Yamiso Inviato 3 giugno, 2021 Inviato 3 giugno, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus e BloodyRed 2
Riolu007 Inviato 3 giugno, 2021 Inviato 3 giugno, 2021 Eevee ha una pagina twitter? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, BloodyRed, NoJokesInc. e 2 altri 2 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2021 Inviato 3 giugno, 2021 Non credo sia niente di esplosivo, ma non costa nulla 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Eevee ha una pagina twitter? A quanto pare si E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy
Icarus Inviato 3 giugno, 2021 Inviato 3 giugno, 2021 Nuova eevolution? E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally e BloodyRed 1 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Darki Inviato 3 giugno, 2021 Inviato 3 giugno, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Eevee ha una pagina twitter? Mi sono fatto la stessa domanda 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Nuova eevolution? Magari... ma credo sia impossibile E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Icarus 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Icarus Inviato 3 giugno, 2021 Inviato 3 giugno, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Mi sono fatto la stessa domanda Magari... ma credo sia impossibile In qualche modo dovranno vendere quei due remake low budget! Una nuova eevoluzione potrebbe attirare gli ingenui fan (anche se non basterebbe a farmi cambiare idea sulla qualità dei due titoli...). Sarebbe anche l'ora di una evo drago! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Dibo42 Inviato 3 giugno, 2021 Inviato 3 giugno, 2021 Ah yes, la Nintendeevee Switch Pro, my favorite console! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e BloodyRed 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati