evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 10 minuti fa, Sonichu ha scritto: (una persona completamente diversa da Sonichu entra in sala con un microfono in mano) Ryu: Konnichiwa! Il mio nome e Ryu e oggi,invia eccezionale sostituirò Sonichu per via di impegni urgenti legati alla scuola (da uno sguardo a Sonichu e Swampert,legati e imbavagliati nella stanza delle scope). Oggi voterete Me! (ho cambiato l'intro che avevo in mente,ma così va bene lo stesso) B0ssa @evilespeone @Celes vi raccomando di non svenire vedendo che muscoli ha Ryu: dimenticavo,il ratto di cui non mi interessa il nome (Crash) ha ottenuto la media del 9,1 ryu design: meh...non mi piace il colore del kimono,e pare troppo brutale. 6 carattere: l'essere troppo brutale fortunatamente e solo un'impressione,anzi Ryu cerca di evitare la battaglia e...basta. 7.5 serie TV: stavolta non va maledetto nessuno. C'hanno fatto un anime troppo vecchio stile,e dico vecchio stile nel senso che ci sono sangue e la frase preferita di Bakugou nei film (che e una parolaccia). Sinceramente ne ho guardato qualche episodio,e non mi e piaciuto. 6 giochi: un benedetto pezzo di storia videoludica,indimenticabile Street Fighter porca chiappa. 10 poteri,forme,imprese: come potere ha la capacità di controllare il proprio chakra e usarlo in combattimento...forse abbiamo capito da chi hanno preso ispirazione per Lucario (aura,chakra...robe così),oltre che poter usare una forma oscura e demoniaca,molto OP. Sans approva Forme già citata la forma oscura che semplicemente lo fa diventare più scuro e rende il Kimono color vino Imprese ha sconfitto Akuma e aiutato a sconfiggere UltronSigma. Chi sono? Akuma e il dio della malvagità e Ultron Sigma e la fusione tra il cattivo di MegaMan X (sigma) e un esperimento fallito di Stark (Ultron). 8 commento finale: personaggio approfondito malissimo ma che porta bene i suoi anni sulle spalle. 10 media: 8,3 Apri contenuto nascosto Beh io non garantisco XD muscoli ne ha assai Ryu lo conosco ma mai giocato Design: beh sa di uno con cui meglio evitare fare a botte per i muscoli ma anche serio forse troppo 7 Carattere: è uno che anche se da l'impressione ti pochierebbe solo se gli calpesti un piedein reakta non si Buttermere mai in abttaglie inutili e che puo evitare,mi piace la cosa poi anche io non so altro XD 7 Serie tv: ricordo l'anime porvai a vederlo ma non fanno per me quel tipo di anime...amo gli anime dove si menano ma si era troppo vecchio stile w troppo esagerato...vidi solo qualche ep a caso Giochi: non ho mai giocato ma iconico,tutti li conosciamo in un modo o nell'altro....ryu è un'altra icona 9 Poteri forme imprese: beh c'è la demonic form citata da sonichu molto cool e sa menare che vuoi di più? So poc ddlle sue imprese a avra sicuro battuto qualche grosso boss che mena male...merita 8 Commento finale: vorrei saperne di piu su di lui ma non trovo molto manco in giro quindi boh potevano svilupparlo di piu,per il resto uan icona dei giochi anche lui 8 Media: 7,8 che ci sta per un bel personaggo che pero poteva dare di piu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Ryu Design: 7,5 Un lottatore con il kimono. È forte e muscoloso. Carattere: 7,5 Solitario e riflessivo ma troppo serio per i miei gusti. Giochi: 7 Non mi fanno impazzire i picchiaduro 2D (tranne Super Smash Bros.) La versione per 3DS di SSF4 è l'unica user friendly, dato che ti permette di assegnare ai vari tasti le diverse combo. Per il resto è un titolo ultracompetitivo che non fa per me. Poteri: 7 Famoso il suo Hadoken ( una specie di Onda Energetica) così il suo Shoryuken (montante) e il Tatsumaki-senpukyaku (calci rotanti). Ci sono però personaggi di videogiochi con abilità decisamente migliori. Commento: 7 La serie Street Fighter non mi ha mai fatto impazzire e Ryu non ne è un'eccezione. Ha comunque un suo perchè... Media: 7,2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2021 (in sala entra una figura alta,coi capelli e verdi e vestito da direttore di