Darki Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Bentornati a quest'ultimo appuntamento di "Lascia un Commento!" Si è conclusa da poche ore la terza edizione di questa iniziativa culturale; inutile dire quanto sia stato bello vedere gli elaborati che ciascuno a modo suo ha tirato fuori nel corso della gara. Possiamo assicurare che anche dal punto di vista della giuria è stato veramente interessante poter leggere ed equiparare i vostri prodotti. È però arrivato il momento della verità. Tenetevi pronti...per la premiazione! Non temete se non doveste aver raggiunto posizioni elevate: come preannunciato nella discussione delle iscrizioni, gli utenti dal sesto posto in poi, compresi i non selezionati alle iscrizioni, vinceranno 10 Punti Fedeltà! Annunciamo ora tutto d'un fiato i nomi dei concorrenti posizionatisi al sesto, quinto e quarto posto! Spoiler Facciamo i complimenti a @Diboo42, @Benz e @Freedom Per voi 10 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà! Ma adesso saliamo in classifica. Ecco a voi chi si aggiudica il terzo posto! Spoiler Ottimo lavoro, @Icarus! Per te 20 PokéPoints, una bambola esclusiva e 30 Punti Fedeltà! Sfiora la prima posizione per un soffio, ecco a voi chi sarà al secondo posto! Spoiler Eccellente, @Ila! Per te 30 PokéPoints, una bambola esclusiva e 45 Punti Fedeltà! Ma arriviamo ora all'apice della classifica. Vince la terza edizione di Lascia un Commento!, aggiudicandosi il tanto ambito primo posto... Spoiler @Alemat! Congratulazioni! Per te 40 PokéPoints, una bambola speciale e 60 Punti Fedeltà! Ma non è finita qui! Ad aggiudicarsi il Gold Award, premio votato dai Premium Member è... Spoiler @Benz! Nonostante il pareggio con Ila, abbiamo deciso di assegnarlo a te visto che lei è già presente nel podio. Congratulazioni! Per te 5 PokéPoints È stata una finale davvero al cardiopalma! @Alemat e @Ila hanno terminato la prova finale in completa parità, perciò per decretare un vincitore abbiamo dovuto basarci anche sulle valutazioni dei precedenti turni. La cosa peculiare è questa parità sia avvenuta proprio fra la Miss e il Mister PM di quest'anno! Si concludono così le nostre premiazioni! I premi verranno consegnati il prima possibile. Un applauso anche ai giudici che hanno reso possibile lo svolgimento di quest'iniziativa. Sono sempre loro: @Alexina, @Lady, @Lyndon, @SquirtlePronto, @IcyFlame e @Francy! Sperando che vi siate tutti divertiti, ci sentiamo alla prossima iniziativa! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 potrei fare qualche discorso abbastanza prolisso ma voglio dire solo questo; staff vi imploriamo nel fare qualcosa per fermare alemat... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 I contest di scrittura hanno sempre le dolls migliori come ricompensa Detto ciò mi congratulo con il podio, il vincitore e in generale con tutti 21 ore fa, Giove0 ha scritto: potrei fare qualche discorso abbastanza prolisso ma volgio dire solo, staff vi imploriamo nel fare qualcosa per fermare alemat... Attila in confronto è un bambino delle elementari @Alemat is time to stop A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 complimentissimi a tutti i finalisti Sono contenta a vinto @Alemat congratulazioni ma tutti i commenti mi sono sempre piaciuto da leggere si sono impegnati tutti tantissimo Complimenti a tutti anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 La migliore iniziativa a cui ho partecipato da quando sono sul forum, senza dubbio! Un quinti posto molto carino, ammetto anche che non conoscevo nessun tema ed ho dovuto fare parecchie ricerche prima di scrivere qualcosa e mi son dilungato troppo ed a vuoto nell’ultima prova. Grazie anche per avermi assegnato il Gold Award, vorrei sapere oltre Kis chi mi ha votato, almeno per ringraziare ahah Il premio comunque lo divido volentieri con @Ila, giusto così. @Alematvincitore come già avevo spoilerato stamattina, meritatissimo, complimenti a lui e complimenti al podio in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 I premi sono stati consegnati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Complimenti a tutti, è stata un'edizione divertente e con commenti sempre sul pezzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Complimenti ad Alemat e in generale a tutti coloro che hanno partecipato e che si sono impegnati per provare a vincere. Alcuni elaborati, dal primo fino all'ultimo tema, li ho trovati davvero molto interessanti e non ho esitato a lasciarmi scappare più di un voto molto alto. Il livello qualitativo della finale è stato impressionante da parte di tutti e 4 i finalisti, ritengo che il tema fosse un po' spinoso e, come detto da voi, anche visto come un tabu. Quindi davvero sinceri complimenti a tutti @Alemat hai indubbiamente buon gusto per la scelta della mascotte al posto di Pikachu. Diventa presto capo di TPC per favore Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Aaaaaaaaaaaaahhh che gioia Ci tenevo tantissimo a vincere "Lascia un commento" quest'anno! Davvero