Yamiso Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 No ma che sad, lo voglio anche io «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 La Francia sta facendo colpo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 -"In Europa" -"In alcuni negozi francesi" E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Vale, Jacopo93 e 1 altro 1 2 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 La differenza tra la Francia e noi è ridicola You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: -"In Europa" -"In alcuni negozi francesi" Grazie, mi hai risparmiato il secondo click, che poi si sapeva già a un tot... Modificato 14 settembre, 2021 da Kintah , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 Dai ragazzi, basta piangere, non siete contenti di avere 100 Poké Ball come pre-order bonus? ^.^ E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Dragopika22, Vale e 1 altro 1 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 Beh, mi sa che mi costa fare l'Erasmus in Francia invece di New York E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 E' ora di rispolverare i ricordi di francese i guess 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 ah francia.... mmh Italia mai nulla... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Dai ragazzi, basta piangere, non siete contenti di avere 100 Poké Ball come pre-order bonus? ^.^ Da lanciare in testa alla gente pwr la frustraziine di non avere quell'arceus ?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Non credo che lo farò sul serio ma in via ipotetica potrei preordinare il gioco in Francia e farmelo spedire qui? E potrei usarlo sulla mia console italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 20 ore fa, Darki ha scritto: La differenza tra la Francia e noi è ridicola Mi pare di aver letto che anche UK ha lo stesso pre-order (vale lo stesso anche per BDSP) Insomma, si stanno vendicando per l'Europeo perso E' stata aggiunta una reazione da Leio99 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Contando che in questo gioco, in teoria, le ball non sono molto diffuse a livello di lore, probabilmente, a questo giro non potranno distribuire le solite ball di rito...quindi visto che hanno l'Europa a cuore mi aspetto che ci regalino massimo 10 baccarancia(ovviamente prima che noi scopriamo che si possono trovare in quantità industriare nel cortile dell'alloggio del protagonista o poco fuori il villaggio Giubilo)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Se faranno il bonus in italia metteranno nei GS sicuro, che odio... Non sarebbe comodo su Amazon, no eh?? Pur non avendo switch, lo voglio aaa Staremo a vedere se rilasciano le altre zone europee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 sympa pour les francais Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Speriamo che arrivino anche qui in Italia. Sennò piango male Ma la statuetta di arceus mi sembra che sia già stato dato come bonus per un preordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati