Sir.Vally Inviato 6 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Generalmente voterei Skitty , ma per questa volta, in onore di Vanelope, voglio far vincere Mew Comunque potevi anche votarlo , come me , era anche Skitty uno dei suoi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Le eeveelutions, perlomeno quelli dalle sembianze più feline, rimangono le migliori secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 6 minuti fa, Hydran ha scritto: Comunque potevi anche votarlo , come me , era anche Skitty uno dei suoi preferiti Se avessi messo voto multiplo avrei votato entrambi perché era difficile scegliere , mi piacciono allo stesso modo, ma dò in genere la preferenza a Skitty perché ha fatto parte del mio primo team in assoluto in un gioco. Stavolta ho voluto invertire XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Il gattino psichico vince poi mi piacciono molto anche Skitty e Purrloin Le Eeveelution meh, le adoro eh però le vedo quasi tutte come dei volpini... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Poi vi metto le react , che mi sono finite eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Espeon... se è un micetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Ma decisamente meowstic M Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Evoluzioni di Eevee. In particolare Umbreon (sì, sembra un coniglio, ma per me rimane un gatto) ed Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Meowstic tutta la vita! Sia il maschio che la femmina hanno un design unico, oltre ad essere troppo teneri! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 6° Turno Miglior Pokèmon Roditore Oggi parliamo di topini , criceti e scoiattoli ... so che non sono tutti ma tanto gli altri non li avreste votati XD Buon divertimento ! \__________________________________________________________________________________________________________________________________/ Spoiler @MoonlightUmbreon , @Ila , @YukiV , @BloodyRed , @M0viz , @Alemat , @Riolu007 , @Celes , @Sonichu , @SparkSurfer , @evilespeon , @Red_Ranger , @Icarus , @Quasar , @AngeloConan Now So Vote ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 emolga troppo cute Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, Tommydrizzile ha scritto: emolga troppo cute Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Senza guardare avrei votato Pichu, ma poichè è associato con l'intera linea evolutiva non voglio votarlo. Stessa cosa per Furret che adoro Do il mio voto allora ad Emolga che è troppo cute... Peccato che non se ne possono votare due, altrimenti avrei dato un voto anche a Pachirisu VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Ratticate ma solo per la sua forma alola dark popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Senza guardare avrei votato Pichu, ma poichè è associato con l'intera linea evolutiva non voglio votarlo. Stessa cosa per Furret che adoro Do il mio voto allora ad Emolga che è troppo cute... Peccato che non se ne possono votare due, altrimenti avrei dato un voto anche a Pachirisu Io invece voto Pichu u.u Anche Raichu non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Ho sbagliato a votare, non avevo visto Pachirisu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 i pikachu hanno detto che se non li votavo facevano sciopero XD quindi loro ma se la giocavano con pichu cuteeee E rattata best roditore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ho sbagliato a votare, non avevo visto Pachirisu Nuu peccato . Comunque sono cutissimi anche gli scoiattolozzi obesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 noto ora che pikachu e con la sua linea evo e baby XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: noto ora che pikachu e con la sua linea evo e baby XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, Hydran ha scritto: Nuu peccato . Comunque sono cutissimi anche gli scoiattolozzi obesi Tutti gli scoiattoli sono belli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Premesso che odio la categoria in generale, emolga è il meno peggio diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Tutti gli scoiattoli sono belli Good concordo! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Premesso che odio la categoria in generale, emolga è il meno peggio diciamo Peccato . Comunque Emolga non ha rivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io invece voto Pichu u.u Anche Raichu non è male Mi fai sentire in colpa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 6 minuti fa, Hydran ha scritto: scusa ma lo ho comunque notato eh XD 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi fai sentire in colpa non hai vitato il cuor di pikachu? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.