sigmax Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 Quel Cleffairy mi mette tanta ma tanta ansia. Comunque bellissimi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 Bellissimi, davvero un ottimo lavoro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) Apprezzo tantissimo il messaggio che c'è dietro. Ho visto le immagini prima di leggere il testo, e ho trovato di dubbio gusto l'associazione di queste creature innocenti per bambini con i marchi più brutti del mondo, in cui gira tutto intorno ai soldi, al successo e all'immagine superficiale, poi ho letto la descrizione: bravissimo!!!! Modificato 6 settembre, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati