Kyogreg Inviato 7 novembre, 2021 Condividi Inviato 7 novembre, 2021 Ciao a tutti! Come da titolo sto cercando questi tre Pokémon. Vanno bene sia i codici nel caso qualcuno dovesse ancora averne, che il Pokémon stesso purché sia legit. In cambio posso scambiare PP in base alla vostra richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 14 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 Se ti interessa ho un codice per Zacian Cromatico, @Kyogreg Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 14 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2021 Si mi interessa! È per Spada? @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 No, Zamazenta è per Spada e Zacian per Scudo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 14 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2021 Aah ok. Tu per caso riusciresti a riscattarlo e poi scambiarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Ciao io posso riscattare uno zacian shiny, però in cambio cercherei uno zamazenta. Se hai spada potrei darti il codice per riscattare zamazenta shiny e potremmo scambiarli Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 14 ore fa, Kyogreg ha scritto: Aah ok. Tu per caso riusciresti a riscattarlo e poi scambiarmelo? No Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 16 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2021 On 15/11/2021 at 11:31, DarthMizu ha scritto: Ciao io posso riscattare uno zacian shiny, però in cambio cercherei uno zamazenta. Se hai spada potrei darti il codice per riscattare zamazenta shiny e potremmo scambiarli Ciao! Si potrebbe fare peró ho già riscattato un codice per zamazenta.. non se ne puó riscattare più di uno giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.