Lyndon Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Passano agli ottavi: Mezza Nintendo (Kirby, Bowser, Mario e Zelda) + Dante! Prossimi incontri: - Lara Croft (Tomb Raider) - Chris Redfield (Resident Evil) - Raziel (Legacy of Kain)- Pit (Kid Icarus) - Link (The Legend of Zelda) - Jack of Blade (Fable) - Spyro (Spyro) - Meta Knight (Kirby) - Pyramid Head (Silent Hill) - Banjo (Banjo-Kazooie) Io voto: Lara - per iconicità e storia maggiore, nonostante anche Chris sia importante Pit - vorrei tanto che pareggiassero xD. Ma per design preferisco lui Link - penso ci sia una devastazione tale da cancellare Jack of Blade dal proprio gioco Spyro - perché mi piace questa saga morta Pyramid Head - al solito, design fantastico M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voto: Lara croft-ovvio Pit-Nessuno sà perché raziel sia ancora in gara Link-ovvio parte 2 Spyro-ovvio parte 3 Banjo- Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano agli ottavi: Mezza Nintendo (Kirby, Bowser, Mario e Zelda) + Dante! Prossimi incontri: - Lara Croft (Tomb Raider) - Chris Redfield (Resident Evil) - Raziel (Legacy of Kain)- Pit (Kid Icarus) - Link (The Legend of Zelda) - Jack of Blade (Fable) - Spyro (Spyro) - Meta Knight (Kirby) - Pyramid Head (Silent Hill) - Banjo (Banjo-Kazooie) Io voto: Lara - per iconicità e storia maggiore, nonostante anche Chris sia importante Pit - vorrei tanto che pareggiassero xD. Ma per design preferisco lui Link - penso ci sia una devastazione tale da cancellare Jack of Blade dal proprio gioco Spyro - perché mi piace questa saga morta Pyramid Head - al solito, design fantastico M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 voto - Chris Redfield (Resident Evil) - questa scelta un pò difficile la prima :') - - Raziel (Legacy of Kain)- - Link (The Legend of Zelda) - Spyro (Spyro) - - Pyramid Head (Silent Hill) - Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Link & Spyro ed andiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano agli ottavi: Mezza Nintendo (Kirby, Bowser, Mario e Zelda) + Dante! Prossimi incontri: - Lara Croft (Tomb Raider) - Chris Redfield (Resident Evil) - Raziel (Legacy of Kain)- Pit (Kid Icarus) - Link (The Legend of Zelda) - Jack of Blade (Fable) - Spyro (Spyro) - Meta Knight (Kirby) - Pyramid Head (Silent Hill) - Banjo (Banjo-Kazooie) Io voto: Lara - per iconicità e storia maggiore, nonostante anche Chris sia importante Pit - vorrei tanto che pareggiassero xD. Ma per design preferisco lui Link - penso ci sia una devastazione tale da cancellare Jack of Blade dal proprio gioco Spyro - perché mi piace questa saga morta Pyramid Head - al solito, design fantastico M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Votato, quanto godrei se kirby venisse eliminato più avanti ad un passo u.u ma tanto so che non accadrà purtroppo. Comunque oggi niente commenti su digimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 M quando arriva Knuckles? E una settimana he ho i meme pronti Voto: Lara Croft (perché si) Pit (più canonico) Link (non c'è gara) Meta Knight (Spyro a casa!) Banjo (troppo iconico) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Votato, quanto godrei se kirby venisse eliminato più avanti ad un passo u.u ma tanto so che non accadrà purtroppo. Comunque oggi niente commenti su digimon? Dipende contro chi capita xD Scrivo stasera perché non riesco a scrivere cose più lunghe prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: (Spyro a casa!) Andrà sicuramente così con 4 (5) voti a favore di spyro e uno a favore di MK Spoiler Approposito @ShadowBlue ti direi di votare anche al sondaggio e non solo commentando visto che i voti validi sono i primi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: M quando arriva Knuckles? E una settimana he ho i meme pronti Dovrebbe esserci venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Andrà sicuramente così con 4 (5) voti a favore di spyro e uno a favore di MK Apri contenuto nascosto Approposito @ShadowBlue ti direi di votare anche al sondaggio e non solo commentando visto che i voti validi sono i primi grazie per avermelo ricordato , fatto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 42 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano agli ottavi: Mezza Nintendo (Kirby, Bowser, Mario e Zelda) + Dante! Prossimi incontri: - Lara Croft (Tomb Raider) - Chris Redfield (Resident Evil) - Raziel (Legacy of Kain)- Pit (Kid Icarus) - Link (The Legend of Zelda) - Jack of Blade (Fable) - Spyro (Spyro) - Meta Knight (Kirby) - Pyramid Head (Silent Hill) - Banjo (Banjo-Kazooie) Io voto: Lara - per iconicità e storia maggiore, nonostante anche Chris sia importante Pit - vorrei tanto che pareggiassero xD. Ma per design preferisco lui Link - penso ci sia una devastazione tale da cancellare Jack of Blade dal proprio gioco Spyro - perché mi piace questa saga morta Pyramid Head - al solito, design fantastico M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Voto Lara: la adoro! Pit: come ho già detto, il suo redesign è stato fantastico Link: non ho nemmeno letto il nome dell'avversario Spyro: pefforza Banjo: stavolta il design non basta, voto l'iconicità VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Link: non ho nemmeno letto il nome dell'avversario Mi immagino una scena del genere: ma con kirby come avversario e voti contro di lui senza volerlo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 35 minuti fa, Giove0 ha scritto: Andrà sicuramente così con 4 (5) voti a favore di spyro e uno a favore di MK Uno ci prova,se poi non ci si riesce si riprova 34 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dovrebbe esserci venerdì Perfetto,grazie. Venerdì i miei più grandi capolavori (più o meno) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Lara Croft (Tomb Raider) - Chris Redfield (Resident Evil) - Lara easy Raziel (Legacy of Kain)- Pit (Kid Icarus) - non conosco nessuno dei due ed entrambi mi fanno schifo, ho votato il primo per 2 motivi: a caso e mi sono accorto che avevo votato tutti i primi e volevo tenere un senso Link (The Legend of Zelda) - Jack of Blade (Fable) - vabbeh Spyro (Spyro) - Meta Knight (Kirby) - vabbeh parte 3 Pyramid Head (Silent Hill) - Banjo (Banjo-Kazooie) - nonostante Banjo Kazooje sia un bel giocone, credo che testa piramide sia un figo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi immagino una scena del genere: ma con kirby come avversario e voti contro di lui senza volerlo Ahahah in quel caso non avrei commentato qui per la vergogna XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voto: Lara Croft (Tomb Raider), iconica Pit (Kid Icarus), lo conosco di più Link (The Legend of Zelda), nulla da dire Meta Knight (Kirby), se Spyro passa anche questa volta finisce davvero nell'Inferno Videoludico! Scherzo, il mio voto a Meta Knight non è legato (o non del tutto) a Spyro, semplicemente lo adoro grazie a Smash Banjo (Banjo-Kazooie), pure lui grazie a Smash PS: Link di nuovo 100%?! Vabbé, in questo caso è molto più noto 1 ora fa, Sonichu ha scritto: M quando arriva Knuckles? E una settimana he ho i meme pronti Voglio vederli tutti i tuoi meme Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano agli ottavi: Mezza Nintendo (Kirby, Bowser, Mario e Zelda) + Dante! Prossimi incontri: - Lara Croft (Tomb Raider) - Chris Redfield (Resident Evil) - Raziel (Legacy of Kain)- Pit (Kid Icarus) - Link (The Legend of Zelda) - Jack of Blade (Fable) - Spyro (Spyro) - Meta Knight (Kirby) - Pyramid Head (Silent Hill) - Banjo (Banjo-Kazooie) Io voto: Lara - per iconicità e storia maggiore, nonostante anche Chris sia importante Pit - vorrei tanto che pareggiassero xD. Ma per design preferisco lui Link - penso ci sia una devastazione tale da cancellare Jack of Blade dal proprio gioco Spyro - perché mi piace questa saga morta Pyramid Head - al solito, design fantastico M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Lara iconica e la conosco meglio di chris Pit che conosco meglio Link iconicissimo Bella sfida ma spyro a cui sono molto affezionata Banjo per il design simpatico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Personaggi stratosferici! Ecco il mio implacabile verdetto: - Lara Croft, l'archeologa più famosa dei videogiochi ( oltre che bella! ); -Link: un nome, una leggenda ; -Spyro: dopo aver battuto Sonic non può perdere subito! Mi spiace per Meta Knight, ma sostengo a spada tratta il piccolo draghetto viola, che mi ha tenuto compagnia per tanto tempo ; -Banjo: il tizio con la piramide anche no. -PIT: il candidato alla vittoria finale, ispirato al mito di Dedalo e Icaro . Non sapete quanto adori questo pg e la serie Uprising! PS: Maria Teresa (Raziel) a sto giro dovrà abbandonare definitivamente il torneo! In caso contrario chiamo un call center per assicurarmi la vittoria dell'angelo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 È stato bello tizio che ho votato sempre finora ma che non conosco minimamente aka Raziel, ma Pit è Pit. Spyro deve passare punto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 18 minuti fa, Keroro ha scritto: È stato bello tizio che ho votato sempre finora ma che non conosco minimamente aka Raziel, ma Pit è Pit. Spyro deve passare punto Peccato stavolta niente spareggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Peccato stavolta niente spareggio lol A parte l'ultimo scontro sono tutti dei massacri a sto giro altro che spareggi xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 9 ore fa, Icarus ha scritto: Spyro: dopo aver battuto Sonic Tu stai toccando un doppio nervo scoperto Glitter Face Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Passano agli ottavi: Lara, Pit, Link, Spyro e Pyramid Head Ed oggi c'è un derby clamoroso - Scorpion (Mortal Kombat) - Sub-Zero (Mortal Kombat) - Kratos (God of War) - Doomguy (Doom) - Ratchet (Ratchet & Clank) - Luigi (Super Mario Bros) Io voto: Scorpion - abbastanza a caso... per i colori (non sono fan di MK) Kratos - icona assoluta, anche più del Doomguy Ratchet - c'è già Mario agli ottavi. Luigi è un clone @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano agli ottavi: Lara, Pit, Link, Spyro e Pyramid Head Ed oggi c'è un derby clamoroso - Scorpion (Mortal Kombat) - Sub-Zero (Mortal Kombat) - Kratos (God of War) - Doomguy (Doom) - Ratchet (Ratchet & Clank) - Luigi (Super Mario Bros) Io voto: Scorpion - abbastanza a caso... per i colori (non sono fan di MK) Kratos - icona assoluta, anche più del Doomguy Ratchet - c'è già Mario agli ottavi. Luigi è un clone @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Ma...Penso di essermi perso qualcosa. Knuckles ha già partecipato ha questa parte di competizione? Voto: Sub-Zero (non sono simpatizzante nessuno dei due per l'universo videoludico,ma se devo trovare un pregio in Sub-Zero... Spoiler L'unico modo per farmelo piacere e questo,Injustice 2 ) Doomguy (estetica) Ratchet (perché si) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Chissà chi vincerà tra Ratchet e Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.