Circo,si gira rivelando il mago Balan da Balan Wonderworld) Balan: Buonasera signore e signori! Prego stupitevi di fronte al magnifico mago Balan! (Si lo so che il gioco e considerato il peggiore della generazione,ma e pur sempre dei vecchi del Sonic Team). Dunque gentili spettatori,vi annuncio che il mio collega Ryu ha ottenuto la media del 7,7. Anche oggi Sonichu non si e potuto presentare per via della scuola (fa un occhiolino a Sonichu e Swampert ancora legati),ma fidatevi che anch'io saprò intrattenervi,anche se non voterete me! Un bell'applauso a Ridley! Ridley design: un lucertolone viola spaziale che spara fuoco? Un po' troppo classico. 6 carattere: non so se ha un carattere / serie TV: ormai e un classico. CIAONE giochi: a eccezione di Smash,di cui non terremo conto,Ridley non e mai stato utilizzabile,ma e sempre stato un osso duro come boss. 10 poteri,forme,imprese: Apparte volare,sparare fuoco e fare a formaggio svizzero il povero Megaman,ha anche una sorprendente intelligenza da quanto so,visto che e ha capo di un gruppo di pirati spaziali da quanto so Forme ha la meta ridley,molto cool Imprese ha scatenato la furia omicida di Samus nei propri confronti. 10 commento finale: troppo banale ma iconico. 6 media: 8 Spoiler @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Ridley design: troppo figo amo i draghi sparo 10 e non si discute carattere: se ce l'avesse ... / serie TV: / giochi: è un mostro come boss , chi lo batte ? 10 poteri,forme,imprese: è troppo forte , è un capo di pirati spaziali , fa uno sterminio di terrestri , che altro devo dire ? 10 commento finale: non è un commento , è una lode . Un mostro iconico e praticamente antagonista principale di metroid , 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Non so proprio che pg é ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Ridley Design: 7 Un drago alato alieno. Non mi piacciono i suoi tratti spigolosi. Carattere: 8 È un mostro assassino! Giochi: 7,5 Lo conosco solo su Smash, dove è un personaggio nella media. Poteri: 7,5 Spara palle di fuoco ed è in grado di volare. Su S.S.B. la sua presa speciale può rivelarsi letale negli scenari senza bordi. Commento: 7 È il cattivo della serie Metroid, a cui però non ho mai giocato. Per essere un personaggio Nintendo, ha un'aria piuttosto oscura e minacciosa, ciònonostante non mi ispira più di tanto. Media: 7,4 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2021 (in sala arrivano Ryu e Balan) Balan: buonasera signori! Abbiamo un magnifico annuncio per voi! Da questo momento in poi questa discussione sarà anche ANIME! Ryu: e per festeggiare questa aggiunta,oggi abbiamo qui con noi Gok- Sonichu: Swampert Idropompa! (I due volano via insieme alla sagoma di Goku) Sonichu: mettiamo tre cose in chiaro. 1) ridley con solo due voti ottiene la media del 8,4 ( @Icarushai salvato sonic e sans dal terzo posto) 2) oggi portiamo Master Hand & Crazy Hand 3) questa discussione non sarà MAI anime! MAI! Duo Hand (meglio chiamarli così) design: due mani giganti? Non mi gustano per design...ma quando poi diventano master core...neanche. 4 carattere: / Serie TV: Io lo voglio l'anime di Super Smash Bros!!! 😭😭😭 giochi: apparsi inizialmente in duo su Smash Melee/Brawl,le due Hand hanno avuto una u due apparizioni nei giochi Kirby,come boss molto rari e forti,che se sconfitti danno l'abilità Smash. Poi vabbè,sono diventati il duo di boss più fighi di sempre. 10 poteri,forme,imprese: volete i loro poteri? PORCA MISERIA SONO LE MANI CREATICI E DISTRUTICI! forme ne hanno solo in sm4sh,dove diventano: -master core -6 spade -un cane gigante -il giocatore avversario (se e in coppia sarà il Pg di G1) -un labirinto -una pallina Imprese si stenta a crederci ma non ne hanno 10 commento finale: duo iconico ma con un design molto discutibile. 