non so che dire... I temi sono stati decisamente impegnativi per me e per alcuni di essi avrei gradito la creazione una discussione a parte per poter interagire in merito alle opinioni degli altri, come per esempio sul tema della possibile mascotte alternativa a Pikachu Sono felice che alla fine i miei commenti non esattamente brevi siano stati apprezzati! Complimenti a tutti gli altri partecipanti ed in particolare agli altri finalisti, è stato interessante leggere le vostre opinioni in merito ai vari temi proposti 1 ora fa, Giove0 ha scritto: potrei fare qualche discorso abbastanza prolisso ma voglio dire solo questo; staff vi imploriamo nel fare qualcosa per fermare alemat... Dai che alcune delle iniziative di novembre non posso proprio farle, per esempio quella di spriting 1 ora fa, Francy ha scritto: @Alemat hai indubbiamente buon gusto per la scelta della mascotte al posto di Pikachu. Diventa presto capo di TPC per favore Da quando grazie a @Quasar ho scoperto che Wooper si chiama Felino in tedesco ho iniziato ad adorarlo come Pokémon... avevo paura che non venisse apprezzato per il fatto che non ha le braccia, ma a me piaceva proprio per questo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: I temi sono stati decisamente impegnativi per me e per alcuni di essi avrei gradito la creazione una discussione a parte per poter interagire in merito alle opinioni degli altri, come per esempio sul tema della possibile mascotte alternativa a Pikachu Ci avevamo pensato troppo tardi, per le edizioni future la creeremo sicuramente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Grazie mille! Mi sono davvero divertita nello scrivere i commenti, vorrei che ce ne fossero molte di più di iniziative così Complimenti a tutti! @Benz sei un tesoro, non tanto per i PP ma quanto per il pensiero. Mi sdebiterò, vedrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Complimenti a tutti, ma soprattutto ad @Alemat, vera rivelazione delle Iniziative di quest'anno! Dove ancora vuoi arrivare? Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 @Alemat Ti manca solo di vincere Miss PM e le hai fatte tutte... @Benz la tua vittoria è anche un po' mia visto che ti ho votato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Un piccolo fun fact che ci siamo dimenticati di aggiungere al post principale (aggiunto ora) @Alemat e @Ila hanno terminato la prova finale in completa parità, perciò per decretare un vincitore abbiamo dovuto basarci anche sulle valutazioni dei precedenti turni. La cosa peculiare è questa parità sia avvenuta proprio fra la Miss e il Mister PM di quest'anno! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Un piccolo fun fact che ci siamo dimenticati di aggiungere al post principale (aggiunto ora) @Alemat e @Ila hanno terminato la prova finale in completa parità, perciò per decretare un vincitore abbiamo dovuto basarci anche sulle valutazioni dei precedenti turni. La cosa peculiare è questa parità sia avvenuta proprio fra la Miss e il Mister PM di quest'anno! A 'sto punto premiatelo appena vedete che prende parte a qualche iniziativa, così vi risparmiate la fatica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Alemat Ti manca solo di vincere Miss PM e le hai fatte tutte... @Benz la tua vittoria è anche un po' mia visto che ti ho votato... Ad "Harmonia Houses" non ho vinto nessuna coppa Spoiler In compenso ho vinto con la mia squadra la Secsi Ball, quindi mi ritengo soddisfatto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Ad "Harmonia House" non ho vinto nessuna coppa Apri contenuto nascosto In compenso ho vinto con la mia squadra la Secsi Ball, quindi mi ritengo soddisfatto Nel prossimo GDR ti voglio nella mia squadra Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Alemat Ti manca solo di vincere Miss PM e le hai fatte tutte... @Benz la tua vittoria è anche un po' mia visto che ti ho votato... Ecco chi era il primo voto anonimo. Grazie malefica. spoiler solo per Rose, non aprite questa porta! Spoiler Sei sempre un tesoro, grazie mille Rose. ❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 GG ma ormai ditelo che volete far raggiungere ad @Alemat il numero di punti fedeltà più alto della storia del forum Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Complimenti a tutti i vincitori! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Dibo sesto Complimenti a tutti! E bravo Ale che ha scelto quel lotad particolare senza braccia come mascotte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Purtroppo con il poco tempo a disposizione non sono riuscito a fare molto, anzi sono soddisfatto di aver superato due turni ed essere uscito contro penne abilissime. Complimentoni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Complimenti a tutti i vincitori, in particolare soprattutto ad @Alemat E ci tenevo a farli anche a te @Benz, che hai sempre fatto un lavoro di ricerca ottimo prima di dire la tua e questo si vedeva chiaramente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.