JacobMOX Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ho un dubbio che mi attanaglia da un po' di giorni. Non è che gli IV del pokemon catturato variano in base a come lo si cattura? Mi spiego meglio. Se si cattura un Pikachu con un tiro buono, può avere meno IV in totale rispetto ad averlo catturato in modo ottimo, oppure i voti servono solo per aumentare le possibilità di cattura? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 ora fa, JacobMOX ha scritto: Ho un dubbio che mi attanaglia da un po' di giorni. Non è che gli IV del pokemon catturato variano in base a come lo si cattura? Mi spiego meglio. Se si cattura un Pikachu con un tiro buono, può avere meno IV in totale rispetto ad averlo catturato in modo ottimo, oppure i voti servono solo per aumentare le possibilità di cattura? Grazie in anticipo No, né il tipo di lancio né il risultato dello stesso vanno ad inficiare sulle IV del Pokémon che si cattura. Come da te detto, serve solo per aumentare le probabilità di cattura ed i punti esperienza guadagnati TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JacobMOX Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 11 minuti fa, Kabe ha scritto: No, né il tipo di lancio né il risultato dello stesso vanno ad inficiare sulle IV del Pokémon che si cattura. Come da te detto, serve solo per aumentare le probabilità di cattura ed i punti esperienza guadagnati grazie mille per la risposta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Come dice Kabe. Inoltre, dal livello 30 in su, le IV dei Pokémon selvatici sono uguali per tutti gli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 3 ore fa, JacobMOX ha scritto: grazie mille per la risposta Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.