YukiV Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non capisco perché dovrebbe essere pigro, ma non mi interessa. Ma è sempre stato così, ed è pure un bene che adesso li rilasciano internazionalmente Non so come aiutarti allora tranquillo so che capita e basta, in qualche modo lo risolverò Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non capisco perché dovrebbe essere pigro, ma non mi interessa Hai mai giocato la quarta gen e i suoi eventi? Ecco la risposta del perché è pigro 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma è sempre stato così, ed è pure un bene che adesso li rilasciano internazionalmente Invece non è sempre stato così, un tempo i misteriosi avevano missioni e trama... e il ringraziare che facciano il necessario che ormai fanno tutti è solo un modo per farli continuare a prendere soluzioni pigre e svantaggiosa per i giocatori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Invece non è sempre stato così, un tempo i misteriosi avevano missioni e trama... e il ringraziare che facciano il necessario che ormai fanno tutti è solo un modo per farli continuare a prendere soluzioni pigre e svantaggiosa per i giocatori Ma a me non può importare minimante dell'evento in se, tanto è solo un Pokémon che esiste per il film. Mi piacerebbe un evento in game, ma tanto alla fine è soltanto un posto nel box occupato, dato che i misteriosi dalla terza gen in poi non hanno nessun elemento con la lore, con poche eccezione. I misteriosi di ottava gen sembrano più Calyrex e Kubfu piuttosto che Zarude E io parlavo del fatto che sia sempre stato così riguardo alla distribuzione di un codice monouso, indipendentemente da quelli che ti porta 5 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquillo so che capita e basta, in qualche modo lo risolverò Spero si risolva. Io poi ho fatto il primo post proprio perché l'email mi appariva solamente in "Tutti i messaggi" Modificato 9 ottobre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma a me non può importare minimante dell'evento in se, tanto è solo un Pokémon che esiste per il film. Mi piacerebbe un evento in game, ma tanto alla fine è soltanto un posto nel box occupato, dato che i misteriosi dalla terza gen in poi non hanno nessun elemento con la lore, con poche eccezione. I misteriosi di ottava gen sembrano più Calyrex e Kubfu piuttosto che Zarude Ma perché dovrebbe essere così? Dovrebbero essere pokemon unici, mistici, leggendari e importanti non riscatta il codice che devi ordinare dal sito di X sito. Chiunque abbia giocato la quarta gen ti dirà che ne varrà la pena di avere degli eventi belli come darkrai piuttosto che cose alla zarude 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E io parlavo del fatto che sia sempre stato così riguardo alla distribuzione di un codice monouso, indipendentemente da quelli che ti porta Ma quindi perché è sempre stato così non deve migliorare? Che ragionamento è? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Ma quindi perché è sempre stato così non deve migliorare? Che ragionamento è? I miglioramenti sono ben accetti, questo mi sembra giusto, ma mi pare ridicolo lamentarsi di un problema solo ora e non da sempre. Prima andava bene? A me non ha mai fatto né caldo né freddo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma a me non può importare minimante dell'evento in se, tanto è solo un Pokémon che esiste per il film. Mi piacerebbe un evento in game, ma tanto alla fine è soltanto un posto nel box occupato, dato che i misteriosi dalla terza gen in poi non hanno nessun elemento con la lore, con poche eccezione. I misteriosi di ottava gen sembrano più Calyrex e Kubfu piuttosto che Zarude E io parlavo del fatto che sia sempre stato così riguardo alla distribuzione di un codice monouso, indipendentemente da quelli che ti porta Spero si risolva. Io poi ho fatto il primo post proprio perché l'email mi appariva solamente in "Tutti i messaggi" eh speriamo... ho riprovato a sistemare e quindi speriamo bene che arrivi la mail del prossimo mese, intanto provo a mandare una mail per far presente il problema e poi si vedrà E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I miglioramenti sono ben accetti, questo mi sembra giusto, ma mi pare ridicolo lamentarsi di un problema solo ora e non da sempre. Prima andava bene? A me non ha mai fatto né caldo né freddo Infatti me ne lamento da sempre, faceva cagare prima come fà altrettanto cagare oggi E' stata aggiunta una reazione da Green e DarthMizu 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Infatti me ne lamento da sempre, faceva cagare prima come fà altrettanto cagare oggi Ok, ma se al 90% del pubblico va me, mi pare ovvio che continui (per me è indifferente) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, ma se al 90% del pubblico va me, mi pare ovvio che continui (per me è indifferente) Al 90% degli appassionati invece no, a molti và bene che EA inserisca gioco d'azzardo sotto forma di casse in fifa, và bene? NO... ma stiamo andando troppo ot E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 @Giove0 @GameGate01cerchiamo di rimanere in tema il più possibile con la notizia. Grazie E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 minuto fa, Alexina ha scritto: @Giove0 @GameGate01cerchiamo di rimanere in tema il più possibile con la notizia. Grazie Io avevo già smesso di parlare, ma ok Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 (modificato) 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io stavo parlando semplicemente del modo di procurarsi il codice, non dell'evento in sè Piccola nota se non hai mai giocato ai giochi prima di quinta, per chiarirti semplicemente prima di chiudere l'OT. (non citami a questo messaggio, grazie) Spoiler A quel tempo li ottenevi eventi via WIFI, veloce e sicuro che ti arrivavano subito invece di aspettare giorni, giorni di ritirare i codici. Negli ultimi anni fanno sempre eventi NON via wifi ecco gli esempi: al GS certe volte i commessi non te li danno subito perché ti chiedono di comprare qualcosa per avere codice (stupidissima scusa) e poi ultimamente mettono i codici via email (non ti fanno arrivare o ti arrivano dopo settimane, o se sei fortunato ti arriva qualche giorno) peggiorando tutto. Non è una questione di pigrizia, è una questione di complicarsi le cose. ///fine OT/// Ritorniamo in: oh che bello, mi sorprende che fanno eventi in poco tempo invece aspettare un anno da noi, yay Purtroppo non ho switch ma si spera che a tutti i fan di averli senza problemi @YukiV Daje, puoi averli prima o poi! ;_; Fammi sapere se ti sono risolti i problemi e arrivati i pokemon evento!! Modificato 9 ottobre, 2021 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Non erano belli, erano insulsi modi di dare pokemon Senza lore o inserimento nel gioco, è solo una soluzione pigra. I veri eventi belli erano darkrai, arceus, shaymin... Conc9rdo con te i manca quando si cercava di dare della lore ai leggendari da beccare ora è solo una consegna di merci tipo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Quelli al gamestop era belli, peccato che non sono possibili attualmente per la pandemia. E' questo il semplicissimo motivo per cui hanno adottato questo sistema Piccolo OT puramente soggettivo: Contando che le distribuzione tramite GS erano fatte con degli scontrini o dei depliant appositi, la questione pandemia poteva essere "sfruttata" fino alle ultime zone rosse attive in Italia. Negli ultimi mesi come quelli di GS hanno la possibilità di stamparti lo scontrino per un acquisto fatto in negozio da loro di persona o di darti i depliant pubblicitari delle loro offerte di persona in negozio penso che potrebbero benissimo avere la possibilità di dare i codici seriali stampati su scontrini o deplian prendendoli dandoli di persona in negozio, come facevano prima della pandemia! Se non lo fanno, qui in Italia, non è più per la pandemia ma semplicemente perché ci guadagneranno a fare così di principio(es: risparmio sull'inchiostro e la carta...)! Io, sinceramente con questo nuovo sistema dei codici via mail mi sono trovato molto male contando che non sono riuscito a riscattare nemmeno uno degli eventi distribuiti in questo modo! Sarò sfigato io, ma quasi ogni singola volta o non mi è arrivata la mail con il codice o mi è arrivata troppo tardi per poter riscattarne l'evento oppure, ancora, come in quest'ultimo caso dopo più di 10 giorni dalla mia iscrizione al sito in questione non mi è ancora arrivata la mail di conferma dell'iscrizione per poter attivare il mio account e attivarne la newsletter, nonostante io abbia chiesto più volte di rimandarmela(controllo quotidianamente tutte le cartelle della casella postale, tra cui anche "bozze" e "spam")! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Piccolo OT puramente soggettivo: Contando che le distribuzione tramite GS erano fatte con degli scontrini o dei depliant appositi, la questione pandemia poteva essere "sfruttata" fino alle ultime zone rosse attive in Italia. Negli ultimi mesi come quelli di GS hanno la possibilità di stamparti lo scontrino per un acquisto fatto in negozio da loro di persona o di darti i depliant pubblicitari delle loro offerte di persona in negozio penso che potrebbero benissimo avere la possibilità di dare i codici seriali stampati su scontrini o deplian prendendoli dandoli di persona in negozio, come facevano prima della pandemia! Se non lo fanno, qui in Italia, non è più per la pandemia ma semplicemente perché ci guadagneranno a fare così di principio(es: risparmio sull'inchiostro e la carta...)! Giusto una risposta: comprendo quello che hai detto, ma vorrei far notare due cose. In primis, tale sistema è effettivamente iniziato durante il periodo della pandemia, anche per possibili lockdown. In secondo luogo, dubito fortemente che adottino questo sistema solamente in Italia e nel resto d'Europa ancora coi deplian/scontrini, perciò mi sembra più ovvio che sia un sistema unico. Considerando l'attuale situazione, mi pare che dovremo aspettare prima che cambino il sistema di distribuzione, tornando o ai volantini/scontrini o usando qualcosa di diverso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto una risposta: comprendo quello che hai detto, ma vorrei far notare due cose. In primis, tale sistema è effettivamente iniziato durante il periodo della pandemia, anche per possibili lockdown. In secondo luogo, dubito fortemente che adottino questo sistema solamente in Italia e nel resto d'Europa ancora coi deplian/scontrini, perciò mi sembra più ovvio che sia un sistema unico. Considerando l'attuale situazione, mi pare che dovremo aspettare prima che cambino il sistema di distribuzione, tornando o ai volantini/scontrini o usando qualcosa di diverso Non so come funziona negli altri Paese, il mio discorso era legato a come avvengono le distribuzioni nel nostro Paese e basandomi sulla situazione pandemica attuale! Che poi, dico, non chiedo obbligatoriamente di tornare a usare i metodi che usavano pre-pandemia, ma che per lo meno migliorino il servizio che offrono attualmente perché, parlando del mio singolo e specifico caso, va bene che accada una volta e pure la seconda volta, vada anche per la terza ma dalla quarta volta in poi se continuo ad avere gli stessi identici problemi evidentemente il servizio non è totalmente funzionante! Alla fine, parlando malamente, da GameStop posso anche aspettarmi questi problemi visto già i problemi che hanno con gli acquisti sul loro store online e visto che questa catena di negozi è un soggetto terzo che offre un servizio appaltato da altri soggetti, ma da Nintendo o comunque chi agisce direttamente sotto essa(penso che il sito riguardante questa specifica distribuzione sia gestito da Nintendo o TPC) mi aspetto che il servizio sia per lo meno migliore di quello offerto da GameStop o altri soggetti terzi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non so come funziona negli altri Paese, il mio discorso era legato a come avvengono le distribuzioni nel nostro Paese e basandomi sulla situazione pandemica attuale! Che poi, dico, non chiedo obbligatoriamente di tornare a usare i metodi che usavano pre-pandemia, ma che per lo meno migliorino il servizio che offrono attualmente perché, parlando del mio singolo e specifico caso, va bene che accada una volta e pure la seconda volta, vada anche per la terza ma dalla quarta volta in poi se continuo ad avere gli stessi identici problemi evidentemente il servizio non è totalmente funzionante! Alla fine, parlando malamente, da GameStop posso anche aspettarmi questi problemi visto già i problemi che hanno con gli acquisti sul loro store online e visto che questa catena di negozi è un soggetto terzo che offre un servizio appaltato da altri soggetti, ma da Nintendo o comunque chi agisce direttamente sotto essa(penso che il sito riguardante questa specifica distribuzione sia gestito da Nintendo o TPC) mi aspetto che il servizio sia per lo meno migliore di quello offerto da GameStop o altri soggetti terzi! Su questo non so che dire, anche perché non so nemmeno come funzioni effettivamente il loro sistema. A me è sempre andata bene, l'errore era della casella di posta elettronica E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Su questo non so che dire, anche perché non so nemmeno come funzioni effettivamente il loro sistema. A me è sempre andata bene, l'errore era della casella di posta elettronica Per quanto riguardo il sito relativo questo evento ho usato una mail che uso solitamente per tutti i siti a cui sono iscritto e che mi è sempre andata bene e con cui accedo anche dalla Switch, per GameStop ho usato il mio account creato con un commesso loro quando presi la tessera e tutt'ora attivo...per quanto riguarda il primo caso potrebbe benissimo essere un problema relativo alla mia casella mail(anche se non ne ho riscontrati al momento e non ne ho ricevuto segnalazioni dal sito) mentre per il secondo caso non ho parole...era esattamente ciò che chiedevano per poter avere i codici! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per quanto riguardo il sito relativo questo evento ho usato una mail che uso solitamente per tutti i siti a cui sono iscritto e che mi è sempre andata bene e con cui accedo anche dalla Switch, per GameStop ho usato il mio account creato con un commesso loro quando presi la tessera e tutt'ora attivo...per quanto riguarda il primo caso potrebbe benissimo essere un problema relativo alla mia casella mail(anche se non ne ho riscontrati al momento e non ne ho ricevuto segnalazioni dal sito) mentre per il secondo caso non ho parole...era esattamente ciò che chiedevano per poter avere i codici! Come ho già detto prima, prova a guardare nella sezione "Tutti i messaggi" della casella email. Io l'ho trovato lì, al 7 ottobre, ma nella sezione "Posta in arrivo" non mi è mai apparsa, e ancora adesso non ci compare Modificato 9 ottobre, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 5 ore fa, Combo ha scritto: Piccola nota se non hai mai giocato ai giochi prima di quinta, per chiarirti semplicemente prima di chiudere l'OT. (non citami a questo messaggio, grazie) Apri contenuto nascosto A quel tempo li ottenevi eventi via WIFI, veloce e sicuro che ti arrivavano subito invece di aspettare giorni, giorni di ritirare i codici. Negli ultimi anni fanno sempre eventi NON via wifi ecco gli esempi: al GS certe volte i commessi non te li danno subito perché ti chiedono di comprare qualcosa per avere codice (stupidissima scusa) e poi ultimamente mettono i codici via email (non ti fanno arrivare o ti arrivano dopo settimane, o se sei fortunato ti arriva qualche giorno) peggiorando tutto. Non è una questione di pigrizia, è una questione di complicarsi le cose. ///fine OT/// Ritorniamo in: oh che bello, mi sorprende che fanno eventi in poco tempo invece aspettare un anno da noi, yay Purtroppo non ho switch ma si spera che a tutti i fan di averli senza problemi @YukiV Daje, puoi averli prima o poi! ;_; Fammi sapere se ti sono risolti i problemi e arrivati i pokemon evento!! speriamo, per ora ho mandato la mail e vediamo che rispondo nei prossimi giorni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Come ho già detto prima, prova a guardare nella sezione "Tutti i messaggi" della casella email. Io l'ho trovato lì, al 7 ottobre, ma nella sezione "Posta in arrivo" non mi è mai apparsa, e ancora adesso non ci compare Tengo d'occhio anche quella cartella assieme a tutte le altre ogni giorno, ma purtroppo niente... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 37 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Tengo d'occhio anche quella cartella assieme a tutte le altre ogni giorno, ma purtroppo niente... Non so cosa dire, va oltre le mie conoscenze E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Non c'è limite di tempo al ritiro dei due pokemon vero? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so cosa dire, va oltre le mie conoscenze Nessun problema, grazie lo stesso che hai comunque cercato di aiutarmi! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Nessun problema, grazie lo stesso che hai comunque cercato di aiutarmi! ^.^ Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati