Lyndon Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Quarti di Finale Ed eccoci arrivati ai quarti di finale! Alcuni scontri bomba... - Spyro (Spyro the Dragon) - Crash Bandicoot (Crash Bandicoot) - Principessa Zelda (The Legend of Zelda) - Kratos (God of War) - Link (The Legend of Zelda) - Kirby (Kirby) - Amaterasu (Okami) - Mario (Super Mario Bros) Io voto: Crash - bel derby di Activision... ma lo ritengo di gran lunga migliore Kratos - sempre perché Zelda ha un ruolo meno da protagonista nei suoi giochi Link - stavolta la pallina rosa mi sa che va a casa xD Mario - Amaterasu ha già fatto fin troppo ad arrivare ai quarti. Penso che con Mario ci sia poca partita @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Quarti di Finale Ed eccoci arrivati ai quarti di finale! Alcuni scontri bomba... - Spyro (Spyro the Dragon) - Crash Bandicoot (Crash Bandicoot) - Principessa Zelda (The Legend of Zelda) - Kratos (God of War) - Link (The Legend of Zelda) - Kirby (Kirby) - Amaterasu (Okami) - Mario (Super Mario Bros) Io voto: Crash - bel derby di Activision... ma lo ritengo di gran lunga migliore Kratos - sempre perché Zelda ha un ruolo meno da protagonista nei suoi giochi Link - stavolta la pallina rosa mi sa che va a casa xD Mario - Amaterasu ha già fatto fin troppo ad arrivare ai quarti. Penso che con Mario ci sia poca partita @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Io voto Spyro: Lo conosco meglio Zelda: Mi piace un sacco Kibry: è kirby Amaterasu: troppo bella per non essere votata P.S. @Lyndonse non da troppo fastidio, la prossima volta mi taggeresti, così sono sicuro di non perdermi nulla, grazie Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: Io voto Spyro: Lo conosco meglio Zelda: Mi piace un sacco Kibry: è kirby Amaterasu: troppo bella per non essere votata P.S. @Lyndonse non da troppo fastidio, la prossima volta mi taggeresti, così sono sicuro di non perdermi nulla, grazie Certo, scusa ero convinto di taggarti già da prima (faccio copia-incolla di quelli vecchi) Però visto che voti il mio contrario, forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Certo, scusa ero convinto di taggarti già da prima (faccio copia-incolla di quelli vecchi) Però visto che voti il mio contrario, forse no Ahahaha, scuusami, sarà la troppa pioggia Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 il voto va a Zelda e Link senza se e senza ma u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Quarti di Finale Ed eccoci arrivati ai quarti di finale! Alcuni scontri bomba... - Spyro (Spyro the Dragon) - Crash Bandicoot (Crash Bandicoot) - Principessa Zelda (The Legend of Zelda) - Kratos (God of War) - Link (The Legend of Zelda) - Kirby (Kirby) - Amaterasu (Okami) - Mario (Super Mario Bros) Io voto: Crash - bel derby di Activision... ma lo ritengo di gran lunga migliore Kratos - sempre perché Zelda ha un ruolo meno da protagonista nei suoi giochi Link - stavolta la pallina rosa mi sa che va a casa xD Mario - Amaterasu ha già fatto fin troppo ad arrivare ai quarti. Penso che con Mario ci sia poca partita @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Voto Crash senza dubbio, Spyro è bello, ma non può competere con Crash, lo scontro sembra fatto apposta XD Kratos, personaggio più importante di Zelda Kirby: se non lo voto io chi lo vota? Anche se temo debba fare le valigie stavolta… Mario: non c’è da pensarci VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Finalmente la morte della cacca rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Spyro contro crash no... si sono sempre affiancati e ora sono contro... ma comunque voto spyro E vi prego fate uscire kirby, per il resto kratos è molto più meritevole di zelda e continuo la mia campagna anti-mario Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Io voto: Spyro, sono pari però Zelda, l’altro non lo conosco Kirby, pari anche qui ma lo conosco meglio Mario, ovvio Ma Sonic contro chi è uscito? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Spyro contro crash no... si sono sempre affiancati e ora sono contro... ma comunque voto spyro 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Crash senza dubbio, Spyro è bello, ma non può competere con Crash, lo scontro sembra fatto apposta XD Vero, c'è sempre stata la domanda "meglio Spyro o Crash?" lol Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma Sonic contro chi è uscito Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 35 minuti fa, Lyndon ha scritto: Quarti di Finale Ed eccoci arrivati ai quarti di finale! Alcuni scontri bomba... - Spyro (Spyro the Dragon) - Crash Bandicoot (Crash Bandicoot) - Principessa Zelda (The Legend of Zelda) - Kratos (God of War) - Link (The Legend of Zelda) - Kirby (Kirby) - Amaterasu (Okami) - Mario (Super Mario Bros) Io voto: Crash - bel derby di Activision... ma lo ritengo di gran