Simo_Gennaro Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Sarebbe una Fantasticata Spoiler Ma solo il design sarà strafantastico Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquillanteAle Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Mi piacerebbe tantissimo anche per il concetto di lore su come farlo evolvere, forse per il competitivo non sarà grande cosa ma personalmente lo vorrei in squadra per l’avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Stavamo tutti aspettando con l'ansia nell'8° gen come da tradizione ma niente ed eravamo rimasti delusi manco ci sono nel dlc :/, staremo a vedere nella 9° allora. E il tipo coleottero è molto amano in Giappone (ecco il perché tirano fuori un sacco di design fatti molto bene), non capisco di non metterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Amo le Eeveelutions ma detesto gli insetti quindi spero proprio di no Invece ne vorrei una Spettro e dato che ci son molte meccaniche sulla felicità (Umbreon, Espeon e Sylveon) sarebbe figo averne una all'opposto, deve essere infelice e quando raggiunge il massimo lo fai andare KO e si evolve tornando in vita come fantasma E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile e Leio99 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Se mi spiegare come può un volpino diventare un insetto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Amo le eeveelution quindi una nuova sarebbe sempre ben accetta ma non adoro troppo il tipo coleottero e temo che verrebbe fuori XD 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Se mi spiegare come può un volpino diventare un insetto Mondo poke,tutto si può TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 No, sul serio, una volpe che diventa un insetto? Fino ad ora erano tutte sensate e mantenevano il design quadrupede, ma con un insetto che si fa? A meno che non troviate una creatura mitologica, per me Eevee coleottero è pura fantascienza 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Se mi spiegare come può un volpino diventare un insetto Appunto. Molti design lo ibridavano con una farfalla ad esempio, ma decisamente poco plausibile 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Amo le Eeveelutions ma detesto gli insetti quindi spero proprio di no Invece ne vorrei una Spettro e dato che ci son molte meccaniche sulla felicità (Umbreon, Espeon e Sylveon) sarebbe figo averne una all'opposto, deve essere infelice e quando raggiunge il massimo lo fai andare KO e si evolve tornando in vita come fantasma Non parlare di insetti con me, ne ho proprio la fobia. Spettro è un po’ strano, io me l’immagino più come un evocatore di spiriti che uno spirito: mi sembra più plausibile E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Be... se hanno reso una mela, una palma e una pecora un drago (appletun, exeggutor, ampharos), possono anche far diventare un volpino un insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Mah, non saprei. Secondo me per eevee si potrebbe intanto togliere la proporzione di 7 maschi per 1 femmina e cambiare il colore di espeon shiny. Attualmente sono abbastanza neutrale a introdurre nuove eevoluzioni, per quello che mi riguarda dipende molto da quanto sono belle esteticamente e se sono mediamente forti. Seguono le voci del Pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 (modificato) On 7/5/2021 at 15:27, Riolu007 ha scritto: Se mi spiegare come può un volpino diventare un insetto Un possibile causa potrebbe essere che un Ariados radioattivo morda Eevee innescando così la sua evoluzione. 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, sul serio, una volpe che diventa un insetto? Fino ad ora erano tutte sensate e mantenevano il design quadrupede, ma con un insetto che si fa? A meno che non troviate una creatura mitologica, per me Eevee coleottero è pura fantascienza L'uomo falena sarebbe un'idea ma anche una sorta di chimera lo sarebbe. Per quest'ultima però sarebbe più sensata per un'eventuale tipo veleno Modificato 8 maggio, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: L'uomo falena sarebbe un'idea ma anche una sorta di chimera lo sarebbe. Per quest'ultima però sarebbe più sensata per un'eventuale tipo veleno Ecco, già veleno può essere più plausibile. Ad esempio con una coda di scorpione, oppure con la pelliccia impregnata di una sostanza tossica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 (modificato) 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ecco, già veleno può essere più plausibile. Ad esempio con una coda di scorpione, oppure con la pelliccia impregnata di una sostanza tossica Solitamente le Eeveeluzioni sono sempre state accoppiate con una il cui tipo è super efficace sull'altra (anche se Sylveon ha rovinato questo schema) perciò se dovessero proprio scegliere dei tipo lo farebbero seguendo questo schema. Terra/veleno Normale/lotta Roccia/acciaio Spettro/drago/Coleottero Con gli ultimi tre si ritornerebbe al trio di Kanto e inoltre nessuno di questi sarebbe super efficace contro l'altro. Per quanto riguarda la eeveeluzione credo che sarebbe più opportuno un design basato si sulla chimera però ne verrebbe fuori uno simile a un Fakemon creato da Weedle Modificato 8 maggio, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Solitamente le Eeveeluzioni sono sempre state accoppiate con una il cui tipo è super efficace sull'altra (anche se Sylveon ha rovinato questo schema) perciò se dovessero proprio scegliere dei tipo lo farebbero seguendo questo schema. Terra/veleno Normale/lotta Roccia/acciaio Spettro/drago/Coleottero Con gli ultimi tre si ritornerebbe al trio di Kanto e inoltre nessuno di questi sarebbe super efficace contro l'altro Intanto dobbiamo vedere se verranno fatte. Già Sylveon mi è parsa un'eccezione, nato solo per l'introduzione del nuovo tipo. Poi un tipo normale mi pare piuttosto strano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Intanto dobbiamo vedere se verranno fatte. Già Sylveon mi è parsa un'eccezione, nato solo per l'introduzione del nuovo tipo. Poi un tipo normale mi pare piuttosto strano Infatti però non penso che Gamefreak le buttino via come se niente fosse soprattutto visto la popolarità di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Infatti però non penso che Gamefreak le buttino via come se niente fosse soprattutto visto la popolarità di Eevee Già, ora che è anche mascotte. Penso che, quando Eevee non riceverà altre forme caratteristiche, come il suo recente Gigamax, ci saranno nuove eevoluzioni E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati