Visitatore Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Lettera E Electrode, uno dei più insignificanti di sempre Eiscue Lettera F Ci sono alcuni delle ultime generazioni che non ricordo i nomi precisi ma che ha postato Giove in precedenza che sono orridi. Lettera G Geodude decisamente… mi ha sempre urtato, odio abbastanza anche Graveler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 E Non ne ho uno che mi faccia davvero schifo F Feebas (anche se ha senso) G Garbodor Gastrodon Graveler Greedent (orripilante) Grumpig Gumshoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 43 minuti fa, Lyndon ha scritto: Greedent (orripilante) Prima Bibarel e ora Greedent, poveri roditori carini Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 44 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Prima Bibarel e ora Greedent, poveri roditori carini Ma sono inguardabili E mangiano a scrocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 On 12/7/2021 at 16:50, Giove0 ha scritto: C Nascondi contenuto Ma come Cobalion e Cinderace... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma sono stupendi E mangiano a scrocco Ora è meglio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Partecipo anch'io! E Spoiler Electrike (l'evoluzione è bella, ma lui no. Quel verde stona) Exeggcute F Spoiler Feraligatr (eh, non riesco a farmelo piacere) Florges (non è brutto, è che non mi dice nulla. Non so perché, il concept è anche interessante, ma lo trovo al contempo anonimo) G Spoiler Garbodor (lo so, ha una filosofia, ma rimane poco carino) Geodude Graveler Golem Gloom Goldeen (non sopporto la sua espressione snob -_-) Gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Ma come Cobalion e Cinderace... Come osi dissentire dai miei gusti? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 33 minuti fa, Giove0 ha scritto: Come osi dissentire dai miei gusti? Beh, i gusti son gusti "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Recupero le lettere precedenti Ti mando un esercito di Trubbish con l'AK-47 per Cinderace guarda... A Ampharos B C (preciso solo la forma nuvola) D Apposto, ora E O___O (sì che avete capito chi intendo) F G I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Mi mantengo a pochi per lettera. Ce ne sono altri per lettera che non mi piacciono, ma parlo di quelli che proprio non mi vanno giù Ma non sono un codardo e darò le mie ragioni. A: Spoiler Avalugg è piatto. Letteralmente. (3/10) Aromatisse ha senso ed è un bel concept ma è terrificante. (5/10) Runner-ups: Arrokuda e Giga Appletun/Flapple B: Spoiler Capisco che l'essere strani è la base per le UC ma Buzzwole pare deforme. (3/10) Gli occhi di Blipbug mi perseguitano (5/10) Non ho intenzione di valutare la linea di Binacle (0/10) Runner-ups: Bellsprout, Barraskewda C: Spoiler Calyrex avrà pure un QI enorme, ma il suo voto non lo è. look at this dude. (4/10) Crabominable è così per un motivo ma ancora una volta non capisco perché devono deformare così tanto un Pokémon. Veramente abominevole. (4/10) Cryogonal è un fiocco di neve ma cattivo. Un fiocco di neve dovrebbe essere più leggiadro. (5/10) Chewtle è ancora una volta, deforme. (5/10) Rispetto a Chespin è un downgrade assurdo. Sarebbe sufficiente se non fosse per la sua pre-evo migliore. (5/10) Runner-ups: Cherrim hikkomori, Carkoal e Coalossal e Giga (hanno rovinato Rolycoly), Giga Copperajah, Cinderace e GigaCinderace (Raboot 10/10 però) D: Spoiler Da distruggere. Perché le sue orecchie sono zampe? (1/10) Druddigon è troppo spigoloso per i miei gusti. Edgy di nome e di fatto. (5/10) Non vedo come Duraludon possa camminare. E' un blocco di metallo che fa un cosplay da accendino. La Giga lo redime un po'. (3/10) Runner-ups: Dottler, Drizzile, Giga Drednaw PS: DHELMISE E' BELLISSIMO INFEDELI ERETICI NON APPREZZATE LA CREATIVITA' BEST ALOLA POKEMON FIGHT ME E: Spoiler Un'altro terzo stadio rovinato. Ma questo è brutto di suo. Si merita di essere cucinato. Abbiamo anche le fiamme gratis. (4/10) F: salvi tutti G: Spoiler Mamma guarda è il Pokémon ispirato a Trump. (5/10) E' un sasso con le braccia. Ma di che stiamo a parlare. (1/10) Runner-ups: Garbodor (Trubbish è cute almeno), Grimmsnarl e Giga (controversial), Guzzlord Alcune delle vostre opinioni sono più terrificanti di Aromatisse btw by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Cos’è questa discriminazione verso gli scoiattoli obesi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cos’è questa discriminazione verso gli scoiattoli obesi? non hai diritto di parlare dopo gyarados Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cos’è questa discriminazione verso gli scoiattoli obesi? È stupendo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 A Alcremie, quel pokémon è un insulto alla biologia, un mazzo di chiavi potevo ancora comprenderlo ma di sicuro non una torta B Baltoy, l'ho sempre trovato un pokémon inutile e dimenticabile C Charizard, questo era per triggerarvi, e poi è decisamente sopravvalutato D Dracovish, già l'idea dei pokémon mischiati non è un granché, in più il pokémon è proprio brutto E Eiscue, senza capello sarebbe anche carino ma quel pelo me lo fa odiare F Ferroseed, non è che mi faccia schifo, è più che altro il meno bello di quelli con la f G Geodude, stesso discorso della F popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 15 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Alcremie, quel pokémon è un insulto alla biologia, un mazzo di chiavi potevo ancora comprenderlo ma di sicuro non una torta Ma è bellissimo, un mazzo di chiavi ha meno senso 17 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Eiscue, senza capello sarebbe anche carino ma quel pelo me lo fa odiare Chi si ricorda che ha un capello? Non cambia nulla con o senza Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma è bellissimo, un mazzo di chiavi ha meno senso Chi si ricorda che ha un capello? Non cambia nulla con o senza Perché almeno del mazzo di chiavi si dice che le raccolga e non che facciano parte del suo corpo e gli uomini si siano ispirati a lui, mentre un essere fatto di panna con le fragoline tagliate in testa è ben più difficile da spiegare In quanto al capello, solo chi è ossessionato da i dettagli come me è in grado di comprendere il dolore popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 4 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Perché almeno del mazzo di chiavi si dice che le raccolga e non che facciano parte del suo corpo e gli uomini si siano ispirati a lui, mentre un essere fatto di panna con le fragoline tagliate in testa è ben più difficile da spiegare In quanto al capello, solo chi è ossessionato da i dettagli come me è in grado di comprendere il dolore Il capello però ricorda un particolare dell’Alca Impenne mi pare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 Siete stati bravi, mi ero sbagliato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2021 H Spoiler I Spoiler J Spoiler K Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 H I Il peggiore è Indeedee M ma di veramente brutti non ce ne sono J K Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: H crimine contro la qualità Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: crimine contro la qualità Houndoom è brutto Mega Houndoom è orrendo piuttosto 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sono bellissimi. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Houndoom è brutto Mega Houndoom è orrendo piuttosto Sono bellissimi. non capisci nulla, houndoom è perfetto mentre intelleon è poco animale e troppo umanoide, Mkangascan non cambia di nulla e gli altri due orribili di base Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 Lettera H Hariyama Heatmor Huntail Hypno Lettera I // Lettera J Jellicent Jynx Lettera K Kadabra Giga Kingler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.