Werty1591 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Salve come da titolo cerco i seguenti pokemon, offro PP: Zeraora (se esiste preferirei galar born) Ability: Volt Absorb Level: 50 Jolly Nature - Plasma Fists - Play Rough - Close Combat - Giga Impact Calyrex (mosse ininfluenti) Ability: Unnerve Level: 50 Brave Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe Glastrier Ability: Chilling Neigh Level: 50 Brave Nature IVs: 0 Spe - High Horsepower - Close Combat - Smart Strike - Icicle Crash Spectrier Ability: Grim Neigh Level: 50 Timid Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp - Shadow Ball - Snarl - Bulldoze Calyrex (mosse ininfluenti) Ability: Unnerve Level: 50 Timid Nature IVs: 0 Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 @Werty1591 Zeraora è solo ottenibile come evento, io ho questo nel mio mercatino... Zeraora Evento costo 1.50 pp -Zeraora Liv.50/AO Eolipoli/ID 100118/Assorbivolt/Deciso/4 ivs al 31 tranne Def e Spe/Pregio ball/Pugni Plasma/Tuonopugno/Zuffa/Tuono/Provenienza Alola/data ottenimento ottobre 2018/Dynamax 0 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 26 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2021 @RoseRed ok te lo prendo, per me possiamo scambiare sta sera verso le 19:00, per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Werty1591 ha scritto: @RoseRed ok te lo prendo, per me possiamo scambiare sta sera verso le 19:00, per te va bene? @Werty1591, vada per le 19.00, stasera il primo che si connette manda messaggio all'altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Scusa tanto, ma Calyrex e I cavalli non sono ottenibili solo a livello 80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 5 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2021 @Reki_simpercredo di si, ho fatto semplicemente copia incolla da showdown, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.