lunga migliore Kratos - sempre perché Zelda ha un ruolo meno da protagonista nei suoi giochi Link - stavolta la pallina rosa mi sa che va a casa xD Mario - Amaterasu ha già fatto fin troppo ad arrivare ai quarti. Penso che con Mario ci sia poca partita @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Voto Crash (non c'è bisogno di aggiungere altro,visto il suo sfidante) Zelda (la preferisco al dio della guerra) Kirby (mi alleo con @Alemat ) Mario (Amaterasu non ha chance) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 39 minuti fa, Lyndon ha scritto: Quarti di Finale Ed eccoci arrivati ai quarti di finale! Alcuni scontri bomba... - Spyro (Spyro the Dragon) - Crash Bandicoot (Crash Bandicoot) - Principessa Zelda (The Legend of Zelda) - Kratos (God of War) - Link (The Legend of Zelda) - Kirby (Kirby) - Amaterasu (Okami) - Mario (Super Mario Bros) Io voto: Crash - bel derby di Activision... ma lo ritengo di gran lunga migliore Kratos - sempre perché Zelda ha un ruolo meno da protagonista nei suoi giochi Link - stavolta la pallina rosa mi sa che va a casa xD Mario - Amaterasu ha già fatto fin troppo ad arrivare ai quarti. Penso che con Mario ci sia poca partita @Giove0 M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym crash....adoro entrambi ma a crash sono piu affezionata e mi piace un po di piu come personaggio Kratos...iconico ,zelda si conosciuta ma ha un ruolo minore in her game Kirby .... sostengo @Alemat per darperl cute kirby almeno una morte felice con qualche voto XD Mario decisamente piu iconico di amaterasu e non si puo non votare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 28 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io voto: Spyro, sono pari però Zelda, l’altro non lo conosco Kirby, pari anche qui ma lo conosco meglio Mario, ovvio Ma Sonic contro chi è uscito? ...tu vuoi uccidermi,vero? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Kirby sta perdendo? Ma vaiiiiiiiiiiiiiiii, speriamo che Link possa buttarlo fuori finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Kirby sta perdendo? Ma vaiiiiiiiiiiiiiiii, speriamo che Link possa buttarlo fuori finalmente Ahah Però bisogna dire che per la prima volta Link ha uno scontro alla pari, in quanto a voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Ahah Però bisogna dire che per la prima volta Link ha uno scontro alla pari, in quanto a voti Speriamo che trionfi su quella pallina rosa, non sono un conoscitore di Zelda ma sento che lo merita di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Voto: Crash Bandicoot (Crash Bandicoot), è difficile poiché entrambi li amo e odio, ma voto lui perché è quello che ho giocato per primo Principessa Zelda (The Legend of Zelda), un Ammazzadei contro una Dea? Per me è Zelda Link (The Legend of Zelda), mi dispiace per Kirby Mario (Super Mario Bros), per forza lui! 1 ora fa, Lyndon ha scritto: sempre perché Zelda ha un ruolo meno da protagonista nei suoi giochi In realtà non è che non è protagonista, ma è il fatto che si seguono le vicende dal punto di vista di Link, che spesso avvengono dopo quelle di Zelda 1 ora fa, Giove0 ha scritto: continuo la mia campagna anti-mario Che ti ha fatto Mario? 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Crash (non c'è bisogno di aggiungere altro,visto il suo sfidante) Un derby Activision, in cui vince chi tra i due li ha fatti meglio i platform Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà non è che non è protagonista, ma è il fatto che si seguono le vicende dal punto di vista di Link, che spesso avvengono dopo quelle di Zelda Si appunto, intendo protagonista dal nostro punto di vista. Ha meno screen time rispetto a Kratos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Si appunto, intendo protagonista dal nostro punto di vista. Ha meno screen time rispetto a Kratos Diciamo che è una sua particolarità, dovuta anche al particolare schema narrativo high fantasy Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un derby Activision, in cui vince chi tra i due li ha fatti meglio i platform Ovviamente Crash,e poi Crash e vivo come IP,Spyro no (giove0 prendi questo e porta a casa) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ovviamente Crash,e poi Crash e vivo come IP,Spyro no (giove0 prendi questo e porta a casa) Più che altro, Crash è rinato del tutto, Spyro non ancora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: ti ha fatto Mario? Non voglio che vinca Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Non voglio che vinca E perché? E' Mario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E perché? E' Mario Perché voglio che vinca link Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Perché voglio che vinca link Ah ok. Certo, Mario VS Link sarebbe uno scontro epico che voglio vedere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.