8 media: 8 23 ore fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Master Hand & Crazy Hand Design: 2 due mani bianche o due guanti bianchi. Carattere: 8 Piuttosto permalose, visto che appena le incontri ti prendono a ceffoni! Giochi: 10 Super Smash Bros. è il miglior picchiaduro esistente, oltre a racchiudere l'intera storia di Nintento. Poteri: 8 Se fa freddo ti lanciano palle di fuoco, se fa caldo ti tirano aria fresca. Puoi anche fare un trattamento estetico con le loro luci laser o un bel massaggio con il loro stritolamento. Insomma sanno proprio essere....alla mano! Commento: 8 Fino a Smash Bros. Ultimate Master Hand è stato il BOSS della modalità classica. Col tempo Nintendo gli ha dato anche un fratello (o una compagna? ) Media: 7,2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 23 ore fa, Sonichu ha scritto: (in sala entra una figura alta,coi capelli e verdi e vestito da direttore di Circo,si gira rivelando il mago Balan da Balan Wonderworld) Balan: Buonasera signore e signori! Prego stupitevi di fronte al magnifico mago Balan! (Si lo so che il gioco e considerato il peggiore della generazione,ma e pur sempre dei vecchi del Sonic Team). Dunque gentili spettatori,vi annuncio che il mio collega Ryu ha ottenuto la media del 7,7. Anche oggi Sonichu non si e potuto presentare per via della scuola (fa un occhiolino a Sonichu e Swampert ancora legati),ma fidatevi che anch'io saprò intrattenervi,anche se non voterete me! Un bell'applauso a Ridley! Ridley design: un lucertolone viola spaziale che spara fuoco? Un po' troppo classico. 6 carattere: non so se ha un carattere / serie TV: ormai e un classico. CIAONE giochi: a eccezione di Smash,di cui non terremo conto,Ridley non e mai stato utilizzabile,ma e sempre stato un osso duro come boss. 10 poteri,forme,imprese: Apparte volare,sparare fuoco e fare a formaggio svizzero il povero Megaman,ha anche una sorprendente intelligenza da quanto so,visto che e ha capo di un gruppo di pirati spaziali da quanto so Forme ha la meta ridley,molto cool Imprese ha scatenato la furia omicida di Samus nei propri confronti. 10 commento finale: troppo banale ma iconico. 6 media: 8 Apri contenuto nascosto @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli nonnlo conoscevo avrei dato 9 per il design però, mi dice cool 16 minuti fa, Sonichu ha scritto: (in sala arrivano Ryu e Balan) Balan: buonasera signori! Abbiamo un magnifico annuncio per voi! Da questo momento in poi questa discussione sarà anche ANIME! Ryu: e per festeggiare questa aggiunta,oggi abbiamo qui con noi Gok- Sonichu: Swampert Idropompa! (I due volano via insieme alla sagoma di Goku) Sonichu: mettiamo tre cose in chiaro. 1) ridley con solo due voti ottiene la media del 8,4 ( @Icarushai salvato sonic e sans dal terzo posto) 2) oggi portiamo Master Hand & Crazy Hand 3) questa discussione non sarà MAI anime! MAI! Duo Hand (meglio chiamarli così) design: due mani giganti? Non mi gustano per design...ma quando poi diventano master core...neanche. 4 carattere: / Serie TV: Io lo voglio l'anime di Super Smash Bros!!! 😭😭😭 giochi: apparsi inizialmente in duo su Smash Melee/Brawl,le due Hand hanno avuto una u due apparizioni nei giochi Kirby,come boss molto rari e forti,che se sconfitti danno l'abilità Smash. Poi vabbè,sono diventati il duo di boss più fighi di sempre. 10 poteri,forme,imprese: volete i loro poteri? PORCA MISERIA SONO LE MANI CREATICI E DISTRUTICI! forme ne hanno solo in sm4sh,dove diventano: -master core -6 spade -un cane gigante -il giocatore avversario (se e in coppia sarà il Pg di G1) -un labirinto -una pallina Imprese si stenta a crederci ma non ne hanno 10 commento finale: duo iconico ma con un design molto discutibile. 8 media: 8 Ah ah ma poveri XD vabbe le hand e conosco e le posso votare Design: sono mani...sembrano un po le mani di topolino o rayman XD che design vuoi dare a delle mani?XD 4 Carattere: ma le mani hanno personalità?XD Serie tv: lo vorrei troppo pure io l'anime di smash ma non esiste sigh Giochi: come boss sono davvero difficili da battere e strani....vanno apprezzati dai 9 Poteri forme imprese: sono delle manj super power...ho detto tuttoXD In smash diventavao robe ma non le ricordo tutte XD ma cool la cosa Boh olre a fare i boss duri da battere non pensano abbiano mai fatto un tubo...il che fa molto boss XD 10 Commento final: pure se non hai mai giocato a smash le conosci ,abbastanza iconiche anche loro ma alla fine restano semplici mani XD 8 Media:7,7 ...ci sta dolo perche come boss erano una poetnza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Non conosco nemmeno questi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Duo Hand design: non sono fotogeniche , 5 carattere: / Serie TV:/ giochi: sono tra i boss più importanti del mondo videoludico ... 9 poteri,forme,imprese: ne potrei elencare infiniti , come Mario del resto , 10 commento finale: ha i suoi punti di forza ma le sue pecche 7 media: 7,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 buonasera a tutti,il Duo Hand ottiene la media del 7,6. Chiedo venia per il ritardo ma di questo periodo sto avendo tempo per scrivere e prossimamente voglio tornare a lavoro ad un progetto di cui solo @evilespeone @Celeshanno dettagli,se pur pochi,ma forse ne parlerò tra qualche giorno. Oggi mi sento in vena di Sword Fighter di Fire emblem,per cui vi porto il mio personaggio preferito della saga. Ike! ike design: l'unico con un bel design,oltre Camilla... ehm...dov'eravamo? A si,10 carattere: solitario,figo,irruento,tutte cose che lo mettono tra i miei personaggi preferiti dei videogiochi. 10 serie TV: usci un anime su fire emblem,ma ancora non esisteva proprio Ike. / giochi: ricordo che ha avuto un gioco dedicato,ma ne ignoro il gameplay e la storia. / potenza,forme,imprese: diciamo che oltre Byleth e Corrin,Ike e quello con i poteri più fighi e magici,poi vabbè Corrin diventa un drago sputa acqua ma sono dettagli Forme ciao Imprese non ne ho idea V.2 8 commento finale: bel personaggio di cui so poco. 8 media: 9 Spoiler On 29/4/2021 at 17:49, Sonichu ha scritto: @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @norve Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: buonasera a tutti,il Duo Hand ottiene la media del 7,6. Chiedo venia per il ritardo ma di questo periodo sto avendo tempo per scrivere e prossimamente voglio tornare a lavoro ad un progetto di cui solo @evilespeone @Celeshanno dettagli,se pur pochi,ma forse ne parlerò tra qualche giorno. Oggi mi sento in vena di Sword Fighter di Fire emblem,per cui vi porto il mio personaggio preferito della saga. Ike! ike design: l'unico con un bel design,oltre Camilla... ehm...dov'eravamo? A si,10 carattere: solitario,figo,irruento,tutte cose che lo mettono tra i miei personaggi preferiti dei videogiochi. 10 serie TV: usci un anime su fire emblem,ma ancora non esisteva proprio Ike. / giochi: ricordo che ha avuto un gioco dedicato,ma ne ignoro il gameplay e la storia. / potenza,forme,imprese: diciamo che oltre Byleth e Corrin,Ike e quello con i poteri più fighi e magici,poi vabbè Corrin diventa un drago sputa acqua ma sono dettagli Forme ciao Imprese non ne ho idea V.2 8 commento finale: bel personaggio di cui so poco. 8 media: 9 Apri contenuto nascosto uhhhh che bello che stai scriedno per quel proggetto E tranquillo tu pensa a scrivere che si vota con calma Ike lo adoro quindi ci andro di manica larga XD Design: i design di fe mi piacciono tutti ma mai particolarmente ma il suo invece devo dire che fa proprio cool,è semplice ma di spicco e amo i colori 10 Carattere: ah me piacciono i cool e lui lo è poi avbbe solitario e serio ma anche combattivo...ch vuoi di piu? 10 Serie tv: scopro ora dell'anime da @Sonichu XD Giochi: sta in fe e pure smash mi pare ma giochi proprio su di lui non ho idea se esistano e mai giocato a fe quindi mi astengo Potenza forma imprese: ike ha dei bei poteri molto cool sempre al cool si torna ,no die pochi che conosco di e appunto perche cool e power in the game Non penso abbia forme ma non ne sono certa Per le imprese 0 lo stesso nonnavendo giocato a fe o conosco per smash,per fan art e per sentito parlare 7 Commento e giudizio final: lo trovo troppo cool a carattere e design ma a aprte quello ne so davvero super poco ....ma per ste cose merita 8 Media: 8,7 che ci sta per un personaggio che mi dice cool e di cui vorrei sapere di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Classifica Aggiornata ora potete vedere le posizioni dei personaggi Spoiler @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @norve Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 6 ore fa, Sonichu ha scritto: buonasera a tutti,il Duo Hand ottiene la media del 7,6. Chiedo venia per il ritardo ma di questo periodo sto avendo tempo per scrivere e prossimamente voglio tornare a lavoro ad un progetto di cui solo @evilespeone @Celeshanno dettagli,se pur pochi,ma forse ne parlerò tra qualche giorno. Oggi mi sento in vena di Sword Fighter di Fire emblem,per cui vi porto il mio personaggio preferito della saga. Ike! ike design: l'unico con un bel design,oltre Camilla... ehm...dov'eravamo? A si,10 carattere: solitario,figo,irruento,tutte cose che lo mettono tra i miei personaggi preferiti dei videogiochi. 10 serie TV: usci un anime su fire emblem,ma ancora non esisteva proprio Ike. / giochi: ricordo che ha avuto un gioco dedicato,ma ne ignoro il gameplay e la storia. / potenza,forme,imprese: diciamo che oltre Byleth e Corrin,Ike e quello con i poteri più fighi e magici,poi vabbè Corrin diventa un drago sputa acqua ma sono dettagli Forme ciao Imprese non ne ho idea V.2 8 commento finale: bel personaggio di cui so poco. 8 media: 9 Apri contenuto nascosto Di che progetto parli? Io non ne so niente 😅 Cosa ci nascondi? XD 6 ore fa, Sonichu ha scritto: Classifica Aggiornata ora potete vedere le posizioni dei personaggi Nascondi contenuto @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @norve Ancora quella x? 😂 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 9 ore fa, Celes ha scritto: Di che progetto parli? Io non ne so niente 😅 Cosa ci nascondi? XD Tu lo sai Spoiler Il crossover 9 ore fa, Celes ha scritto: Ancora quella x? 😂 (Fa una faccia stile piton nel sesto di Harry potter) Sempre Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Ike Design: 7,5 Uno spadaccino coi capelli blu. Carattere: 8 Non lo conosco bene, ma sembra essere piuttosto serio e solitario... Giochi: 4 Non mi è mai piaciuta la serie Fire Emblem; la trovo noiosa e poco immediata. Preferisco gli RPG con combattimento in tempo reale, rispetto a quelli a turni e strategici. Poteri: 6 Ha delle normali combo con la spada, nulla di che... Commento: 6,5 L'ho conosciuto in SSB3DS e non mi ha mai fatto impazzire, anche perchè è un personaggio lento e con poche abilità. Media: 6,4 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 buonsalve a tutti. Ike ottiene la media del 8 oggi poche idee,per cui riciclo un idea scartata. eccovi la "sexy" (cosa ha di sexy lo sapete solo voi) strega Bayonetta Bayonetta design: sopporto il nero su pochi personaggi,ma lei ha TROPPO nero. 2 carattere: battutine pungenti,comicità pura e....basta. 6 serie TV: grazie al cielo non esiste / giochi: da quanto ho visto una specie di metroid in terza persona. 6 poteri,forme,imprese: puo evocare mani e piedi giganti,rallentare il tempo e evocare un drago dai capelli...ci può stare Forme non ne a (sempre che le scene in nudo non siano considerabili forme) Imprese sempre da quanto ho capito ha scagliato Dio nel sole. Quest'ultima frase mi fa ricordare quanto odio la saga di Bayonetta e di Persona. 