DarthMizu Inviato 27 luglio, 2021 Inviato 27 luglio, 2021 Il gioco è molto carino, mi ci sono flashato subito, però ho notato delle cose che non mi tornano e che ho ritenuto essere frutto di strumenti ottenibili tramite pagamento...e se così fosse sarebbe conferma del fatto che purtroppo è un gioco Pay to win E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2021 Inviato 27 luglio, 2021 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il gioco è molto carino, mi ci sono flashato subito, però ho notato delle cose che non mi tornano e che ho ritenuto essere frutto di strumenti ottenibili tramite pagamento...e se così fosse sarebbe conferma del fatto che purtroppo è un gioco Pay to win Il rischio di pay-to-win è piuttosto lontano attualmente. Al massimo, gli acquisti in-game posso dare una marcia in più, ma niente di esagerato. Più che altro, bisogna stare attenti ai vari aspetti, perché basta ignorare qualcosa e si rimane fregati (ignoravo che gli strumenti fossero potenziabili e l'ho pagata cara) Team Galaxy
Post raccomandati