vllblvck Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Aspe che rido: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHSHSHSHSHSHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA ......... uuufff mamma mia che notizia E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Diamante -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Se qualcuno dovesse preordinali lì e non dovesse farci nulla con le Ball, io sono disposto a comprare i codici per PP! E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Cavolo ragazzi. Non sono più i 12 velox. Hanno alzato l’asticella di 2 ball e come sono raffinati. Corro subito a preordinare 24 copie E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 46 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Cavolo ragazzi. Non sono più i 12 velox. Hanno alzato l’asticella di 2 ball e come sono raffinati. Corro subito a preordinare 24 copie Vola fra Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Diamante -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LullabyWolf Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 2 ball per ciascuna... sarò polemico io ma almeno 10 per ciascuna era chiedere tanto? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 L'utilità di questo bonus preorder è pari all'interesse che ho per i giochi E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Che scelta vergognosa, ho paura che lo faranno anche su Arceus :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 2 ore fa, llubamereS ha scritto: Vola fra Mi teletrasporto subito nel paradiso delle gicocche E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 ci voleva un gran bel bonus per alzare l'interesse nei remake gia altissimo ...ora corro a preordinare Spoiler ma anche no XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 21 ore fa, AngeloConan ha scritto: Cavolo ragazzi. Non sono più i 12 velox. Hanno alzato l’asticella di 2 ball e come sono raffinati. Corro subito a preordinare 24 copie Guarda, mi fai un favore, ti pago per posta, me ne ordini un centinaio di copie anche a me, un'occasione del genere non me la voglio perdere per nessun motivo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Guarda, mi fai un favore, ti pago per posta, me ne ordini un centinaio di copie anche a me, un'occasione del genere non me la voglio perdere per nessun motivo! Guarda. Volenterissimo. Almeno paghiamo la Nintendo per darci i bonus giusti E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 ecco perchè stavolta lo prenderò solo digitale.... non c'è nulla di importante e quindi tanto vale prendere la versione in cui si possono mettere gli sconti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Fanno veramente tanta pena, io non ho più parole per descrivere o ironizzare su questo schifoso atteggiamento! "Capisco" Expert, ma per quanto riguarda Gamestop gli pesa il deretano fare gadget di lancio uguali o per lo meno simili in tutti i Paesi europei o comunque in quelli più importanti? Hanno le pezze al didietro per ragalare in un Paese delle figure e nell'altro 14 Ball in game? Davvero non sono stati in grado, per l'ennesima volta, di contrattare meglio con non so chi per farci avere qualcosa di più bello anche a noi italiani? Dai, mal che vada ci rifaremo con le distribuzioni, prevedo già quando in Inghilterra e Stati Uniti distribuiranno Dialga e Palkia cromatici 6IV mentre qui ci piazzeranno un stupendo magikarp o un potentissimo Bidoof 1IV! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Quando ti avanzano scherzi da pesce d’Aprile e li fai a fine settembre... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Ormai non mi meraviglio più di niente Sono a posto con il preorder da Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati