sigmax Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 A me va bene tutto, l'importante sono i giochi esclusivi Nintendo che spero (e credo sinceramente) non usciranno in esclusiva solo per versione potenziata. Poi che gireranno meglio di la me ne farò una ragione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 Se uno dei giochi pokemon o di metroid esce come esclusiva della Pro, smetto di seguire Nintendo. Cioè la mia console ha 3/4 anni e sarebbe già vecchia??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Se uno dei giochi pokemon o di metroid esce come esclusiva della Pro, smetto di seguire Nintendo. Cioè la mia console ha 3/4 anni e sarebbe già vecchia??? Posso un po' rassicurarti: i giochi attualmente in uscita sono stati annunciati quando essa nemmeno esisteva. Inoltre, è estremamente improbabile che un brand così importante subisca un trattamento simile, dopotutto per il New 3DS erano solo due giochi esclusivi, di cui solo uno "importante". Potrebbe succedere solo se questa Switch Pro diventasse la console Next Gen, ma trattandosi di un modello intermedio è davvero improbabile. Io l'attendo, dato che pensavo di cambiare la mia E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Posso un po' rassicurarti: i giochi attualmente in uscita sono stati annunciati quando essa nemmeno esisteva. Inoltre, è estremamente improbabile che un brand così importante subisca un trattamento simile, dopotutto per il New 3DS erano solo due giochi esclusivi, di cui solo uno "importante". Potrebbe succedere solo se questa Switch Pro diventasse la console Next Gen, ma trattandosi di un modello intermedio è davvero improbabile. Io l'attendo, dato che pensavo di cambiare la mia Speriamo davvero! Non ho intenzione di spendere altri 300 o 400 Euro per giocare a Metroid (se mai esisterà davvero) o Leggende Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: Speriamo davvero! Non ho intenzione di spendere altri 300 o 400 Euro per giocare a Metroid (se mai esisterà davvero) o Leggende Su Metroid non c'è certezza che esista. Leggende invece, se fosse stato un titolo esclusivo per Switch Pro, l'avrebbero presentato come tale all'annuncio del modello E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati