Allora, aspetto la seconda edizione @Sonichu, comunque fantastica iniziativa Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Adesso, TommyDrizzile ha scritto: Allora, aspetto la seconda edizione @Sonichu, comunque fantastica iniziativa Grazie @TommyDrizzile! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Tranquillo,se farò un altra edizione parteciperai Ma certo! Magari ci fosse anche un Sonic,ricordo che e con lui che e iniziato tutto già il che però testimonia che le cose vanno diversamente dai sondaggi ufficiali dato che molti pg secondari hanno battuto i protagonisti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: almeno c'è un toad nelle prime dieci e uno yoshi in quarta posizione! yoshi for life u.u 9 minuti fa, Sonichu ha scritto: Tranquillo,se farò un altra edizione parteciperai Ma certo! Magari ci fosse anche un Sonic,ricordo che e con lui che e iniziato tutto Yeeeeeee allora aspetto il prossimo e non mancherò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: già il che però testimonia che le cose vanno diversamente dai sondaggi ufficiali dato che molti pg secondari hanno battuto i protagonisti Voglio far notare che Marx e secondo e Kirby e 25º,c'è,KIRBY! CHE ORA DA @Lyndon SE LA STA GIOCANDO PARI CON LINK! 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: yoshi for life u.u Yeeeeeee allora aspetto il prossimo e non mancherò Mi fa piacere b0ssa Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.