6 media: 5 Spoiler @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @norve 4 ore fa, Icarus ha scritto: la trovo noiosa e poco immediata. Preferisco gli RPG con combattimento in tempo reale, rispetto a quelli a turni e strategici. Beh...il gioco di debutto di Ike e l'eccezione alla regola Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Bayonetta Design: 4,5 La trovo verammente brutta, specialmente con i suoi orrendi capelli e quegli orecchini inguardabili. Carattere: 5 Sfrontata e saccente. Giochi: 5 La conosco solo per Smash Bros., dove è un personaggio scadente. So che la sua serie è molto apprezzata dai fan, perciò gli evito un 4 pieno. Poteri: 6 Per essere una strega mi aspettavo di meglio! Può ingigantire parti del corpo, rallentare il tempo e sparare diversi colpi con le sue numerose pistole... Commento: 4,5 Non mi piace proprio come personaggio. La trovo sopravvalutata ed odiosa. Media: 5 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 41 minuti fa, Sonichu ha scritto: buonsalve a tutti. Ike ottiene la media del 8 oggi poche idee,per cui riciclo un idea scartata. eccovi la "sexy" (cosa ha di sexy lo sapete solo voi) strega Bayonetta Bayonetta design: sopporto il nero su pochi personaggi,ma lei ha TROPPO nero. 2 carattere: battutine pungenti,comicità pura e....basta. 6 serie TV: grazie al cielo non esiste / giochi: da quanto ho visto una specie di metroid in terza persona. 6 poteri,forme,imprese: puo evocare mani e piedi giganti,rallentare il tempo e evocare un drago dai capelli...ci può stare Forme non ne a (sempre che le scene in nudo non siano considerabili forme) Imprese sempre da quanto ho capito ha scagliato Dio nel sole. Quest'ultima frase mi fa ricordare quanto odio la saga di Bayonetta e di Persona. 6 media: 5 Apri contenuto nascosto @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @norve Beh...il gioco di debutto di Ike e l'eccezione alla regola aiuto la conosco un sacco per fan art e perche è famosa per il design sexy ma so poco altro XD Design: c'è pure la version bianca che appare in non so che gioco mi pare pero comunque la nera è la piu famous e boh non è male come design molto strano e particolare ma forse un po troppo 5 Carattere: trovo si addica al personaggio la cosa delle battutine ben piazzate ...aparte questo non so altro di lei ma mi sa di quei personagg sviluappati esageratamente a design e poco a carattere 6 Serie tv: non penso esista non so se ci hanno mai fatto qualche roba anime ma non penso Giochi: non ci ho mai giocato ma ho visto qualcosina e non mi dispiafe ma manco mi attira particolarmente 6 Poteri forme imprese: Ha poteri da strega molto cool Non penso abbia forme ma non so Non ho idea delle sue imprese ma a legger equello ch dice sonichu esagerate quanto io suo design XD 6 Media: 5,7...ci sta per un personaggio che oltre il design non mi dice ne tanto ne poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Nulla di nulla, non la conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 3 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2021 buonasera,oggi faccio in fretta perché per casini legati alla carta d'identità non ho potuto fare i compiti Bayonetta si becca la media del 5,2 finendo ultima Congratulazioni a @Icarusche ieri ha indovinato,oggi si porta Zero (MegaMan X) Zero Design: un bel design,anche se li fa sembrare una ragazza (piccolo aneddoto: da piccolo credevo davvero fosse una ragazza). 7,5 carattere: noto di essere particolarmente attratto dai personaggi un po solitari e burberi,anche se alla fine solo all'inizio era così,poi ha conosciuto X,e diventato buono e bla bla bla. 8 serie TV: hanno fatto un piccolo anime di uno/due episodi in Giappone,poi ve lo lascio nello spoiler in sub ita. Era il co protagonista ed era figo. 10 giochi: personaggio segreto tipo meta kinght e DeDeDe e pg usabile in marvel vs Capcom dal terzo in poi,Zero ha avuto anche la propria linea videoludica,di cui però non so se si può tenere conto per via che lo Zero di quei giochi era della serie Omega. Quindi penso 7,5 potenza,forme,imprese: diciamo che e considerato il robot più forte della saga nei giochi da quanto ricordo,il che e dire tutto. Forme ha una forma dark,mi pare (quante volte appare questa frase) per colpa di un virus Spoiler imprese i don't know,chiedete a @Yoliche da quanto ho capito ne sa più di me sulla saga X. 10 commento finale: non il mio preferito (tutta la vita protoman) ma comunque un bel pg. 8 media: 8,5 tag: Spoiler @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @norve anime mega man x (credo una puntata) Spoiler Questo e quello che ho trovato,buona visione Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: buonasera,oggi faccio in fretta perché per casini legati alla carta d'identità non ho potuto fare i compiti Bayonetta si becca la media del 5,2 finendo ultima Congratulazioni a @Icarusche ieri ha indovinato,oggi si porta Zero (MegaMan X) Zero Design: un bel design,anche se li fa sembrare una ragazza (piccolo aneddoto: da piccolo credevo davvero fosse una ragazza). 7,5 carattere: noto di essere particolarmente attratto dai personaggi un po solitari e burberi,anche se alla fine solo all'inizio era così,poi ha conosciuto X,e diventato buono e bla bla bla. 8 serie TV: hanno fatto un piccolo anime di uno/due episodi in Giappone,poi ve lo lascio nello spoiler in sub ita. Era il co protagonista ed era figo. 10 giochi: personaggio segreto tipo meta kinght e DeDeDe e pg usabile in marvel vs Calvin dal ttr in poi,Zero ha avuto anche la propria linea videoludica,di cui però non so se si può tenere conto per via che lo Zero di quei giochi era della serie Omega. Quindi penso 7,5 potenza,forme,imprese: diciamo che e considerato il robot più forte della saga nei giochi da quanto ricordo,il che e dire tutto. Forme ha una forma dark,mi pare (quante volte appare questa frase) per colpa di un virus Nascondi contenuto imprese i don't know,chiedete a @Yoliche da quanto ho capito ne sa più di me sulla saga X. 10 commento finale: non il mio preferito (tutta la vita protoman) ma comunque un bel pg. 8 media: 8,5 tag: Nascondi contenuto @evilespeon @Alemat@Riolu007@Hydran @YukiV @Giove0 @M0viz @Celes x @Quasar @BloodyRed @IlPerico @Yoli @norve anime mega man x (credo una puntata) Nascondi contenuto Questo e quello che ho trovato,buona visione Voto velocemnete anche io che la febbre senno mi farebbe votare a caso XD Zero Design: molto molto cool mi piace parecchio 8 Carattere: come @Sonichu i solitari mi attirano ma poi appunto lui dievnta anche buon e piace anche di più ammetto a me piace molto anche a carattere 8 Serie tv: ho viato un po gli spezzoni qui ed era davvero cool nell'anime riconfermo che è cool non solo a design 9 Giochi: darei un 7 avrei voluto fosse piu presente invece in alcuni giochi anche se ammetto dei giochi ricordo poco ad alcuni giocai e di altri vidi cose ma molto fa Della sua linea di giochi non so nulla ma se la ha vuol dire la ha meritata riconfermo il mio 7 Potenza forma imprese: ricordo pure io fosse considerato il piu forte e quindi per potenza merita Non ricordavo della forma dark ma a vederla è lui ma color nero come la maggior parte delle forme dark per i robot ovunque XD ma l'arma è cool Per le imprese ne so davvero poco 8 Comemnto final: un og molto molto cool ma non il mio preferito della saga Rimane comunque uno che merita 8 Media : 7,8 ci sta direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Zero Design: 8 Un robottino con l'armatura rossa e i capelli biondi. Niente male! Carattere: 8 Determinato e valoroso. Non si tira indietro nemmeno di fronte ai nemici più ostici. Anime: / Non l'ho mai visto e quegli episodi che si trovano online non mi convincono, perciò mi astengo. Giochi: 6,5 Non mi sono mai piaciuti i platform (tranne Kirby), specie se ci sono i mecha di mezzo. Poteri: 7,5 È molto abile con la sua spada laser, può lanciare diversi colpi energetici ed aumentare la sua velocità con i propulsori sulle gambe. Commento: 7 Anche lui si unisce alla lista di personaggi conosciuti su Smash Bros., comparendo nello Smash Finale di MegaMan. Sebbene sia un combattente molto forte, preferisco altre versioni del robot targato Capcom. Media: 7,4 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 54 minuti fa, Sonichu ha scritto: Bayonetta si becca la media del 5,2 finendo ultima Wow e dire che è piuttosto amato come brand non me l'aspettavo...io purtroppo conosco Devil May Cry dello stesso autore ma Bayonetta no, lo dovrei recuperare... Meno male che Thicc non può vedere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.