Arcany25 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Il gioco è molto carino, mi ci sono flashato subito, però ho notato delle cose che non mi tornano e che ho ritenuto essere frutto di strumenti ottenibili tramite pagamento...e se così fosse sarebbe conferma del fatto che purtroppo è un gioco Pay to win E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il gioco è molto carino, mi ci sono flashato subito, però ho notato delle cose che non mi tornano e che ho ritenuto essere frutto di strumenti ottenibili tramite pagamento...e se così fosse sarebbe conferma del fatto che purtroppo è un gioco Pay to win Il rischio di pay-to-win è piuttosto lontano attualmente. Al massimo, gli acquisti in-game posso dare una marcia in più, ma niente di esagerato. Più che altro, bisogna stare attenti ai vari aspetti, perché basta ignorare qualcosa e si rimane fregati (ignoravo che gli strumenti fossero potenziabili e l'ho pagata cara) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati