GameGate01 Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Voto: Sub-Zero (Mortal Kombat), oltre che non mi piace Aloy, lui è fantastico Ezio Auditore (Assassin’s Creed II), tanto per... Raziel (Legacy of Kain), fiducia per la serie Master Chief (Halo), iconico Kratos (God of War), tamarro, mi dispiace per Ellie 17 minuti fa, Sonichu ha scritto: Fortuna che avevo questo pronto (c'è anche @Giove0 perché l'altra volta aveva detto che non dovevo lamentarmi che mancavano Tails e Eggman) Dato che sei così abile con i meme, ne ho bisogno di uno in cui io sono Fumikage 23 minuti fa, Lyndon ha scritto: Secondo turno Giusto per curiosità, ma i match sono scelti casualmente o c'è uno schema? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per curiosità, ma i match sono scelti casualmente o c'è uno schema? Metto su un sito di estrazione casuale il numero dei personaggi, e lui li sorteggia 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Why? Per il meme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Alexa, cos'è la solitudine? Alexa : ho trovato i seguenti risultati : Nascondi contenuto Mi sto spaccando dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Metto su un sito di estrazione casuale il numero dei personaggi, e lui li sorteggia Per il meme xD Intendevo perché proprio . Comunque a quanto pare li so fare bene i meme tipo... Spoiler Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2021 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Mi sto spaccando dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Intendevo perché proprio . Comunque a quanto pare li so fare bene i meme tipo... Apri contenuto nascosto Boh non c'è un motivo particolare. È la mia reazione quando l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Ho nascosto alcuni messaggi in quanto +1. Cercate di fare più attenzione mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Ho votato Sub Zero, Ratchet, CJ; Masterchief e Kratos. Stupendomi che siano tutti in vantaggio (tranne il pareggio di Ratchet, ma vabbeh) Inoltre, avviso che d'accordo con @Lyndon, ho spostato il topic in Iniziative Utenti del Millennium Bar TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Aloy, a caso Ezio Auditore, perché è il miglior pg di AC Raziel, non so chi sia ma è la seconda volta che lo voto lol fintantoché si ritrova contro pg che non mi piacciono/non conosco Master Chief, troppo importante e iconico Ellie, non ho mai giocato GoW, comunque è un bellissimo personaggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Nooo non ho fatto in tempo a votare per gli Inkling la volta scorsa! Ditemi che non hanno perso per un voto! Tra i personaggi di oggi non me ne piace nessuno in particolare, ma i meno peggio sono: -Aloy, più suggestiva dello sfidante; -Ratchet, in quanto personaggio cartoonesco e simpatico; -Raziel: non ho ancora capito cosa sia, ma è particolare; - Master Chief ( e non Master Chef XD) mi ricorda Samus Aran; -Ellie, in quanto chiunque è meglio di quel barbaro violento. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2021 40 minuti fa, Icarus ha scritto: Nooo non ho fatto in tempo a votare per gli Inkling la volta scorsa! Ditemi che non hanno perso per un voto! Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Fortuna che avevo questo pronto (c'è anche @Giove0 perché l'altra volta aveva detto che non dovevo lamentarmi che mancavano Tails e Eggman) Voto: Sub-Zero (iconico) Ratchet (se Rift apart esce anche per Switch sarà mio!) C.J. (ammetto la sua iconicità) Master Chief (cuoco provetto...a no...) Kratos (perché si) L'importante e crederci ah ah ti stai facendo molti nemici executive XD 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Snake, Guybrush, Jin e Kiryu Passano gli spareggi: Banjo, Raziel e John Marston (sono arrivati pari, quindi ci sarà uno scontro a tre alla fine del secondo turno) Secondo turno E vedo già che ci sono dei match interessanti - Aloy (Horizon) - Sub-Zero (Mortal Kombat) - Ratchet (Ratchet & Clank) - Ezio Auditore (Assassin’s Creed II) - Raziel (Legacy of Kain)- C.J. (GTA San Andreas) - Master Chief (Halo) - Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden) - Kratos (God of War) - Ellie (The Last of Us) Io voto: Sub-Zero per fama ed iconicità Ezio - idem. Simpatico Ratchet ma Ezio è figo lol C.J. - Raziel si è salvato ma mi sa che dura poco xD Master Chief - praticamente il simbolo di XBox Kratos - Enorme sfida, ma vince chi conosco meglio @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Sub zero perché iconico Ratchet a mani basse,date retta a @Roman C.j. mj sa che raziel nonnlo conosce nessuno e come detto da non shiny avrà vita breve XD Master chef iconicissimo Kratos perche lo conosco meglio pure io rispetto a Ellie anche se so è un gran personaggio anche lei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Passano il turno: Sub-Zero, Ratchet, Master Chief e Kratos. Andranno allo spareggio Raziel e C.J. (Raziel continua solo con gli spareggi ) Abbastanza deluso dall'eliminazione di Ezio Auditore, che immaginavo arrivasse più lontano nel torneo. Ed oggi ci sono scontri titanici - Jak (Jak & Dexter) - Bayonetta (Bayonetta) - Mario (Super Mario Bros) - Solid Snake (Metal Gear) - Banjo (Banjo-Kazooie) - Ryu (Street Fighter) - Amaterasu (Okami) - Heihachi Mishima (Tekken) - Geralt di Rivia (The Witcher) - Bowser (Super Mario Bros) Io voto Jak - per affezione, ma è uno scontro difficilissimo. Vince di pochissimo Mario - ma solo perché non ho mai giocato a Metal Gear Banjo - per simpatia Amaterasu - artisticamente migliore ed è un tipo di gioco che preferisco ai picchiaduro Geralt - scusa Bowser, ma ho dovuto scegliere uno con molta più profondità di storia M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01@Giove0 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Grandi scontri, comunque dico JAK- si bayonetta ha 2 bei motivi per votarla ma jak è iconico come poche cose ed è uno dei miei giochi preferiti Snake- sarò l'unico e Mario è decisamente più iconico, ma devo votarlo Banjo- rivale più iconico ma stessa situazione di jak Mishima-per iconicità Bowser perché non ho mai giocato i 3 the wicher per il gameplay legnoso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Voto Bayonetta (per quanto la odi e sempre meglio di quei due burberi. Si,ho visto qualche video su di loro,e mi stanno seriamente antipatici) Snake (io sinceramente non ho problemi ha scegliere,se Mario viene eliminato Sonic non avrà poi problemi a vincere il torneo. Poi di sicuro qui si scatenerà una guerra grazie agli abbinamenti di @Lyndon 🤣) Banjo (più iconico) Heihachi (come Banjo) Bowser (Geralt di dove???) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 18 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Sub-Zero, Ratchet, Master Chief e Kratos. Andranno allo spareggio Raziel e C.J. (Raziel continua solo con gli spareggi ) Abbastanza deluso dall'eliminazione di Ezio Auditore, che immaginavo arrivasse più lontano nel torneo. Ed oggi ci sono scontri titanici - Jak (Jak & Dexter) - Bayonetta (Bayonetta) - Mario (Super Mario Bros) - Solid Snake (Metal Gear) - Banjo (Banjo-Kazooie) - Ryu (Street Fighter) - Amaterasu (Okami) - Heihachi Mishima (Tekken) - Geralt di Rivia (The Witcher) - Bowser (Super Mario Bros) Io voto Jak - per affezione, ma è uno scontro difficilissimo. Vince di pochissimo Mario - ma solo perché non ho mai giocato a Metal Gear Banjo - per simpatia Amaterasu - artisticamente migliore ed è un tipo di gioco che preferisco ai picchiaduro Geralt - scusa Bowser, ma ho dovuto scegliere uno con molta più profondità di storia M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01@Giove0 @Kiskeym Voto Jak: sono uno dei pochi a non aver mai giocato a Bayonetta e non dovrei dirlo con così tanta sfacciataggine Mario: la storia del videogioco, sicuramente non è il personaggio con il background psicologico/narrativo migliore, ma per batterlo ci vuole molto di più secodno me Banjo: non ci sono motivazioni particolari, se non il genere Amaterasu: bellissimo Geralt: un personaggio letterario che si impone come protagonista di una serie di videogiochi e poi diventato importante anche sul piccolo schermo... Bowser sarà anche un pg storico, ma qui siamo su un altro livello VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Grande equilibrio nei primi voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Portiamo in alto Bowser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Azz che scontri Jak, sempre meglio di Bayonetta Mario, troppo iconico e importante a livello videoludico Ryu, lo giocavo di più su smash, quant'era forte Heihachi Mishima, no questo a caso Bowser, mai giocato a The Witcher poi boh sì dai Bowser giusto un po' di importanza ce l'ha I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Voto: Bayonetta (Bayonetta), è BAYONETTA Mario (Super Mario Bros): @Sonichu, se non passa voterò contro Sonic perché l'epico scontro tra loro è la mia ragion di vita. Poi non mi piace Metal Gear Banjo (Banjo-Kazooie), simpatico Amaterasu (Okami), perché Heihachi è uno dei padri peggiori mai esistiti Bowser (Super Mario Bros), non serve spiegare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Tanti personaggi iconici in questo poll; bando alle ciance e diamo il via alle votazioni: -Jak e Dexter: pur non avendo mai giocato all'omonima serie, ho un feeling per i pg in stile cartoon ( e comunque Bayonetta l'ho sempre trovata oscena ); -Mario: non sono un suo fan, ma non può certo perdere contro un Solid Snake qualsiasi ; -Ryu: scelta difficile, in quanto il design allegro di Banjoo mi attira, ma Ryu è un combattente storico e valoroso ( e lo conosco meglio dell'orsetto col pennuto !); -Amaterasu: sto vedendo proprio in questi giorni i nuovi episodi di Naruto Shippuden e questa volpe bianca non può che ricordarmi Kurama ; -Bowser: se passa Mario deve per forza passare anche lui, no?! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 4 minuti fa, Icarus ha scritto: un Solid Snake qualsiasi Parole forti Per me quello è quasi uno scontro da finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 5 minuti fa, Icarus ha scritto: -Amaterasu: sto vedendo proprio in questi giorni i nuovi episodi di Naruto Shippuden e questa volpe bianca non può che ricordarmi Kurama ; Amaterasu è un lupo in realtà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Solid Snake qualsiasi un solid snake icona storia di una delle serie videoludiche più importanti e belle di sempre e anche un icona dei videogiochi importantissima* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Parole forti Per me quello è quasi uno scontro da finale Fosse per me, eliminerei entrambi seduta stante! 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: un solid snake icona storia di una delle serie videoludiche più importanti e belle di sempre e anche un icona dei videogiochi importantissima* De gustibus! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: un solid snake icona storia di una delle serie videoludiche più importanti e belle di sempre e anche un icona dei videogiochi importantissima* E Mario cos'è invece? Esattamente la stessa cosa, ma elevato all'ennesima potenza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Amaterasu è un lupo in realtà Noooo, mi hai rovinato un mito! Comunque fanno sempre parte dei canidi, un pò come Fennekin che è una volpe rappresentante il segno del Cane nello Zodiaco Cinese! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.