Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 30 minuti fa, Stefano M ha scritto: Rip Fuffi , vera icona di Ac alla faccia dell procione usuraio Sorry, pensavo fosse più iconico lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Mi sento ignorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sento ignorato Why? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Why? D: Perché nessuno considera il mio post (so che non è di gran contributo ma è triste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Snake -C'è poco da dire, è un pilastro M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Non è un pilastro.... Spoiler É una scatola (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché nessuno considera il mio post (so che non è di gran contributo ma è triste) Non te la prendere... purtroppo era stato messo in mezzo il discorso relativo all'assenza di alcuni pg apprezzati da alcuni votanti... Anche i miei voti vengono per lo più ignorati dalla maggior parte delle persone eccetto Lyndon... e dire che molte volte mi sforzo per scrivere motivazioni coerenti con quanto ho espresso in altre votazioni e non sempre ci riesco. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché nessuno considera il mio post (so che non è di gran contributo ma è triste) Avevo lasciato la reaction come a dire "ci sta" xD Pure io conosco abbastanza bene solo Snake e Jin. In questo turno ho poco da dire Adesso, Alemat ha scritto: Non te la prendere... purtroppo era stato messo in mezzo il discorso relativo all'assenza di alcuni pg apprezzati da alcuni votanti... Anche i miei voti vengono per lo più ignorati dalla maggior parte delle persone eccetto Lyndon... e dire che molte volte mi sforzo per scrivere motivazioni coerenti con quanto ho espresso in altre votazioni e non sempre ci riesco. Sappiate che io vi leggo tutti e mi piacciono i commenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Avevo lasciato la reaction come a dire "ci sta" xD Pure io conosco abbastanza bene solo Snake e Jin. In questo turno ho poco da dire Sappiate che io vi leggo tutti e mi piacciono i commenti u.u Non avevo manco visto il like, non mi è arrivata la notifica grazie per quello, almeno non mi sento così ignorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avevo manco visto il like, non mi è arrivata la notifica grazie per quello, almeno non mi sento così ignorato Quando ci saranno gli scontri fra i top, potranno uscire belle discussioni In alternativa basta dire che Sonic fa schifo ... .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: In alternativa basta dire che Sonic fa schifo ... .... No aspetta... calmiamoci VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: No aspetta... calmiamoci Scherzo dai, altrimenti esplode davvero la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Quando ci saranno gli scontri fra i top, potranno uscire belle discussioni In alternativa basta dire che Sonic fa schifo ... .... Ohhhhhh conosco un certo utente che non gradirà codeste parole, sarà meglio che mi prepari i popcorn perché ne uscirà un bello show appena vedrò questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: In alternativa basta dire che Sonic fa schifo Io potendo lo butterei fuori relativamente presto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: In alternativa basta dire che Sonic fa schifo TRIGGERED A vostro rischio e pericolo... 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Rip Fuffi , vera icona di Ac alla faccia dell procione usuraio Mentre Fuffi viene invitata in Smash, Tom Nook continua il suo lavoro. Mi chiedo se non sia stato lui: avrà corrotto l'autorità (Sakurai) per non perdere il suo posto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ohhhhhh conosco un certo utente che non gradirà codeste parole, sarà meglio che mi prepari i popcorn perché ne uscirà un bello show appena vedrò questo messaggio 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: Io potendo lo butterei fuori relativamente presto 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: TRIGGERED A vostro rischio e pericolo... Non vedo l'ora di vedere i sorteggi per mercoledì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Sans, Amaterasu, Kratos, Nathan Drake e Pyramid Head! Incredibile, finalmente gli ultimi incontri del primo turno xD - Kazuma Kiryu (Yakuza) - Inkling (Splatoon) - Guybrush Threepwood (Monkey Island) - Ken (Street Fighters) - Solid Snake (Metal Gear) - Solaire di Astora (Dark Souls) - Jin Kazama (Tekken) - Alyx Vance (Half-Life) Spareggio tra chi aveva finito il sondaggio in parità. Si possono votare 1 o 2 personaggi, e passano al secondo turno i primi 2: The Dragonborn (Elder Scrolls V: Skyrim) Raziel (Legacy of Kain) John Marston (Red Dead Redemption) Banjo (Banjo-Kazooie) Io voto: Kiryu - per la fama della saga, più che altro Guybrush - perché so che Monkey Island è molto apprezzato e gli do fiducia Snake -C'è poco da dire, è un pilastro Jin - Ho giocato a Tekken e mi piaceva Per lo spareggio voto Raziel e John Marston M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Inkling perché cute e perché la ho disegnata un lo di volte la tipa e mi ci sono affezionata Guybrush per la fama del game,non lo ho mai giocato ma è tipo iconico Snake pure qui perché iconico parecchio e lo conosco sicuro meglio dell'altro Jin amavo tekken,amo chi mena...l'altra non homidea di chi sia XD Permlo spareggio voto banjo e raziel TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non vedo l'ora di vedere i sorteggi per mercoledì xD A tal proposito... uomo avvisato mezzo salvato... Se non votate Kirby io.... non vi farò nulla. Sono io il primo ad avere difetti e gusti discutibili e non vi giudicherò male... Qualcun altro però potrebbe non perdonarvi e scatenare la sua ira Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 26 minuti fa, Alemat ha scritto: A tal proposito... uomo avvisato mezzo salvato... Se non votate Kirby io.... non vi farò nulla. Sono io il primo ad avere difetti e gusti discutibili e non vi giudicherò male... Qualcun altro però potrebbe non perdonarvi e scatenare la sua ira Apri contenuto nascosto Dipende anche dell'avversario, ma il meme fa guadagnare qualche punticino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Passano il turno: Snake, Guybrush, Jin e Kiryu Passano gli spareggi: Banjo, Raziel e John Marston (sono arrivati pari, quindi ci sarà uno scontro a tre alla fine del secondo turno) Secondo turno E vedo già che ci sono dei match interessanti - Aloy (Horizon) - Sub-Zero (Mortal Kombat) - Ratchet (Ratchet & Clank) - Ezio Auditore (Assassin’s Creed II) - Raziel (Legacy of Kain)- C.J. (GTA San Andreas) - Master Chief (Halo) - Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden) - Kratos (God of War) - Ellie (The Last of Us) Io voto: Sub-Zero per fama ed iconicità Ezio - idem. Simpatico Ratchet ma Ezio è figo lol C.J. - Raziel si è salvato ma mi sa che dura poco xD Master Chief - praticamente il simbolo di XBox Kratos - Enorme sfida, ma vince chi conosco meglio @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Ratchet SUPREMACY Deve assolutamente vincere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Snake, Guybrush, Jin e Kiryu Passano gli spareggi: Banjo, Raziel e John Marston (sono arrivati pari, quindi ci sarà uno scontro a tre alla fine del secondo turno) Secondo turno E vedo già che ci sono dei match interessanti - Aloy (Horizon) - Sub-Zero (Mortal Kombat) - Ratchet (Ratchet & Clank) - Ezio Auditore (Assassin’s Creed II) - Raziel (Legacy of Kain)- C.J. (GTA San Andreas) - Master Chief (Halo) - Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden) - Kratos (God of War) - Ellie (The Last of Us) Io voto: Sub-Zero per fama ed iconicità Ezio - idem. Simpatico Ratchet ma Ezio è figo lol C.J. - Raziel si è salvato ma mi sa che dura poco xD Master Chief - praticamente il simbolo di XBox Kratos - Enorme sfida, ma vince chi conosco meglio @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Voto Aloy perché nonostante a molti non sia piaciuta la storia, ho adorato il suo personaggio nel primo Horizon Ezio perché lui non si discute, è un nostro connazionale per di più XD CJ per iconicità e poiché non conosco l'alternativa Masterchief un po' a caso E Kratos che è un personaggio che ha comunque una base decisamente superiore ad Ellie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 On 28/6/2021 at 17:10, Lyndon ha scritto: Quando ci saranno gli scontri fra i top, potranno uscire belle discussioni In alternativa basta dire che Sonic fa schifo ... .... Fortuna che avevo questo pronto (c'è anche @Giove0 perché l'altra volta aveva detto che non dovevo lamentarmi che mancavano Tails e Eggman) Voto: Sub-Zero (iconico) Ratchet (se Rift apart esce anche per Switch sarà mio!) C.J. (ammetto la sua iconicità) Master Chief (cuoco provetto...a no...) Kratos (perché si) Adesso, Roman ha scritto: Ratchet SUPREMACY Deve assolutamente vincere lui. L'importante e crederci Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Sub-Zero-iconicità Ratchet- mi piace di più come desing Raizel- non apprezzo GTA (non poteva finire contro chiaki che almeno passava?) Master chief- dai... ovvio Kratos- dorosissimo sconto, vince kratos perché è l'icona playstation alla fine 5 minuti fa, Sonichu ha scritto: L'importante e crederci E ci credo perché deve succedere comunque per l'immagine Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Snake, Guybrush, Jin e Kiryu Passano gli spareggi: Banjo, Raziel e John Marston (sono arrivati pari, quindi ci sarà uno scontro a tre alla fine del secondo turno) Secondo turno E vedo già che ci sono dei match interessanti - Aloy (Horizon) - Sub-Zero (Mortal Kombat) - Ratchet (Ratchet & Clank) - Ezio Auditore (Assassin’s Creed II) - Raziel (Legacy of Kain)- C.J. (GTA San Andreas) - Master Chief (Halo) - Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden) - Kratos (God of War) - Ellie (The Last of Us) Io voto: Sub-Zero per fama ed iconicità Ezio - idem. Simpatico Ratchet ma Ezio è figo lol C.J. - Raziel si è salvato ma mi sa che dura poco xD Master Chief - praticamente il simbolo di XBox Kratos - Enorme sfida, ma vince chi conosco meglio @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Eccetto master chief abbiamo votati tutto il resto uguale u.u bravo a dire che ezio sia figo, mi rendi felice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Ezio perché lui non si discute, è un nostro connazionale per di più XD Anche quello è un elemento che incide lol 13 minuti fa, Sonichu ha scritto: Fortuna che avevo questo pronto (c'è anche @Giove0 perché l'altra volta aveva detto che non dovevo lamentarmi che mancavano Tails e Eggman) Voto: Sub-Zero (iconico) Ratchet (se Rift apart esce anche per Switch sarà mio!) C.J. (ammetto la sua iconicità) Master Chief (cuoco provetto...a no...) Kratos (perché si) L'importante e crederci 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eccetto master chief abbiamo votati tutto il resto uguale u.u bravo a dire che ezio sia figo, mi rendi felice lol Grande xD Non sono un giocatore di AC, ma il personaggio ha il suo fascino L'ultima sfida pensavo fosse equilibratissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.