FedericoMarianelli Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Che bellissima notizia! (Un motivo in piú per comprare il gioco prima 😄) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
RoseRed Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Stavolta non commetterò l'errore della scorsa volta, rimarrà intatto! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dibo42 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Stavolta non commetterò l'errore della scorsa volta, rimarrà intatto! Mi hai anticipato! Ne prenderò due, uno resterà uovo ed un altro verrà schiuso E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
llubamereS Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Mi hai anticipato! Ne prenderò due, uno resterà uovo ed un altro verrà schiuso Come fai a prenderne due? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Mana Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Come fai a prenderne due? Uhm doppio Account Nintendo?
Luigi06 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Come fai a prenderne due? Basta avere 2 account
Dibo42 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Come fai a prenderne due? Me lo faccio dare da qualcun altro, ovvio O, come dice Mana, doppio account Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
llubamereS Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 8 minuti fa, Mana ha scritto: Uhm doppio Account Nintendo? 8 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Basta avere 2 account 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Me lo faccio dare da qualcun altro, ovvio O, come dice Mana, doppio account Non mi fregate... voi fate l'impicci Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati