Klyo Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Mostreranno metroid dread visto che ormai manca poco all’uscita e sinceramente non vedo l’ora poi non ho grandi aspettative spero in uno xenoblade chronicles 3 ma dubito che lo mostreranno anche un nuovo Luigi mansion mi piacerebbe poi vabbè odyssey 2 ma quello se va bene uscirà tra 2/3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Speriamo aggiornamenti su leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Speriamo aggiornamenti su leggende Non credo che lo faranno dato che con i pokemon fanno su pokemon present, non più nintendo direct. Sicuramente parleranno altri giochi escludendo questo. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 (modificato) Non parleranno né di Metroid 4 né di Breath 2 che sono giochi che usciranno chissà quando Però in teoria potrebbero parlare dei due giochi pokemon visto che dici "giochi in uscita questo inverno"...anche se mi sembra strano perché ultimamente di pokemon hanno parlato solo in pokemon present Modificato 22 settembre, 2021 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati